Siamo tornati in palestra assieme ieri. Una cena di cibo semplice e saporito e poi via, nella nebbia. il tempo per parlarsi un po'. Eravamo consci di ciò che successe a Trieste? Lo volevamo? Ed il panico, poi?
Abbiamo faticato insieme, in mezzo ai compagni di fatica. Qualche metro lontani, il corpo che si muoveva, i sorrisi di buono spirito interno che affioravano.
In auto i pensieri per le difficoltà col babbo di AWKid e quelli per ciò che sarà, che deve essere tra AMan e AWKid.
Siamo spaventati. A-Woman gli ha mandato dei pensieri di passione. AMan un po' in frenata. Dobbiamo variare, quel sesso matto ci unisce ma ci può dividere.
I pensieri sono ancora molti e si accapigliano in risse di matasse complicate.
E ci intimoriscono.
Ci siamo goduti l'addormentarsi insieme, semplicemente.
Mi leggi qualcosa, squaw, prima di addormentarci?
Eh!?!?
Abbiamo riso per quell'espressione, "'na voja"... Qualche bacio prima di addormentarsi, prima baci sulla schiena, quel lembo scoperto, tra maglietta e brache, mentre A-Woman si beveva un goccio d'acqua poi le carezze dell'orso sulla schiena, sotto la maglietta, la carne morbida, liscia e tiepida coi nostri piccoli godimenti per il piacere casto, ricevuto e dato.
Stamane qualche bacio e la vellutata d'agrumi e kiwi, preparata dall'orsone ad UnaDonna, prima che scappasse nel traffico.
Arrivederci a venerdì sera.
Ci siamo proprio presi uno spavento coi fiocchi.
martedì 16 gennaio 2007
Spavento coi fiocchi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Sono felice di tornare a leggervi cosi'... sempre voi, sempre cosi' Uomo e cosi' Donna... agganciati alla stessa ferrata con la stessa corda.
E malgrado in tante situazioni, come nelle ferrate, c'è sempre qualcuno davanti ad un altro, alla fine si arriva tutti alla stessa vetta.
Vi abbraccio
Gg.
Sono un po' in visione diversa ...non lo definirei uno solo spavento. Mi rendo conto che sono sensibilità totalmente differenti con scale diverse di priorità. Quindi mi soffermo solo a dire che mi fa piacere che siate tornati entrambi così:)
Elle
che bello addormentarsi insieme..
Si, già.....che bello dormire insieme e forse ancor più bello è l'addormentarsi....
quello che volevo scrivere, o ha già scritto Elle ..
sono contenta.
un po' di leggerezza..
L.H.
Voi palestra, io con le gambe stroncate dalla parita di calcio di ieri.
Lo so, certe cose a 46 anni non le si dovrebbero più fare, e non parlo solo del calcio....
Posta un commento