martedì 22 dicembre 2009

Come ciottoli





Sono passati undici giorni da quel venerdì sera 11 dicembre.

Il ritorno degli amanti.

Forse non siamo mai stati separati. Eravamo sicuramente arrabbiati dell'altro per dissimulare la rabbia di noi.

In questo periodo il fato - che bello stare bene a galla nella corrente del fato - ha deciso che era il tempo della temperanza, almeno lo è per UnUomo. Gli eccessi richiedono un corpo fisico che li sostenga e questo non è stato il tempo. Ciò ci riporta alla semplicità, alla soavità. Due anime e due corpi che si confondono. Via le bizze e i capricci e rimaniamo noi, con i nostri corpi che si sono sempre amati, teneramente e con passione.

I nostri cicli servono sì! Le pietre aguzze, nel rotolare della corrente, divengono ciottoli. Ecco, ci siamo un po' acciotolati, siamo smussati, senza spigoli vivi, ora.

Abbiamo fatto l'amore, due anime a squagliarsi una nell'altra, gli occhi e i baci. Abbiamo sentito che era fare l'amore specie in quel tempo interminabile e così breve di carezze e teneri baci e di abbracci che avremmo voluto entrare uno nell'altra. Il cuore caldo e forte, i sentimenti che accendevano il resto.

Anche una prima uscita, che lo ha  spossato e reso felice, era lungo tempo che lo desiderava, lo desiderava con lei, in un antro, là in mezzo ai boschi, a comprare cose buone, il cibo che è vita e voglio prepararlo e cucinarlo e mangiarlo con te. Senti come è buono questo, aaaahhmm. Si si torna a bambini, anche.

Lunghi momenti al fuoco, a leggere insieme.

A-Woman gli ha portato L'amante di Lady Chatterley, le era piaciuto, eccolo, leggilo. AMan le ha letto un po' novelle di Uomini, boschi e api. Dethlefsen e Dahlke parlano di malattia e destino. E' uno dei prossimi libri che aspetta lì sopra.



Abbiamo fatto l'amore anche ieri sera, dopo aver fatto una piccola festa con AMKid e sua madre e il suo nuovo marito e altri amici piccoli e grandi, nella sala con il camino grande e le travi di castagno storte e vecchie.

Orsone, sono stata da dio, è ancora grande il nostro Amore.

Sì, A-Woman, è ancora grande il nostro Amore.

Eccomi a te, amore mio, per quello che sono, per quello che ci amavamo e ci amiamo.

Malattia e destino ci sono stati amici.


3 commenti:

anonimo ha detto...

:) :) Era propio questo che volevo leggere da tempo. Lieta che vi siate Ritrovati (la maiuscila non e' occasionale). Auguri di Buone feste Aman. b70

anonimo ha detto...

leggere è bellissimo di per se,figuriamoci in un posto rurale......un gerry stranamente country.....ah ah ah ah ciao zio

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (b70):

Siamo in questa fase splendida del sentimento e dell'unione intima.

Vediamo quanto Eros aspetterà a scompigliare le carte.

Oggi mentre passavo davanti ad una vetrina ho visto un corsetto con guepiere, di quelle che vendono per san silvestro. Ho osservato che l'ho guardato con molto interesse. Vedi!?



x utente anonimo (gerry):

Quante cose belle che ci sarebbero da leggere. Uno dei libri importanti che vorrei leggere da tempo è Genealogia della morale. E' lì da tempo e sarebbe ora di farlo.