Ci saranno ancora un paio di pagine.
Domani sera la consegna dei pochi oggetti che sono rimasti nelle nostre case.
Ci sarà AMKid per il primo giorno delle vacanze di Natale, gli chiederà di guardare il nuovo DVD dei pirati, devo andare due minuti da A-Woman.
AMan le riconsegnerà la fede, quel regalo rimasto inutilizzato, le chiavi di casa, le ciabattine "giappi".
A-Woman gli riconsegnerà le chiavi e Tantra per due.
Hanno passato quasi tutto il tempo a casa dell'orso.
Poi ancora una pagina, quando ci sarà il commiato, se ci sarà. AMan ci tiene molto.
Fa male.
C'è sale ai lati del naso.
giovedì 21 dicembre 2006
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
34 commenti:
sale ai lati del naso?
se volessi strapparvi una risata vi direi che io piuttosto ho il pepe ar culo. ma non lo dirò. e mi limiterò a pensarlo ad alta voce.
ps: un abbraccio virgola sette.
tristezza:(.................
una schiava
.......... oramai senza parole..... oramai senza destino.... le vostre pagine mai datarle ultime.... solo dei risvolti...... i
fatemi credere che è stato tutto uno scherzo letterario, che voi 2 non esistete.
Non portatemi a credere che è tutto vero e che il fuoco della passione vi ha bruciato. che sopra i genitali i cuori hanno smesso di battere all'unisono.
..... è triste, ma soprattutto mi sembra che potreste provarci ancora, cambiando prospettiva
un abbraccio
attilio
capisco...
entu, mi sa che qui nessuno ha voglia di ridere... ragazzi, ma proprio a natale! uffa... mi mancherete
Vorrei dire ad entrambi qualche parola,se mi è concesso:premettendo che parlo da ragazza di 21 anni,con le mie poche esperienza,la mia scarsa maturità e forse ingenuità tipica dei miei coetanei,sebbene mi senta per tante cose diversa dalla massa.
Dal momento in cui ho scoperto il vostro blog,credo sia stato il primo in cui sono approdata,mi sono affezionata a voi,anche se il mio è stato un sentimento virtuale.Rappresentate per me non UnUomo e UnaDonna,bensì L'Uomo e La Donna,in una sorta di primordialità che solo in Adamo ed Eva ritrovo;siete un concetto platonico di Universale e credo di non parlare solo a nome mio,ma anche a quello di coloro che vi hanno amato e seguito nel vostro essere Coppia.
Racchiudete in voi,come L'Uomo e La Donna,virtù che si stagliano al di sopra della maggioranza rendendovi speciali e difetti tipici dei comuni mortali,che probabilmente fanno sì che incespichiate come tali.
E' vero,le storie finiscono.Anche le più belle ed è anche vero che non posso autorizzarmi del diritto di assicurarvi che tanto tornerete insieme,perchè non può finire così.
Io non so nulla.Sono una semplice Orchidea di 21 anni,ma vorrei ugualmente esprimervi tutto il mio dispiacere nel vedere che quei due concetti platonici,quelle due Anime Elette,che raramente riescono in vita a ritrovarsi,si sono divise.
Vi auguro di (ri)trovare la felicità e vi abbraccio virtualmente.
Un bacio ad entrambi.
in ogni fine c'è un nuovo inizio. grazie per averci fatto sbirciare dalla serratura.
scusate, il commento di prima è di robesimo.
gisell. è proprio quando non hai voglia d ridere che ne hai bisogno. è la salita ripida in cui ti alzi dal sellino e pedali con tutta l'anima. è difficile. ma è possibile. ed è bello crederci.
Una sincera stretta di mano ed entrambi.
E' stato bello esserci finché ci siete stati.
Alessandro
Azzò, ma fate sul serio? Ma avete sgretolato tutto nel giro di quindici giorni? Nessun ripensamento? nessuna via per sistemare le cose? nessuna pazienza? O bianco o nero? O Bene o Male? Mica funziona così tra uomini e donne! (e se ve lo dico io potete crederci)
Davvero bello quello che ha scritto OrchideaBionda. Inutile dirvi che mi mancherete.
vi lascio un Augurio dei migliori...
abbracci, angj
Mi auguro che sia un insegnamento a tutti.
Il peccato crea sofferenza.
Prego per voi
scusate...ma nn potevo lasciare quest'ultimo come coda...
un augurio sincero a Tutti quanti, ed uno particolare alla Donna, ora silenziosa, ma anche prima prevalentemente inascoltata
Ma la finite, insulsi lettori di questo blog, di scrivere commenti degni di un funerale?
Possibile che solo entusiasmo capisca come ci si deve comportare di fronte alla vita?
E poi tutto scorre. Nei miei veri amori ho pensato decine di volte che era finita. Decine di volte ho restituito le chiavi e poi le ho riprese.
E quando non lo ho fatto più la vita è rimasta la stessa incredibile, assurda, terribile, abbacinante cosa che è.
Non per questo sono meno triste per AMan (bisogna sempre schierarsi, e io sono con lui). Lo so bene che gli fa male.
Senza bisogno dei vostri commenti "telegrammi di condoglianze"...
vi avrei conosciuto volentieri là, alla fine del molo audace. peccato.
ciao ragazzi, è stato un piacere leggervi.
ma dico io, non stavate bene senza scambismo e corbellerie del genere?Boh. Saluti
Leoberto
Terrficante. In pochi giorni siete passati dall'estasi alla morte. Iop enso che abbiate smesso di comunicare, che non è parlare ma proprio trasmettere e ricevere con tutti i mezzi, parole, tatto, sguardo e persino profumo.
Io penso che stiate usando la vostra trasgressione come parafulmine per trovare un modo di tirarsi indietro da una storia che stava diventando troppo intensa e fuori dalle regole dei bravi "non peccatori". UnuUomo fugge scaricando sulla trasgressione tutto l'erotismo che aveva con UnaDonna, UnaDonna fuggescaricando sull'eccesso di trasgressione forse la paura di essere totalemente con il suo uomo nonostante tutto.
Penso siate non alla fine ma ad un dunque: la vera trasgressione è fa cadere le nostre idee su di noi e ammettere di essere veramente così come vi siete scoperti in queste due settmane , oppure scoprire di aver recitato e quindi aver bisogno di trasgredire alla regola di chi è ha ormai delle solide esperienze in tal senso e quindi ritornare nei canoni ufficiali.
Comunque vada vi voglio bene entrambi.
Spero possiate crescere ancora insieme, sarebbe un bella nota di speranza per molti che vi hanno letto fino ad ora.
Ciao
Alter
Un commento solo, dispiace.
Rincresce che una esperienza, una cosa tanto grande naufrighi per un mix di paura e di incoscienza.
Ripensateci.
Entrambi.
Un pensiero affettuoso ad entrambi.
Probabilmente l'inventore di questo blog è in vacanza da qualche parte e si sta facendo 2 risate alle nostre spalle. Guarda caso la crisi tra aman e awoman arriva proprio per le Feste. Last minute a Sharm? C'è qualcosa di finto qui. Nessuno lo vede?
C'è una canzone dei Talking Heads " The book I read", su " '77 " , che racconta quanto sia bello leggere ed immedesimarsi. Mi sono immedesimato e devo solo dire grazie, perchè mi sforzerò di non commettere gli errori di a-man. Non si forza quello che è integro, magari riusciamo a piegarlo, come una fronda di quercia piega sotto la forza violenta di un ragazzetto giocoso. Ma a meno che non sia marcia ( e leggi bene....) non si spezza sotto le sue mani. La quercia è dura è inflessibile, la spezza solo l'uragano e la trancia il fulmine, ma sotto le sue fronde il contadino riposa in frescura nella calura dell'estate.Esse comprendono e miti e dolci stormiscono le fronde per noi.
NON TAGLIATE LE QUERCIE, ne sono rimaste poche.....
Un bucolico Sal
vorrei fare gli auguri all'utente anonimo del commento #23: MAVVAFFANCULO COGLIONE.
il sale ai lati del naso significa che vi siete scolati litri di tequila?
Auguroni di Buon Natale
Per entusiasmo:essere preso per coglione da te che hai fatto il primo commento (quello del pepe ar culo...) è praticamente un onore. Riguardo al blog: mi piace come è scritto e non nego che sia coinvolgente, ma per me è opera letteraria, non realtà. Esci e affronta il mondo anzichè stare davanti allo schermo a sognare i sogni degli altri.
Grazie a tutti.
Sono pensieri con cuore, o critici, vorrebbero farci sorridere e ci sorridono, o arrabbiare o spronare.
Siamo imbarazzati, sembrava che tutto precipitasse. Tutto è precipitato.
C'è qualche segno, non li abbiamo scritti qui, erano pensieri che a volte neppure ci siamo mandati, ciascuno tenuto a fermentare, a macerare nel nostro intimo stravolto. Pensieri di struggimento e di mancanza.
Non ci vedremo,ora, anche se è così difficile mantenere questa logica.
Grazie ancora per i commenti e i pensieri condivisi.
Vicino alle nostre case c'è una quercia che amiamo.
Forte e robusta, non può essere abbattuta.
Sarà che AMan, d'estate, si ferma spesso a bagnarla?
UTENTE ANONIMO visto che sei venuto di là è di là che ti ho risposto. di qua sottolineo soltanto che anche in questo commento hai preferito l'anonimato. bravo.
AMAN sai come la penso. una grande quercia non è altro che una piccola ghianda che ha tenuro duro (ehm ehm ;-)
per entusiasmo:
mi fai davvero ridere!Accusi l'anonimo del commento 27 di nascondersi dietro l'anonimato...ma perkè invece firmarsi come "entusiasmo" o "datiefatti" e così via è uscire dall'anonimato??Non hai mica dato nome cognome e indirizzo!!!E anke se tu lo dessi nessuno potrebbe verificare se è vero.In rete TUTTO è fittizio!Proprio come questo blog,!Lo stesso aman ha ammesso in un altro post di essere LUI SOLO a scrivere anke i pensieri di awoman (vedere "cosa succederà"),non vi basta questo???Lui dice di farlo solo ultimamente ma io credo ke la vicenda sia interamente frutto della sua immaginazione,o al minimo si tratta di una sua reinterpretazione della realtà.SE la povera awoman esiste davvero,sono CERTO ke non sa nemmeno ke il suo uomo sbandiera ai 4 venti su un blog le loro vicende personali.Ma ho detto SE,perkè personalmente credo ke tutti i post altro non siano ke un esercizio di stile di un attore frustrato ke sfoga qui le sue velleità artistico-letterarie...possibile ke nessuno lo veda???
Grazie,utente anonimo!
da_oggi_Mulino_bianco (mi firmo, così potrete conoscere tutto di me e nessuno potrà dirmi ke mi nascondo dietro l'anonimato..hahahaha)
x un bucolico sal del commento 24:
mi pare ke anke tu,come aman,abbia aspirazioni letterarie. Però il plurale di quercia è querce,senza la i...
x utente anonimo (30):
Bravo
clap clap clap
E' tornato! Vai aman fagli vedere che non sei un venditore di fumo e fuffa.
veramente il commento 30 era firmato da "da_oggi_mulino_bianco",non te ne sei accorto?
Cmq grazie per gli applausi,la verità ti fa male lo so...
da_oggi_Mulino_bianco
Posta un commento