A-Woman lunedì si è letta un paio di settimane di diario. Dopo. E' un momento che amiamo molto, moltissimo. AMan si è messo alle sue spalle, carezzandole i capelli e con piccoli massaggi e baci su coppa e guance. Consultare la nostra memoria e cercare, con tutte le difficoltà di A-Woman ad accedervi, di tenerlo nostro. E' importante celebrare questo momento un po' rituale anche coi sensi, colle piccole attenzioni, renderlo piacevole. Sono momenti che strappiamo al resto e devono essere celebrati.
frablob erano una coppia di fotografi @flickr con uno splendido occhio, immagini in Creative Common. Ha cencellato tutto da flickr. Sgrunt. Stiamo cercando di contattarli e capire come poterli citare tramite le loro opere. Li abbiamo trovati in altri fotositi, ma non ancora un indirizzo di mail al quale poterli contattare.
Abbiamo un lettore anonimo che... tadaaaa', ha collaborato al nostro diario, commentando con alcune immagini relative alla ballerina di lap dance che si è esibita in metropolitana a Milano.
Pensiero carino, proprio apprezzato.
Il potere dei sogni che si avverano si vede negli occhi che sorridono. E' riuscita perfino a far sorridere alcuni musoni metropolitani ambrosiani sempercorrenti. Ti rendi conto??
Eroina, non dea. Solo alcuni.
8 commenti:
Ho sentito parlare della ballerina solo ieri... Una grande! Sarebbe il mio sogno riuscire a farlo! ;))
Non riuscirò mai a descrivere a pieno la bella atmosfera che si respira in questo blog... Come se sentissi uno strano profumo.
Ecco.
grazie per la visita...grazie a Fujiko vi leggo spesso...
MaRKINO
in realtà sono innamorato e lo ero già, ho fatto una full immersion nel fango multimediale della rete.
Il sesso mi interessa molto e scriverò ancora di queste cose, ma ci sarà la mia ragazza con me a leggere e commentare. Così mi sembrava di mentirle e di tradirla, cosa che non vorrei mai fare. Mi farò vivo ancora, mi piace il vostro blog e il modo in cui vivete la vostra relazione.
P.S. la foto del post è un misero fake, e anche quella su leclubprive... ohibò...
oh, ma li state facendo schiattare tutti d'invidia...
bacibà
già, saggia considerazione.
Un motivo in più per resettare..
ma io invece giusto oggi ho letto che la ballerina della metro era lì tipo per un programma tv... :(
x worldvoyeur:
nel caso tu decida di iniziare un nuovo diario, facci sapere
x dottorG:
Si, pare che si tratti di un esperimento mediatico.
In effetti toglie un po' del fascino della spontaneità. Solo un po'...
Posta un commento