Sono giorni di letizia. Lievi, con qualche sfumatura di malinconia, ora spiegherò che intendo. Ci godiamo appieno lo struggimento della mancanza reciproca. In alcuni momenti essa diventa più acuta e allora, indipendentemente, agiamo colle dita sulle nostre appendici elettroniche e ci inviamo qualche breve messaggio d'amore.
Ciascuno sa, allora, delle intenzioni di baci,di carezze, di stringersi forte che rimangono insoddisfatte, lì nel torace a sinistra, ad aumentare la voglia e il contare al prossimo venerdì.
8 commenti:
...questi visti da un altra angolazione sono i momenti più belli....basti pensare al sabato del villaggio,non è la festa...ma l attesa della festa!!!gerry u calabrisi
Finalmente, dopo mesi e mesi, ce ne andremo via ben... due notti :)
In un posto d'Italia dalla Natura e dai monti selvaggi.
Pensa che in questo momento non ricordo neppure quale fu il ns ultimo fine settimana "aumentato"....
Da notare che A-Woman ha chiesto a _bwk (babbo di suo figlio) di tenere AWKid domenica sera.
E' un passo importante!
Mi siete mancati. Un bacio a AW e un abbraccio a te. A presto.
che dolci che siete! davvero la mia coppia preferita!!!
^--^ sai che ora mi frequento con un uomo tanto + grande di me? che casino stare con uno separatoooo!!!!
baci
I.
Ilaele
Le cose incasinate e faticose, spesso portano anche bei frutti.
Sarà la mia natura di alpinista, ma a me le cose comode, paciose, ad alto agio, oltre stimolare poco mi piacciono anche poco.
Ma questo è molto soggettivo.
La parte razionale dice che più lo status anagrafico e civile (uno separato/divorziato l'altro no) conta di più il fatto che entrambi abbiano o meno prole. Un non genitore non comprende (e ciò è del tutto umano) le esigenze di un genitore.
Godetevi il qui e ora, se riuscite. :)
grazie aman! è proprio quello che stiamo cercando di fare, prendendola giorno per giorno...per fortuna non ha prole ^--^ e la cosa strana è che a parole dice di voler andare piano e poi non vuole passare un giorno senza vedermi..mah!
cmq grazie mille dei consigli!!
I:
Non dare importanza a ciò che dice ma osserva ciò che fa.
Posta un commento