Si è creato un velo opaco, un sottile strato di polvere, sull'eros lucido e brillante di AWoman e AMan (è il diciannovesimo giorno che non abbiamo più avuto tempo da amanti; può essere che fino a venerdì 1 non ci si veda, lei, lui, da soli).
Anche AMan è stato assorbito, questo fine settimana, dal suo bipede. E così è ormai dal 12 agosto per AWoman. AMan ha potuto "capire", esperienzare.
Non c'è nulla che allontani dai pensieri del sesso, dalla lussuria quanto dedicarsi a tempo pieno alla prole. Hai altre gratificazioni, quello dell'affetto, dell'amore paterno e materno. Ti diletti in giochi, capriole e racchettonate, in giornate scoppiettanti con amici e altri marmocchi. Una specie di buona, ottima regressione. Si ritorna bambini.
Ne abbiamo parlato, pacatamente, ieri sera.
E i pensieri osceni, l'essenza di amanti, di complici svaniscono, evaporano. Lasciano un alone opaco.
AWoman wrote:
Non riesco a capire il tono del tuo sms, se sia un po' polemico. x mercoledì, se hai già preso un impegno va bene, non ti preoccupare. Notte amore, mi spiace sentirti così. Ho molta voglia di abbracciarti e stringerti forte. Devo vedere come organizzarmi quando torno. Ti amo.
AMan wrote:
Si, 1Po' diMalcontento. Inizio aDetestare questa nsContumacia. A noi fa soloBene vederci, male nnVederci. Ma è l'ordine delle cose, pazienza. Buon ritorno, AWoman.
14 commenti:
E' proprio questo il punto... vedersi o non vedersi? Ci penso da stamattina... poi ci scrivo qualcosa...
Vi abbraccio.
ma i baffi non stanno mica sul fallo!
Mi chiedo per quanto evaporino quei pensieri. E mi chiedo soprattutto se quando tornino non siano più forti di prima
Passerà... passa sempre... tutto :)
o ci sono porti perchè ci sono navi???
hehe un saluto a VOI ^__^
alti e bassi, tutto va così, una relazione è così, probabilmente anche per far sì che quando vi apparterrete nuovamente l'uno dentro l'altra quel momento sia ancora più intenso.Impazienza e paura nel rivedersi..sono momenti, siamo fatti di momenti.
Elle
x Ggioia:
è fondamentale vedersi e toccarsi, prlarsi. Non troppo, Ma neppure ... troppo poco!
Ora non riesco a commentare a casa tua, il porxu scassa ...
Mah boh boh mah :/
x Marco36:
ovviamente era una parafrasi di quelle elucubrazioni un po' da seghe mentali (gli amanti di Feud e delle sue teorie sessocentriche a volte del tutto anacronistiche) dell'invidia del pene.
Ciaveva un bel paio di baffi lei, tu non ancora, no!?
;)
Per togliere l'alone ci vuole il sudore della carne, lò'intenistà delle parole, il preludio del desiderio.
x martatrombetta:
Si, passerà non ci sono dubbi.
ma.. Scriviamo un post
x Sunlady:
Non siamo ancora dei pesci...
eh... delle volte, la vita....
bacibà
ed è quell'appannamento che stupisce e impaurisce..
penso che saper cogliere l'appannamento e fare "dell'altro" non è uno svicolare..ma mantenere comunque nel pensiero il "coltivare" ciò che si farà poi a tenere vivo quell'eros che in fondo non ci abbandona mai...
poi ovvio che mentre fai lo scimmione con il tuo bimbo..hai poco del porco amante..
ma poi...mica detto..che sia così..
;-)
ogni scimmia..fa il suo gioco!!
x LeMenageATrois:
Oltre alle occupazioni genitoriali (dsa un lato le dis-occupazioni genitoriali, sgrunt) sedative, come scriviamo, la distanza, ciò che abbiamo sentito di più è stata la differenza sui piani del pensiero emotivo. Eravamo proprio in due stati diversi: uno genitore, l'altro amante.
Non abbiamo alcun dubbio che riabbracciarci corpo e mente farà meraviglie.
x acommessadelloviessesulatuscolana:
aggrazie, bella!
Codesta monella pare cospicuamente femminile...
x ezraz:
Sempre... la vita!
x biondograno:
Si. Impaurisce. E' il timore che uno stato di grazia non possa più ritornare.
Bsogna riformlare il pensiero; se sei scimmione non puoi essere deccadente e lussurioso.
Ci sono stati momenti (nonn scritti qui) in cui è stata erotica la capacità di essere genitori. Un partner colle controvaie o contropalle. Sexy!
eh.. se lo capisco.. inizio a pensare che un sms, un commento, una frase scritta non potranno mai sostituire ne essere come occhi e voci insieme. si tende a fraintendere, a farsi troppe inutili seghe mentali, e tutto dipende solo dallo stato emotivo che si vive nel momento nel quale si sta leggendo... perché ha risposto con un punto esclamativo anzichè tre? perchè un anch'io anziché un ti amo? perchè nessuna risposta ad un ti voglio, ti desidero? o perchè dopo tre ore anzichè dopo un minuto?.. é la lontananza, l'impossibilità di vedersi, sentirsi come si vorrebbe che generano questi momenti di insicurezza?
eppure, nella vita di tutti i giorni, nel nostro quotidiano, quante volte un figlio, una commissione, un lavoro, assorbono e distolgono in quel momento l'attenzione verso l'altro? ma quando ci sono occhi e voci si sa, si vede, si percepisce e si comprende. con la distanza e le difficoltà di comunicazione tutto si amplifica, diventa più difficile, più grave e incomprensibile di ciò che in realtà é..
L'ambiguità dei brevi messaggi di testo NON è sempre negativa: spesso lascia spazio all'immaginazione del ricevente che può giocare, può dilettarsi colle info che mancano. Ci sono le due facce della medaglia, ovviamente.
Tutto sommato bisognerebbe, a volte, proprio rompre i contatti per lasciare che l'acqua torni ferma e limpida.
La distanza deve essere scelta, governata, per gli amanti, non subita. Ma non sempre è possibile. :(
ok, penso di essere entrato nello spirito allora. L'invidia del pene in fondo è ovunque, come il prezzemolo. Anzi diciamo pure che è il sale della terra
Mi chiedo... se è possibile sfruttare questi momenti di lontananza per "ricaricarsi"... per dare nuova linfa al rapporto.
O è solo lontananza fiaccante?
x Marco36:
Occhio che il sale alla Terra fa... deserto!
x alex321:
Ricaricarsi, entro certi limiti.
Poi è fiaccante.
Non credo nell'amore nella lontananza dei corpi.
Posta un commento