martedì 30 settembre 2008
poetacoltestodeglialtri
Basta poco...
per essere felici
basta poco...
basta tornare complici...
che la gente
subito ti riconosce per la strada!
Si fa presto ...a frenare la vita
E d'altronde è questa qui la realtà di questa vita...
si guarda solo fuori
si rinuncia alle aspirazioni
ci si fotte tristemente...
come se fosse niente...
Inviata ad A-Woman, nota apprezzatrice del Vasco italico che l'ha considerata ... una bella poesia.
Poeta col testo degli altri, sizzignora!
AMan dovrebbe scrivere di sabato sera ma ci sono più cose che sobbollono, fermentano, emergono, di quanto non riesca a scrivere. In realtà ora è UnIngolfato.
Cozza su scoglio
29/10 22:21
A-Woman wrote:
Bè, detta come va detta, sono felice se domani sera ce ne stiamo insieme, anch'io tornerò a casa prima, ho voglia di abbracciarti, di starti vicina , un pò come la cozza al suo scoglio, adesso è il momento giusto x fare un pò il pucci pucci..... E poi posso sempre farti fare un pò di allenamento no? ;o) Notte Amanoski, domani sciopero delle palestre! Baci amore.....
30/10 08:20
AMan wrote:
Dal bidone rifiuti semovente allo scoglio, direi ke sto migliorando... :) causa eccesso di miglioramento ti concedo 0,66 baci, solo x stamattina
Invecchiare con te
E' buffo, dico sempre che non convivrei con te, adesso sarebbe bello averti qui, parlare fra le tue braccia e poi addormentarsi col calore del tuo corpo. Ti amo, AMan, ma c'è anche affetto nel cuore, l'affetto della persona cara, quello della famiglia, non so se riesco a farti capire. Vorrei veramente invecchiare con te.
lunedì 29 settembre 2008
Frequentazioni bramitiche
Orson, o come cazzo mi chiamo, è assente per qualche giorno per impegni bramitici.
o Orson - ॐ मणि पद्मे हू , sonorson
Oggi ci sarebbe da scrivere per tutto il giorno e non sarebbe sufficiente. Sono andato a leggere la posta ed altro in LeClubPrive e certe immagini mi hanno risollevato molte emozioni di sabato sera. Una cosa alla volta.
Ieri pomeriggio siamo andati a recuperare Sonorson al termine del corso. Nel viaggio di andata abbiamo messo su a busso della goa, eravamo pazzi di felicità, drogati di noi, a dispetto della stanchezza. Passare dalle curve e boschi fesi con i 140 bpm di goa astrale, di sobbalzi cardiaci, di scoppi di gioia alla calma tantrica, alla energia e agli stralunamenti all'uscita del corso. Sonorson ci aveva anticipato di Elmar, luci ed ombre, quando ha saputo che desideravamo fargli firmare i due tomi. Comunque ce l'abbiamo fatta a farcela, Tantra per due e Trasgredire con amore , tanto di dedica autografata da Elmar.
Avevamo mille milioni di cose buone, dentro, lui e noi, per motivi diversi. Anche il piacere, che ci siamo concessi non molto frequentemente, di conoscere chi ci legge, in carne ed ossa, occhi mani labbra. Ingolfamento di cose da dire, tre ore e mezza a disposizione.
Ci siamo persi per selve, con borghetti, torrenti, vento freddo e noi dentro, tre cammini che si incrociano in un angolo sperduto da dio di appennino. Andiamo ad ascoltare i bramiti gli avevamo scritto. Abbiamo prenotato, per il very special guest, un cervo, maschio stupendo con un palco così. Pochi secondi prima gli abbiamo telefonato e gli abbiamo chiesto di attraversare la strada, sorpresa (riuscita) per il Sonorsonaccio. Oh yeah, thanks my royal stag!
Bello ascoltare le parole su stelle e stalle del corso, su momenti di profonda estasi vissuti... Sonorson e UnaDonna, a parlare lungo le pietre di quel torrente sperduto. Quasi incredulo, A-Woman esiste.... AMan si è messo in disparte, poi, ad ascoltare il loro duetto tra convincimenti, rifiuti, battute. Parola ad... A-Woman, finalmente! Le parole dell'anima e del pensiero maschile, lineare un po' buddistico di Sonorson, alle prese colla reazione antagonista di A-Woman. Eheheh, pane per i suoi denti, AMan si è goduto ogni parola, ogni osservazione, ogni contraddittorio. Robba bona. Bramivano i cervi, cazzo fanno 'sto casino quei tre...
Hanno della pattumiera ambulante, ad AMan, al ritorno dalla passeggiata, i due. Simpatici stronzoni, e ridevano, ridevano.
Un abbraccio e via, fine settimana finito, arrivederci caro.
Malalai Kakar
- Un gruppo di taliban ha fatto fuoco davanti a casa sua. Ferito gravemente un figlio
Dirigeva il Dipartimento per i reati sessuali nella terra del fondamentalismo religioso
Kandahar, uccisa la poliziotta delle donne simbolo del riscatto femminile in Afghanistan
(Repubblica.it)
In memoria di Malalai Kakar.
Il sangue di queste eroina torna a Madre Terra. Una delle molte viti sradicate o tagliate prematuramente al ceppo. Porti frutti, in futuro, questo sangue, per il bene delle donne e dell'altra metà della terra, gli uomini.
Solo per UnaDonna
Prima di partire per il Krystal, sabato sera, AMan ha preso per mano la cinghiosprinta, è andato alla cassettiera, ha recuperato la custodia in tessuto grigio, l'ha aperta e ha estratto la fede, se l'è rimessa all'anulare sinistro.
In auto, più tardi le ha detto: ora che le pulsioni del cazzo tornano libere, sappiano che mio cuore e sentimenti sono solo per UnaDonna.
E viaggiarono felici e contenti, A-Woman gongolava parecchio.
domenica 28 settembre 2008
Ke mi hai fatto?
28/09 19:58
AMan wrote:
Sei anche nella mia testa, ora, oltre che nel mio cuore e nel mio cazzo. Ti amo. E in questi giorni ti ho amata ancora di piu'.
28/09 21:16
AMan wrote:
owsky, ke mi hai fatto? :) :) :) :) :) :) :) :)
28/09 21:18
A-Woman wrote:
Che hai fatto tu a me! ;o) potrei toccare il cielo con un dito, ma sappiano che non è eterno ma.... me li godo al massimotutti questi momenti. Poco tempo e.... meraviglioso....
Siamo tornati alle cinque, stamani. Non è successo nullo di fisico. Ma, tra di noi, c'è di nuovo tutto il movimento nascente, mille canne d'organo che suonano Bach e cantate che vibrano la cassa toracica, dalle vetrate gotiche la luce ti acceca di mille colori di intesa, complicità, di unione ritrovata e cose buone, squisite come non mai.
Come è bello ritrovarsi, me lo dicevi tu, diceva A-Woman ad AMan. Siamo un po' drogati di noi stasera. Abbiamo mandato san pietro a prenderci una pizza, noi ci dobbiamo baciare, non abbiamo tempo.
(moneboh)
sabato 27 settembre 2008
Valeriana Officinalis
A-Woman è uscita per un paio d'ore, impegno di AWKid al quale ci teneva essere presente. Ne abbiamo parlato brevemente, perché AMan le aveva detto che l'avrebbe potuta accompagnare. C'è anche il babbo, sarebbe stato il primo incontro, mah, dice che è meglio attendere un'altra volta, anche che le cose tra noi si siano... stabilizzate.
Ci siamo dedicati a noi, alla più squisita e rara quotidianità: abbracciarci, preparare una squisita cena insieme (abbiamo acceso il fuoco, ieri sera, il primo della stagione), parlare. In mezzo ad un fortunale di baci e abbracci, quelli piccoli e leggeri e gai, che vengono su come bollicine e ti solleticano l'anima. Stamane una visita ad una fiera, insieme. AMan si divertiva, di tanto in tanto, a baciarla, le solite raffiche di baci scoppiettanti, pirotecnici che, in genere, fanno voltare le persone, a guardarci, seguono sempre sorrisi grandi così, poi. Nei nostri cicli è sconcertante capire che siamo tornati ad un innamoramento pazzo, come quello dell'autunno 2005 o quello del 2006. In questo contesto i più ordinarei atti quotidiani danno un gusto straordinario.
Questo pomeriggio pisolo divino. Anche starsene sotto il piumone, abbracciati come due polpi aggrovigliati, non è affatto male. Eravamo ingrifati come due mandrilli in astinenza da mesi. AMan le ha detto che non le avrebbe dato l'attrezzo del benessere, quando, colle dita, ha sentito la ciocialla molto bagnata. Ci siamo divertiti a stuzzicarci, ad andare più volte fino al limite del non ritorno e a fermarci appena in tempo. Direi una sorta di erotic day, iniziato ieri sera e proseguito tutt'oggi. Stasera, là, in allegra compagnia. Ieri sera ci siamo accordati sul programma di questi due giorni, tra i quali il ritorno al privè. Andremo a.. divertirci. L'esperienza ci ha insegnato qualcosa, ovvero a procedere con attenzione, chi va sano... tromba lontano. Quando AMan, ieri sera, accanto al fuoco le ha illustrato un possibile programma, A-Woman gli ha detto che la maggioranza delle volte ci siamo divertiti parecchio, si era compiaciuta dell'idea, sorprendendo AMan (il quale ha aggiunto, cinicamente, che forse sarebbe stato meglio divertirsi un tantinello meno e trombare un pelo di più).
Domani pomeriggio appuntamento con occhi e mani che ci leggono da tempo e che diventeranno carne ed ossa invece che caratteri su uno schermo. Andremo, per dirla alla Obelix, anche a scuotere le mani agli Zadra, a termine corso. Riceviamo notizie per sommi capi, sull'andamento del corso. Partenza un po' a freddo con loro distaccati e antipatici. Ma... già la seconda giornata superlativa, ha superato le migliori previsioni, così erano le parle nel breve messaggio di testo, stamattina. Un po' ci rode, dobbiamo dire. A-Woman ha riso quando Aman le ha detto che farà come le groopies, lancerà a Michaela o a Elmar le proprie mutande, griderà come un ossesso. Ahahah, che scemate! In ogni caso ci faremo autografare i due loro libri che acquistammo.
Ieri sera A-Woman è partita lancia in resta contro questi che scrivno tutte queste cose perfette etc etc etc. AMan ha ascoltato 10' di sfogo. Poi abbiamo parlato. Tantra, spiritualità, evoluzione, Zadra, poi anche Osho. A-Woman l'ha attaccato, dice che per lei la famiglia è troppo importante, era incazzata nera. Passato lo sfogo siamo tornati al... dialogo. AMan le ha ricordato pro e contro della visione dello zio e ciò che ha vissuto, nell'anno di servizio civile, in casa famiglia. I danni che possono fare due genitori in una famiglia chiusa, danni irreparabili, a dei piccoli. Una famiglia aperta, che viviamo già lei, io, i nostri bambini, non sarà l'ambiente comunitario che idealizzava Osho, ma ci si avvicina un po' . Se quei piccoli che AMan ha seguito in quell'anno di servizio civile avessere vissuto un po' di più un contatto con una pluralità di figure adulte di riferimento, non avrebbero subito il plagio e i danni irriversibili che subirono. Insomma, passata la polemica, ci siamo ritrovati ad un accordo ad un piano di potenziale maggiore. Le differenze sono fatica e straordinaria occasione di crescita. In treno, stamattina, AMan le ha letto addirittura un pezzo di Tantra per due, da un estremo all'altro. Indirizzare l'energia e riutilizzarla al meglio, una sorta di aikido relazionale. Mah... divagato un po'.
Abbiamo in previsione un bel giro, dopo, coi nostri lettori, accompagnarli in un angolo selvatico semi sconosciuto ad ascoltare ciò che rimane della colonna sonora della stagione d'amore dei cervi. Mettiamo insieme conoscere nuove persone e natura, MIIIIII che bello, due piccioni con una fava.
Diciamo che entro un paio d'ore dovremo essere in auto. 'mmazza, sento già l'adrenalina. A-Woman mi ha detto che mi farà una tisana alla valeriana prima di partire.
venerdì 26 settembre 2008
Serenissimo Veneto
Ieri pomeriggio ho chiamato il privé nel quale avevamo tentato di entrare sabato 13. Risponde una voce femminile, piacevole e cortese. Mi fornisce dettagli e informazioni richieste. Considerato cosa successo quella volta, le chiedo se rischieremo di rimanere fuori, visto che non veniamo da vicino. Mi dice che non è possibile prenotare, chi prima arriva meglio alloggia. Suggerisce di arrivare al locale entro le ventitre. Sai, sabato scorso - mi dice - serata normale, normalissima, nessuna iniziativa, niente di niente, abbiamo fatto 158 coppie e 23 singoli, tutto esaurito alle undici e mezza.
Casa chiesa famiglia lavoro e... privé. Una coppia su quattro, si diceva. Serenissimo Veneto? Chiaro!
gioia oscenità fifa - 4
La via del cuore è la via del coraggio. E' vivere nell'insicurezza, è vivere nell'amore, nella fiducia. E' muoversi nell'ignoto. E' lasciare il passato e permettere che il futuro sia. Coraggio è muoversi su sentieri pericolosi. La vita è pericolosa. Solo i codardi evitano il pericolo.
Ma in questo caso sono già morti. La persona che è viva, veramentre viva, estremamente viva, si muoverà nell'ignoto. Correrà il rischio. Il cuore è sempre pronto a correre il rischio. Il cuore è un giocatore d'azzardo. La testa è un uomo di affari.
Osho
Vigyan Bhairav Tantra
coraggio
o - forza d'animo nell'affrontare il pericolo, nell'intraprendere imprese difficili, nel sopportare con serenità dolori e sacrifici; quello che si dimostra nell'affrontare una situazione rischiosa per il bene comune
o - sfacciataggine, impudenza
o - (ant.) cuore, animo
(Garzanti.it)
Cuore e coraggio. Scopro ora che erano sinonimi in lingua antica. Non occorre andare in India per il tantra. Vedremo cosa succederà questo fine settimana.
giovedì 25 settembre 2008
Similitudini
A-Woman wrote:
Buona giornata Orsone, non vedo l'ora che arrivi domani..... Baci caldi....
25/09 08:13
AMan wrote:
Mica make, eh, arriva il ns fs :) Sto studiando A tu per tu con la paura. 'mmazza, sai ke ci comportiamo col partner come col genitore di sesso opposto? (8|
In treno pensava alle similitudini tra A-Woman e a madre di AMan, alle similitudini tra il babbo di A-Woman ed AMan. Può essere sconcertante. Già.
24/09
AMan wrote:
6 stata sux carina a venirmi a scorazzare in giro. [...] Tanti poki baci
24/09 08:06
A-Woman wrote:
ti avrei riportato volentieri anche a casa..... Mi piace esserti un pochino utile, e poi, pochi attimi insieme è sempre qualcosa di caro guadagnato. mi rende felice e mi fa sentire che ci 6.... Tanti baci.....
24/09 20:59
AMan wrote:
Mi godo tutti i baci e tutte le attenzioni, 1 ad 1. Proprio tutto :) ti sbaciuckierei tutta ben benino
Ignorantizzazione sessuale
- Presentati a Londra i risultati di un sondaggio della Società Italiana di Ginecologia
Il 62% del un campione (in grande maggioranza femminile) dà la strana risposta
Giovani bocciati in contraccezione Per molti "è compito delle ragazze". Carenze complessive d'informazione. [...]
La scarsa conoscenza delle "regole del gioco" non stupisce più di tanto, considerato che l'Italia è ormai uno dei pochissimi paesi a non aver introdotto a scuola uno spazio dedicato alla conoscenza del proprio corpo, alla contraccezione, alla protezione dalle malattie sessualmente trasmesse, che non a caso sono in aumento proprio tra le giovanissime.
(Repubblica.it)
Prima cosa, togliere la luce. Senza luce non puoi vedere, non capisci e non puoi decidere. Seconda cosa, riempire le menti con sciocchezze e pattume di varia natura. Semplice e straordinariamente efficace strategia della combutta tra partitici e preti. La ministra Gelmini che dirà?
mercoledì 24 settembre 2008
Calippate
A-Woman gli scrive che è felice che si sono ritrovati. E' successo che passassero anche due notti infrasettimanali di seguito, una appiccicati, l'altra solo un po' meno.
Stamattina avremmo messo la sveglia sotto un rullo compressore, un paio di ripetizioni, tempo rubato per i nostri baci puccipucci, una sagra dell'avvinghiamento a tentare di far combaciare più centimentri quadrati di pelle possibile, due polpi rosetti più scemi del solito.
Qualche sciocco con fette di salame sugli occhi può affermare che l'eros di Homo Sapiens sia a scopo riproduttivo. Invece è una straordinaria macchina per il piacere e la sensualiltà, la riproduzione è la cosa più piccola di tutto ciò. Oggi nessuna citazione, nessuno studio, questa è una calippata.
Non stavamo pensando alla sensualità, no davvero, la stavamo godendo, gambe intrecciate o le mani forti a sfiorare il pancino morbido o a impastare i fianchi, le labbra a percepire ogni rilievo, ogni piccolo, infinitesimo stimolo al piacere su milioni di decimillimetriquadrati di noi.
L'orsone scherza, la provoca colla battuta delle tre scatole di profilattici e colla cassiera che lo guarda un po' stranito. Prima volta che gli da dello ... scemone.
Poi le parla del fine settimana... Ieri la informava, via SMS, che la testina di cazzo è già ad alto regime di giri da giorni, immaginifica di molte birbate. Peccato che UnaDonna fosse appena uscita dal lavoro, giornata pesante e una testa così da scoppiare. Oggi eravamo gai, aperti dal riso.
Allora organizzo con Piero? Piero? e chi è questo? Un altro, _eur non può questo settimana. Un altro?? Eccerto, un bel calippo vale un'altro, no!? Scemone che sei... e di nuovo a ridere.
Calippate.
O, secondo la versione awomanica, due scemoni.
24/09 08:21
A-Woman wrote:
Buona giornata amore, che belli i ns. Baci....
24/09 08:31
AMan wrote:
Sai cosa contraddistingue l'innamoramento? Ke si è pareckio scemoni €:) Quindi... non siamo completamenti amorati. Non ancora, piskella (8)
tantrapersempre
Se tutto va bene ci sarà un incontro, domenica pomeriggio; è sempre stato molto piacevole incontrare gli amici di diarosfera che ci leggono .
AMan ha illustrato la cosa ad A-Woman per chiederle se fosse d'accordo con l'incontro. Benestare concesso! Poi A-Woman ha scherzato: ma come sono questi? fricchettoni figli dei fiori? Ci siamo fatti un bel po' di risate. L'orso le ha detto che ciò che importa è che goi Zadra insegnino bene ad amare, non come siano conciati.
A-Woman ha detto che una volta non le dispiacerebbe capire "come sono". Prima o poi un corso ci scapperà. AMan è da molto che pensa ad un bel regalo per A-Woman. Aspettiamo la congiunzione astrale nostro fine settimana libero - durata giusta del corso - tipo di corso. 'azz.
martedì 23 settembre 2008
gioia oscenità fifa - 3
Dobbiamo alimentare la mente, ricordarle ciò che ci piace da impazzire. Guardiamoci qualcosa...
Un attimo di esitazione da parte di A-Woman.
Sì, dobbiamo rinforzare i nostri capricci, ricordarci quanto ci fanno impazzire e farlo veramente. La mente funziona per immagini e quello è il grimaldello. Se entra roba buona, prima o poi esce roba buona. Ha acceso il piccì, preso una poltroncina, siediti qui, su di me.
Abbiamo visto un paio di video che AMan aveva segnalato in Double taste, Eravamo quasi imbarazzati, anzi, imbarazzati, togliamo il quasi. Ma che... tensione! Sentivamo il nostro respiro e il batticuore, il leggero tremolio alle mani. AMan la prendeva in giro :- la tua amica, sotto, così bagnata, però sembra gradire molto. AMan si è infilato il profilattico e l'ha presa da tergo. Non vedeva più lo schermo del pc, solo la schiena, la camicetta bianca di A-Woman, ma percepiva la straordinaria tensione emotiva, l'oscenità che si impadroniva di UnaDonna, fotogramma dopo fotogramma. Non è affatto male arrivare ad un punto in cui inizi ad avere dei dubbi su chi stia gemendo, se la protagonista del video o donna in carne libido ed ossa che guarda con te.
AMan, ti sentivo, piano, piano forte e deciso, dietro di me, le tue mani, da sotto la camicetta, sui miei seni. Avevo i capezzoli duri e sensibili, mischiavi le tue osservazioni su questo a domande, non ti farebbe impazzire come quelli? immagini due uomini che ti adorano? Non rispondevo e allora facevi come sai mi piace, col tuo cazzo, dietro, quasi sull'uscio e poi fino dentro a me e, alle mancate risposte, mi chiedevi con decisione maggiore.
Siamo riusciti a vedere due video e un pezzo del terzo prima di venire stravolti. AMan, avevi il viso proprio birbone.
Al termine abbiamo riso, AMan le ha dato baci sulla schiena, dai fianchi fin su alla nuca. Ci siamo scostati. Mentre ci spostavamo, abbiamo osservato molte gocce per terra. Eh!? Lo sperma era ancora tutto nel cappuccetto, il banano di AMan in fase addormentatoria ma ancora grosso, il cappuccio tutto in ordine. Eh!? Ci siamo guardati increduli.
AMan mi ha provocata. ti è piaciuto, eh!? Ricordi quella volta con _ato? Dopo pochi minuti che ti aveva penetrata hai ejaculato. Pare anche stamattina. Poi sarei il mentaloide, eh!?. Quando ti scopo la testa.... mi diceva, guardandomi negli occhi, il viso ancora rosso, quando ti do della baldracca, puttana, della bagascia, ti piace eh, mentre ti scopo?
Eccome se mi piace.
E mi diceva che sono mentale anche io, che non è l'unico. Si compiaceva di questo.
Un po' di bacetti, ha ripulito le gocce di donna che avevo perso e ha ripetuto un paio di volte "sei una mentale anche tu".
Annuivo. In effetti... Gli ho detto che dovrò bere qualcosa, ho paura. Dovrò bere qualcosa.
Du patelle
Abbiamo passato la notte insieme, dopo gli impegni serali di ciascuno. Quasi tutta la notte abbracciati, come due patelle. Passato un po' di tempo dalla prima volta...
Essì che AMan era arrivato tutto intirizzito, si era divertito a congelare la cinghiosprint tutta bella tiepida e morbidina sotto le coperte, con tanto di grida strilli ed epiteti da parte di questa.
lunedì 22 settembre 2008
gioia oscenità fifa - 2
- Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di fare, incominciala. L'audacia ha in se genio, potere e magia. Incominciala adesso.
Johann Wolfgang von Goethe
Sabato mattina, dicevo, A-Woman si è presa un paio di ore per passare a casa di AMan. In effetti è stato divertente la trasformazione del tempo: sistemate alcune faccende da sbrigare, AMan è passato dall'attenzione alle faccende di casa via via a quelle di amante, distratto da A-Woman, dai bacetti di questa. Fino ad arrivare a situazioni buffe: tentava dieci volte di riprendere ciò che stava facendo e undici volte, dopo qualche secondo, se ne andava ai baciabbracci colla squaw. Mi ha chiesto più volte di sedermi di prendere un libro, fai il soprammobile, che mi godo che sei qui. Mi ha detto di leggere il diario, gli ho risposto che non avevo voglia di.... arrabbiarmi.
Un bacio tira l'altro... la tensione erotica cresce... il motore della passione era alimentato ad acceleratore pigiato a tavoletta.
Avevamo parlato dell'incontro con _eur. Allora, che dici, ci proviamo? A-Woman era sorniona, da una parte diveva che la cosa la impaurisce, proprio non hai idea di come può andare, ho paura, io non so fare quelle cose. Ha detto più volte ad AMan di cercare una coppia, con un'altra donna,. Ci siamo accorti che antrambi siamo molto impauriti da quell'esperienza. In privato ci hanno scritto che è un... chiavatore professionista e non c'è alcun dubbio a crederlo per la fonte dell'osservazione e per ciò che _eur stesso ci racconta. Beh, uno dei timori, per altro espressi da AMan ad _eur via SMS da AMan, è che ... 'nzomma, come dire... un eroe del cazzo promiscuo ed uno che non lo è, visti anche gli inceppamenti passati.
Abbiamo avuto una breve discussione, ... occhi ad occhi, in piedi abbracciati. paura = voglia. A-Woman diceva di no, non è vero, ho paura delle vipere e non ha alcuna voglia di esse. AMan ha obiettato che quello è ribbrezzo, forse, non paura. Gli ha ricordato molte cose che fanno una paura della madonna e tanto più intimoriscono tanto più attraggono. E' sufficiente osservare i bambini al castello delle streghe o gli adulti, qualche metro più in là, al cinema a vedere terrificanti film horror o altre cose del genere.
AMan l'ha provocata. La paura? Bisogna viverla, abbracciarla, farla propria, proprio viverla.
Dobbiamo alimentare la mente, ricordarle ciò che ci piace da impazzire. Guardiamoci... qualcosa.
Un attimo di esitazione da parte di A-Woman.
Orgiamici
Fermi al concetto di trombamici? nananana, tutto superato.
La nuova versione, disponibile dal 21 settembre, è orgiamici con piscina ed idromassaggio. Per i primi quattro, in omaggio suonerie in corso d'opera, sorprese speciali ed altro. Disponibile in francese e spagnolo.
Così, come in questo caso, non sarebbe affatto male. E risate e risolini, in interludio, sono stupendi.
domenica 21 settembre 2008
gioia oscenità fifa - 1
A-Woman wrote:
Buongiorno Amanosky, 6 sveglio? posso venirmi a prendere un po' di coccoline?
Ieri mattina A-Woman era libera per un paio di ore, dopo aver portato a scuola AWKid. E' andata a trovare l'orsone a casa, impegnato a fare il massaio. Ha continuato a farlo (a fatica) ancora per poco, era, diciamo, un po' distratto.
Siamo riusciti a passare dalla gioiapurafrizzante di mitragliate di bacetti croccanti, al piacere di piccole cose, del tutto ordinarie, come suddividerci i prodotti arrivati dall'ordine al gas, a sprofondare nell'oscenità, in una sorta di libido bulimica, fino ad effetti del tutto imprevisti.
Ci siamo detti che... abbiamo entrambi una gran fifa, ci fa paura ciò al quale, pare, ci stiamo avvicinando.
20/09 12:23
A-Woman wrote:
E' la stessa cosa anche per me, AMan, sonotalmente felice, mi fai stare da dio e .... credo che andremo lontano insieme.Tanti baci, amore, quelli di prima
Scelta quasi casuale della fotografia, ho cercato con "woman man" in flickr, come prima foto mi esce quella scelta, con titolo In the middle of nowhere, a man and a woman. Segni.
venerdì 19 settembre 2008
e uic leiter
- Il cazzo tira dove gli piace tirare, non dove dovrebbe tirare. Quello è istinto, quello è. Non è mente.
_eur
E' già passata quasi una settimana, dalla serata di sabato scorso. Mi è piaciuta un casino. Preliminare ad una birboneria, quella che non ci dispiacerebbe affatto. In realtà davanti ad un piatto di bigoli al musso, prima di andare a ballare ('nzomma, non è che si sia zampettato granché) o a tentare di entrare in un privé costipato ed esaurito in ogni ordine di post(ribol)i, ci siamo persi nel tempo, abbiamo parlato di eros, di vita, di filosofia, di istinti ed ideali, di conoscersi, di dualità , di avventure e dell'eros che è un propellente superlativo di tutto ciò.
E' ciò che amo, il discorrere appasionatamente, testa cuore e ficazzo con altri trasgressori coi quali ci si capisce, a volte basta poco, uno sguardo o un abbraccio.
Modelli di vita, di coppia o di ex coppie a confronto. Osservavo ed ascoltavo A-Woman ed _eur discutere, confrontarsi, scherma di maestri di spada e fioretto, una pratica, uno delle terre di mezzo e poi il libertino di testa, bravinoperbene col corpo.
La frase fantastica riportata sopra, pure tantra, vera, bella, no!? E molte altre picconate, sull'eros piccolo, quello meschino del non devi fare tu perché non voglio io, due in coppia che giorno dopo giorno si limitano, si tarpano, potatura continua che rende bonsai, la dittatura del no, apologia della rinuncia, apoteosi della riduzione, caporetto della realizzazione, dell'espansione del Sé. Anelare alla reclusione? No grazie, meglio demolire la galera sarcofago, anche se c'è un po' di fatica da fare.
Ridendo, col cuore, pensatori colla testa e col corpo.
Poco dopo gli abbracci iniziali, belli quei nostri abbracci, le ha detto (lo ha detto anche a me, che già gongolavo per la bellezza nera brillante straripante di UnaDonna), un sorriso così ad anticipare altri sorrisi così e poi il riso : sei una gran figa, A-Woman, sei una gran figa. Era già eros in tre, erotismo, come afferma bandolin, quello che inizia lontano, col profumo di more e paglia e sentore di rafano di un bicchiere di buon rosso o ridendo.
Filosofia, demolizioni e gran fighe. Non male, eh!?
giovedì 18 settembre 2008
e poi un filo
mercoledì 17 settembre 2008
carfagnate
Cose patetiche del tipo: quanto deve essere corta una minigonna per essere considerata indecente, come si riconosce se una prostituta adesca un cliente, se deve fare un passo intero o mezzo e in quale direzione.
E' la morale scema che cerca di combattere ciò che è, di combattere la realtà, combattere la natura delle cose, invece di governarli. Pensano di tenere lontana l'acqua del mare usando qualche grosso macigno frangiflutti.
E' sciocco, banale, è un non-problema gestito male prima e ora peggio. E' distrarre le menti e risorse da ciò che sarebbe utile e benefico.
Le sorti della nazione e del mondo sono nelle mani di questi combattenti contro i mulini a vento, nelle capocce_alla_segatura di puritani idioti (un altro esempio è la bigotta fedifraga falsoipocrita di Sarah Palin).
martedì 16 settembre 2008
ven 2h - 3
(ven 2h - 2)
Osservazioni di A-Woman sui problemi aperti
- mancanza di rapporti tra AWKid e AMan
- non gradisce che AMan la tampini, la pressi su stili di vita e usi e abitudini quotidiane
- non vuole che passi troppo tempo sul diario, bisogna agire, vivere
- ritiene spiacevole che AMan condivida, le comunichi opinioni e giudizi, desideri concernenti altre donne
- le piacerebbe il focolare e vivere insieme momenti anche con la famiglia di origine
- AMan è, di sovente, radicale
Ho cercato di essere più schematico e conciso possibile. Per ciascuno dei punti abbiamo parlato molto e ci siamo fatti molte domande. La cosa piacevole è che, sviscerando e partecipando con passione autentica, con foga amorevole, direi, ed apertura al contraddittorio, ci siamo resi conto che ciò che è limite comporta anche dei pregi, che non è possibile avere tutto, alcune scelte hanno anche dei costi. A-Woman ha notato come l'orso sia, anch'egli, cambiato nel corso del tempo. Non sapevamo se discutere, arrabbiarci, abbracciarci, paingere... Due ore di parole, siamo passati dalla lotta all'abbraccio stretto, emotivo, sensuale, di baci. Un com-prendere, in fine, abbracciare la parte di noi per la quale siamo noi.
lunedì 15 settembre 2008
ven 2h - 2
Cosa ha procurato le tensioni e le rotture in questi mesi? Le nostre mancanze, il nostro bisogno projettato sull'altro. Seduti in terrazza, A-Woman in pantaloncini, AMan seduto ad angolo rettto, alla sinistra della squaw, alternavamo il baciarci cogli occhi, con quei micro movimenti degli occhi che scendevano per attimi alla tua bocca, le parole analitiche alle carezze di mani su pelle.
Abbiamo iniziato con un post-mortem. Siamo evoluti molto con fatica. Hai fatto passi pazzeschi, sai, in questi tre anni. Brillavano gli occhi.
Nel post mortem si analizzano le cause di fallimento. Cosa ci ha schiantato? Le tensioni che si sono sviluppate sul sesso oltre, non solo quelle ma di gran lunga principalmente quelle. Vedi, la nostra storia d'amore è un minestrone di verdura fantastico, penso. Ci metti dentro tanti ingredienti, con amore, e il sapore viene. Il sesso oltre fa parte delle verdure, non è diverso. Se escludi quella tensione che alimenta, smuove turba, togli anche il resto, diventa acqua calda sciapa, insipida, non una fantastica leccornia. Non puoi prendere una parte, prendi o tutto o niente. Cosa vuoi prendere? Eravamo sul terrazzo in brodo di giuggiole. Il merito è anche delle pazzie e della trasgressione.
A-Woman gli ha ricordato che è troppo cerebrale, AMan che è inconsapevole. La miscela complementare, è una cosa fantastica, fulmicotone.
Nel momento in cui è una scelta, lo sai, perché è successo, io sono felice e sazio di te, è successo, ricordi, quelle sere che volevi andare al Femme Chic e che io ero sazio e felice di te, dicevo di no?
Scegli e il problema svanisce.
Ma poi passano anche mesi, come d'estate che non succede nulla.
Vedi, A-Woman, mi dai ragione. In estate ci sono mille cose una più bella dell'altra da fare. La trasgressione è più da stagione inclemente. Scegli e quando scegli non diventa una rinuncia che si ingigantisce a fantasma.
Abbiamo concordato che, torneremo alla trasgressione almeno una volta al mese. AMan, ma facciamo solo quello? E' mai successo, le ha risposto AMan? A-Woman ha ascoltato col cuore, sapeva, in cuor suo, che molte volte è successo che quella fosse solo la ciliegia di un nostro fine settimana fantastico. La trasgressione con tutto il resto attorno, fantastico, no!?
Ci reiscriveremo a LeClubPrive come AWomanAMan2, stessa identità, siamo noi, nulla da nascondere o travisare.
AMan le ha chiesto, a bruciapelo, di passare dalle massime intenzioni ad un segno. Una foto.
E' stano molto difficile, A-Woman si è irrigidita. AMan le ha detto che possono anche essere le mani, i piedi, un segno di noi due che siamo noi due.
A-Woman chiedeva che senso ha.
AMan le ha ricordato che i simboli hanno importanza. Come poco fa, ti ho preso e ti ho alzata, in braccio e ti ho portata dentro, dall'uscio di casa. Ridevi, ti piaceva, eri in solluchero, no!? Era un simbolo quello.
A-Woman ha osservato la finzione delle foto, ha ricordato i casi paradossali, i trucchi, i photoshop e tutto l'armamentario di propaganda, di marketing pittoriale dalle gambe corte.
Elegia iconoclasta.
Hai molte ragioni A-Woman.
Se ci vogliono vedere fissino un appuntamento, un aperitivo, ci si vede.
A-Woman non conosce la difficoltà di muoversi senza una foto. Ma le difficoltà aguzzano l'ingegno, provano lo spirito. Accoppiata fantastica, direi. C'è una parte notevolmente piena del bicchiere, basta osservarla.
Ieri in tardo pomeriggio, mentre camminavamo nel bosco sotto l'ombrello, ci siamo fatti quattro risate, dicendoci che siamo pronti ad un altro ciclo. Impareemo altro prima di lasciarci di nuovo. Mi stringeva, forte, col braccio, ci siamo girati e ci siamo baciati ridendo.
ven 2h - 1
Abbiamo scoperto alcune affinità inaspettate.
A-Woman ha affermato, che nel periodo in cui siamo stati lontani, non insieme, c'è stato qualche bellimbusto che è stato carino con lei, _prp compreso; la tampinavano. Ma... letterlamente ha detto "non stavo bene, mi mancavi, non andava, non mi interessava proprio. Io mi diverto, mi lascio andare quando sto bene con te".
Mi ricorda quanto osservato tempo addietro (v. la risposta ad acquaforte qui). I nostri cicli ci stanno avvicinando, stiamo scoprendo parti di noi che ritenavamo diversi o forse antitetiche.
Bello, no, lo scoprire parti di Sè e scoprire che funzionano e non come credavamo.
AMan ha riso, l'ha baciata, le ha detto che c'è qualche similitudine condivisa nella birbaggine e nell'estroversione.
Come pioggia
l'ultimo prete inca, avvicinando la morte
radunò attorno a sé pochi superstiti
le mani quasi giunte
su un arbusto mai visto sedeva accovaciato sulla terra
"imparerete ad amarla in pace e in guerra"
"imparerete ad amarla in pace e in guerra"
"imparerete ad amarla in pace e in guerra"
grigie pietre le strade lastricate
grigie pietre le case inutilmente fortificate
fessure i volti bruni di sole, sole,
tra tessuti sgargianti di colore
"è vostra questa pianta dono del creatore
a lui salga la lode, voi che pagate crudele salvatore"
e gli occhi suoi già stanchi prendevano commiato
velando con lo sguardo
le mille meraviglie del creato,
le mille meraviglie del creato
"in alto trasparente denso il cielo immobile vicino
in basso umide nuvole rumore
di foresta lontano, lontano, lontano
renderà sopportate fame fatica orrore
le vostre sofferenze allevierà amate creature
vi terrà compagnia quando sarete soli di necessità
per ultimo non ultimo li polverizzerà
per ultimo non ultimo li polverizzerà
Polvere
Co.Dex
G. L. Ferretti
Mercury
14/09 21:15
AMan wrote:
Come pioggaSulla terraRiarsa
come ilProfumo diCorteccia, diResina eFunghi
neiPrati gialliBruniBruciati seckiDi pietre&polvere
spunta ilFiordaliso, 3FoglieVerdi, 1Goccia keStilla dalla+alta.
L'azzuro deiPetali siDiskiude
Camminavi nelBosco , conMe, camminavoConTe.
AnimaMiaEsultava, tiCingo A-Woman di1Corona diFoglie diQuercia e FioriBianki diGelsomino
14/09 21:20
A-Woman wrote:
E'una bellissima poesia AMan. Sono stata da dio con te, mi piace stare insieme e mi piaci tanto....
Un abbraccio forte forte con tanti di quei baci.
14/09 21:31
AMan wrote:
Bella da impazzire, coi tirabici neri, le labbra rosse, le spalle nude. Anche con un paio di tacchi e un po' puttana, le farai fuori tutte. Bella eri, colle mani che cucinavano. Bella eri, sotto l'ombrello, morgana brutta bestia spussolente, camminare nel mondo con te, sotto le gocce di pioggia, bella che eri, amore mio.
14/09 21:36
A-Woman wrote:
Grazie x tutti questi complimenti, me li godo tutti. Siamo una bella coppia, AMan, stya a noi mantenerla bella. Baci grandi e caldi
domenica 14 settembre 2008
O forse no
Ora, mentre il Giovanni Lindo salmodiantemente canta in noinoncisaremovolumeuno, ora, AMan, ti metti e scrivi per un paio di giorni. O forse no.
Quante cose ci sono? Dalla legge moraloide della ministra del calendario che "non vuole governare la prostituzione ma combatterla" fino alle cose di cucina, quelle piccole cose, come preparare il cibo, che ci mancavano, come ce ne siamo accorti, o il precipitarsi nel bosco, piove, dopo mesi tre, piove fino a formare qualche pozza sulla strada, via nel bosco, selvatica mia bella.
E se parlassimo della filosofia, quella del vivere ieri, caro amico nostro, siamo stati bene con te, oggi abbiamo scherzato, mentre chiavavamo furiosamente, che sentiamo che sarai con noi, tra non molto.
Ci sono molte cose, in principio, tutto fu venerdì sera, arrivò, AMan, stanco e bagnato di sudore di caldoumidoafricano. Era in balcone, sorrideva, tra i fiori, il rosaio, il rosmarino ed i gerani.
Prima abbracciamoci, amore mio, come sei bella, abbracciami, prima d parlare.
Si potrebbe passare dalla negritudine dell'hip pop coi sudori al sentore di ragù, ai due tentativi di entrare al Krystal, in tre, una coda là fuori di poveri cristi la lussuria è quasi un lavoro, dopo un'ora erano ancora lì, andiamo, caro, la prossima volta prenotiamo, vedi, un po' è necessario prepararlo, almeno devi decidere di andare tra i monti se vuoi andare in montagna. Si può passare dalla discussione in profondo dialetto emiliano col macellaio, di cartella per il ragù, che è il diaframma, a come si muoveva, ci muoveva, il diaframma, mentre ci sbattevamo, mentre le carni cozzavano coi nostri cuori pulsanti dentro.
AMan, ti metti e scrivi per un paio di giorni. O forse no.
(la ministra mara carfagna immortalata, nel proprio calendario, mentre affigge in bacheca, al cospetto delle pie donne di paese, il ddl contro l'uso del corpo a fini venali)
venerdì 12 settembre 2008
Cetriolo con zucchine
12/09 08:55
AMan wrote:
Sono presidente del gruppo di acquisto solidale [...]. Più cetrioli, cavoli e melanzane bbone bio saneque quasi gnocke per tutti! x sanpancrazio!
12/09 09:01
A-Woman wrote:
[...]
12/09 09:05
AMan wrote:
Qui viScrive ilVsPresidente. IlPotere miDa giàAllatesta... Corsi e preparazione di minestroni obbligatori per tutti! Arriveranno tempi terribili x il popolo! >:)
12/09 09:08
A-Woman wrote:
Su codesto non ho dubbi, conoscendoti! Simpatica, eh!?
12/09 12:14
AMan wrote:
Dopo ilCorso suiMinestroni, xLeGasine +diligenti eCarine (ehm... forseMeglioEvitare questo2oRequisito, warning, riskio diCorsiDeserti) il_Presidente terrà ilCorso base sull'utilizzo diCetrioli eZuckine ePoi, ilCorsoAvanzato, sull'utilizzo complementare diCetrioli eZuckine. ~>:o)
12/09 09:08
A-Woman wrote:
Ciao cetriolo con zucchine e casalinghe vogliose. Fra un po' me ne vado in palestra. Ci vediamo dopo. Miiiii, non vedo l'ora....
_usy diceva che i maschi cancro hanno tempi lunghi, immagazzinano tutto e poi iniziano ad elaborare.
Inizio a ridere, ad aver voglia di scherzare con A-Woman. La macchina inerziale del mio eros si è rimessa in moto. Questa notte, causa caldo e pappatacci, mi sono visto un video, mi sono masturbato intensamente, con piacere, dopo settimane. Mi è tormata la voglia di fare cose pazze, di prendere la mia amora e lanciarmi a capofitto per le discese mozzafiato dell'eros oltre. Quasi quasi... dovrei organizzare qualcosa. Non è che A-Woman abbia tutti i torti.
Una regina
Una donna alta, slip nero e tette al vento arrampicata su tacchi vertiginosi, braccia a sfiorare i fianchi torniti.
Fiera in mezzo ad una decina di uomini nudi, tutti a debita distanza, membri eretti.
A malapena lei li degna.
La guardano, ma restano a distanza in attesa di un cenno.
E’ una regina che sceglie.
o bandolim, bandolin
Una donna si espone, nel proprio diario scrive un suo immaginario, uno di quei pensieri che sono un passo in salita nell'olimpo, un passo per diventare Dea Donna, per dirla all'Angelo Bona. O se preferite, Daikini o Shakti, o Yoni, grande Fica, o ... mettete ciò che preferite, qui. Donna va bene, anche. Ovviamente ciò turba le menti piccole, le spaventa, le induce a reagire, rezioni da poveracci ai quali crollano i paletti e la corazza che sostengono il proprio poco.
La foresta cresce, l'erotismo fine e diffuso viene alla luce. C'è speranza, per le donne.
giovedì 11 settembre 2008
Turbinii
Ci sono stati momenti di gioia e turbinare di molti pensieri.
In primo pomeriggio AMan le ha scritto che ha voglia di vederla venerdì e di fare molte cose insieme. A-Woman gli ha risposto che lui non poteva sapere la felicità che le aveva dato, era molto tempo che non provava così tanta paura di perdere qualcuno, che il cuore le batteva.
All'uscita dal lavoro gli ha mandato un messaggio.
10/09 17:40
A-Woman wrote:
Spero che tu mi prenda in parola x quello che ti ho scritto stamani, vedi, se hai tempo, di organizzare qualcosa, non vedo l'ora di vederti.
Il girare di foglie secche, sotto, in strada, lungo il bordo del marciapiede è proseguito. Ascolti i rumori, lo strascicare delle foglie, entrano a tratti, dalla finestra aperta. Chiudi gli occhi e li vedi, i mulinelli, intorno all'idrante rosso, al cassonetto dei rifiuti, alle rastrelliere. Ballano.
10/09 20:44
AMan wrote:
Sono xplesso x la tua conversione trasgressiva improvvisa. Non ho alcuna intenzione di plagiarti o di doverti lasciare x avere a mio fianco acquiescente obbligata invece ke compagna di ventura decisa e curiosa. Non mi interessa 1 trasgressione di 1 fs, capisci? Tu hai il diritto alla tua realizzazione e felicità ke dipendono solo da te stessa e ke ho capito nn sre esattamente ciò ke avrei in testa io. Venerdì dovrai spiegare 1 bel po' di cose a te stessa prima ke a me. Buonasera A-Woman bella. Prima calcetto e poi vado a ballare house con _cco.
10/09 21:40
A-Woman wrote:
Buona serata, AMan, non ho alcuna conversione alla trasgressione, sono soltanto una donna che ama un uomo e che ha voglia di vivere. Mi sono rotta il cazzo di pensare solo al lavoro e al figlio e a tutti i problemi che ne conseguono.. Ho visto che sei passato da casa, mi riempe di gioia....poi parleremo c'è un bel po da dire.
mercoledì 10 settembre 2008
Per una volta
A-Woman wrote:
Ma ti rendi conto di quel che scrivi? Hai veramente deciso di farmi stare male x forza! ti avrò fatto qualcosa di talmente brutto da meritarlo, si vede... x le chiavi, AMan, puoi fare come ha detto quel tuo max a questo punto.... ps. Adesso non ho tempo di leggerlo il diario...
10/09 05:58
A-Woman wrote:
Venerdì [...] mi ha dato un giorno di ferie, se ti va andiamo via il primo pm. Trovi un posto dove poi la sera possiamo andare in un prive, oppure se vuoi incontrare una coppia, ma... Via da qui... E non lo voglio che lo scrivi sul diario! Certe volte penso di essere+ pazza di te! Prendere o lasciare.... Ti amo!
10/09 08:25
AMan wrote:
Continua ilMalinteso, continui aPensare keAbbiaScritto coseMostruose. Mah... Anke tuMiManki ma, cazzo, nn èPossibileContinareCosì., nnVoglioKe dobbiamoMassacrarci a tal . xArrivare aCiò keDesidero, ziocan. DesideroFarePorcate conTe inLetizia, nnArrivare inPrivé, intubati, conEckimosi fasciature eOckiPesti. nnMiInteressa laTuaSconfitta, nnLaVoglio, capisci?
10/09 08:29
A-Woman wrote:
De amanis, io fossi in te prenderei al volo questa cosa, se ci tieni a me, anch'io voglio di vivere.
10/09 08:34
A-Woman wrote:
Io non sono sconfitta, non voglio perdere quello a cui tengo, x una volta nella vita voglio darmi da fare x chi amo e anche x me x stare bene. E cmq. Tu non sai aspettare stressi la gente ottenendo solo del malumore.... Se non mi ami più basta che lo dici, al contrario..... ti sto chiedendo di stare con me.
10/09 08:35
AMan wrote:
nn scrivere sulDiario? Ma tuVuoiVivere xCome vuoiVivere o x sfuggire ilGiudizio delCazzo altrui? Ke c'entra ilDiario inTuttoQuesto? cosa cazzomerda c'entra quelKePuòDire Tizo o Caia ke nnConosciamo neppure diStriscio e keCianno 1000 problemi +diNoi?
10/09 08:36
A-Woman wrote:
X il diario, non c'entro io, vorrei solo che tu provassi a vivere anche senza. Tutto qui.
09/09
09/09 19:18
AMan wrote:
Domani mattina passerò da casa tua e ti lascerò le chiavi come mi hai chiesto. Mi scuso se non l'ho già fatto, prima non è stato possibile. Serenità a noi. Ti abbraccio.
09/09 20:06
A-Woman wrote:
Domani mattina ho AWKid, meglio di no. Non è facile, mi manchi molto....
09/09 21:37
A-Woman wrote:
Ho letto il diario venerdì e sono stata malissimo, mi sono sentita presa x i fondelli quando ho letto che lunedì 6 stato con me xché non avevi niente di meglio da fare, è stato non brutto di+, ho fatto l'amore con te con tutto l'amore che avevi da darti.... Mi rendo conto che senza di te mi manca una parte importante della mia vita....ma si vede che sia destino che gli uomini mi debbano prendere x il culo, hai fatto peggio di _ex....
09/09 23:29
AMan wrote:
A-Woman, si tratta del commento num.7 della pagina "clic" di gio 4, NON era riferito a lunedì ma era riferito al declinare il tuo invito x venerdì. Puoi rleggere il diario e verificare in ogni momento. Leggi anche Ci sono attimi o Open blend e capirai ke hai preso 1 grankio.
(immagine: federicotummolo)
martedì 9 settembre 2008
Ci sono attimi
Sono passato sotto casa, di rientro un po' prima per la riunione di fondazione del gas. Imposte chiuse, casa spenta. Era fuori casa. Con un uomo? forse _prp? Non molto tempo per pensare. Non sono così distaccato, non ancora. Vai, AMan, alle 21 c'è la riunione dei fondatori. Un po' di amaro. Arriva il pensiero: non crucciarti per ciò che fa lei, che importa? Spera che stia bene, che sia felice, vivi per ciò che tu vuoi realizzare, per le tue aspirazioni e i tuoi piani.
Lunedì ho vissuto l'Amore grande, scevro dalle impurità del possesso. Per qualche frazione della nostra vita è stato Amore del Cuore, Anahata, il non colpito. Ci sono attimi sfolgoranti che valgono una vita. Anche solo per quello ha meritato viverlo, questo amore.
domenica 7 settembre 2008
06/09
06/09 17:27
AMan wrote:
Stare inCoppia nn èSemplice,dicevo ieriAdAmici, quantiParadossi eContraddizioni. Ieri hoDeclinato IlTuoInvito eComeRisultato hoOttenuto keNnHoPensato altro keATe x al- 1/2Serata, sentendo laTuaMancanza. E' assurdo tuttoCiò ma èProprioCosì. Le contraddizioni sonoDentro diMe ed èQuello keCrea paradossi senzaRiposta. Mah, keGarbuglio...
06/09 17:29
AMan wrote:
In ogniCaso, A-Woman, sappi ke conTe sento miManca o'pezzo ccore. 'stiTrambusti dipendono daMieMancanze, meLiDevo sbrogliare, miDispiace x iTrambusti keCreo aTe. Nonostante tutti iDiffettacci keHai :) 6 1Donna xMeSpeciale. Immagino keNnCiSarai/sarete domani inMontagna, tiAbbraccioForteLungoTanto e tiAuguro serenità
06/09 18:54
A-Woman wrote:
Adesso 6 solo, puoi infilzare il tuo cazzo dove vuoi! Entro domani rivoglio le mie chiavi di casa, le lasci dentro la cassetta delle lettere, grazie.
giovedì 4 settembre 2008
clic
Ciao A-Woman
Ciao AMan- Che fai?
Sto andando a pranzo coi colleghi. E tu?
Anche io sono in mensa.
Volevo dirti che, ho pensato, per venerdì sera. Ho le balle girate in questo periodo...
Sì, lo avevo capito
... non sono dello stato d'animo per farti passare momenti piacevoli. Ritieniti libera.
Va bene, AMan. Ciao
Ciao
<clic>
09/04 13:15
A-Woman wrote:
Mi dispiace veramente tanto, AMan, adesso 6 lontano, lo sento. E io d'altro canto non sono felice così, ma ti voglio un bene dell'anima. Credo che tu debba fare le esperienze che desideri...
hadadream
04/09 07:49
AMan wrote:
Stanotte ho avuto1 sogno... tornavamo a giocare con altre coppie, di1 mi ricordo anke il nome, jaguarcedar, l'altra era1 di1 collega alle nozze del quale sono andato di recente. E' la 1a volta ke sogno. Mah.
Buona giornata brutta bestia! :*
04/09 08:07
A-Woman wrote:
Buona giornata a te, de amanis
Risposta gentile
A-Woman wrote:
Ciao amanoski, tornata adesso [...] venerdì, invece, AWKid va a dormire a casa di un suo amico, se ti va facciamo qualcosa insieme... Buona politica con...
03/09 23:50
AMan wrote:
Ok per venerdì sera, allora.
mercoledì 3 settembre 2008
Open blend - 3
Che ero libero, tu mi hai lasciato, tu mi piacevi ma io non a te.
Sorrideva, schernendosi, UnaDonna, coricata di fianco, lo baciava, a lato, AMan supino.
Stavamo da dio, le ho chiesto di venire a casa mia, la notte.
Cosa ti ha risposto?
Ci ha pensato su un po', e poi mi ha detto che non se la sentiva.
Ma cosa le avevi detto, di te, di noi?
Che io sono innamorato di te, non ho voluto nascondere nulla, non mi interessa una frode, raccontare e promettere per infilare il mio biscotto nella tazza, non mi interessa. Avevo letto Stephane, una sua osservazione: imparare, noi maschi, ad essere vulnerabili ed autentici, comunicare col cuore, dire alla donna ciò che desiderate, rimuovere le seduzioni false, le frodi dei sentimenti. Sto bene con te, sei bella, vorrei stare con te, stanotte, se ti va. Nessuna promessa che non sia la verità.
Sei un tonto, AMan, non avresti dovuto dirle che eri innamorato di me. Io non sarei venuta a letto con te.
Non voglio rubare una notte ad una donna, per lasciarla graffiata e delusa, veramente non mi interessa.
La nuova miscela di un ottimo Samuel Gawith continuava nella sua straordinaria aromaticità e novità. Aromi intensi di libertà da possesso, una sorta di brezza profumata aveva diradato miasmi fumosi della gelosia.
Si parlavamavano, i tentativi di scoprire loro stessi, UnUomo, UnaDonna.
Ci avvolgeva una sorta di eccitazione da piedi a testa, avvolgente, tanto suadente quando diffusa, non acuta come quella della lussuria biologica della novità e dell'avventura. Eccitazione del corpo intero, che era già uno.
Quando vorrai, tu che mi hai lasciato, mi riprendi. Mettimi questo, però, prima, le disse, indicandole la bustina quadrata del supersottile.
Non so mica, sai? Non so mica se siamo insieme, se possiamo... le ha risposto, sorniona sorridente sotto i baffi.
Va bene, va bene, continuerò a darti baci e baci, io l'attrezzo_del_benessere non te lo do. Se vuoi, te lo devi prendere, ridevano.
Sfilò il profilattico, lo vestì su fallo d'uomo e vi ci si sedette sopra. Pelvi, busto, occhi e cuore, ballare ballo soave e intenso, sentimenti e libido porca, silenzio e parole lorde, miscela concentrata all'eccesso di settimane.
Ci siamo amati per un ora e mezza, poi.
Con corpo e anima.
Ci siamo amati. Di fica e di culo, anche, ci siamo amati.
martedì 2 settembre 2008
Open blend - 2
Era la miscela di ingredienti per un Samuel Gawith di straordinaria aromaticità e novità. Senso del possesso ai minimi, necessità del controllo ai minimi.
Mi faccio i complimenti, A-Woman, per questo. Lo guardava con occhi sereni e lucidi, come se ogni contrazione del cuore, frequenti e gaie, in quei momenti, arrivasse a mandare un carico di luce, fin su in cima e poi oltre, oltre gli occhi, verso altri occhi.
E tu, gli chiese? gli racconto delle due uscite, con _ara la pisana e, venerdì 22 sera, con _usy. Ascoltava e in qualche modo continuava a brillare. Anche tu ti stai buddistizzando, eh, brutta bestia? perdi controllo e gelosia? No, AMan, non mi sto buddistizzando, no no. Oscar Wilde - le rispose - diceva: non dare importanza alle parole di una donna, osserva ciò che fa. Ora sei rilassata, senti parlare delle mie uscite con altre donne e sei serena.
Le raccontò della bella brindisina, occhi e chioma d'ebano e vestito rosso come il fuoco, leggero petalo avvolgente, delle ore passate a ballare, ci guardavano sai, pensavamo fossimo innamorati.
Sai che penso che _prp si stia innamorando di me? Sei bella, potente, un'amante sensuale, libera, strapazzalo un po', come uomooggetto, l'aveva provocata. No, non è così, non sono più uscita, con lui, anche se me lo chiede, la prima volta non avrei neppure voluto, non è che abbia un gran voglia di uomini, ora.
Ballavamo e lei mi toccava, labbra vicine, senza baciarci, aveva una comunicazione fisica straordinaria e giocavamo così. Mi piaceva come e tanto mi toccava, mi accarezzava, anche io, mentre ballavamo sopra tutti. Mi diceva che aveva un trombamico del quale non era innamorata, che desiderava pazzamente innamorarsi. Ed avere un figlio, vuole un figlio. _usy ha chiesto di me.
Cosa le hai detto?
Che ero libero, tu mi hai lasciato, tu mi piacevi ma io no.
Sorrideva, schernedosi, UnaDonna, coricata di fianco, lo baciava, a lato, AMan supino.
Stavamo da dio, le ho chiesto di venire a casa mia, la notte.
Cosa ti ha risposto?
Ci ha pensato su un po', e poi mi ha detto che non se la sentiva. Una donna teme il giudizio moraloide sui sì a queste domande, lei non poteva sapere che io non...
Sì, anche le mie amiche, mai la prima sera.
Ma cosa le avevi detto, di te, di noi?
Ti amo. Ti amo?
02/09 08:15
A-Woman wrote:
Ti amo, AMan
02/09 11:55
AMan worte:
Open blend - 1
Gli aveva chiesto se avesse avuto bisogno di qualcosa, si accingeva a fare la spesa. UnUomo aveva capito che UnaDonna era tornata, il rientro da qualche giorno tra i monti, all'estero. Le chiese se avesse voluto cenare con lui, con poca energia. Sì, no, forse, sì. Bisognerebbe contare i giorni da quando si erano lasciati, le settimane da quando si erano
Il mio amore è arido come i prati riarsi qui sotto, A-Woman, irrigami di abbracci, le aveva detto. Perché anche gli abbracci erano cheti, in principio. Si erano ritrovati a parlare come vecchi amici, amici che si vogliono bene, ma quelle carezze, sul viso di lei, non appartenevano alle note dello spartito del minuetto per amicizia.
Sei stanco, eh!? AMan aveva lo sguardo assente di tanto in tanto, dopo tre notti di balli e politica in cui aveva dormito meno della metà del solito. Ho l'energia di un'ameba, non pensavo neppure fossi qui da sola, oggi. Sei un capone vuoto, non ti ricordi mai nulla... Amici che conoscono, si vogliono bene, scherzano sui propri difetti.
Il rituale dei sensi era quello, anche il cibo, il risotto di mare freschissimo e delizioso, coi profumi dell'estate, di basilico, che ci ricordavano che dopo l'estate, bruciata dal sole e dalla siccità, arrivano le piogge che dissetano e danno vita dell'autunno, riportano i profumi di orto bagnato.
Uscito dalla doccia, le chiese, mentre si stava lavando sul bidè: hai scopato con _prp? Sotto l'acqua calda sentiva la parte più incrostata della stanchezza sciogliersi ed affiorare la tensione, quella del solito problema, avrebbe dovuto chiedere poi prima... Nel momento in cui le fece la domanda, ottenendo risposta positiva - Senza? Sì, senza - la tensione si era già sciolta. Qualche parola di A-Woman - non ha mica la tigna - poche parole di AMan, ha una vita sessuale ricca, lo sai, sai tutto. Era rimasto sereno, la tensione era svanita nel farla, la domanda. Just do it!
Sul letto, faceva caldo, ieri sera, nudi, pelle a pelle, cuore a cuore. Le prese la mano destra, si titò con quella il mignolo sinistro per emettere un rumoroso peto, scandalizzando UnaDonna. Tutto sommato si possono sacrificare le buone maniere al riso che fa buon sangue, no!? Ti ricordi quel pensiero zen? Comportati con ospiti come se fossi da solo, comportati da solo come se fossi con ospiti. Io da solo l'avrei fatta, quella.
Irriverenza, volgarità, autenticità e goliardia. Quell'emissione così antierotica era entrata nel novero degli ingredienti della miscela. Süßkind scrive dell'olezzo di furetto, che in dose sapienti era il successo di alcune opere d'arte dei maestri profumieri.
Novità assente, intimità in dose robusta.