lunedì 18 dicembre 2006

Sentirsi traditi

AMan, sarà meglio non vedersi stasera, se ti senti tradito.

Direi che siamo già a posto.



L'esclusività del sentirsi traditi. Già. Scusa se l'ho violata.

12 commenti:

anonimo ha detto...

pensa che si sente tradito lui!! sem a post!! Donna, ti consiglio di guardare altrove, senza tanti eccessi, che alla fine, diventano banale quotidianità.

entusiasmo ha detto...

porcadiquellaputtanaladracagnainfamegovernoladropiove. no. no. no. dovete vedervi. dovete crescere. una grande quercia non è altro che un piccolo seme che ha tenuto duro. e prometto che non vi darò bottigliate. comunque vada.

GcomeGiorgio ha detto...

Boh, per me questo e' un momento in cui stare piu' vicini, parteciparvi le emozioni, non girarvi le spalle.

Almeno io ho fatto cosi' quando ho portato Entu alla festa dell'Unita'. :p

LeMenageATrois ha detto...

Cavoli quanti anonimi!!Domanda per i lettori molto franca...ma sti due non hanno già abbastanza "merda" addosso..gliene si deve buttare altra??E poi perchè tutti ora??Finchè erano fiori e bucaneve tutti a firmarsi..ora sono incasinati fino alle punte dei capelli e fioccano i commenti anonimi...ma cipperimerlo!!!Pietà!!!



Per quanto riguarda invece voi due...un consiglio vero..abbassate un attimo il sipario su questo momento e chiaritevi tra di voi. Questo blog sta diventando non un diario ma un sipario o forse lo è sempre stato ma ora non funziona..perchè è ora che dovete comunicare dandovi del tu, l'uno all'altra e viceversa. Dimenticate noi lettori e spettatori..questa è la vostra vita e i vostri sentimenti.

Un diario dovrebbe aiutare a comunicare e a pensare ciò che non vien fuori a parole non essere un sipario per essere imbellettati o ghigliottinati, perchè quando le cose non vanno bene non restano che scenette impresse e pochi sentimenti.Siete due brave persone forse un solo errore avete fatto quello di riporre le vostre insoddisfazioni personali alla ricerca ostinata di altro costantemente con il rischio di non sapervi bastare così...subito..!!E mi dispiace troppo leggere tutto ciò, bastava solo sentirsi, che c'era da cercare subito oltre??Neanche a storia appena iniziata vi sapevate bastare??Non credo credo invece ci fosse solo fragilità e paura di viversi a pieno senza deviazioni.

Forse...non lo so..so solo davvero che mi spiace leggere tutto ciò anche degli auguri un po' amari.

Un caro abbraccio che smuova qualcosa..qualunque cosa che porti un po' di comunicazione vera tra voi.

Elle

anonimo ha detto...

menage, rispondo sempre anonimo: anche io li detesto quelli che si nascondono, come haimè sto facendo anche io in questo momento; ma la problematica è più mia che verso loro due.

angeljca ha detto...

hm... il gioco del gatto col topo, chi fa l'uno e chi fa l'altro?

ci si fa male.

anonimo ha detto...

Merda, ragazzi. Mi viene da dire "il gioco è bello.... finchè dura poco". Ora siamo alla resa dei conti, mi pare. Passata la frenesia del frenulo e della passera selvaggia, gratta gratta e ci trovi? Da quel che ho letto, mi sembra che ci fosse di più. Però capisco AW, perchè l'ossessione per la serata trasgressiva può diventare un vizio fine a se stesso e forse lei vorrebbe smettere di rispondere a esigenze dettate dalle gonadi. O almeno spero.... anzi ne sono sicuro. Ora siete davanti ad un bivio. Amarsi sul serio o passare ad altro. Amarsi sul serio può significare prenderla con maggiore calma, cominciare a provare a creare una vera storia, fatta di banale quotidianità e condivisione dei "bipedi" (ma che brutto nome per un figlio...) che avete lasciato sul campo frutti di storie passate. La parte divertente è sicuramente divertente, ma la parte consueta può essere molto profonda, dolce.



Come sapete avrei voluto conoscervi. Ora di più. Perchè siete belli nella vostra straordinaria debolezza come siete stati forti nel vostro straordinario coraggio. Bentornati nel mondo delle cose normali. Potrò finalmente leggervi sentendovi più vicini.



Ciao, Attilio (il mio email lo conoscete, se volete rispondervi.... intanto auguroni)



ps: non mollate. Datemi retta, può essere fantastico anche annoiarsi insieme.

fastidiosetta ha detto...

qualcuno mi fa un riassunto delle puntate precedenti?!

grazie!

Robainutile ha detto...

Vorrei commentare con qualcosa di buffo, ma ho rispetto per i vostri sentimenti. Mi dispiace non sia più un gioco, capisco come vi sentite, entrambi, e non è per niente soddisfacente.

entusiasmo ha detto...

fasti. fai il piacere su. torna nell'armadio.

fenice31 ha detto...

mi spiace qualsiasi cosa stia succedendo spero sia solo passeggera....:(



un bacino ad entrambi



una schiava

AWomanAMan ha detto...

x GcomeGiorgio:

si, sarebbe il tmepo per starsi vicini

Ma questo è uno delle caratteristiche della ns storia, con i pro e contro, il non potersi stare vicini se non ogni tanto



x LeMenageATrois:

La ricerca dell'oltre è sempre stata di AMan. L'intrepretazione che "non ci bastvamo" è riduttiva: abbiamo iniziato subito proprio perché innamorati. Questo succede in coppie consumate dagli anni, molte approcciano lo scambismo proprio per riportare del gusto.

Non è il ns caso.

Il ns caso è che c'è una diferenza notevole su immaginario, valori e obiettivi che l'energia dell'innamoramento calata non colma più



x utente anonimo (Attilio):

La quotidianità? è la tomba della libido. Una tomba più sicura di molte altre.

Amarsi seriamente? Mah. Preferiamo amarsi giocosamente.

Prefriamo il termine "impegno" a "serio". La seriosità è una palla.

Nella vita ci deve essere gusto, fatica e divertimento.

Annoiarsi assime?

E' il nirvana, così esotico e lontano da noi. Non credo neppure che ci proveremo.

Meglio un giorno da leoni che cento da pecore.

Ecco il limiti di AMan (ma è anche quello di A-Woman checché ne dica, quel che contano sono i fatti!)