Era bellissima. Sulle labbra il rosso vermiglio, raggio della potenza, il rosso come il top, con le fini spalline rosse, sulle spalle nude. Il nero, dell'anima, della femmina profonda, intorno agli occhi, il nero corvino. Il nero d'ebano, di mascara, intorno agli occhi che ardevano e delle coulotte. Il blu, è il colore dell'amore, era il colore dei jeans sulle gambe alte sui tacchi , dei jeans intorno al mandolino, il centro del mondo.
Come scrivere, quanto successo? In che ordine? Forse pensando a loro? Così stano che in poche ora siamo potuti arrivare a condidenza, a carezze ad attenzioni dell'eros migliore, a parlarci, ad anima nuda, brillava per il pulsare della vita, sotto, dell'eros autentico non imbrigliato in convenzioni.
Era bellissima, gli occhi bruni. Occhi d'éntheos, divinamente ispirati, anima viva trapelava, a sguardi.
Era bello, era uomo, AMan, di occhi azzurri di mare. Mi ha fatto stare bene, certo che lo desideravo, AMan. Anch'io l'ho desiderata, occhibrunididioinlei, A-Woman.
Abbiamo qualcosa da farci perdonare ma, le sensazioni odierne sono di sommo benessere, di essere stati bene con due persone e di non poche cose di valore che abbiamo avuto da loro, quasi gratuitamente,direi.
Ore diciannoveeventi, venite a [...] siamo davanti al muro in pietra. Passano le auto nella loro rotonda che le projetta fuopri dal vortice in molte direzioni. Fino ad un'auto nera che rallenta e ... si ferma.
Oddio.
Batticuore.
Batti cuore.
Era iniziato tutto così. Ora bisognerebbe scrivere di una sera spericolata, una sera andata a motore rombante fino alle ore dueetrenta. 'mmazza quanta roba. Come si fa?
Cinghialosky, se ti tiri così quando giochiamo ai giochi da birbe, dobbiamo giocare alle birbe più spesso.
Brutto cattivo stronzone, non ti parlo più.
Non importa, A/Woman. Guardami con gli occhi divini, contina a sorridere così. Così va bene.
Come scrivere, quanto successo? In che ordine?
Perché, perché ci sono labbra, labbra di baci e sensi, stasera, che girano?
3 commenti:
[chissà perchè credo di sapere cosa avete sentito.cosa avete vissuto è quasi normale saperlo]
no non lo so, ma tu lo rendi bellissimo...
x Morfea77:
Non puoi saperlo, puoi intuirlo.
Potrai saperlo quando lo avrai vissuto anima e corpo.
x ZuZuli:
E' bellissimo perché siamo (inn)amorati, perché noi UnaCoppia è in stato di grazia.
Fai un gioco così quando la coppia è in crisi, può diventare un massacro
Posta un commento