- Brescia. Sei anni per l'amministratore leghista di Rovato.
Ex sindaco antiprostitute condannato per stupro
Riconosciuto dalla vittima attraverso una foto sul giornale
(Corriere.it)
Puritani senza frontiere
La fila è lunga, molto. Qui ne abbiamo fotografati solo alcuni
Reza Zarei, Iran, responsabile di una campagna di moralizzazione a Teheran, puttaniere
Eliot Sptizer, USA, governatore paladino della moralità nello stato di New York, puttaniere.
Larry Craig, USA, senatore repubblicano texano, artefice di campagna omofobica, pizzicato da un poliziotto in borghese a cui aveva fatto avances, omosessuale clandestino
Cosimo Mele, Italia, deputato UdC, paladino della rigorosa famiglia cattocattolica, combattente contro patti civili e coppie di fatto, orgiasta con prostitute e cocainomane
Ora ce ne sarebbe da aggiungerne uno alla lunga fila
Roberto Manenti, Italia, Lega Nord, noto per battaglie infuocate contro prostituzione ed altro, condannato ieri per una serie di brutali violenze di gruppo ai danni di una giovane lucciola romena.
In realtà l'iter giudiziario è incerto ma... Tra la parola di un sindaco puritano e moralista e la parola di una prostituta, quasi certo che sia più veritiera la seconda. Quando le persone si accaniscono furiosamente contro qualcosa, è quasi certo che stanno combattendo con un fantasma interno.
7 commenti:
dio cane.
in questo contesto però nemmeno bestemmiare mi dà gusto, nessun dio e poveri canetti.
Ch ela buon Manenti gli venga uan settimana di diarrea e che lo mettano in cella con 7 o 8 bei senegalesi .... sai che goduria!!!!!
Le bestemmie non mi piacciono, sono inutili.
"Tra la parola di un sindaco puritano e moralista e la parola di una prostituta, quasi certo che sia più veritiera la seconda".
Qui da noi funziona esattamente al contrario. E Rovato è in piena Franciacorta. Capite perché voglio emigrare e morire in Salento, adesso?
x baccha:
Ciò che emerge, gli stronzi più grossi galleggiano sopra gli altri, compone un polittico del peggio.
x Baffobp:
Sono andato a leggere i suoi ideali. Leggi un po' 'sta chicca, la mettiamo insieme a "L'ecologia del fare" nelle miglior dieci stronzate,... ehm, scusate... contraddizioni
L'Italia è uno Stato laico e riconosce nella Cristianità la propria base culturale e sociale, facendone di essa necessità di Stato.
x merchesadixit:
Esiste, merchesa, la terra promessa?
anche Maroni? nooooo ..
sembrava più "sportivo" degli altri..
kairosh
Maroni?
Non è menzionato nei due articoli.
Non capisco.
AWAM, solo per Ramazzotti. ;D
Posta un commento