mercoledì 23 dicembre 2009
Chetaporca
In piedi perché in piedi c'è un po' di tensione, lo stringersi, lei nelle braccia di lui, i baci che la fanno impazzire, più sono piccoli, con le labbra carnose dell'orso, forse un po' più graditi sulla parte destra della nucacollo che sulla sinistra, va a capire queste differenze. Il terribile sforzo veniva ricompensato con un sorriso impagabile e quell'inchinare un poco il collo e il protendere il seno e le mani sue che stringevano quelle che la stringevano, sotto, tra plesso e ventre.
Per quanto tenero rimane un orsomaschio, l'orso. Le ha estratto i seni pieni, così, come se avessi un reggiseno a balconcino, a esibire quel ben di dio, con i capezzoli che si erano presentati, schietti e vispi.
Andiamo su? [in camera, a letto, NdAMan] No, rimaniamo qui, le ha risposto. Dobbiamo rimanere in piedi, sarà diverso stasera.
Le cose si sono fatte più appassionate, con la fica yoni di A-Woman e il cazzo lingam di AMan che erano testimoni e protagonisti di quella passione, soavità e libido compenetratri, indistinguibili.
Ci siamo presi, così, a lungo, prima sul tavolo della cucina, UnaDonna con UnUomo alle terga, a stringerle il bacino, a tirarle i capelli a sbatterla forte, cozzare di carni e gemiti. Ma non era solo quella parte animale ad attirarli l'un l'altra, a far uscire qualche frase sporca, laida, solo qualche, perché è ancora terra fragile quella, un po' per timore, un po' per il piacere della soavità. Eravamo noi, anche ciò che è sopra che ci attraevamo. Siamo tornati alla finestrella presso la quale s'era acceso, Eros. Una sedia e lei si è seduta su di lui, a guardarci negli occhi, a sentire il busto contro seniebusto, a stringerci fino a togliercil il respiro di abbracci e baci.
A-Woman era lì prossima al secondo acme, allora anche AMan si è lasciato andare fino a venire all'unisono, all'unico respiro. Abbiamo riso, poi, sì, ci siamo proprio messi a ridere, forse è il ridere sulle nostre zuffe che è emerso, senza chiedere permesso.
Ci siamo messi sul divano, A-Woman ancora su di giri. Mh. Così c'è stato il gioco del punto G. Il terzo l'ha stravolta, (finalmente, eccheccazz, fu il pensiero dell'orso). Non capisco più nulla quando mi fai venire così, gli aveva detto. Gli Zadra hanno scritto addirittura una guida tantrica al mistero G della sessualità femminile. AMan, anch'egli un po' sudato aveva dettto che "se funziona da accendiporca, allora deve funzionare anche da spegniporca, a chetarla", non si sfugge alla dualità. Abbiamo riso di nuovo.
Insomma, non è che si possa essere così d'accordo con Serafino Massoni, che dice cose molto interessanti e vere, solo che non c'è solo quello clitorideo, no no, i patriarchi li hanno temuti tutti, i piaceri della Donna, non solo quello esterno, anche quello interno, che esiste. Sigmund non si era sbagliato.
Maiali cheti e sereni, poi.
martedì 22 dicembre 2009
Come ciottoli
Sono passati undici giorni da quel venerdì sera 11 dicembre.
Il ritorno degli amanti.
Forse non siamo mai stati separati. Eravamo sicuramente arrabbiati dell'altro per dissimulare la rabbia di noi.
In questo periodo il fato - che bello stare bene a galla nella corrente del fato - ha deciso che era il tempo della temperanza, almeno lo è per UnUomo. Gli eccessi richiedono un corpo fisico che li sostenga e questo non è stato il tempo. Ciò ci riporta alla semplicità, alla soavità. Due anime e due corpi che si confondono. Via le bizze e i capricci e rimaniamo noi, con i nostri corpi che si sono sempre amati, teneramente e con passione.
I nostri cicli servono sì! Le pietre aguzze, nel rotolare della corrente, divengono ciottoli. Ecco, ci siamo un po' acciotolati, siamo smussati, senza spigoli vivi, ora.
Abbiamo fatto l'amore, due anime a squagliarsi una nell'altra, gli occhi e i baci. Abbiamo sentito che era fare l'amore specie in quel tempo interminabile e così breve di carezze e teneri baci e di abbracci che avremmo voluto entrare uno nell'altra. Il cuore caldo e forte, i sentimenti che accendevano il resto.
Anche una prima uscita, che lo ha spossato e reso felice, era lungo tempo che lo desiderava, lo desiderava con lei, in un antro, là in mezzo ai boschi, a comprare cose buone, il cibo che è vita e voglio prepararlo e cucinarlo e mangiarlo con te. Senti come è buono questo, aaaahhmm. Si si torna a bambini, anche.
Lunghi momenti al fuoco, a leggere insieme.
A-Woman gli ha portato L'amante di Lady Chatterley, le era piaciuto, eccolo, leggilo. AMan le ha letto un po' novelle di Uomini, boschi e api. Dethlefsen e Dahlke parlano di malattia e destino. E' uno dei prossimi libri che aspetta lì sopra.
Abbiamo fatto l'amore anche ieri sera, dopo aver fatto una piccola festa con AMKid e sua madre e il suo nuovo marito e altri amici piccoli e grandi, nella sala con il camino grande e le travi di castagno storte e vecchie.
Orsone, sono stata da dio, è ancora grande il nostro Amore.
Sì, A-Woman, è ancora grande il nostro Amore.
Eccomi a te, amore mio, per quello che sono, per quello che ci amavamo e ci amiamo.
Malattia e destino ci sono stati amici.
venerdì 11 dicembre 2009
Il tempo delle rape
L'esperienza del gas, oltre ad essere etica, dare vita a un'altra economia, ecologica, sana, sostenibile, nulla a che fare col ciarpame ingordo lucrativo da rapina che caratterizza il 90% della peggio economia qui fuori, è anche un'esperienza edonistica di tutto rilievo. Ciò che è prodotto con dignità e amore per la Natura e le persone, in filiera corta, è vari livelli sopra quanto si trova in commercio. Sul fresco, alcuni prodotti sono di varietà antiche e pregiate, eccellenti anche dal punto di vista culinario, incompatibili con i tempi della filiera lunga e con i trattamenti industrializzati pro logistica lunghe_distanze e lunghi_tempi. E sì che ci spacciano quelle robaglia chimicoindustriale da mega super ipermercati che ghigliottina anche i contadini, come progresso, come fresco...
Dopo la pedalata d'agosto, A-Woman aveva espresso il desiderio di trovare una rapa bianca, per fare quel brodo come lo fanno là. Era contrariata dal fatto di non trovarle, qui, questione anche di climi diversi e, qui, di stagione.
Da qualche settimana me le sbaffo, fatte a zuppa col farro e la pancetta. Da delirio.
Stasera torni, mia amata. Ho una piccola sorpresa, una rapa per te, potrai finalmente farti quel brodo come volevi.
Un roba do orsi, a dire il vero un orso un po' straccio, sì, A-Woman, troverai un orso tenero per forza.
Un orso tenero è proprio quello di cui ho bisogno, AMan.
Il gas li divide ma pure li unisce. Robe da rape. No!?
martedì 8 dicembre 2009
sanctamater - 3
Riporto le parole di Michelle Hunziker a proposito di "perversioni" e sante madri immacolate. Il rimuovere il sesso dalla Donna è la prima via anche per la morbosità e a degenerazioni varie.
Immacolate concezioni, concepimenti virginali e altre scemenze del genere. E dire che siamo nel 2009. Mah.
Come giudica questo bordello all’italiana, fatto di trans, escort, ricatti..
[...]
Perché dice che in Italia è più forte questo fenomeno?
«Potrebbe essere una questione culturale, negli anni c’è stato un grande tabù sulla sessualità. Ancora oggi l’argomento non è trattato bene. Mia figlia mi ha raccontato che a scuola hanno fatto una lezione di educazione sessuale, ma una sola, perché poi l’insegnante si è vergognata. Penso che sia veramente responsabilità dei genitori e degli insegnanti far capire che la sessualità è una cosa sana, naturale, che va vissuta come tale. In Svizzera, all’età di 10 anni, io sapevo come funzionava. In casa ogni tanto vedevo papà nudo, e non era una cosa strana. Non mi sono mai creata delle malizie. Qui, quelli della mia generazione hanno avuto tanti tabù per quanto riguarda l’educazione sessuale nell’ambito della famiglia. Se poi chiedi, “ma tu con tua madre hai mai parlato di sesso?” “Con mia madre? Non potrei mai!”. Per molti maschi italiani la mamma non ha niente a che fare con la sessualità. La mamma non bacia, la mamma non fa sesso, la mamma è una donna a sé. È la madonna asessuata».
Un conto è
Poi ci sono stati giorni di silenzio, ora la vita ci impone di non essere vicini. In questi mesi non sono mica ribaltate le condizioni della nostre vite. No. _bwk poco presente, A-Woman ha meno tempo libero di prima. AMan affogato di lavoro non disperato ma ora greve. Sono stati solo abbracci e baci e parole su quello che avremmo voluto spiegare e chiedere, gli spigoli sotto che non capiamo. Sì, un conto è stare bene con un nuovo uomo, con una nuova donna, farci del sesso, giocare un po'. Un conto è fare l'amore, anche solo di abbracci e baci convalescenti. Cuspidi smussate dai sentimenti.
sabato 5 dicembre 2009
Die Umarmung
Sì, un abbraccio e poi ancora un altro e ancora, basta un abbraccio del cuore per togliere quella cortina che celava a stento la connessione, il cordone tra cuori, tra sentimenti e corpi che ci unisce a nostro dispetto.
giovedì 3 dicembre 2009
Dovremmo parlare
A-Woman wrote:
Credo che dovremmo parlare, AMan, se ci sei magari sabato mattina, devo capire che pensieri hai, se vuoi naturalmente. Buona giornata
03/12 11:16
AMan wrote:
Buongiorno A-Woman. Io sono sempre qui aCasa inMalattia, anke sabato (ieri ho avuto visita fiscale). Se vorraiParlare, x me vaBene.
domenica 29 novembre 2009
28/11
AMan wrote:
E' ancora difficile x me accettare ke la ns storia d'amore, la +bella della mia vita, sia finita. Penso alle cose belle ke avrei voluto fare con te e ke non siamo mai riusciti a fare. Già. Probabilmente una delle cause.
Buonanotte A-Woman.
Molte le cose ke sfuggono il pensiero razionale. Così anke le emozioni nei tuoi confronti sono contrastanti.
28/11 23:57
A-Woman wrote:
Oggi la mia mamma è stata male, AMan, ho avuto veramente terrore. La nostra storia.. Io sono anche la mia famiglia, mi riesce difficile pensare a tutte le strampalerie che 6 riuscito a farmi fare e chissà quali avresti voluto fare, io non sono quella persona, AMan, siamo troppo diversi, scusami. Notte.
29/11 00:05
AMan wrote:
Strampalerie... Intuisco a cosa tu ti riferisca ma non è ciò a cui pensavo io. Le cose inusuali ti piacevano (sto pensando a varie cose non sessuali), ti attraevano e ti gasavano ma poi... passavano dalla parte dell'ombra. Amore e odio, attrazione e repulsione. Notte.
sabato 28 novembre 2009
23/11
Dopo cena AMan ha preso Il terzo genitore e si è incamminato verso casa di A-Woman. In fin dei conti, leggendo quel libro, come le aveva scritto, aveva capito che non eravamo stati malaccio nell'affrontare la nostra situazione di separati con figli. A-Woman gli aveva espresso il desiderio di leggerlo, una volta che l'orso avesse finito.
Quel segnale di avvenuto distacco ed altri ancora, forse rendevano praticabile il fatto di rivedersi.
Questa la teoria.
Come usualmente, al suonare del campanello si era affacciata dalla finestrina. Un sorriso e ... Dai, vieni su! Neppure troppo imbarazzo, sembrava uno di quei venerdì nei quali non ci vedavamo, di fatto da un bel po' di giorni e nei quali si doveva ripartire. Qualche parola sulle nostre influenze, poi le parole su di noi. Come stai? Ecco la domanda che apre le porte.
Sono stato con _ina, qualche volta, artista, [..., descrizione NdAMan] ho incontrato una lettrice, ma non sono in un gran periodo. In fin dei conti non ho ancora il cuore sgombro.
Perché?
Perché... mh, che domanda... Ciò che studio conferma un po' ciò che avevo capito: in coppia ciò che da fastidio nel partner sono quasi sempre debolezze e lati scoperti di te. Ciò che mi irritava di te sono le ombre mie e l'altra parte di ciò che mi piaceva di te. Ora, dopo mesi che mi manca ciò che mi irrita di te, ritorna il pensiero di ciò che mi piaceva di te.
I problemi nella coppia sono i problemi personali rispecchiati? No, orsone, non la penso affatto così. C'erano cose belle tra noi, sì, mi piaci ancora non posso dire di no, ma c'erano cose che proprio non andavano, su varie cose siamo troppo diversi, mi sono stufata. A me piace un tipo di vita più semplice e ora sto bene con _prp.
Poi c'era la questione di AWKid, lui è metà della mia vita e tu e lui proprio nulla.
A-Woman gli ha chiesto come andava con la lista civica, il gas, il lavoro.
Sì, c'era una bella intesa, in quei quarti d'ora di parole lì a metà tra il volersi bene, tra il cuore, e il capire che non andava, la testa. Ad un certo punto lui l'ha accarezzata con la sua mano sinistra, appoggiandola sulla parte destra del volto di UnaDonna. Siamo stati così un po', quasi in contemplazione fisica. Che bella la tua mano calda. Se la godeva, sorridendo e chiudendo gli occhi.
Al momento del commiato ci siamo abbracciati - cosa scrivo teneramente? ma se l'abbraccio era forte? - insomma ci siamo abbracciati.
Buonanotte A-Woman
Buonanotte AMan.
23/11 22:17
A-Woman wrote:
Bello rivederti , notte.
24/11 06:32
AMan wrote:
Una carezza sul tuo volto conferma al cuore e a tutto ke 6 un essere speciale, A-Woman. Bello sì, rivederti.
(megyarsh)
giovedì 19 novembre 2009
lunedì 16 novembre 2009
13/11
AMan wrote:
Passato s8 casa tua. La luce... Il cuore si fa sentire e mi ricorda le cose belle di te. Ti abbraccio teneramente, A-Woman.
13/11 19:29
A-Woman wrote:
Grazie AMan, siamo malati io e AWKid. Io ci penso sempre a noi ma tu sempre così ancorato nelle tue convinzioni.. non ce la farei .. Un bacio grande.
13/11 19:37
AMan wrote:
Anke io col febbrone. Ahahah :) eh, il destino... Baci tanti devo scrivere ora, poki non si può :)
13/11 19:45
A-Woman wrote:
Mi sa che saranno in pochi a non prederla questa influenza. buona guarigione, allora, con abbraccio
domenica 15 novembre 2009
05/11
AMan wrote:
Quella cena è(ra) stata x me 1 furto (se ci penso mi viene su ancora), ero molto arrabbiato, così arrabbiato da non considerare il gesto ke c'era dietro. Mi rendo conto ke ciò ti abbia ferita e mi rattrista. E fin qui c'è il cuore. Poi parte la testa. Anke sui soldi abbiamo xcezioni diverse e la mia spartanità si concilia poco con il tuo non curarti molto di loro. Anke se ti (ho) apprezz(at)o x sre una donna +sobria di altre.
05/11 08:11
A-Woman wrote:
AMan, la spartanità mi viene da dire che ce l'hai solo dove ti interessa, cmq. In effetti siamo diversi anke sui soldi, soprattutto come prenderli... te prediligi cose diverse da ma, è innegabile però che oltre a tutte le cose che non vanno ce ne sono anche tante bellissime fra noi. Ci penserò ..
05/11 09:08
AMan wrote:
La spartanità ha un senso ke aumenta se, di tanto in tanto, la si trasgredisce. X me, cmq, rimane il riferimento, tu prediligi 1 stile di vita con + agio. Io continuo a studiare e a cercare di capire come funziona ciasc1, io stesso x primo, la coppia e l'eros. Vogli sximentare e verificare (anke questo ci ha creato molti problemi). Io sono convinto di questo e i e i risultati, il ben-essere mi dfanno ragione. Ti abbraccio.
mercoledì 4 novembre 2009
Ora la testa
AMan wrote:
CiòKeLeggo in Tantra x2 mi dice keStoSbagliando, nn èLaVia quella, ilCuore mi dice keStoSbagliando eLoFaSentire. Rimanere determinato èDura, A-Woman. Solo laTesta insiste Caparbiamente, come nnDarle ragione... I problemi keVediamo nell'altro sono solo projezioni deiNsIrrisolti. LaTesta pensa di aver ragione ma,dicono , è ilCorpo - ilCuore &laPancia - daAscoltare collePiccoleCose diTe keMiRicorda gg xGg. Solo ke è1Grandissimo stronzo xké miRicorda solo quelleBelke,
04/11 10:40
A-Woman wrote:
Al momento vedo solo la tua durezza, AMan. Mi manchi ma non vorrei assolutamente tornare come prima, non lo sopporterei.
04/11 12:55
AMan wrote:
La durezza è(ra) rivolta aMe, A-Woman. Cmq haiRagione. Anke tu (laTuaTesta) ti rendi conto come me ke come prima non sarebbe stato sopportabile. Questo è il dilemma in cui finiscono gran parte delle copie.
04/11 13:07
A-Woman wrote:
No AMan la durezza era rivolta a me e tutto quello che cercavo di proporre, poche cose e alla maggior parte hai sempre rifiutato quello che proponevo. Se penso solo a quando siamo andati a cena x il ns. Compleanno, x come ti 6 comportato, ti prenderei a schiaffi, neanche un grazie.. Purtroppo i tuoi ultimi SMS mi hanno veramente aperto gli occhi. Cmq il cuore ti vorrebbe ancora, ora è meglio se faccio ragionare la mia di testa..
martedì 27 ottobre 2009
Si ritira
Quasi quasi... anche io.
La tendenza a curare i problemi aumentano le dosi di patologia, oltre che essere epidemica ha dell'esilarante. Ora ci pensano i preti alla cura...
giovedì 22 ottobre 2009
XVII ottobre
Pensavo alla presenza mediocre della trolla (in realtà un uomo che scrive da roma, oriundo della brianza) che ha esibito pervicacemente la propria stupidità presentata avvolta con un po' di plastichetta lucidata con intellettualismo scadente, baggianate e sicumera.
Ora tace, non c'è più il palco dal quale esibirsi. Da questo punto di vista, un lato positivo.
Non è così importante, ha avuto un senso pure la trolla.
lunedì 19 ottobre 2009
Il tempo giusto
19/10 13:46
A-Woman wrote:
Mi chiedo come fai a calcolare il tempo giusto, AMan. Da cosa pensi di capirlo quando sarà il tempo giusto? Certe dinamiche mi sono sconosciute...
19/10 14:14
AMan wrote:
Hai ankeRagione... ComeMisurare ilTempoGiusto? NnSo. IlTempo giusto saràQuello inCuiAvraiTrovato 1Xsona +adatta aCiòKeDesideri oForseQello inCui avraiCompreso alcuneCose. O quello in cui... qualeSarà ilTempoGiusto? Sarà quello inCui potremoAbbracciarci serenamente, sorridendo sulleCoseBelle keFurono, ridendo insieme su quelle keProprio nnAndavano.
19/10 14:25
A-Woman wrote:
Troppo complicato, AMan, vado d'istinto e seguo il cuore, la parte di quello che ragiona la lascio a te, che 6 e sai sempre quello che è giusto.
19/10 14:32
AMan wrote:
DiSoloCuore nnVive né l'amore ne l'omo eNeppure laDonna. A-Woman. TiDevoRicordare leMoltepliciCose keDetestavi? nnC'è alcunMotivo xCui tuTeLeDebbaPippare ulteriormente, altro keCuore eCuore. D'altraParte ioHoFinito daTempo laMiaRiserva diPazienza, tolleranza, rinuncia e nnHoAlcunaVoglia diScassarti leOvaje conCiòKe miPiace ritengoGiusto né diSreLimitato daTe
19/10 15:06
A-Woman wrote:
Non credo che tu sia mai stato limitato, AMan. Anzi, abbiamo fatto sempre quello che volevi tu, a me risulta. Le poche volte che ho proposto qualcosa non ti è mai andato bene niente. Fai pure quello che desideri, AMan.
19/10 15:14
AMan wrote:
HoFinito daTempo laMiaRiserva diPazienza, tolleranza, rinuncia, convincimento, stimolo e nnHoAlcunaVoglia diScassarti leOvaje conCiòKe miPiace, ritengoGiusto né diSreLimitato daTe. Anke io hoLaMia responsabilità, leMieDebolezze di ammosciarmi inCoppia e di nnSre inCoppia comeSono eCome voglioSre. Veramente. Si vive 1Volta solo eLimitarsi aVicenda èTerribile.
19/10 15:22
A-Woman wrote:
Allora in bocca al lupo, AMan. Un abbraccio grande.
19/10 15:28
AMan wrote:
1Ripasso faBene. Su questeCose cozzavamo diBrutto: rapporti conFamiglie d'origine, educazFigli, alimentazione, trasgressione eSesso oltreLaCoppia, tantrismo, corsiDiMiglioramento xsonale, tv durante iPasti, tvNellaVita, auto vs altriMezzi diTrasporto, religione, web internet, radicalismo, sport, risparmio sobrietà spartanità, rigiditàOrari, privato vsSociale
19/10 15:30
AMan wrote:
A-Woman, hai diritto al tuo vivere bene, io al mio.
Tic tac, ogni secondo la vita va.
Un abbraccio grande, ti voglio bene.
16/10
AMan wrote:
A-Woman, il mio silenzio distacco non è dovuto in alcun modo a rabbia, rancore, malmostosità. Anzi... Solo ke ritengo utile e benefico x entrambi ke ora manteniamo distanze e silenzio. Ti abbraccerei ma non è ancora il tempo giusto, meglio evitare di tornare nei pantani passati.
16/10 12:57
A-Woman wrote:
Mah. Se son stati dei pantani...
16/10 12:59
AMan wrote:
Pantani nel senso ke bloccano. Non si dice Essere impantanati?
16/10 13:00
A-Woman wrote:
A casa mia il pantano è una cosa sporca...
sabato 10 ottobre 2009
Nessuna prospettiva
09/10 15:19
A-Woman wrote:
Ho rabbia.. X il ns. Fine sett. X ché vuoi fare sempre che cazzo ti pare, e ho rabbia x ché vorrei abbracciarti..è tutto il giorno che sto cercando di mandare questo sms, alla fine ho deciso.
09/10 19:55
AMan wrote:
A-Woman, sebbene sia emotivamente comprensibile 1 incazzamento tuo x la mia rigidità e 1 incazzamento mio x la tua, dovremmo aver capito con la ns parte razionale ke su molte cose non ci azzecchiamo proprio noi 2. I baci, gli abbracci, il sentimento non è sufficiente. Continuare Così è rovinare la vita e i desideri dell'altro e penso ke sia proprio x questo ke ci siamo lasciati. Dopo tutti questi tentativi cosa si potrebbe ancora sperare? Ora sentiamo le cose belle ke ci mancano dell'altro, basta stare insieme un po' ke torneremmo a cozzare. Era faticoso, molto. Prospettive? Nessuna di migliorare, anzi, senza lavoro l'orto ha dato - frutti, poi si è seccato, poi si riempirebbe di rovi. Ci abbracciamo, facciamo l'amore e poi il prox fs siamo di nuovo a litigare x gas, auto, non vacanze, alimentazione, trasgressione, politica, riscaldamento ...
09/10 20:08
A-Woman wrote:
Sono pienamente d'accordo.
09/10 20:17
A-Woman wrote:
Naturalmente mi piaci ancora tanto, purtroppo ..
giovedì 8 ottobre 2009
Stessa condizione
08/10 09:13
AMan wrote:
Studiando Il terzo genitore mi rendo conto ke siamo stati anke bravi, A-Woman, abbiamo evitato non pochi errori "pesanti" ke si fanno spesso nelle famiglie axte.
Sxo tu stia bene. A volte mi manchi, a volte no. Penso e medito sulla nostra storia d'amore. Ti devo molti anni belli assai, orsona :)
08/10 09:18
A-Woman wrote:
Idem, AMan, sono nella stessa condizione, mi sento libera adesso di fare quello che voglio, senza essere condizionata. Però è vero che mi manchi. Che dire, non facile ... Buona giornata.
giovedì 1 ottobre 2009
Profilo rimosso
01/10 07:10
webmaster-leclubprive wrote:
Non puoi avere due profili, attivi o meno, quindi devi cancellare awomanaman e poi reiscriverti
Profilo AWomanAMan rimosso da LeClubPrive.
Data astrale h14.21_gio.1.ottobre.2009
domenica 27 settembre 2009
Dei punti di domanda
26/09 22:33
AMan wrote:
Finito di cenare con AMKid ed 1 cara amica. Preso un po' di baci dal mio bipede. Incrociarti in auto m'ha destato. Sento ke ti ho amato, ora, dopo giorni, un senso di te. Forse c'è ancora un flebile respiro di quel sentimento del cuore. Buonanotte A-Woman
26/09 23:27
A-Woman wrote:
No comment!
27/09 09:23
AMan wrote:
Va bene, va bene tutto anke 1 No comment, Owsky. Baci.
26/09 09:55
A-Woman wrote:
Sì sì fa pure il tranquillo, quello che è sopra ogni cosa e soprattutto quello sa sempre e fa sempre il giusto. Io forse fossi in te un po' me le farei delle domande ..
(*auro*)
venerdì 18 settembre 2009
Fino a che
Questi sono gli ultimi messaggi di testo inviati da A-Woman ad AMan. Vengono riportati per spirito di completezza.
03/09 05:55
A-Woman wrote:
Francamente se devo prendere un giorno di ferie x andare a vedere _ova e andare a ballare a _mdr domani vado al lavoro.
Non hai scelto una delle cose che avrei voluto fare, sarà meglio prendersi un pò di tempo x riflettere che razza di coppia siamo...
03/09 09:11
A-Woman wrote:
L'hai già detto AMan cosa non vuoi, io ho già preso la mia decisione , domani vengo al lavoro tu vai pure dove vuoi, adesso sinceramente mi girano non poco!
03/09 09:49
A-Woman wrote:
Vengo domani mattina a casa tua dopo che ho portato AWKid così ci scanniamo. .
03/09 12:40
A-Woman wrote:
Va bè, mi viene da dire xò se saremmo dovuti andare in qualche prive o altro di relativo i soldi li avresti trovati. Non contare su di me questo fine sett . ..
04/09 11:56
A-Woman wrote:
Stamattina x curiosità ho visto un po' di posti dove saremmo potuti andare senza fare 4 ore di macchina, con mare bello e paesi più. Francamente AMan puioi andare direttamente a prenderlo in quel posto, sto giro l'ho presa veramente male.. E ... Non fatti risentire ...
04/09 15:11
A-Woman wrote:
Siamo andati bene fino a che la sottoscritta accettava tutto quello che proponevi, sono già 2 volte che cerco di proporre qualcosa io e a te non va bene, chissà come mai? Forse x il tuo bello egoismo???
venerdì 4 settembre 2009
Sento che il nostro amore muore
Finisce così, dopo anni belli, in un'agonia destata, ormai saltuariamente, da qualche sussulto, ancora sublime, ma sempre più raro.
Rimani nel mio cuore, A-Woman.
Scambi di coppia - ipotesi per un'indagine
Di fatto ciò che appare non è, e ciò che è non appare.
o Amore o Dipendenza Affettiva? Ameya G. Canovi
mercoledì 2 settembre 2009
Patatrac
A-Woman ha già sfanculato AMan.
Lei dice che lui ha le pare, gli ha dato un bel tot di no questo e no quello.
Lui le ha ricordato i no, le molteplici rigidità e i problemi oggettivi sui quali (orari rigidi e molto precoci per il ritorno e il problema traffico) ci siamo più volte fracassati, con code allucinanti e scleraggi vari.
Il no che ha fatto traboccare il vaso è stato il (solo) no di AMan: no ad andare lontano, significa, dati orari di partenza il venerdì e quelli di arrivo di domenica, mangiarci in viaggio buona parte del venerdìì e la domenica.
A-Woman ha detto che si farà il fine settimana per i cazzi propri.
AMan le ha detto che considerata l'esperienza dell'8 dicembre e l'analisi post-mortem, sarebbe il caso di lasciar decantare le emozioni.
martedì 1 settembre 2009
In te
Tanti baci orsone. Meraviglioso ieri sera.
C'è stato quell'eccesso :- non capisco più niente, sono fuori. Godeva e si torceva, dentro, il cazzo; una sorta di massaggio che tentava di piegare e stringerlo inusitatamente duro e rigido e gonfio. Era lo strofinare sublime, il glande che le divaricava le piccole labbra la tortura che laaceva smaniare. Poi sprofondava in lei, lo mangiava. come se volessere prendere ogni molecola di cazzo duro che la mandava fuori di testa.
E pensare che avevamo riso, all'inizio, sulla nostra pace dei sensi. Mi sta venendo il ciclo.... Allora possiamo senza? Hai sfarfallonato con _prp e _nzo?Macché, pace dei sensi. Eravamo liberi e nulla.... Ridevamo della nostra terrificante assenza di libido per mesi.
Mentre smaniava, le ha detto: ora ti riempio, ora godrai.
Ha preso il cuneo, il lubrificante e la calma decisa. Le ha procurato un gemito la parte più larga. E' terribile. Ma si passa dalla scossa al planare nell'infinito, quando esso ti stringe, in un massaggio sovversivo, l'ano interno e quello esterno.
Non capisco più niente e dimenava il bacino.
Stai bona, indiavolata, così fai venire anche me. E' tutto così stretto, così.
Abbiamo inizato a giocare con le parole e le idee. Se fosse stato un altro bel maschio, quando torniamo in privé, ti saluta _eur...
Forse non siamo morti, forse siamo ancora vivi.
Godeva e aveva male, riempita. Le ha sfilato il cuneo, si è tolto il profilattico, l'ha inculata.
Ha gemuto. Mi fa male la ragade. Allora egli ha atteso. Ella ha respirato a fondo, a spinto in basso i muscoli del ventre, lo ha accolto tutto. Ha iniziato ad assorbirlo, ad accoglierlo tutto e poi a farsi stantuffare: Fa un po' male , faceva, ma ... mi stravolge. no ho mai... così!
Come mai tu non....? Come fai a resistere?
No, ora non resisto più. Mi svuoto in te, scarico i miei coglioni in te, porca. Poi i sussulti.
Come venti bizzosi
Abbiamo cucinato insieme, proprio con voglia: verdure al frono con croccante di aromi d'estate e pane, una bella grigliata di costate e coppa di porco (con la squaw sospettosa - quant'è chiusa! - io non ho mai mangiato coppa fresca per la grigliata), dadolata di zucchine fresca con vinaigrette al basilico e pepe nero, lesso di barbabietole al balsamico e pesche percocche fresche alla zirmerhof
Dove si va?
Venezia? farà un caldo porco.Insomma, l'orsone ha provato in vari modi a proporre un bel giro in bici, non c'è stato nulla da fare. Arriveranno le mestruazioni e molte altri no no no. Un bel no alla vacanza in bici tra Austria Svizzera e Venosta.
L'altalena tra baci e contrarietà stizzita continuava, si alternava.
Come venti bizzosi di ottobre e marzo.
lunedì 31 agosto 2009
Pubbliche virtù
- Il libertinaggio non è un affare privato (CEI)
solo per i moralizzatori, legislatori e zeloti impegnati nella lotta al libertinaggio (AMan)
E' bene, in uno stato moderno, che alla separazione dei poteri legislativo, esecutivo e giudicante, si aggiunga anche quella del potere informativo. Montesquieu aveva capito tutto per quel tempo, deve essere solo aggiornato. Leggo una pagina di xthepunisher: meglio Boffo o Feltri? Meglio Feltri, ovviamente, perché ha posto un faretto sul fustigatore della CEI assai poco fustigato.
La ributtante campagna di moralismo genitale, tutti a legiferare e sentenziare su come non devono essere usati culi, vulve e cazzi altrui non permette di chiudere i miasmi putridi che escono da questa copertura perbenista colabrodo di ciò che è e che secondo essi non dovrebbe essere.
E' una società impregnata di avversione morale al piacere, all'eros, liberticida. PDL che legifera al peggio, PDmenoelle che tralascia le mille bojate le mille porcate di 'sto governo del peggio nazionalpopolare e si concentra solo sulle questioni sessuali
Alla direzione dell'orchestra, la pretaglia di vari ordini e gradi e le loro sciocchezze deliranti su eros, sesso, amore, tutto ridotto alla castrità o, nel "migliore" dei casi, alla biologia, alla zootecnia umana. Ottimi esecutori cattopoliticanti di tutte le risme. Preti e politicanti nel tuo letto.
Dunque il fustigatore del capo del governo puttaniere e a frequentazione di minorenni che promulga carfagnate contro la prostituzione, tale Boffo, è un molestatore di una moglie perché questa gli era in mezzo tra lui e il marito. Dunque il fustigatore del quotiano dei sessuofobi episcopali è omosessuale e sodomita.
Il grado di putrida ipocrisia sessuofoba, moralisticheggiante, liberticida a tutti i livelli è più evidente, di settimana in settimana, in ogni espressione della vita nazionale. Quando si legifera sugli usi di cazzi e fiche e culi altrui, la vita privata non è affatto un dettaglio.
Prendere atto del problema è il primo passo.
Nove ore in più
A-Woman aveva proposto un fine settimana allungato, il venerdì in più. E' riuscita ad ottenere, al lavoro, un giorno feriale, venerdì prossimo. Lunedì sarebbe meglio per il rientro, le aveva detto. Lo sai che non posso, con AWKid. Gli aveva mandato dei piccoli entusiasmi di testo :- non vedo l'ora orsone.
AMan le aveva risposto che intendeva seguire una strategia di contenimento degli entusiasmi, evitare di ingolfarsi di idee inattuabili.
Lui le ha detto che gli piacerebbe qualcosa di movimento.
Lei ha espresso il desiderio di andare a Venezia.
Vedremo. Così abbiamo informazioni non sufficienti, per decidere. Domani sera.
In definitiva sono dieci ore esatte di tempo in più, forse nove. Difficile farci stare il mondo.
(torley)
mercoledì 26 agosto 2009
Vibrasfere
E' stato un incontro in cui si sono alternati momenti di gaiezza ed altri di silenzio.
Ci vediamo adesso, mangiamo qualcosa assieme o dopo, Orsone? Ma certo che mangiamo insieme! stava rispondendole, si è spento il cellulare, batteria scarica. Così abbiamo aspettato ancora un po'.
Ha parcheggiato sotto casa, suonato, è salito per le scale.
Ci siamo abbracciati a lungo. In silenzio. Solo la forza delle braccia, gli occhi che si guardavano brillanti il respiro profondo e i baci, i sorrisi, che si scioglievano su di noi.
Abbiamo cucinato insieme, eravamo felici di quei piccoli gesti, diventati, per lungo digiuno, per vasto deserto, gli atti più speciali del mondo. Voglio il tuo bene, eccoti cibo squisito, per te, per la tua vita.
Sei sempre stata con me, anche se non c'eri, così sentivo.
Ho bisogno dei miei tempi, di stare, di tanto in tanto, anche solo qualche ora a fare ciò che devo fare.
Vieni qui, anima mia.
Nella piramide del sesso era il livello elettrico a tenerci massima la tensione, la voglia di noi. L'aveva fatta alzare, si era seduta, in pants, a cavalcioni di lui.
Dopo settimane il cazzo era tornato grosso, duro, quasi fastidioso nella sua irruenza. Egli osservava i piccoli momenti di torsione, di tensione, sospiri soffocati, movimenti quasi impercettibili del bacino quando, con le mani, passava, sfiorandola, dalla nuca, alla schiena, ai fianchi fino al caldo, sotto, halfway between the gutter and the stars.
Ci siamo baciati a lungo.
Abbiamo fatto l'amore che non finiva mai, fino a quella composizione in cui, come in un valzer, roteavano tenerezza e lussuria.
Era difficile resistere, tutta la fame di noi, rabbiosa.
C'erano solo i nostri rantoli, soffocati, avvinghiati tra baci e abbracci in silenzio. Godeva lui mentre lei si inculava del suo cazzo, godeva lei del suo smaniare.
Ti voglio un gran bene, brutto bestione che non sei altro.
Sei sempre stata una parte di me, A-Woman, il mio cuore diceva così.
Le nostre vibrasfere fluttuavano, in risonanza.
Respiriamo ora.
Data astrale h22.53_lun.24.agosto.2009
martedì 25 agosto 2009
Ama et fac quod vis
- Ama e fa ciò che vuoi
Sant'Agostino
Una piccola serie di baci
Era lì, l'A-Woman clan.
Era bella, abbronzata, le labbra rossa, il monile d'argento al collo.
Quando ti ho visto... a _urg, mi piaci ancora tanto, orsone, oltre al bene che ti voglio.
Parole allegre, a cena, in quell'incrociarci tra il nostro vagare, essere vacanti nel senso più proprio e il loro stare. Non era il momento per dare parole alle emozioni, ai sentimenti, ai pensieri e rilfessioni di lunghi giorni di lontananza dei corpi, non di rado delle menti e delle anime. Solo gli occhi che duellavano, con il fioretto della loro luce, quasi fosse di nascosto in quell'essere commensali agli angoli opposti della tavolata.
L'indomani una piccola serie di baci, sulle guance, sul viso, tra le mani che lo stringevano mentre le labbra scaricavano i bacetti. Prima di inforcare le bici in un altro giorno di molti chilometri, nel silenzio, nei cento verdi di foreste, anse, prati, campi, giardini, negli spazi ampi e lussureggianti della Natura deserta. Solo una piccola serie di baci. Sento che l*i è una parte di me.
sabato 15 agosto 2009
15/08
15/08 09:12
AMan wrote:
Sono già 2h ke stiamo a far conserva di pomodoro in 1 dozzina di gasati. E' na figata :) Buon ferragosto
15/08 10:10
A-Woman wrote:
Buon ferragosto alla pomarola, allora!
15/08 10:18
AMan wrote:
:*
13/08
13/08 13:22
AMan wrote:
[Buone vacanze nella lingua del paese che ospita A-Woman], Owsky.
13/08 13:32
A-Woman wrote:
No so che voglia dire. Siamo arrivati in [...] in questo momento. Voi quando partite? A vedere questi bei posti mi viene nostalgia, AMan delle ns. Piccole gite. Baci ..
13/08 13:35
AMan wrote:
Significa Buone vacanze in [...].
13/08 13:40
AMan wrote:
Anke a me manca di condividere con te le cose belle, anke piccole,A-Woman del mio cuore cazzo anima testa
13/08 13:42
A-Woman wrote:
:-)
domenica 9 agosto 2009
08/09
08/08 16:00
A-Woman wrote:
Come stai AMan?
08/08 16:54
AMan wrote:
Sarebbe lunga da spiegare. Serenità poco gradita con sfumature varie. Inizio a sentire la tua mancanza. E tu? Baci.
08/08 17:09
A-Woman wrote:
Finamente in ferie, incomincio a rilassarmi. La mancanza c'è AMan è logico, ma ci sono anche le solite cose che non so mi danno fastidio. Cmq sono contenta di vederti in [...]* baci ..
(*)
Nel corso della prossima vacanza all'estero di AMan e _zzz e relativi pargoli, in bici, passeremo una sera per il posto dove A-Woman e famiglia sarà per alcuni giorni.
giovedì 6 agosto 2009
martedì 4 agosto 2009
Diario di blog
Da: Redazione
Oggetto: Eliminazione di file a causa di violazione TOS o Copyright
Data: 4 Agosto, 2009 - 10:25
AWomanAMan,
a causa di violazioni di copyright o di non rispetto delle condizioni di utilizzo di Splinder (TOS) e' stato rimosso il file caricato il 17/11/2008 - 11:55, dal titolo: 081117_VogliaDiInculata |
In futuro, per evitare la cancellazione del tuo account, ti consigliamo di leggere attentamente i TOS di Splinder, prima di caricare altri file.
la Redazione di Splinder
Era un po' di tempo che la mannaja non si posava.
L’aumanamen si deve impegnare a non inviare materiali e contenuti contrari alla legge o in altro modo illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, sucettibili di recare danno a minori d’età, razzisti, classisti o comunque reprensibili.
'nzomma, voglia di inculata, nel 2009, in un diario erotico, non sta bene.
No no.
Spero di aver scelto, oggi, un'immagine lecita, benefica, confortante, corretta, confortevole, sostenitrice, elogiatrice e/o bonaria, raffinata, sedativo-calmante, che garantisce la riservatezza, sucettibile di recare beneficio ai minori di età, accoglientollerante, unitrice, irreprensibile.
lunedì 3 agosto 2009
In nome della madre e del padre - 2
Questo senso di tradimento si è prodotto perché il sesso è stato rappresentato male dalle persone più anziane di loro. Bisognerebbe spiegare loro apertamente che il sesso è una parte integrante della vita, che noi tutti siamo nati dal sesso e che il sesso è anche un elemento della loro vita. [...] I figli sospettano i genitori di ipocrisia; da cui l'attuale scontro ideologico tra la generazione più giovane e quella anziana [era il 1976, NdAMan]. La repressione del sesso ha separato il marito dalla moglie e ha messo i figli contro i genitori. [...] Non appena i bambini sono cresciuti, non appena i bambini iniziano a chiedere, i genitori dovrebbero esporre loro con chiarezza i fatti fondamentali della vita in maniera che risultino evidenti.. E questo deve essere fatto prima che i bambini diventino inutilmente e pericolosamente curiosi, prima che inizino a coltivare pulsioni insalubri che li possano condurre a soddisfare la loro curiosità nel modo sbagliato. Altrimenti, ed è quello che accade oggi, i bambini scoprono ciò che vogliono sapere, ma hanno queste risposte dalle persone sbagliate, lo scoprono in condizioni anomali e seguendo pratiche pericolose. Queste vie sono dannose e distruttive. I risultati sono per loro una sofferenza e una tortura che li seguiranno per il resto della loro vita, e alla fine sorgerà tra i figli e i genitori un muro di vergogna e segretezza. [...]
In secondo luogo bisognerebbe insegnare ai bambini come meditare, come restare calmi, sereni, silenziosi, come raggiungere lo stato di non mente. [...] Dovrebbe esserci un programma organizzato per aiutare i ragazzi ad entrare nel silenzio. E questo sarà possibile soltanto se anche voi, in quanto genitori, lo praticare insieme a loro. Un'ora al giorno in cui si sta seduti in silenzio dovrebbe essere obbligatoria in ogni casa [...] E' sbagliato chiamare focolare una casa in cui non si osservq un'ora di silenzio ogni giorno. Non la si può neppure chiamare una famiglia.
Un'ora al giorno di silenzio conserverà l'energia. In questo caso, all'età di quattordici anni, l'energia si muoverà come una marea e il suo impeto porterà alla meditazione: quello stato di meditazione in cui l'uomo tocca l'assenza di tempo e di ego, in cui intravvede l'anima, in cui intravvede l'Assoluto. Un incontro con quella vetta prima dell'esperienza del sesso formerebbe la folle corsa al sesso; l'energia avrebbe trovato un sentiero migliore, più estatico, più elevato.
Questo è il primo stadio del processo del celibato: trascendere il sesso. E la via è la meditazione.
Dal sesso all'amore cosmico
Bhagwan Shree Rajneesh
Manilo Basaia Editore
p. 69 - 70
In questo libro (è il secondo suo che leggo, dopo Con te e senza di te) Osho svilluppa all'estremo il suo pensiero: avere radici ben piantate nel sesso, in basso, per alzarsi e trascendere da esso. In molti passi il libro è decisamente pretesco nel gergo. Non conosco così bene lo zio ma, ecco, a volte ho avuto sentore di uno stile un po' troppo a mo' di sermone, ancora lontano dallo spirito irriverente ed ironico che ho letto altre volte. In effetti la visione non ha molto a che fare con quella dei preti, anzi... avere radici nel sesso e abbuffarsi di esso per poter andare oltre ad esso non è esattamente ciò che dicono i sacerdoti delle varie pseudo religioni patriarcali, solo che, il tono un po' sacerdotale li ricorda non poco. Il sesso di cui parla è spirituale. Mi è piaciuto molto un paio di passaggi nei quali parla della spiritualita dell'unione tra due persone, parla del rapporto sublime tra madre e bimbo che cresce nel suo grembo per nove mesi, dell'unione incredibile che essi provano e quanto afferma e dimostra come il rapporto d'amore tra marito e moglie evolva fino a diventare ed esprimersi come atto d'amore tra madre e figlio " (p. 104 - 111), un rapporto così di nove mesi non potrà mai esistere tra marito e moglie. Osho parla di Kama e Rama. del viaggio dalla libidine alla luce, educazione, demografia, religioni, dei paradossi della vita di coppia, di alcuni deleteri meccanismi mentali basati sulla negazione, accenna ad alcune tecniche di controllo della respirazione per prolungare quell'unione divina tra uomo e donna.
La genesi dell'amore, p. 5
Dalla repressione all'emancipazione, p. 31
La vetta della meditazione, p. 55
Sesso: il superatomo, p. 79
Dalla lussuria al divino, p. 97
01/08
AMan wrote:
Ti ho molto amata A-Woman e sono felice di aver passato questi 4 anni un po' insieme. Ti amo ancora solo k'è diverso ora. Se 6 felice e libera sono felice. Poki baci mora [...]
01/08 14:11
A-Woman wrote:
Anch'io AMan ti ho amato molto, ma in questo momento ho bisogno di stare x conto mio, ho già abbastanza stress x il lavoro, ho bisogno del poco tempo x dedicarlo a fare le mie cose e stare tranquilla..
01/08 14:18
AMan wrote:
Fai bene, A-Woman. Buona serenità.
venerdì 31 luglio 2009
Il rovescio della medaglia
- Io sono una 'lavoratrice del sesso', come direbbero le mie colleghe americane. E questo, molti giornalisti che hanno scritto degli articoli su di me o mi hanno invitato sui set televisivi, sembrano averlo dimenticato. I media hanno molto parlato del mio 'discorso intellettuale', del mio percorso, talvolta del mio femminismo, e troppo spesso dei miei studi di filosofia. Come se fossero aggrappati a delle cose rassicuranti che permettessero loro di dimenticarsi ciò che li infastidiva veramente e ciò che non riuscivano a capire: io ero, e sono, una donna che fa film porno davanti e dietro la cinepresa.
Ovidie Becht da Porno manifesto
Via Kristalia sono arrivato ad una pagina interessante, Pornografia a buon mercato? relativa ad un articolo Il rovescio della medaglia di Isabelle Sorente sulla questione delle disumane condizioni di lavoro nell'industria della pornografia. Premetto che non ho letto gli altri commenti, a parte l'ultimo di sdrammaturgo, che condivido appieno.
Vorrei affrontare la questione in maniera del tutto laica e con distacco, condizione oltremodo necessaria in un contesto che ha a che fare con il sesso e con pregiudizi moralisti(cheggianti) abbondanti di aneliti alla redenzione che da sempre accompagnano ciò che attiene a questa sfera. La logica dello sfruttamento delle persone, dei (nuovi) lavori schiavili è tornata a permeare la società. E' un ritorno peggiorativo, perché, per quanto gerarchico e sfruttatore, il rapporto in epoche precedenti tra padrone e schiavo/servo, era un rapporto con i pro e contro di una qualche sorta di frequentazione ed umanità. Ora, l'immigrato ghanese che raccoglie pomidoro in provincia di Foggia, le migliaia di vittime a Bophal della Union Carbide, il genocidio degli indio espulsi dalla foresta amazzonica distrutta per legname e allevamento, i lavoratori morti di mesotelioma nell'industria dell'amianto, dall'altra parte non hanno una persona o una famiglia, hanno una multinazionale, un caporale, un processo, entità non umane disumane e disumanizzanti.
L'industria lucrativa del porno può essere diversa?
Non penso che gli speculatori azionisti di quelle società siano diversi dagli altri e quindi migliori. La materia e i prodotti che trattano hanno a che fare con il sesso ed esseri umani, è una diversificazione merceologica, non etica. Prendete un atto piacevole, ad esempio andare al cinema o cantare o... giocare a calcio. Ora iniziate ad aumentare progressivamente dosi, impegno, continuità. Non potete dire più di no, bisogna finire entro il... , la produzione deve essere completata entro il... Non si tratta di quintali di pomidoro o di pallioni da calcio cuciti in una giornata ma di serate e concerti o di partite a calcio. Tempo addietro, in occasione del patatrac al ginocchio di ASquaw, lessi un articolo sul fatto che molti giocatori di calcio subiscono interventi sui legamenti crociati del ginocchio il cui scopo è rimetterli in campo più velocemente possibile, fermo macchina ridotto al minimo. Tecnica adottata, mancanza di tempo per la guarigione, materiali usati sono dei boomerang, delle bombe ad orologeria.
Questa estremizzazione disumanizzante delle condizioni di lavoro è quanto descritto anche nell'articolo di Isabelle Sorente relativamente al lavoro quasi schiavile nell'industria della pornografia. Il mercato del porno non è diverso dagli altri mercati, la scala planetaria e industriale ha peggiorato drasticamente le condizioni generali a beneficio di pochi, si sfrutta indegnamente il corpo delle persone nelle sue parti sessuali invece che in altre, sono le vagine o gli ani ad essere abusati invece che le mani, i polmoni o le ginocchia o ...
Cosa si fa nel mondo dell'eco-nomia etica e solidale? Si torna alla filiera corta, si controllano le produzioni, si conoscono i produttori e la sostenibilità di vita, si accetta di un prezzo maggiore che contiene il prezzo di qualità e garanzie etiche sociali ed ambientali. Così può essere anche nel mondo della rappresentazione esplicita dell'eros. Produzioni volontarie di artisti del sesso, anzi, autoproduzioni, gestite in proprio, senza alcuna forma di sfruttamento altrui.
Questo può essere un criterio per determinare un rapporto economico equo e che garantisce libertà di impresa e di guadagno in lavori che comportano uso di parti sessuali del corpo, rifiggendo come la peste da crociate moralizzatrici tanto pruriginose quanto sessuofobiche.
Coproduzione, economia etica, qualità invece di quantità, ecologia. Dovrebbe funzionare ed essere così nel resto dell'economia o, sarebbe più corretto attualmente, nel resto dell'antieconomia. Non ci sono motivi per i quali il settore della pornografia debba avere dinamiche diverse.
P.S.
In rete ho trovato un video che documenta il dolore e l'antitesi di eros. Questa è una degenarazione completa che nega i suoi presupposti oltre alle persone che ne fanno parte.
mercoledì 29 luglio 2009
Complemento
Complemento
o - Ciò che si aggiunge a una cosa per completarla
(Garzanti.it)
Tempo addietro ci fu la testimonianza di una diarista apparsa tra le righe dei commenti nella quale accennava al fatto che per un certo periodo il sesso amorale entrò nella sua vita nella forma di sesso per denaro (prostituzione). Il fatto di "lasciarsi andare" è ciò che mi manca completamente e che tendo ad idealizzare, una sorta di audacia - per me lo è - che ammiro. Aggiungi che in letteratura, l'esperienza del sesso selvaggio, istintuale, il comando lasciato al Muladhara, viene riconosciuto come dispositivo divinatorio, se vissuto con consapevolezza.
E' per quello che ci sono certi video che trovo sovvertitori dei miei equilibri ed osceni nel senso migliore del termine. Cose viste nei privé. E' ciò che mi manca, ciò che desidero.
martedì 28 luglio 2009
Tipi di sì
Per poter dire il grande "Sì" nel proprio cuore e per poterlo pronunciare in modo autentico verso il proprio compagno, dobbiamo prima aver integrato i tre chakra inferiori; dobbiamo vivere serenamente il nostro corpo e la passione sessuale nel primo, riuscire a collegarci intimamente con il partner e condividere la sensualità con lui nel secondo, essere noi stessi e percepire la nostra forza nel terzo. Nel triangolo dell'amore tutte le componenti hanno lo stesso valore.
Pensare di amare senza questi presupposti rimane più un pio desiderio, o un'illusione, che una realtà psicofisica. Quando una persona cade in questa trappola, un nostro maestro ama metterle il dito nella piaga dicendo "Senza sesso niente amore", ma si potrebbe estendere lo stesso principio anche alle altre due componenti e dire "Senza intimità niente amore" o "Senza autostima niente amore". Mentre leggi queste tre frasi puoi osservare quale ti tocca di più, ti fa riflettere o ti incuriosisce.
Trasgredire con amore - una guida tantrica
Elmar e Michaela Zadra
Edizioni Mediterranee
p. 293 - 294
venerdì 24 luglio 2009
Nilaya
- Nilay - निलय - is a hindi word derived from sanscrit language. The meaning of this word is the lower half of human heart. It also means Pure. In Sanskrit it also means home or A place offering security and happiness.
Astral Projection - Nilaya
C'era stato silenzio, ieri. Un solo messaggio, poco dopo le 17 "vado dalla parrucchiera, te vai al gas a mangiare?". AMan aveva riflettuto su quelle parole ruvide, secche, parole cartavetro. Risposta laconica, sì. questa sera cenerò al gas. Perché invitare? Collezionare un altro no? Se desidera qualcosa, si farà viva.
E' arrivata verso le venti e trenta, erano già a tavola. Il vestitiino nero, bella squaw, le labbra rosse, gli occhi neri e la pelle abbronzata. Bella che era. Se ci fossero stati i cappelli, alcuni maschi li avrebbero gettati in aria, come hanno fatto con le parole due di loro (una donna, la compagna di una di loro, non è riuscita a celare un certo disappunto silenzioso). ASquaw partecipava alle discussioni, quando vuole... AMan si godeva quel po' di passione, di discussione animata, tra l'altro la questione era la struttura da (non) dare al gas, e la (mancanza di) partecipazione.
Verso le nove e trenta UnaDonna appoggia il capo sulla spalla destra di AMan, sono stanca vado a casa. Mi aspetti a casa mia? le ha fatto UnUomo. Prima le aveva detto che pensava che non avrebbero dormito insieme, dato il silenzio, non aveva voglia di un altro no,lui era sopreso e lei lo guardava sorpresa. Se vuoi venire a casa mia a dormire. A casa mia o tua? A casa mia, questa volta, A-Woman.
Ultimo in coda ortofrutta è tornato dopo le undici, l'aria era calda, sgradevolmente calda, sono le zampate del gobbo di algeri. L'arrivo di UnaDonna, al tavolo, era stata una sorpresa, sì, proprio inaspettata. E ora, a dormire insieme, ancora inaspettatamente, nell'afa africana. Era prona, a letto, con i capelli scuri a coprirle la schiena, silenziosa, dormiva già profondamente. Emanava caldo lo si percepiva anche con le mani distaccate, distante da lei. AMan le ha baciato teneramente, in silenzio, le due natiche.
Alle cinque e venti AMan il bruciore delle punture era stato svegliato dallo zzzzzz, l'insopportabile ronzio che passa direttamente da orecchie al nucleo del pruritodolorefastidio in mezzo al cervello. Dormiva accanto, UnaDonna. AMan era sveglio ore cinque cazzo è le cinque di mattina, cazzo è? Due koglioni. Cinque sveglio, il cazzo morto, il cuore appassito, zanzara di merda, riflessioni amarognole. Questa settimana non abbiamo fatto mai l'amore, sesso sepolto, era lì, testimone morto. A questi tempi... cazzo parli, sembrano trent'anni fa, eppure. Allora l'avrei svegliata e avremmo fatto l'amore. Ora è caldo, un merdoso caldo, siamo qui a dormire insieme per volontà. I nostri sessi sono morti.
Ha provato a riaddormentarsi, verso le sei di nuovo quel maledetto ronzio. Si è alzato, UnUomo. Ha provato un senso di pudore, si è messo le mutande. Fatto qualcosa in casa, mentre l'alba rosa annunciava altre ore roventi.
Pochi minuti dopo A-Woman si era destata, fine della lotta, della lotta con tutto.
Basta, io mi sono scocciata.
Così non può andare.
AMan stava ad ascoltare, in silenzio.
Anche ieri sera con quei vecchi...
Così non va.
Ecco le tue chiavi, ridammi le mie.
AMan ascoltava, la contrarietà, l'amaro, la disillusione, quella di fronte e la propria.
A-Woman, così non può andare. Anche io ho l'ego irritato, non conto più i no. Mi impegno con tolleranza e comprensione ma così non va.
AMan, avrei voglia di ...
A-Woman, l'amore deve essere coltivato ed è molto tempo che non metti più niente. Pensi che sia responsabilità mia? Siamo amanti, con i soli difetti, questi giorni di quotidianità li abbiamo vissuti a sesso morto, come le coppie di lungo corso, è umano, non c'è tempo, non ci sono energie, sei stanca per i ritmi del lavoro, ma le coppie che convivono almeno fanno qualcosa, fanno qualche giorno di vacanza.
No, non voglio dire questo, non dico che è colpa tua, no... Anzi, lo so mi piaci, mi piaci ancora, ma così non va. Anche dormire qui, stanotte, così non va. Mi sono rotta, mi sono strufata.
Ha indossato il vestito, le scarpe, è scesa, ore sei e dieci della mattina.
Prima di partire per il lavoro è tornata, è scesa dall''auto, ha suonato. Hai dimenticato il portafoglio nella mia borsa. E' sceso a prenderle. C'era un sorriso imbronciato, cupo, amaro, sul volto di UnaDonna. UnUomo la vedeva bella era così bella. Ha preso il portafoglio, l'ha abbracciata forte, ciao brutta bestia. Ciao brutto muso.
La zanzara ha fatto traboccare il vaso.
Where is our Nilaya, the only and last remained?
giovedì 23 luglio 2009
vogliadisi
AMan wrote:
Goditi la tua solitudine preziosa e rara. Mi rallegro x le tue passioni ritrovate. Buonanotte A-Woman
Non erano molto allineati pancia e testa, il cuore in mezzo. Questo messaggio ha sofferto di sofisticazione. E' una breve adulterazione di testo.
I no si moltiplicano, la percezione di essere sempre più amanti, aumenta. La testa morale impone cosa di debba fare "per bene". L'ego se la prende. Si la solidutine, è bella, lei vive sempre in mezzo a gente, forse ha voglia di stare per i cazzi propri. Ma questa è la testa che ragiona. L'ego si ricorda i no, i molti no che si susseguono.
Al giorno di compleanno, non non ti chiamo perché non ho voglia (sono con AWKid, non ti chiamo)
No alle vacanze in [...]
No alle frequentazioni con i bambini, anche ieri no, non vengo neppure a cena.
Hai voglia di cucinare no?
Hai voglia che invitiamo amici? no
Sali qui? No.
Domani (oggi) vieni alla cena del gas? No, vado a farmi i capelli
Oggi le ho chiesto del fine settimana, no, sarà con AWKid e genitori (per quanto previsto, quasi certo, sempre un no rimane).
Un po' di no aiutano a crescere, solo no disidratano ed avvizziscono.
Sono combattuto tra dare spazio al mio ego, si tornerebbe alla lotta di manipolazione, ora le dico anche io no - Krishnannada la chiama la tecnica del pugnale - e l'esercizio della tolleranza, della pazienza. Non so quali dei due sia più antierotico. Avrei voglia di qualche sì. L'ego è irritato.
vogliadisolitudine
A-Woman wrote:
AManoski senza che ti offendi, ma se hai AMKid ne approfitto x metere a posto casa che sono sempre di corsa
22/07 17:19
A-Woman wrote:
Francamente vorrei rimanere a casa, scusa AManma ho bisogno di fare le mie cose e starmene tranquilla senza problemi di orari o quant'altro., abbi pazienza ...
22/07 17:19
A-Woman wrote:
Notte AMan, avevo proprio bisogno di solitudine .. Sto vedendo una bella trasmissione. voglia ti tornare a vedere il teatro, storie di altri tempi .. Bello molto ..
Regressione silenziosa
Ecco la regressione silenziosa che avanza.
A me 'sti mussulmani stanno sempre più sui coglioni. La merdaglia religiosa è merda. Quella mussulmana peggio.
mercoledì 22 luglio 2009
Dell'ego, del tempo , dell'eros
AMan arrivato a casa ore 19:30, A-Woman stanca morta, cuciniamo qualcosa insieme, poca voglia di "voltolare" orsone, invitiamo domani a cena [...] no sono stanca non ho voglia di cucinare, apparecchiato mangiato sparecchiato scappati di fretta, ore 21:30 cinema d'estare, via a tavoletta vai piano che se no vomito, visto La Duchessa.
Al termine della projezione, AMan le fa: siediti qui, indicandole la coscia.
A-Woman risponde di no, non si fa, non ci possiamo mica baciare come due ragazzi, ci sono altre persone, altri genitori della scuola, quella è una gran pettegola conoscono AWKid. AMan incredulo ripete l'invito, altro rifiuto, io sono fatta così, non sono abituata a 'ste robe, non si fa.
Metà del viaggio di ritorno in glaciale silenzio. AMan ha riflettuto, questo atteggiamento da amanti - il mio ego - lei come è fatta - lei è un'orsa fatta così - educazione per bene - metti da parte l'ego - prendila così come è - ha rimesso una mano sulla coscia - le ha stretto teneramente la mano - lei ha sorriso, un po' timida all'inizio, lo ha accarezzato.
Siamo tornati a casa qualche minuto dopo mezzanottte, doccia, a letto prima della mezza, abbracciati teneramente, addormentati in pochi minuti. Sveglia ore 6:25 e via.
A-Woman dice: posso mettere la ciocialla in magazzino è quasi morta. Non ha tutti i torti, l'eros vuole tempo. AMan le ha ricordato che l'ultima volta è stata bellissima, abbiamo dovuto contare i giorni indietro. Chi non lavora non fa l'amore ma anche chi ha troppo tempo per il lavoro non fa l'amore lo stesso.
martedì 21 luglio 2009
20/07
Ieri sera è stata una sera di due teneri amanti che si sono raccontati un po' come è andato il fine settimana, le novità lavorative di A-Woman. Piccolo giro sui colli di fronte, _bwk ha chiamato, ha fatto infuriare A-Woman. Dopo cinque anni ha deciso di fare le ferie con il figlio e vorrebbe "prendere" AWKid nelle stessi giorni per i quali la squaw aveva prenotato; UnaDonna lo considera, probabilmente a ragione, un ennesimo tentativo di manipolazione. A muso duro gli ha detto che sono cinque anni che non passa un giorno di vacanze con il figlio. A-Woman era furiosa e si è sfogata anche con AWKid, AMan ha cercato di farle capire che deve presentare il problema in modo neutro, ad AWKid, senza caricarlo del suo astio nei confronti del padre. Abbiamo quasi litigato, per alcuni istanti.
Una mano stretta teneramente, mentre in auto scendavamo a prenderci a casa, la notte abbracciati.
Non siamo liberi e queste difficoltà ci esercitano.
giovedì 16 luglio 2009
Bang emotivo
Come in Eyes Wide Shut
- Anche gli cedono alla lussuria
In Inghilterra scandalo in villa, come nel film «Eyes Wide Shut»
In un’elegante dimora del Somerset un party si trasforma in un’orgia in maschera.
[...] A uno specifico ordine di un cerimoniere , identificato come l’organizzatore dell’incontro in villa , tutti presenti si sono spogliati e hanno iniziato a fare sesso, con disinvoltura . Il tutto sotto lo sguardo incredulo dello staff di camerieri che presta servizio presso la tenuta e davanti agli occhi allucinati del proprietario , che dopo aver tentato inutilmente di placare i bollenti spiriti ha chiamato la polizia , per sentirsi dire che trattandosi di festa privata non c’era nulla da fare.
(Corriere.it)
Questa è una fantasia che sconfinfera(va?) parecchio anche ASquaw. AMan? assolutamente no, non pensa mai a quelle sozzerie. Ma che domande.