E' stato un incontro in cui si sono alternati momenti di gaiezza ed altri di silenzio.
Ci vediamo adesso, mangiamo qualcosa assieme o dopo, Orsone? Ma certo che mangiamo insieme! stava rispondendole, si è spento il cellulare, batteria scarica. Così abbiamo aspettato ancora un po'.
Ha parcheggiato sotto casa, suonato, è salito per le scale.
Ci siamo abbracciati a lungo. In silenzio. Solo la forza delle braccia, gli occhi che si guardavano brillanti il respiro profondo e i baci, i sorrisi, che si scioglievano su di noi.
Abbiamo cucinato insieme, eravamo felici di quei piccoli gesti, diventati, per lungo digiuno, per vasto deserto, gli atti più speciali del mondo. Voglio il tuo bene, eccoti cibo squisito, per te, per la tua vita.
Sei sempre stata con me, anche se non c'eri, così sentivo.
Ho bisogno dei miei tempi, di stare, di tanto in tanto, anche solo qualche ora a fare ciò che devo fare.
Vieni qui, anima mia.
Nella piramide del sesso era il livello elettrico a tenerci massima la tensione, la voglia di noi. L'aveva fatta alzare, si era seduta, in pants, a cavalcioni di lui.
Dopo settimane il cazzo era tornato grosso, duro, quasi fastidioso nella sua irruenza. Egli osservava i piccoli momenti di torsione, di tensione, sospiri soffocati, movimenti quasi impercettibili del bacino quando, con le mani, passava, sfiorandola, dalla nuca, alla schiena, ai fianchi fino al caldo, sotto, halfway between the gutter and the stars.
Ci siamo baciati a lungo.
Abbiamo fatto l'amore che non finiva mai, fino a quella composizione in cui, come in un valzer, roteavano tenerezza e lussuria.
Era difficile resistere, tutta la fame di noi, rabbiosa.
C'erano solo i nostri rantoli, soffocati, avvinghiati tra baci e abbracci in silenzio. Godeva lui mentre lei si inculava del suo cazzo, godeva lei del suo smaniare.
Ti voglio un gran bene, brutto bestione che non sei altro.
Sei sempre stata una parte di me, A-Woman, il mio cuore diceva così.
Le nostre vibrasfere fluttuavano, in risonanza.
Respiriamo ora.
Data astrale h22.53_lun.24.agosto.2009
11 commenti:
secondo me tutto quello che state passando negli ultimi tempi vi sta facendo un gran bene:)
Lo zio dice in Con te e senza di te che dai 42 in su, basta, nada, padre Pio.
L'altra sera ci siamo messi a ridere, abbiamo detto che li avevamo appesi al chiodo.
Evolviamo.
Non so se sia un bene o un male.
E'.
Abbiamo le nostre dinamiche cicliche che tendiamo a mitigare. Serenità ed atarassia a me non garbano, non certo a questa età. Eppure è ciò che ha contraddistinto queste settimane.
E' così anche se sono perplesso.
Gran bene? Non so. Vedremo.
http://www.youtube.com/watch?v=tMt8iUD6ka8
che gran bel posto.
avida vi leggerò
Cos'è questa storia dello zio e dei 42? Proprio lui viene fuori con questa sciocchezza? Non s'era detto che in buona salute e allenamento si può arrivare a oltre gli 80?
bè il caldo ajuta... anche dalle mie parti la temperatvra ques'testate eh stata rowente... diobòno
x parlalafrancese:
Ohibò, lafrancese... C'è un simpatico birbone tuo omonimo. Leggendo il tuo diario, direi che ci sono delle notevoli attinenze tra voi due.
Ben apparsa, lafrancesecheparla.
x Anacreonte:
Lo zio dice che da una certa età in poi (citava i 42) la parte biologica, sessuale dell'eros perde piano piano di interesse se ti stai evolvendo. Afferma che ... arrivi su piani più alti.
E' una sciocchezza?
Secondo me dipende da come è la tua evoluzione. In questo momento a me schifa l'idea di diventare meno genitale, meno corporeo nell'eros. Ma è ciò che è successo questa estate, a dispetto della mia volontà. Cazzo, è presto per appenderlo al chiodo, francamente preferisco rimanere ancora per un po' a frequentare lussuriosamente anche i piani bassi dell'eros.
Comunque, può essere anche una sciocchezza. I tantrici arrivano proprio , con certe tecniche, ad essere amanti eccellenti anche in età anziana.
x PV64:
:)
Scritto qualcosa a casa tua
x phederpher:
Ne parlavamo ieri, al gas.
Il caldo aiuta? Nonzo.
Quando sudi come una lumaca fradicia per 24h (odio questi giorni di afa, cazzo, l'altra notte è stata la prima notte di tutta l'estate in cui mi sono svegliato dal caldo, diocane) andare a spiccicarsi contro un'altra essera piccicososudante può non riscuotere entusiasmo.
Il motore ed il cazzo rendono meglio quando le temperature sono gradevoli, direi.
lo conosco già,son passata da lui non ho nulla da dichiarare siamo due poli differenti io ho la fichetta lui no.
solo ora mi accorgo dei diversi commenti che mi hai lasciato...:)
ache io non vedo l'ora arrivi il fresco su Roma, sto morendo di caldo ed ora ho anche raffreddore e mal di gola...ad ogni modo ...
non ho però mai parlato di vcanze di gruppo Aman...misà che ti sei confuso...quella in calabria era in sola compagnia del mio ragazzo:)
poi bah le vacanze in gruppo già sono difficili da single...figurati in coppia. io mi voglio riposà in vacanza e non battibeccare con la gente ed affaticarmi...:) te come va?
Boh, per me da sempre la cosa ha avuto un andamento sinusoidale, per niente collegato all'età, forse più all'entusiasmo/stanchezza...
Grazie di esserti soffermato e leggere e commentare appropriatamente il mio blog.
x trascolorare:
Me mi va che mi piacerebbe, una volta, fare una vacanza in gruppo. In due, con A-Woman. ;)
x Anacreonte:
Cient ppe ccient d'accordo. Almeno per il momento.
Posta un commento