Aveva sentito solo dei gemiti, prima che arrivasse un "sei sveglio, orsone!'?" Erano le cinque e qualche minuto. Egli aveva deciso di impegnare il tempo degli occhi aperti in carezze. La risposta era arrivata progressiva. Fino a che, con le dita, aveva percepito che la soglia del bendidio era bagnata, molto bagnata.
Spingi, allarga, penetra. Incucchiaiati. Gli disse "mah, e ora?" quando un UnUomo usci, ottenendo un beeeeeee per risposta. In genere ci scappa una risata, ma non a quell'ora.
Sentiva il cazzo grosso, fino alla radice inficcato nel bacino, nel più bel posto del mondo. Le pelvi a cozzare, a chiavarsi con impeto, profondamente. Gemiti. Poi i rantoli. Sento il caldo, è bello, gli disse.
In pochi minuti ci siamo addormentati.
mercoledì 25 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
yyyyeeeeeessssssssssssssss!all together----gerry mi fate voglia di tornar bambino verrei dormire con voi due nel lettone.....ah ah ah ah ah
Birbone di un monellone di un gerry... >:)
...azz...questi chiavano, AW.AM. questa é un invito ai guardoni, meglio andare, quì si rischia grosso,ahahahah.
le ore mattutine sono moooolto pericolose :))
x uncaclava:
Sarà che ci vediamo poco, sarà che siamo amorati, quando ci vediamo chiaviamo. :) Anche se ci sono stati periodi in cui la libido era in vacanza, causa problemi.
x apepam:
E' stato poco amore e molta terapia soporifera. Nelle ore di sonno, anche troppo mattutine, direi quasi notturne.
x PV64:
La signora A-Woman non vuole che si pubblichino foto, anche solo inerenti sue parti anatomiche.
Sono altri sozzoni, quelli.
il miglior sonnifero del mondo...
x PV64:
Ieri sera AMKid l'ha vista di sguincio e l'ha letta insieme a me... :)
x ZuZuli:
Sebbene sia un ottimo sonifero, diciamo che utilizzare l'amore come tale lascia trascurate il 95% delle potenziali risorse
Posta un commento