(Batticuore - 2)
Alla trattoria i camerieri sono venuti tre volte per raccogliere l'ordine dei primi e almeno quattro per i secondi, tornando a liste vuote, non avevamo ancora deciso. Eravamo proprio rapiti dalla conversazione.
Cibo ed eros sono amici intimi e vanno a braccetto
_giu è stata una gourmand golosa. Sensuale, molto, anche nel rapporto con il cibo. Che meraviglia.
Eravamo un po' tesi prima di entrare in trattoria. Qualche minuto dal punto di incontro ad una rotonda, fino su per i colli, alla trattoria, per pensare e congetturare ed emozionarsi. C'erano i volti, loro erano belli e ora essi sapevano come eravamo noi.
Sempre così, diceva _lu e _giu, all'inizio che emozione. Eppure, sorrideva, _giu, sotto i suoi capelli neri raccolti molto piacevolmente, sotto gli occhi brillanti.
A-Woman ed io eravamo imbarazzati. Anche noi, pivelli. Abbiamo cercato di sparare qualche battuta (anche dopo-durante; questo, in effetti può essere poco erotico).
Eppure come è fantastico quel batticuore. Devi scoprire qualcosa, di una donna, di un uomo con i quali potresti godere di sesso speciale, oltre il due. L'atmosfera elettrica inizia prima.
lunedì 9 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
ho letto "alla trattoria sono venuti tre volte"... e ho pensato che fossi già andato bruscamente al dunque... =)
'mazza, è vero che cibo ed eros sono parenti stretti, però dopo tre primi e quattro secondi... io sarei un po' appesantito... =)
IoNonIo, ho toppato nella comunicazione, quasi sempre problemi sul lato dell'emissione. Ora correggo e lo rendo più chiaro, spero.
[cibo ed eros...un connubio meraviglioso]
Poveri camerieri! Siete dei pessimi clienti...
dài, ho fatto una battuta... sì capiva anche prima; bastava leggere la seconda frase.
mi hai chiamato? sono quì, se poi si mangia ancora meglio,ahahhaah.eros, sempre il virtuale impiccione,ahahaha.
x Morfea77:
_giu era sexy già quando mangiava!
x veramestessa:
Oltretutto Auò ed io siamo conosciuti in quel posto... chissà se avranno sentito di ciò che ci catturava...
x IoNonIO:
Ora rileggendo... ecco, sì, forse era una battuta. Scusa.
x unaclava:
Come nome (nick) per un singolo direi che è quasi... perfettto >:)
forse non avranno sentito di ciò che catturava te ed Auò..e probabilmente Auò neanche ti vedeva in quel momento..
Però ti sentiva eccome se ti sentiva..
A volte il troppo sentirsi attutisce i riflessi..dubbito che qualcuno possa nn essersene accorto...della tua presenza/assenza..mi spiego? o meglio mi capisci?
comunque aman esprimi sta cosa nel migliore dei modi...persino per me che sono monogama...opss...non proprio diciamo che ne concepisco uno alla volta.sembra davvero un'ideale di amore utopistico. se ci riesci davvero a liberarti dalle convenzioni e dalla gelosia terrena in questo modo ...dico come lo descrivi ...questo è molto strano per un italiano. ma per me spettatore ...voyeurista di sensazioni che girano nel cosmo fuori dalla mia galassia ...è interessante.
ciao.
be', in effetti non avevo capito niente. credevo di aver capito e intendevo fare una battuta fingendo di fraintendere quello che avevi scritto, invece non avevo proprio capito. pensavo che avevate ordinato tre primi e quattro secondi! non che i camerieri erano tornati indietro senza ordini... ecco perché la battuta sulla pesantezza del pasto...
x IoNonIo:
Dunque avevo ibntuito bene che tu non avevi capito.
Siamo stati leggeri. Io ho mangiato sollo un primo e spiluccato un po' di contorno. Gli altri tre si sono sbaffati anche buona parte del secondo, oltre a contorno.
In ogni caso, non ci siamo strafogati.
Speriamo che almeno si siano lavati i denti. Già è insopportabile quando il compagno ti bacia con la "fiatella" che sa di merluzzo, figurati se sono degli estranei virtuali come Lu e Giu.
Direi che sei schizzinosa.
Evita accuratamente di andare a Parigi o a Siena, potresti trovare una cacca di cane sul marciapiede.
Posta un commento