venerdì 27 febbraio 2009

Nervo scoperto





25/02 13:26

AMan wrote:

Quando eri con _lu, sei stata eccitata fisicamente, Owsky? Intendo bagnata?



25/02 17:10

A-Woman wrote:

Come mai questa domanda? Ne abbiamo già parlato no? Fracamente in questo momento sono in una fase diciamo poco simpatica nei confronti di certe cose....



25/02 17:43

AMan wrote:

Non mi so se abbiamo parlato e mi sono dimenticato o se non ne abbiamo parlato, Ciccia. Ostia, quasi quasi mi mordi x averti fatto quersta domanda (8/



25/02 19:42

A-Woman wrote:

[...] Scusa se non ho risposto prima ma sinceramente sono un pò in difficoltà e a ricevere certi sms mi si chiude la vena, mi fanno effetto, che te devo dì!



25/02 19:56

AMan wrote:

Owsky, mi dispiace che tu ti sia infastidita x la domanda ke ti ho mandato. In ftti avevo la sensazione ke il nervo fosse tornato scoxto. Suppongo ke sia proprio il merito ke ti kiude la vena, + ke avertela fatta via sms. Il sesso oltre è ancora 1 problema. Vedremo ke fare. Buddha ringraziava sempre le difficoltà e le traversie: esse misurano lo spirito di un'impresa. Sono il sale della vita. Dai tuoi no ho imparato e imparo molte cose.

14 commenti:

anonimo ha detto...

La libido di AW è alimentata da te, e solo da te. Il fatto che lei abbia cercato di seguirti in questa esperienza significa che ti ama, che vuole soddisfarti anche cercando di provare cose nuove. Ma non è detto che in fondo in fondo gli piaccia farsi scopare da un altro mentre tu scopi un'altra che non è lei.

Mi sembri un esibizionista, in fondo questa è la vetrina del TUO diario erotico poiché AW non vi partecipa assolutamente.

Santa Donna, ma che cosa pretendi di più?

Lo sai che chi si accontenta gode?



Scusa la franchezza ma quanno ce vo' ce vo'!



avereossere

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (avereoessere):

> Ma non è detto che in fondo in fondo gli piaccia farsi scopare da un altro



Ci sono fondati indizi che la promiscuità e il sesso con uomini "nuovi" non le dispiaccia

Le ho chiesto più volte se "queste cose" la inorridiscono facendole provare ribbrezzo.

La risposta è stata sempre negativa e considerata la franchezza spesso ursina di A-Woman tenderei a pensare che non sia falsa.

L'ultima risposta è stata: mi piace come andare in disco o a mangiare una pizza, né più né meno, non sono come _giu che si appassiona e ci pensa prima

(non ho trovato nel diario quando mi disse questa cosa, l'ho trascritto?)



> mentre tu scopi un'altra che non è lei.



Questo è un'altra questione

Appena possibile le chiederò se la gelosia è uno degli ostacoli



> Lo sai che chi si accontenta gode?



Può essere.

In coppia chi si accontenta, col tempo, perde la libido.

Rischio e novità sono come il sale. Non si può pensare di mangiare tutto sciapo, no!?

Non ci sono cose prive di effetti collaterali e anche l'accontentarsi porta seco, oltre a dei benefici, anche svantaggi



Potrei anche giocare ad un contradditorio già affrontato.

Supponiamo pure che il sesso di gruppo faccia vomitare, faccia schifo ad A-Woman.

In questo caso come si fa, visto che io sono molto incuriosito ed attratto da esso?



Cmq, non vorrei porre troppa enfasi sui nervi scoperti.

Devo ancora scrivere una pagina di diario. A-Woman ha molti pensieri in questi giorni (io conosco/intuisco tre categorie di problemi). Sicuramente non è dello spirito giusto per questi argomenti che sono sempre impegnativi per lei.

Se la fica non vuole pensieri, fuguriamo la fica turbo power plus plus.

kaliuga ha detto...

Cero pero' un sms cosi', tipo fulmine a ciel sereno, non e' detto che faccia piacere riceverlo specialmente se stai pensando ad altro. Sembri un pochino ossessivo. bacetti.

k.

AWomanAMan ha detto...

kaliuga, non hai tutti i torti.

Io dovrei essere sereno e fregarmene relativamente di ciò che non dipende da me. Ma non è ancora così, ovviamente.

In ogni caso, la domanda è neutra. A-Woman non mi ha risposto (ancora) e al momento giusto (e questo richiede serenità e determinazione da parte mia) tornerò a porle la questione.

E' ossessivo? Le ho chiesto qualcosa a riguardo, dall'8 febbraio? Direi che quasi non ne abbiamo parlato.

Sono sempre i sospesi che creano problemi, nelle relazioni tra persone. I no anche secchi, per quanto indigesti, sono molto meglio.

trascolorare ha detto...

i no che aiutano a crescere.titolo di un libro per novelli genitori.

aman però scusa sei un pò contradditorio.a me sembra che più volte lei ti abbia dimostrato le sue difficoltà nel conciliare le esperienze oltre e l'amore che prova per te. il problema è che te a me sembra che fai finta di ascoltare perchè daje e ridaje è sempre lei a cedere ai tuoi desideri/capricci. forse a lei piacerebbe il sesso con te e basta. il sesso oltre te magari manco le sarebbe venuto in mente di praticarlo se non fosse uno scoglio che vi assilla o forse ti assilla.

perchè incagliarsi nuovamente. si è diversi ed è giusto rispettare le diversità dell'altro senza conformarsi. secondo me ci pensi troppo a queste cose e forse potrebbe infastidire awoman. sinceramente parlando io sono dell'opinione che per il mio uomo farei di tutto però forse la percezione che si potrebbe avere nei tuoi confronti e che tu sia più proiettato oltre questo.

pensaci bene aman.ognuno ha i suoi chiodi e sbatterci periodicamente non è sano e rispettoso nei propri confronti e verso chi ci sta accanto. scusa il parere franco in materia però leggendovi da un pò mi sembra a volte di percepire e stavolta la percezione che mi viene in mente è : che palle!!

sarà che vedo lei più proiettata verso le cose di coppia e nella coppia e te invece nelle cose di coppia aperte oltre. sarà che mentre lei non riesce ad andare oltre te invece una routine calma non te la sai vivere?

AWomanAMan ha detto...

> si è diversi ed è giusto rispettare le diversità dell'altro senza conformarsi



Beh, assunta in assoluto questa frase, cosa significherebbe?

Lei non si conforma a governare la promiscuità in coppia

Io non mi conformo a mantenere la coppia monogamica

Che si fa?



Mah,in un certo senso sono un bastian contrario anche io.

La questione diventa tabù, è come avere una spina sotto il culo, non sto tranquillo.



> ognuno ha i suoi chiodi e sbatterci periodicamente non è sano e

> rispettoso nei propri confronti e verso chi ci sta accanto.



Se un chiodo è non si fa

Se un'altro chiodo è si fa

Come si fa ad uscire dal dilemma?



Ora siamo qui a parlarne, e parlandone e scrivendone, la mia attenzione e emotività mette a fuoco questo sospeso.



Ma è così strano essere ciclici su di un problema irrisolto?

trascolorare ha detto...

secondo me il problema è proprio la ciclicità della faccenda. non essendo una ciclicità che porta gioia e letizia credo sia non positiva. ogni volta che vi scontrate arrivat a raggiungere un'acme e poi di nuovo calma...corsi e ricorsi.

il fatto è che ognuno dovrebbe avere i suoi chiodi e tenerseli per se senza coinvolgere per forza l'altro se questo è restio.

io credo che circa il conformarsi ognuno abbia le sue idee ma non perchè si sta insieme bisogna adottare il pensiero dell'altro.

quello che stai chiedendo ad awoman è un qualcosa di troppo elaborato, non è solo un fattore fisico ma ne include molti altri.

evidentemente anche la sua richiesta di "coppia monogamica" rileva in te questo.

io credo che la coppia sia a due e basta, sennò non esisterebbe, tutte queste storie di ricerca dell'oltre non le trovo corrette per chi ci sta di fronte perchè sarebbe come dire: non mi basti, io voglio altre esperienze, altre donne. tante altre cose. anche perchè questo andare oltre è prevalentemente in ambito sessuale. lo trovo personalmente un pò estremista...

aman ma awoman come la ami?

e lei come ti ama?

sarà ma riesco a vedere la faccenda più con occhi di donna

Morfea77 ha detto...

[stavolta concordo con kaliuga.dopo un bel pò di giorni riprendere un discorso...come questo...magari awam si attendeva altro...e non un continuo pensare a quella sera.bella,meravigliosa...palpitante però ora siete ancora tu e lei...e lei magari aveva bisogno di un altro tipo di sms]

AWomanAMan ha detto...

x Morfea77:

In questo momento vado anche io a supposizioni, visto che so solo che A-Woman è pensierosa per varie ragioni, nulla più.



> magari awam si attendeva altro...



Questo un po' ci frega.

Io mi aspetto che entro, diciamo un paio di mesi, di ripetere quell'esperienza.

Tra i patti che avevamo stipulato, in un rimetterci insieme (dovrei cercare) era che nella brutta stagione (che si va a concludere) il sesso in tre o più avenisse una o due volte ogni paio di mesi.

Io desidero arrivare a quella dimensione.

Lei probabilmente arriva a molto meno, forse una volta ogni anno o due.

AWomanAMan ha detto...

Cmq, aggiungerei che sono congetture.

Magari è incasinata con i problemi di salute di famiglia e semplicemente non ne vuole sapere.

Anche se la mia sensazione è che non sia così.

Ieri mi ha mandato a "cagare" per averle proposto di andare a mangiare una pizza coi pupi. In effetti mi ero dimenticato che mi aveva detto che sarebbe andata via, mi da dato del coglione sbadato, in effetti.

Forse è vero che il sesso di gruppo è per lei come andare a ballare o mangiare una pizza... Eheheh >;)

Però non mi sento ora di dirle: per distrarci, perché non andiamo sabato 7 a trovare _giu e _lu e i loro amici birboni?

Ho la sensazione che non sarebbe il massimo

Morfea77 ha detto...

[io consiglierei di tastare il terreno umorale di lei...nel senso che magari...gli girano le ovaie per cose di lavoro...o che]

trascolorare ha detto...

credo che tu abbia percepito male...

nelle mie brevi esperienze di coppia ho capito che va alimentata in ogni modo e che il sesso ne è parte ma non la più fondamentale. è un aspetto importante ma solo un aspetto. se voglio uscire e fare cose per conto mio non ho bisogno di chiedere il permesso tant'è che esco da sola con amici uomini come il mio ragazzo esce per conto suo. ci piace fare cose insieme e quando stiamo insieme è bellissimo ma manteniamo una nostra individualità nel condurre amicizie, nel condividerle, nel gestire le proprie attività. se so che un qualcosa gli crea pensieri evito di proporgliela per una questione di rispetto della persona. al posto di aw non riuscirei a stare con te per il semplice fatto che io credo molto alla coppia come sistema duale, aperto agli altri, ma duale. il sesso a più di due sinceramente lo vedo da trombamica. lo vedo come hobby e sinceramnte non credo che in una coppia abbia tutta questa rilevanza. c'è bisogno anche di altro. e non è vero che non leggo i vostri periodi felici aman è solo che poi ci ricascate. è che sembrate fondamentalmente diversi ma fore è proprio il sesso a tenervi uniti.e se così fosse...qualche domanda me la farei. a volte tocca essere egoisti anche in amore e pensare ai propri desideri. non so aman non mi piace tirare giudizi e chido venia in anticipo se così fosse, talvolta non me ne accorgo. la tua però a volte mi sembra una fissazione...pure ora che le girano le ovaie le vorresti proporre di lu e giu?

dici di amare te stesso e di essere per questo libero. cosa buona è giusta.

ma allora toccherebbe chiedersi se ci si possa anche amare troppo dal chiudere gli occhi.

trascolorare ha detto...

beh allora sistema duale come due persone in interazione che però condividono eros, giusto, sennò si sarebbe amici. per quanto mi riguarda può vedere amiche le trombamiche sono tali quando si è liberi, sarebbe preferibile, le corna non piacciono immagino. sarà ch eho una visione disincantata della faccenda. vedo il sesso come riservato al mio uomo per adorarlo per amarlo completamente. però aman perchè sta fissa ti spunta quando le cose si aquietano? mmmmm e poi cavolo se fosse come mangiare una pizza lo faremmo tutti non credi?

mi s ache è una cosa particolare e per pochi credo...non è nell'immaginario di tutti o forse si ma non in quello concreto. secondo me dai 35 in su si perde un certo incanto verso la materia a favore di maggiore pragmatismo.

forse il fatto che per Awoman non sia una cosa così naturala come una pizza lo dimostra che la faccenda non si avvia e forse anche un tuo blocco fisico....

in fondo aman ne avete passate di peggiori, di molto peggio. forse anche il tuo lui parla...ascoltalo:P

e se dovessi entrare in fissa mi raccomando chiama uno specialista bravo con i giochi mentali:P

se vuoi tra qualche anno mi presto

AWomanAMan ha detto...

Ho letto con attenzione.

La risposta alla questione



> Per sistema duale tu intendi duale e sessualmente esclusivo?



c'è, solo che tu lo chiami riservato invece che esclusivo.



Per pochi? Mah.

Più studi convergono a stime che 1 coppia su 4 sia esplicitamente non esclusiva, eh, riservata. MI ricordo una ricerca de La Repubblica del 2003, una dell'anno scorso citata da La Stampa e poi ci sono anche dei dati citati dagli Zadra.



Il mio blocco fisico...

Beh, bella questione

_lu dice: se lei non si sblocca, tu non ti sblocchi

E io ho questa senzazione, pensandoci bene.

Due le cause

1 - eccessiva rarefazione (una volta ogni due anni, ripartiamo sempre da zero ogni volta)

2 - empatia di blocco reciproco (o di ansia reciproca)



_lu che ha attraversato gli stessi identici problemi (ma ci sono molte altre condizioni che non sono identiche) consiglia.



Deve divertirsi prima lei, conun singolo o più singoli.

Quando lei capisce che è un gioco estremamente piacevole, poi, si lascerà andare, anche su altre varianti.

Se lei si diverte, prima o poi tu ti sblocchi.

Egli fece flop 5 volte, addirittura arrivarono a prenderlo in giro con frasi tipo "ma a te la fica non piace?".

Poi si sbloccò.



Se si vuole che questo diversivo torni naturale lo si rende naturale giocando e con diletto, come successo a decine di migliaia di coppie. Se non lo si vuole rendere naturale, rimarrà innaturale.

Siamo molto più simili di quanto non appaia. Ora siamo un po' bastian contrari, ciascuno nel suo modo.

Krishnananda descrive molto bene le tecniche manipolatorie che caratterizzano queste interazioni

coltello

ciotola rovesciata

ritiro nella tana

etc.