(Che casino - 3)
Troppe cose in questo periodo, semplicemente non ce la faccio. Mi piaci... Non mi va di stressarmi per ricavarmi del tempo, il fine settimana quando ci dovremmo vedere. Anzi, vorrei stare di più con mio figlio. Mi piacciono cose semplici come fare una passeggiata con i miei tra gli ulivi. Potremmo vederci quando capita, così, quando si può.
mercoledì 18 marzo 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Accidenti....e' successo a me lo stesso anni fa Aman. Nato come grande amore e poi finito a vedersi di tanto in tanto per volonta' sua...6 anni di alti e bassi...di fughe e ritorni...
Alla fine ero solo un sollazzo occasionale e ho chiuso per sfinimento. Non dico che lei ti veda cosi'...pero' e' brutto quando si perde il desiderio di viversi.
Non lo rifarei piu' e quella persona mi piaceva da morire...ma e' brutto sentirsi quello della volta ogni tanto per andare a letto.
(Silvia)
E alla fine Aman questo e' quello che accade quando si preme troppo sull'altro. Il senso di cio' che lei dice e' "se proprio vuoi vedermi per il sesso che a te interessa tanto ok ma allora evitiamo la quotidianita' perche' non e' questo cio' che mi fa impazzire, la vita e' fatta d'altro". E' molto delusa da tutto, si sente.
Triste ma chiaro.
x utente anonimo (Silvia):
Leggo con attenzione la tua testimonianza. In effetti, non di rado, ultimamente mi sono sentito escluso, quello della volta ogni tanto per andare a letto.
Mah, inizio a rendermi conto che, probabilmente, da tempo A-Woman si è dimessa dalla coppia. Ogni tanto le mie attenzioni le riscaldano il cuore, poi ritorna freddo, non c'è nulla che alimenta il tepore.
x utente anonimo:
Questo e' ciò che accade quando si preme troppo sull'altro. Il senso di cio' che lui dice e' "vuoi vedermi per il sesso che a te piace di tanto in tanto, ma eviti altro perche' non ti fa impazzire, la vita e' fatta anche d'altro". E' molto deluso da tutto, si sente.
Triste ma chiaro.
......è primavera ragazzi,dopo un lunghissimo inverno è primavera,.....zio can gerry
[mi duole dirlo.ma non vedo oltre.credo che sia vero ciò che dici...lei si è dimessa...e soprattutto mi trovo fin troppo d'accordo con il commento 2]
x utente anonimo:
Detesto marzo. Da sempre. Qui non è più inverno ma non è nemmeno primavera
x Morfea77:
Siamo incompatibili, A-Woman ed io, a livello di testa (Ajna) e di sesso amorale (Muladhara)? Gli estremi non vanno d'accordo
eh già, senz'altro A-W ha smesso d'investire sulla coppia. e per tornare all'altro post, neanche lei è disposta a sacrifici (non mi voglio stressare per trovare il tempo di vedersi...). d'altronde anche lei esprime dei desideri, come tu hai espresso i tuoi (voglio stare più tempo con mio figlio, mi piacciono le cose semplici, come le passeggiate fra gli ulivi...).
be', la chiarezza a questo punto credo che ci sia. si tratta solo di vedere se ci può essere un punto d'incontro fra i due poli apparentemente opposti, oppure se non vale la pena lo sforzo. forse stando lontani per un po', entrambi vedrete se avete bisogno dell'altro o se state bene anche così. auguri!
[gli estremi non vanno d'accordo.non credo solo ci sono delle cose che...o si fanno in due o non si fanno...perchè magari in seguito potrebbero minare]
Posta un commento