La passerella conduceva ai piani superiori. Andammo a visitarli, ad esplorare e curiosare i luoghi che ci avrebbero accolto.
Un primo giro a vedere com'era. Inaspettamente trovammo di sopra alcune persone mai viste sotto. Qualche sbirciata attraverso fori troppo alti per essere glory hole, i movimenti lenti e circospetti, tra silenzio e curiosità della fauna da privé.
In una cameretta deserta un porno, osceno e genuino, una bella donna in guepiere nera e rossa a spompinare voluttuosamente due uomini. Una sbirciata al volo passando, _ato con una sua battuta dissacrante che ci ha fatto sorridere. La loro dimestichezza si percepiva anche dal modo in cui egli scherzava tra il burlone e il goliardico.
Siamo ridiscesi, ancora un po' di ballo, anche se questa volta ciascuno per sé, il calore e la magia del ballo a due non si sono ripetuti.
Dalla pista AMan e _ato osservavano una coppia, lui seduto sul divano, lei sopra, con un vestitino bianco appena sollevato da cui si intuiva l'iniziare dei glutei che si muovevano sempre più intensamente, a basculare intorno ad un punto preciso. Nulla a che fare, cos' discreti, colla bagascietta mulatta volgare e pseudo esibizionista che ballava ora alle nostre spalle, sempre giocando alla circuizione dell'amichetta, a sua volta con un uomo orrendo, 40 anni più di lei. Amichetta che, colla coda dell'occhio, si rivolgeva, di tanto in tanto, quasi furtivamente, all'attenzione di UnUomo.
A-Woman e _lce osservavano i due uomini che guardavano. E' il potere erogeno dell'intuire, del intravvedere, solo in parte. C'è stato un bel momento di complicità maschile, lì. Complicità silenziosa e sorridente.
Che quell'immagine della coppia ci abbia attivato strane congetture?
Passato un quarto d'ora, _lce e _ato seduti di nuovo, A-Woman fa presente all'orsone che, a suo avviso, si stavano stufando.
Cosa facciamo?
Uno sguardo. Andiamo su.
4 commenti:
Quasi come in una sorta di rito di inizziazione.... Vi leggo...
:)
persone curiose...... l'adrenalina comincia a fare effetto.... che bello essere lì..... ogni sguardo è un indizio e ogni indizio induce al sesso....quanto vorrei che queste vostre emozioni si strasmettessero agli altri....
Oh, ma vogliamo continuare?!
Se no, ridateci i soldi del biglietto.
Mo' che la trama si stava facendo interessante... :p
L'uomo che guarda
Proprio uomo.
Posta un commento