venerdì 28 dicembre 2007

Buoni giorni

A-Woman è partita stamane all'alba. Starà qualche giorno oltralpe, colla famiglia.

AMan partirà domattina per una settimana di stage di danze tarantate e non solo. Nell'Italia più depressa, arcaica e di passioni forti, eccessive.

Sono giorni di intesa perfetta. sentiamo vivo il desiderio l'uno dell'altro. Ma ci sono i chilometri in mezzo e la vita che non ci concede libertà, non ancora. Non siamo liberi. Ma questa è solo una variante che rende il gioco migliore.

Quante cose che non è stato possibile scrivere. I pensieri di oggi, il cuore, il IV chakra, in cui eravamo entrambi un po' deficitari, nella chakranalisi che compimmo all'inizio, gioca forte ora. Gioca imbattuto. E poi un lampo di desiderio trasgressivo "due tre oltre" che A-Woman aveva condiviso con AMan domenica sera.


Per qualche giorno saremo lontani dal diario, anche.

Buon 28. Buon 29, buoni tutti i giorni che verranno.



Peccate bene e molto.


Pornscapes


(pierreradisic)

giovedì 27 dicembre 2007

Nella mente femminile

E il sesso selvaggio, elisir d'amore? Vorace, ferino, domenica pomeriggio, eccessivo nelle parole, nel godere, nella bulimia di noi.

A-Woman era arrivata ad un plateau infinito, penetrata doppiamente, distesa sulla schiena a gambe larghe e bacino inarcato dalla tensione, a basculare sul fallo che aveva completamente assorbito, risucchiato nelle proprie visceri, mentre si impegnava col cazzo di gomma, la via della tradizione, per stravolgersi di piacere davanti.

AMan sentiva, col cazzo nel culo, attraverso la sottile membrana del perineo, che le mani di A-Woman aveva aumentato il ritmo del dildo inficcato nella fica, orgogliosa del piacereche colava, sentiva l'ansimare che si faceva più forte. Ma era quasi in stallo, là, in cima allo scivolo. Si è ricordato, si è ecco, l'orgasmo è nella mente femminile. E ha iniziato a parlarle in maniera pessima.


ti piace il cazzo, ingorda? due cazzi, eh!?

sei una troja insaziabile...

sei un'ingorda che gode ad essere riempita da cazzi duri e nodosi...

ora ti mancherebbe solo un terzo cazzo in bocca...


Questa è stata la frase che ha scatenato l'orgasmo. AMan ha sentito le contrazioni violente, tutto era molto stretto lì sotto e poi non ha resistito oltre e ha goduto in lei, nel profondo del culo, dell'art pour l'art, l'arte della lussuria fine a sé stessa, come scrive Fezensac.


Abbiamo riso, abbiamo riso un sacco, poi, appena finito. Che fatica parlare così, A-Woman. Io propprio non sono abituato. Eppure, hai visto? Rideva e facevva cenno di sì, mentre l'abbracciavo teneramente, colle solite scariche di bacerozzi. Che fatica. E' la mia trasgressione, una sempice e innocente questione di parole. Abbiamo tanti di quei limiti in testa.

Sì sì AMan, mi va proprio bene che tu faccia dei corsi di linguaggio così. Impara pure. Se è così... mi faceva impazzire, mi faceva letteralmente impazzire.



Eravamo fuori, sopra di noi. A-Woman si è eccitata quando AMan le ha proposto che usasse lo strap-on. E' uscita la maschiaccia che c'è in A-Woman. Purtroppo era tardi e non c'è stato tempo per andare fino in fondo. Ricordo solo come le brillavano gli occhi. Era così determinata a scoparlo, a prenderlo e sbatterlo, come faceva lui con lei. Cambio di ruoli, no!?

Non c'è stato tempo. Pochi minuti ed è andata a prendere AWKid.


Vanilla Sex, 2005—24


(michaelrosen)

26 dicembre

26/12 09:03

AMan wrote:

Il ns fs lo chiamo "della buona speranza". Xké molte cose sono ancora vive tra noi. Vive e molto vispe. Temo solo un po' i molti gg ke saremo lontani, non ci saranno i mille baci ke ci uniscono, i tuoi occhi ke guardano l'amore


26/12 10:34

A-Woman wrote:

Buongiorno, deorsonis. Mi sono appena alzata. Come si sta bene, ogni tanto, rilassati. In effetti passeranno un po' di giorni prima di rivedersi ma francamente non è questo che mi fa paura. Sono altre cose. Vedremo cosa ci riserva il ns destino. Baci tanti ma vertamente tanti.


26/12 11:42

A-Woman wrote:

Anche tu sei nel mio cuore.....


26/12 12:46

AMan wrote:

Vorrei essere lì da te


26/12 13:04

A-Woman wrote:

Anch'io vorrei averti qui per potersti stringere un po'


26/12 14:22

AMan wrote:

C'è una goccia di acciaio fuso dentro di me. Ti parlavo come una troja, domenica. Ti armeggiavi quel coso, davanti, mentre ti inculavo. Hai goduto e poi abbiamo riso. Una goccia di dea dentro di me, sobillatrice.


26/12 14:56

A-Woman wrote:

Immagino... E' una delle cose che fa paura... Leggo  Osho, essere liberi sicuramente aiuterà... Ad arrivare lontano ed amarci di più di prima... Forse... Speriamo...



26/12 15:08

AMan wrote:

Amarci di +? azz (8/

Io non ho un'altra. Posso skiantarmi, sfracellarmi, riskio molto. Questo mi fa paura. Il premio è il ns cuore, A-Woman. A-Woman del mio cuore, del mio cazzo, dell'anima mia.


26/12 15:40

A-Woman wrote:

Deorsonis, la libertà non sta solo nell'avere o non avere un'altra/o oppure nel fare le orge da soli o in coppia. Libertà nella vita in genere di tutti i giorni, scegliere qualcosa che a te può piacere e a me no e viveversa, imparando ad accettare senza criticare. Questa è la libertà in una coppia.


26/12 21:52

A-Woman wrote:

Notte deorsonis:. Domattina sveglia alle 5. Stasera dormiremo vicini. :-) Ti amo.



(ho ricevuto quest'immagine via posta elettronica, non conosco l'autore, putrtoppo. Se qualcuno mi volesse informare farebbe cosa gradita)

Un progetto


C'era luce. Un guardare lontano, oltre i limiti della strada. E pure del monto, scuro, di alberi privi di foglie, qualche residuo di neve delle timide nevicate dei giorni precedenti.

Sì, mi piacerebbe molto che aprissimo una piccola tana del cibo, dell'atmosfera, buoni, belli. Il cibo, lavorare coi sapori, le stagioni, i prodotti della terra, i desideri di buono. I desideri della vita, dell'eros. ti ricordi? Te lo avevo già detto. Ci piace, lo so, l'ho sempre avuto qui.

Solo che ora, coi nostri bambini... Ora non si può. Ci vorrà qualche anno, quando potranno decidere.

Era tornata a sorridere. Gli occhi neri scuri di luce, brillavano.


24/12 12:29

A-Woman wrote:

Avrei voglia di fare un bel viaggio con te. Sto pensando che non sarebbe male l'idea del ristorante. Non vorrei diventare vecchia in mezzo ai numeri. Baci con amore.

24 dicembre

24/12 09:45

AMan wrote:

Stavo pensando a questo sogno + bello di 1 sogno. Ke poi nn è proprio 1 sogno. nzomma _prp mi spaventa pure e nn poco. Eppure è ciò cke desider(av)o, x te, x noi, ke tu ti senta amata e libera e ke io sia pazzo di te. E ke sia come il tagadà e poi soave come una passeggiata tra bosco e prati. Così è vivere, è amare. Tempesta, impeto, poi serenità, fino al prox fortunale. Non è 1 sogno, è UnaStoria d'amore


24/12 12:39

AMan wrote:

Sono molto felice oggi. Altro ke ratto grigio... Sono a [...] e le donne guardano e sorridono. Effetto energizzante cinghiosprintico ~:)


24/12 12:41

A-Woman wrote:

Che ratto grigio, deorsonis! A me piaci proprio un casino. E sabato sera quando ballavi no so che ti avrei fatto. & un gran bell'uomo, orsone e sinceramente mi preoccupo quando andrai in puglia. So benissimo che avrai  delle femmine che ti gireranno intorno. Ci potrò fare ben poco, mi sa...


24/12 14:37

AMan wrote:

Ho fatto un bel piatto di orecchiette alle noci, ricotta salata e profumi ke sono un delirio. Un'oreckietta su un capezzolo, l'altra sull'altro e poi succhiare. Con amore.


24/12 14:56

A-Woman wrote:

:-)



24/12 17:01

AMan wrote:

A-Woman del mio cuore: Questa volta niente parole "troppe". Solo un bel po' di baci. Quelli ke allunghi il capo vs di me e sorridi.


24/12 18:59

A-Woman wrote:

Me li prendo tutti quei baci... :-)


24/12 19:09

AMan wrote:

Un po' stravolto stavo pensado proprio a te, A-Woman del mio cuore, A-Woman nel mio cuore.


24/12 20:51

AMan wrote:

Sto pensando al tuo regalo. X quanto piccolo mi ha dato una bella gioia, mi rallegra molto. Un gioccone non l'avrei digerito forse.


24/12 20:54

A-Woman wrote:

Sì, lo so, non avresti apprezzato. Ti amo, de orsonis.


24/12 21:01

AMan wrote:

Ank'io ti amo. Me ne sono reso conto nelle difficoltà. Molto.

23 dicembre


23/12 27:19

AMan wrote:

A-Woman del mio cuore.


23/12 20:41

A-Woman wrote:

In questo momento ti seguirei ovunque. Ti amo ancora molto


23/12 20:22

AMan wrote:

Ho il profumo di vaniglia delle tue labbra ancora sulle mie. Sale nel naso, va nella testa, scende nel cuore.


23/12 22:25

A-Woman wrote:

Bellissimo, deorsonis, il ns., fine settimana. Quello che adoro tanto...

mercoledì 26 dicembre 2007

Libera!

Non me la sento, AMan, di chiudere con lui. Non ora. Tu ci puoi essere, poi mi spaventi, poi non ci sei più. Si, non abbiamo un progetto. Non abbiamo voluto un figlio, non viviamo insieme. Non penso che invecchieremo ora. Non lo penso più, non ora. _prp è carino con me.

Io non me la sento di prometterti di essere solo vicina a te. Mi sento libera. E anche tu sarai libero. Mettiti alla prova. Sei nel mio cuore ma sei anche libero. Perché lo sono io.



La guardava, in silenzio. Gli occhi scuri e brillanti, specchio dell'anima. Ci siamo molto amati, viso a viso, cuore a cuore. Quelle parole che stritolavano le nostre deboli sicurezze a due.



Saremo liberi. Una sorta di trombamici, meno che fidanzati? più che amici?

L'ha punzecchiata, nel resto delle ore, chiedendole di _prp, chiedendo come si sarebbero visti, gli racconterai che sono diventato il tuo amante?

Dai scemone, che razza di cose dici? Non è mica matto come te.

Tu sei più bello. Sei nel mio cuore. E lo accarezzava. Colle mani, cogli occhi e le labbra, lo accarezzava.


Io Posso


(zingara)

Funky fever


Tempo poco, molto da scrivere. Solo i fatti salienti.

Sabato pomeriggio tutto è iniziato da quell'abbraccio. Un abbraccio forte e lungo e poi i nostri sorrisi.  Ci eravamo massacrati di tensione nei giorni precedenti, nelle ore di venerdì. L'orsone ha scherzato, li ha presi in giro, abbiamo riso, ci siamo baciati teneramente. Come si fa coi bimbi, raffiche di bacetti croccanti sulle guance. Poi sulle mani. Sugli occhi. Sulle labbra. I nostri baci.

Eravamo storditi da quanto successo in poche ore. Quasi incomprensibile capire, comprendere il passaggio da politicanti, da mestieranti del potere ad amanti, semplici e nudi, vulnerabili, liberazione di affetto e attrazione trattenuti in una carica spamodica durata da giorni.

A-Woman si è assentata per qualche ora: aveva preso impegni con un'amica. Ora non ricordo neppure lo svolgimento cronologico degli eventi.

Ecco, è tornata a casa, dell'orso, questa volta. Fuoco acceso, una bella doccia, il massaggio per la crema sulle gambe. E ci siamo dati tanti di quei baci,. Era come se fossimo tornati indietro di un anno e mezzo. O due.

Le aveva chiesto se le sarebbe andato di andare ad uno spettacolo di danza africana, organizzato da un amica. Al Dorian Gray, posto in cui dopo avremmo ballato funky furiosamente, dopo. E la risposta era stata si! Sì. Sì! Viene anche [...] (blogger, ha chiesto di rimanere anonimo, NdAMan)? Certo.


E così avvenne.


La danza sortisce effetti incredibili, anche quella. E così, dopo le danze di guerra e le ninna nanne djambé e della Guinea, è stato il tempo del nostro ballare. E gli occhi e gli sguardi e i balletti ganzi, cool. Era bellissima. Era stupendo. Ed in tre ci divertivamo da matti, poi anche coll'amica danzatrice e altri. I passi sempici e ganzi, li ripetavamo, spirito settantone, eravamo diventati i ganzetti della sala. A-Woman, AMan, blogger.

Ore tre e mezza, ce ne siamo tornati a dormire. Esausti. Ho voglia di dormire tra le tue braccia. Incucchiaiati come un tempo. Stringimi forte, strapazzami di baci.

Questo per scrivere i fatti per sommi capi.


Abbiamo fatto l'amore tre volte, sabato. Occhi negli occhi. Passando dalla soavità alla libido che ci travolgeva. Anche prima di addormentarci. Sai che è stato proprio carino, quel momento, orsone?

Avevamo parlato, anche. Di noi.

pc massacrato


E' da domenica sera che ho il pc massacrato da virus, trojani e vermi. Inutilizzable in rete. Mi è bastato un quarto d'ora di navigazione via ADSL senza protezioni per prendermi su di tutto. Stasera, dopo ore di lavoro, il pc è tornato operativo. Antivirus e firewall ora lavorano e mi segnalano tutti 'ste cosacce che vorrebbero entrare nella tana dell'orso. Al diavolo!

C'è molto da scrivere, molto da leggere e poco tempo.

domenica 23 dicembre 2007

2CordeDiViolino

Eravamo testi come due corde di violino. Nulla di nuovo, le strategie, il gioco di ruoli, non avevano funzionato.Per un attimo, in palestra, insieme, per una sorta di serata di serata di arrivederci a dopo le feste, con tanto di massaggi, chai ed altro, organizzato da amici, ci aveva avvicinato. Ma passata la magia del tatto al quale le menti difensive non possono opporsi, siamo ritornati a girare e cozzare come ciottoli in una betoniera che deve essere ripulita da strati spessi di incrostazioni. Incrostazioni tenaci. Fino a che il cozzare quasi silenzioso si è fatto insopportabile. AMan aveva preso alcune cose per dormire a casa di A-Woman, dopo un altro duello se n'è tornato a casa, pancia torta dalla tensione, in silenzio. Un'altra rottura. Questa volta la chiusura di A-Woman è stata chiara, era seduta sulle sue gambe, mentre tentavano di parlarsi, ma non si guardavano neppure. Le mani di lui scorrevano inceppate, leggere e straniere sulla schiena di UnaDonna, che ormai era via. Non c'era più, non era lì, seppur seduta lì. E poi i pensieri, la notte in cuiti svegli di colpo e poi fai fatica a riprendere sonno.


Sabato mattina, AMan ha pensato che non sarebbe stato il caso di tenere il broncio, di essere duro e puro, niente segni, sparire. Questa volta sarà diverso. Se ne è andato ad una manifestazione, poi a prendere i due modem per l'ADSL. Anche quello per lei. La ha informata, via SMS, che il modem era disponibile. Dopo alcune ore è arrivata la risposta: se ti va di installarlo vieni.

Ci sono cose poco comprensibili. Così è stato anche quel rivedersi. Gli occhi erano tornati a brillare e  ballavano il loro valzer. Non erano più opachi e ruvidi, un valzer, non più una rissa di randelli e mazze.

Ho voglia di abbracciarti, come faccio con AMKid. Tanto ora, che non siamo più insieme, ti potrò solo abbracciare, vedi, così, come si fa con un amico. Ecco, stringi, anche le tue braccia, stringi forte, fammi vedere come sei forte.


Dalla fine della fine all'inizio dell'inizio. Molte cose sono successe, molte cose buone.

Sovvolgimenti.

Non è facile capire. Capire i sovvolgimenti di questi giorni. Dallo stallo di denti digrignati alla rottura di venerdì notte fino al ritrovarsi, fno a poco fa. E' come se si fosse abbattuta una tempesta di vento sudi noi. I miasmi pestiferi e mortali di venerdì notte, poi il vento irato che ha spezzato ogni cosa, ha divelto tutto, ha sgomberato le strategie, ha spazzato la nebbia. Siamo tornati a vedere, a vedere noi. Sovvolgimenti che ci hanno ribaltati dalla morte di una storia al ritrovarci A-Woman A-Man. Facciamo fatica a capire, ma così è.

sabato 22 dicembre 2007

.


A-Woman ha lasciato AMan. Credo che questa volta sia definitiva.


Data astrale h23.50_ven.21.dicembre.2007


venerdì 21 dicembre 2007

Voglie rabbiose

19/12 20:49

A-Woman wrote:

Adoravo i nostri fine settimana. Proprio perché erano sempre una sorpresa. Non potevo essere più bello. Più bello che in un sogno più bello....


19/12 23:36

AMan wrote:

Le sorprese è bello farle e goderle. Cmq nn mi sento molto filosofo stasera. Ho voglie di sesso barocco ke mordono come cani rabbiosi


20/12 06:27

A-Woman wrote:

Mi sono addormentata, deorsonis, non ho sentito il msg. Devi fare qualcosa, AMan, per queste voglie, non puoi continuare così. Questo è l'unico problema.... Io non credo di essere la persona giusta x aiutarti in questo.


AMan aveva sentito che lei gli vuole bene, così, nel suo essere limpido. Le ha scritto quelle sensazioni di bene. Sono tornati in connessione, per un attimo.


Sono soddisfatta

Mercoledì sera A-Woman gli ha risposto piccata alle osservazioni sulla creatività, sulla responsabilità. Non credo proprio di essere d'accordo, A-Man. Sembra che tu sia stato con uno zombie amorfo incapace di proporre. Non mi garba un granché.

AMan le ha risposto che per quelle osservazioni dipende da lei vedere la parte piena o quella vuota del bicchiere.

AMan, di me stessa sono più che soddisfatta.

Va bene così, A-Woman, se tu sei serena e soddisfatta in prospettiva; al centro del tuo mondo ci sei tu (ricordi Osho? Ama te stessa e...).


心もあつい。。。


(niko.chan)

mercoledì 19 dicembre 2007

No problem

Ti passo il babbo


Ier sera AMKid, su invito del papà, ha chiamato AWKid per ringraziarlo del DVD di Eragon che gli ha prestato: qualche parola simpatica in cui il piccolo chiedeva al più grande qualche consiglio, qualche giudizio (ma a te piace più Eragon o il Signore degli anelli? hai visto che lo stregone li ammazza tutti coll'unghia...). Poi AMKid, di sua iniziativa chiede ad AWKid di ripassargli la madre.

A-Woman, senti, ora ti passo il babbo perché così gli dai un po' di sbacerozzi, lo sbaciucchi un po'.


Sentivo ridere dall'altra parte.


Ci siamo scambiati un po' di energia sopraffina, con qualche parola un po', come dire, "clandestina", visto che A-Woman aveva accanto AWKid ed altre persone. AWKid e AMKid facevano rumore, ciascuno reclamava la propria attenzione.

Conto su di te

Oggi parlavo di ferie con la mia amica, ha la casa ad Amalfi, ha anche i parenti giù. Mi ha chiesto se vogliamo provare a farci un fine settimana, mi trova lei i posti giusti. Ne ho una voglia, deorsonis. Pensavo alla Capraia. Sono stata troppo bene...

Stasera mi ha chiamata [...] ha chiesto per la cena di venerdì, dovresti avere il programma. Pensiamoci, potrebbe essere carino.

Mi manca la tua parte creativa. Torna te stesso, non voler essere diverso, non è quello che voglio. Non è neanche l'uomo di cui mi sono innamorata.


Puoi confermare tu a [...] per noi due, se va anche a te. 'azz, ti stai dando da fare... Mi piace, sai? Comunque considera che non è la mia parte creativa che verrà rottamata, è la TUA parte creativa, la tua respons-abilità che devono essere riscoperte, rivitalizzate, apprezzate. Penso sia creativo lasciare a te il gusto della proposta creativa. Conto su di te, A-Woman.



Vedremo come andrà con questa storia, orsone. Non ho il telefono di [...], lo avverti tu? Tu il programma ce l'hai, no ho capito pure dov'è.



Eccoti il numero di [...]


Ying -Yang


(madasor)

martedì 18 dicembre 2007

Puoi decidere

18/12 09:47

AMan wrote:

Continua il cambio di ruoli. Ho da imparare la semplicità. Riuscirò a sopravvivere al trattamento, A-Woman? Questa mattina sei tu ke hai proposto. Fa bene a te, a me.


18/12 12:40

A-Woman wrote:

Deorsonis, se non sopravvivi vorrà dire che non era il ns. destino... E poi chissà che non mi stanchi prima io.... :->


18/12 13:06

AMan wrote:

Stancarti prima tu proprio ora ke sto tentando di sre un fidanzato tranquillo e per bene? Sarebbe paradossale. O no? Cmq puoi decidere in ogni momento di lasciarmi. Anche qui +che mai, ora, puoi decidere. In ogni caso servità a capire, A-Woman, miei limiti, tuoi limiti, cosa voglio, cosa vuoi.


18/12 13:08

A-Woman wrote:

Tranquillo, deorsonis, non ho alcuna intenzione di mandarti a quel paese. Ho ancora voglia di strapazzarti xbenino. Solo quello naturalmente.... :->>>>

Cazzo tornasole


Negli attimi che anticipano il nostro vedersi, o al risveglio, come stamane, avverto un senso di panico. Ora panico probailmente non è il termine corretto, visto che è un atteggiamento eccessivo, di perdita del controllo. Ansia forse è più appropriato.

Sento che il mio cazzo è morto sepolto, la libido in letargo, semimoribonda. Quando i piccoli tocchi di stamane hanno risvegliato un'erezione potente, è stato liberatorio. Fino a pochi istanti prima avevo le pelvi morte, così pure la notte.

Il sesso cartina tornasole della salute e vivacità di una coppia, questione del cazzo.

Tenero e bello

E' arrivato al dieci a mezzanotte. E' venuta ad aprirgli la porta in piagiamino, è scappata subito a letto - brrr - briii che freddo. Il tempo di spogliarsi, qualche parole sui fatti del giorno. AMan le ha annusato a lungo il capo, sentore di gelsomino, aveva voglia di tornare a sentire il profumo di UnaDonna. L'ha lasciato fare, godendosi le attenzioni di naso. Il contatto delle pelli morbide ha allentato la tensione, latente, ci siamo addormentati. Abbiamo dormito abracciati, poi lontani, poi abbraccaiti di nuovo, così tutta la notte.


Questa mattina la sevglia ha suonato alle seietrentacinque. A-Woman l'ha baciato teneramente. Piccoli tocchi e carezze, è riuscita a risvegliare il sesso sopito del maschio. Ha fatto la sua proposta. Si è tolta le mutandine e l'ha preso. E' stato un fare l'amore tenero, semplice. Andava in visibilio per i seni morbidi e pieni che lei gli appoggiava, strisciandoli sul busto.

Lo stava calvalcando, gli ha detto scopami. Non è facile, sono quasi lì lì. Non importa. L'ha girata, la tratteneva per i capelli mentre la sbatteva da tergo.

A-Woman non è venuta. AMan sì.

E' stato tenero e bello, in questa semplicità tutta da scoprire.


novembre modella Tatiana agenzia Want


(enricoconti)

lunedì 17 dicembre 2007

Lilla confetto


A-Woman gli manda messaggi molto carini puccipucciosi. AMan le risponde a volte a tono, a volte con messaggi analoghi, piccoli e semplici. Baci bacetti e cuoricini, parliamo di dormire abbracciati, buon pranzo, buonanotte con baci, felici grugniti, ti strapazzerei, ti morderei baciotti e sbaciucchi. A volte non regge e passa alle questioni logistiche: banca, ICI o questioni meteo.


AMan è, diciamo, perplesso. Mah, vedremo come va 'sto cambio di ruoli. Non ha voglia di trascrivere quegli zuccheri.

Se lo mangia in un sol boccone


Oggi ci siamo scambiati qualche pensiero via SMS. Un po' di sole, nel cielo dicembrino, nonostante fosse pallido, schermato come era dalle nuvole alte che non sono affatto sparite. Dopo giorni scuri.

All'incirca all'ora di pranzo, lei coi suoi, lui coi suoi, siamo ritornati nei giochi tradizionali, le schermaglie scherzose - ho voglia di coccole - vorrei strapazzarti di baci e morsi - ti scoperei come un porco ora - e via dicendo.

AMan si è accorto non subito ma comunque in tempo che stavano ricadendo negli schemi tradizionali, ha interrotto quel gioco di ruoli vecchi e le ha scritto che è inutile avere quei pensieri lascivi che se poi, dovesse succedere, se dovessero stare di nuovo bene insieme, gli tornerebbero subito esattamente quei desideri di sempre. Meglio limitarsi ai baci.

Da quell'ultimo breve messaggio di testo, silenzio nella comunicazione fino alla buonanotte.

Il vecchio che ritorna, se lo mangia in un boccone il tentativo di nuovo.

Comunque un po' di sereno, oggi.

sabato 15 dicembre 2007

Non era quel guardarsi

L'ha chiamato, stamattina, qualche minuto dopo le otto. Impossibile scendere, senza catene, per quel tratto erto. Stava tentando di portare AWKid a scuola. Si è alzato, messo gli scarponi, è sceso a piedi attaverso i prati, per raggiungerla e montarle le catene.

Stava imprecando furiosamente, contro la merda schifosa ladra neve bastarda figlia di puttana.

Egli si era rallegrato del manto bianco, dopo due anni di contumacia, un segno che la magia dell'inverno c'è ancora, aveva condiviso qualche pensiero di gioia agli amici.


Ci siamo guardati poco, non era quel guardarsi furtivo degli amanti clandestini, di tensione amorosa, di quando eravamo amanti. Era un guardarsi cupo come il cielo.

Ha rinunciato a portare a scuola il piccolo, sono andati a [...] dai suoi. Anche AMan andrà con AMKid dai nonni.

C'è il dolore del tuo bambino piccino,quello dentro di te. Piange.

Piange, come il sitar ed il flauto nel raga.


rest


(fazen)

Fuggire

My skin is cold... to the human touch


14/10 23:37

A-Woman wrote:

Notte amore. Voglia di andare via qualche giorno da soli....


14/10 23:50

AMan wrote:

Ti bacerei teneramente ora. Giorni di alti e bassi. Prendi i baci, ora. Buonanotte


Andare via? fuggire? da noi, dalla vita? Fuggire nel passato che non esiste più?


(immagine: confusedvision)

venerdì 14 dicembre 2007

Ciao via

Ieri sera, dopo aver accomagnato AMKid dalla madre, AMan è andato a casa di A-Woman. Erano già le ventidue, ci siamo salutati con un abbraccio, lei gli ha dato un paio di baci veloci.

Poi, da persone educate che rispondono, al via un concerto di colpi di tosse e di soffiate di naso. Qualche parole sulle vicende recenti che interessano AMan, AMKid e questioni di frequentazioni dei due inerenti il divorzio. Ci siamo addormentati abbracciati.

Ore seiequaranta biribibip, biribibip ecco la sveglia. Eravamo già abbracciati, in silenzio, A-Woman si è goduta le carezze-grattini sulla schiena. Se fosse stata una gatta avrebbe fatto le fusa.

Ci siamo alzati velocemente. Non prendi un caffè d'orzo? No, vado a casa, prendo la mia spremuta. Ciao orsone. Ciao A-Woman.

Via.

Era bello camminare in un prato ghiaccio di brina, in silenzio. L'inverno ha un suo fascino.

giovedì 13 dicembre 2007

La terapia - 2

(La terapia - 1)


Domenica abbiamo parlato un po', ho "catturato" alcune parole transe, per A-Woman


o - mi piace fare piccole cose

o - tranquillità

o - semplicità

(al principio uno dei primi segni che mi diede fu: - se vuoi il mio amore tienimi sulle spine -. Detto, fatto, con risultati eccellenti!).


Inoltre c'è la questione del maschile (guida, propone, entra) e del femminile (asseconda, accetta, riceve), in parte ruoli in parte vera essenza di cui ho letto recentemente in un libro di tantra (capitolo sulla sessualità anale e del potere di lasciarsi andare, dell'abbandonarsi). A me è venuto in mente questo gioco / terapia / provocazione: d'ora in poi, per qualche tempo invertiamo i ruoli in tutto e per tutto.


o - a lei il gusto e la respons-abilità dì proporre, di interessarsi, di escogitare fine settimana, passatempi e altro, di cucinare, di ospitare, di parlare, di ...

o - a lui iniziare ad accettare, ad apprezzare, a lasciarsi andare, a gustare, a incoraggiare, ad essere ospitato, ... 


Riguarda molte cose:

Ad esempio: fino a questo momento era sempre AMan che le dava scariche di bacerozzi più o meno allegri e croccanti, lei pochi anche se con molto amore. Ora invertiamo.

Se A-Woman vorrà studiare qualcosa del sesso e proporlo, ben venga, AMan ascolterà.

Se A-Woman vorrà creare un'atmosfera intrigante ed eccitante, molto sexy, ha l'opportunità di essere una donna seducente, di proporre di invitare il proprio compagno, a lei il bastone di Gandalf, AMan a seguire.

Ottimo che A-Woman proponga il menù e che AMan scelga i vini.

Fino a questo momento abbiamo passato il 90% del tempo a casa di AMan (anche per motivi oggettivi cambiati di recenti in seguito al trasloco): ora staremo a casa sua, nel suo territorio.

Fino a questo momento AMan proponeva e scherzava di sesso e dintorni, A-Woman recepiva e sorrideva maliziosamente, sarà A-Woman ora a fare la cantastorie

...


Scambiare i ruoli permette di capirli vivendoli, sentendoli, che è cosa efficace e molto diversa dal pensarli intellettualmente.

Farà emergere verità e comprensione? Permetterà di capire e quindi di apprezzare ciò che fu? E di trovare nuove dimensioni anche?

Ora, questa è una sfida estremamente impegnativa: ho fatto una FATICA BESTIA questo fine settimana, anche per le condizioni di crisi attuale (oltre al fatto che A-Woman ha, in questi giorni, un'influenza in corso oltre ad una draconiana dieta/cura omeopatica per altri motivi). Ma alla ifne ci sono riuscito, sia pur somatizzando (dormito male la notte, per le preoccupazioni e per la fatica, emotivamente per me stare fermo, accettare, il lento è al limite delle mia possibilità di sopportazione).


E' un'extrema ratio: il malato terminale o guarisce o schiatta definitivamente.


Ho alcuni dubbi



  1. Per capire e cambiare i ruoli veramente dovremmo stare nel giocoterapia per alcuni mesi almeno; non so se reggerò/reggeremo alla lunga: io sono motivato, A-Woman meno, mi sembra poco convinta.

    Uno scambio di ruoli solo per qualche  giorno è una facezia, un giochetto.

  2. E' ecologico? è giusta lo scambio dei ruoli o è una forzatura innaturale?

  3. Non è che questo affossi la già moribonda libido? Sicuramente in principio sarà un gioco a raffreddare ciò che è gia poco più che tiepido. Del resto lo scambio di ruoli, per definizione, deve passare per stati transitori precari e/o scomodi in cui ciascuno deve inventarsi o scoprire un nuovo ruolo nella coppia.

  4. Fisicamente rimaniamo io maschio e lei femmina in questi giorni il ns sesso è molto scarso e fatto male (intendo sesso anche tutto ciò di erotico che viene prima e dopo): alla fine, anche considerando varianti e giochi alternativi, dovremmo arrivare alla mia e sua eccitazione maschile femminile e relativa "meccanica". Se non sto bene, per troppa fatica che si aggiunge alla crisi della coppia, l'erezione va a farsi benedire (come del resto sta succedendo).


La mia speranza che tutto ciò permetta a ciascuno di capire l'importanza del proprio ruolo e quello dell'altro.

Di capire, almeno un po' l'altro, il gioco proposta - accettazione, guida - essere guidato, insomma molte cose duali che si presentano in coppia. Ciò potrebbe essere l'utilità anche nel caso in cui il paziente non regga la terapia.


Ho gia parlato di tutto ciò ad A-Woman domenica mattina.

In questi giorni sto andando avanti, io uso con lei i nomignoli affettuosi cambiati di genere via SMS oppure il suo stile di scrittura, i suoi termini, anche stasera sarò a casa sua.


Oggi mi ha mandato un messaggio in cui mi chiedeva come mai vicino ai medicamenti omeopatici le avessi messo anche un libro di tantra. Le ho risposto che ho sospeso gli studi, se vuole può farlo lei in questo gioco di scambio di ruoli (come capirete visto che sto scrivendo ci sono delle "eccezioni").


(adattato da un intervento in sessualità - http://it.groups.yahoo.com/group/sessualita/)


Mann, Frau, Schmetterlinge


(hermannalbert)

mercoledì 12 dicembre 2007

Bambina


Quando è arrivata a letto, AMan la stava aspettando, ha sentito che le parlava: - sei una bambina, ti piace da matti fare la bambina - .

L'ha guardato cogli spalancati, un sorriso grande così. L'ha guardato a lungo. Sei una bambina capricciosa e ti diverti, a te non piace la responsabilità.

Rideva e lo guardava con occhi così. Buonanotte.

Guida tu

Ci siamo visti ieri. A-Woman ha preparato cena, è andata alla porta e, quando ha suonato, ha aperto ad AMan. Un po' di tensione iniziale, non è stato sufficiente un abbraccio.

Seduti a tavola, poco appetito. Ha iniziato a parlare. A chiedere. A-Woman in action.

Non credo vada bene, il cambio dei ruoli deve venire da sé, se viene, AMan.

Poi alcune recriminazioni: il problema coi nostri figli, e con AWKid, è un problema grosso, e poi, decidi tu, mi vuoi cambiare. E poi perché studi? Che studi a fare? Perché tutto 'sto studio? Fai! Perché non fai? Ho iniziato a leggere Osho ed è eccessivo, come te. Non so, non so cosa voglio. Questa altalena mi stanca, una settimana su, quella dopo giù. Ti ho visto, questo fine settimana, eri spento, non stavi bene.

AMan ascoltava. Vuoi che mi interessi del derby Milan Inter? Non devo studiare? Gazzetta e rutto? Cosa faccio da solo? tutto il tantra sulla masturbazione avanzata? non va bene se studio? Finisci di leggere, poi capirai alcuni passaggi. Cosa vuoi? cosa desideri? io lo so, voglio l'amore pepato, l'altalena forte, vivere, un nosto amore di passione, soavità e lussuria. Cambiare è fatica, non stavo bene, neppure tu, vero? Visto che mi dai ragione? E poi non volevi la tranquillità? non sono stato tranquillo? Ha riso, A-Woman. Prendi la guida, scegli tu se la statale o l'autostrada. Quando avrai scelto, A-Woman, non potrai lamentarti che la strada... Il viaggio è lungo, guida tu, ora. E' la libertà di scelta.



Abbiamo fatto l'amore furiosamente. AMan l'ha messa sul bancone della cucina e l'ha chiavata.  Sbattimi, sbattimi, mi fanno impazzire i colpi, A-Man. Lo tirava a sé per la maglia, avrebbe voluto che la sbattesse, desiderava sentire le parole forti. E' venuto, poi ha continuato colle dita, lei lo ha condotto al punto G e si è fatta scopare così, fino alle contrazioni, gemiti quasi urla, contrazioni violente. AMan è stato silenzioso questa volta.


martedì 11 dicembre 2007

La terapia - 1


La strada del sesso di gruppo, come scrive lo zio Hack, è tortuosa e scivolosa. E' risultato essere un scoglio sul quale si è incagliata la coppia intera. Siamo di nuovo ai ferri corti, ciascuno si sta dimettendo internamente dalla coppia. Stiamo scivolando in discesa erta e la velocità sta aumentando.


La sessualità, le tecniche, lo scherzare insieme, ridere sul sesso anche quello trasgressivo, spettegolare anche di altri uomini e donne, era molto eccitante, ci univa, ci portava a stare molto bene e a giocare pepatamente noi, noi due soli (i nostri tentativi di sesso con altre persone sono stati limitati in numero ed estremamente diluiti nel tempo).


I ruoli erano: AMan stuzzicava/proponeva, A-Woman complice.

Nel corso dei mesi, specie da novembre 06 quando  A-Woman ha trovato un lavoro molto più impegnativo che le assorbe un sacco di tempo ed energie, ha via via tirato il freno a mano. AMan non ha più avuto l'energia per proporre, considerato che le proposte non ricevevano ritorno oppure esso non era positivo.


Leggendo di tantra sesso e psicologia di coppia qui e là mi è sovvenuto che in una coppia sana e che cresce c'è alternanza nei ruoli e nei ritmi.


Ora UnaCoppia è in grossa difficoltà (sesso e dintorni sono diventati un tabù, un simbolo molto chiuso), siamo sul punto di romperci di nuovo. Dall'ultimo lasciaggio c'è stata una cosa utile: ci siamo accorti di essere diventati co-dipendenti e quindi possiamo iniziare almeno a lavorare su questo problema.


Ovviamente non mi arrendo: abbiamo vissuto oltre due anni in una dimensione fantastica, quasi da sogno, voglio troppo bene ad A-Woman per lasciar perdere tutto passivamente, senza provare qualche reazione creativa che possa portare ad un miglioramento / evoluzione, a rianimare l'eros creativo e benefico (come scrivono altri esperti, il sesso è il fondamento di una coppia di amanti, se non c'è quello non c'è la coppia). Cosa fare prima di abbandonare la nostra barca amata?


Il sesso è diventato tabù anche a causa delle mie proposte di ricerca e di percorso tantrico (in due, in tre o più). Fa paura, è impegnativo e allora calata l'energia iniziale, si torna a schemi ad energia potenziale bassa e poco rischiosi. Questo mina il fondamento della nostra coppia, così per come ci siamo conosciuti. E' come se ora stessero insieme due persone in buona parte se non radicalmente diverse da ciò che siamo stati per oltre due anni. Non solo la nostra libido è in grossa crisi, la passione latita,  non parliamo e scherziamo più di sesso, non né parliamo proprio più, è entrato nella zona oscura, fuori dalla relazione.


La ritrosia di A-Woman e la mia risonanza in negativo, saranno dovute differenze vere o sarà affogarci in un ruolo pacioso a basso rischio mentendo alla nostra essenza più intima? La fantasia di coinvolgere un secondo uomo è stata una cosa che ha letteralmente mandato in tilt (in senso positivo :) A-Woman quando siamo stati su di giri. Io ho calcato il piede sull'acceleratore e con un paio di giocattoli siamo passati a rendere anche più fisica, più sensoriale quella fantasia.

Era vero o si trattava di una funzione? Possibile che per due anni siamo riusciti a mentirci e a credere che il sesso fantasioso, barocco, ricco e bizzarro fosse un capriccio temporaneo? Questa fantasia e l'energia che ne derivava, sono stati un propulsore incredibile: ci accendeva curiosità, interesse, creatività per tutta la sessualità e per la nostra vita. Più stavamo bene più studiavo, ero curioso, proponevo, l'adoravo ero adorato, godevamo, ridavamo, scherzavamo. Questo aveva ottimi ritorni e aumentava ulteriormente energia e benessere complessivi, un vero e proprio circolo virtuoso.

Voglio provare a salvare questo amore moribondo, tengo molto ad A-Woman, le voglio bene quasi quanto quanto mi voglio bene.


Dicevo, scambio di ruoli, tempo e ritmi fa parte di una coppia sana. Quali erano i ruoli che ci facevano stare bene?

AMan proponeva, quasi in tutti i molteplici aspetti della vita

A-Woman assecondava, forniva un buon se non ottimo ritorno che incrementava il benessere della coppia.

Ma i ruoli, le specializzazioni sono efficaci e deleteri allo stesso tempo: provate a prendere un campo e continuare a coltivare per anni la stessa coltura che aveva avuto rese fantastiche in qualità e quantità, all'inizio.


(adattato da un intervento in sessualità - http://it.groups.yahoo.com/group/sessualita/)

lunedì 10 dicembre 2007

Un po' preoccupata


Qualcosa inizia a muoversi.


10/12 09:35

A-Woman wrote:

AManosky, brutta bestia, sono dal dottore, ho fatto bene a seguire il tuo consiglio, nn ce l'avrei fatta al lavoro oggi.. Baci amore sono un po' preoccupata x questa chiamiamola stasi. Sono successe troppe cose importanti ultimamente. Sono felice che ti farai una settimana di ferie con _zzzz servirà.



10/12 13:18

AMan wrote:

x risolvere 1Problema, ehm, scusa, si chiama stasi, il 1o passo è accorgersi che esiste



Ha resistito, AMan, in questi due giorni. Oggi mi ha mandato un segno, il primo. A-Woman inizia a percepire, si è accorta di qualcosa e sta iniziando a fare mente locale. AMan ha in testa una terapia, che servirà a ciascuno a capire sentendo e vivendo, che è molto diverso dal pensare.

Le ha detto tutto, la co-dipendenza, i nostri schemi, le ha spiegato "la terapia", in maniera faceta, ci abbiamo sorriso su, il nostro grottesco è riuscitio a farci ridere, quasi le uniche risate nel grigio di giorni due. Qualcosa si muove.

Coiti modesti

Coiti? No, un coito.

Domenica mattina. Abbiamo rotto il silenzio. Quando è successo che abbiamo parlato di eros, di noi del nostro eros? dovrei andare a cercare. Abbiamo parlato solo un po', ci siamo detti che qualcosa non va, che ci sono problemi.

Ma solo il parlare di noi che non sia a che ora facciamo la spesa, se andremo a prendere l'albero da Pino o da Gino, su quella brutta tosse, sul fatto di quanti piani costruiscano la villetta vicina, ci ha fatto bene. Vishudda ha detto la sua.


Abbiamo comunicato. Come un tubo l'energia è arrivata al pene silente. Destato per un attimo per un coito modesto. A-Fermale si è destata, si è ricordata che nella coppia esiste anche l'eros, A-Male ha rotto la sua consegna, le ha detto, teneramente, che gli manca, che la femmina non c'era più, gli mancava terribilmente. A-Woman gli ha detto che l'ha trascurato in questo periodo.

E' stato un coito tenero. Lui ha ejaculato un poco prima che lei orgasmasse, nonostante lei fosse sopra, in genere egli resiste di più. Per un attimo le si sono illuminati gli occhi, quando ha detto che poi l'avrebbe presa come una baldracca alla pecorina. C'era un tizzone ancora acceso lì sotto. Le ha ciucciato i seni, lei ha chiuso gli occhi, dicendogli che lo desiderava, che era bello. Ci siamo dati molti baci, quasi gli unici del fine settimana, ci siamo guardati negli occhi, un po' tristi.

Egli è venuto.

Il pene e tutto il resto sono tornati flaccidi e silenti. Un po' di mal di gola qualche colpo di tosse, il silenzio pacioso.

Andiamo a pigliare l'albero, andremo stasera per la carne. Va bene, A-Woman, vado a prendere le chiavi della macchina.

Due giorni, numero uno coiti modesti.

Ci vogliamo molto bene.


Il Declino

(unavignetta)

Pubblicità = diossina


Ora è apparso un merdoso inserto pubblicitario nella colonna di sinistra.

Va bene la pubblicità ovunque, ma non dentro il diario. Vediamo se riesco a rimuoverne 'sta roba dallo schema grafico.


Aggiornamento: non mi pare così semplice. Se qualcuno avesse delle dritte farebbe cosa molto gradita a condividerle.

Uno dei...

Probabilmente uno dei...


uno dei?


uno dei peggiori fine settimana. Che poi senza sapere come finirà, senza sapere cosa sarà di noi tra sei giorni, sei mesi, o sei anni, non possiamo sapere se sarà uno dei peggiori o solamente uno dei più duri fine settimana di UnaCoppia. Perché la differerenza è nell'esito: una prova ardua superata, un'utile medicina amara o il fiele inghiottito a forza che ha intossicato l'organismo già debilitato.


Le condizioni ambientali, oggettive, non avrebbero potuto essere peggiori.



  • A-Woman ha iniziato una dieta rigidissima, per quaranta giorni, ordinatale dalla omeopata, considerate alcuni problemi recenti ⇒ nessun piacere di gola, no cucina creativa, nessun sfogo creativo nel preparare il cibo

  • A-Woman alle prese con tosse  mal di gola, AMan preso qualcosa da lei, sia pur in maniera molto minore. Pessima condizione fisica della prima, cattiva del secondo.

  • Un meteo, altrimenti ottimo per quel poco di pioggia che ha portato un po' di sollievo alla siccità che dura ormai da un anno e mezzo, grigio, cupo, freddo, umido. Erano le nostre nuvole.


La nostra passione, l'eros edonistico, da sempre hanno avuto tra i loro pilastri la gola, il manipolare il cibo, il movimento fisico. Ecco, tutto ciò semplicemente assente. In giorni nei quali...

venerdì 7 dicembre 2007

Codipendenza

o - Coppie co-dipendente, dove ognuno non riesce a sentirsi bene  né da solo né in coppia, dove il conflitto perenne serve per no dire mai né "sì", né "no", ma per rimanere in continuo "ni".

(Elmar e Michaela Zadra)


Stiamo diventando co-dipendenti? No, lo siamo già.

Giorni quieti

A-Woman è alle prese con il lavoro sempre intenso. In questi giorni AWKid affronta i soliti malanni di stagione.

Qualche battuta via SMS, scherziamo su grugniti, palpate di culo, forse sono gli unici accenni all'eros letargico. Ci sono i buongiorni e le buonanotti che ci mancherebbero se non ci fossero. Ieri sera ci siamo visti qualche secondo,  AMan le ha portato del cibo per conto terzi ed un piatto di zuppa preparata da AMKid, i due piccoli si sono visti, hanno interagito un paio di minuti.



Aveva espresso desiderio di andar via, AMan le ha chiesto cosa fare del miniabbonamento a teatro. A-Woman ha spostato di qualche ora le frequentazioni di AWKid col padre, potremmo essere a teatro sabato sera e domenica sera.

A-Woman è molto nervosa per questioni inerenti alcuni conoscenti. AMan è anche nervoso. Ciascuno a casa propria, nervoso colla propria vita.

In realtà perché scrivere questo in questo diario di "palpiti di sangue ed emozioni. Fino ad arrendersi."? Il miglior silenzio non fu mai scritto.

mercoledì 5 dicembre 2007

Cazzo studio?

Mi sono arrivati vari numeri del bollettino di David Shade... l'importanza di essere guida, per la maschilità, la sessualità submissiva (?) delle donne, altre considerazioni interessanti ed argute. Solo che non ho molta voglia di studiare. E di scrivere. Cazzo studio a fare tutto 'sto ben di dio? Che poi, sostanzialmente, non posso né applicare né sperimentare?

Il mio studiare curioso aumenta solo differenze e distanza con A-Woman.

Necessaria inversione dei ruoli e cambio guida.


sotto.pelle


(chia_renton)

martedì 4 dicembre 2007

Accendiporca - 2


(Accendiporca - 1)


In questi giorni AMan ha letto le parole degli Zadra sul sesso anale, sulla trascendenza dell'aprirsi, tipicamente femminile, di alcuni esercizi e tecniche: massaggio della prostata come alter-ego della stimolazione combinata clitoride - punto G. E anche le spassose parole di pornoromantica sull'abissale differenza del tempo dedicato dai maschi alla Santa Leccata e delle femmina a San Pompino.

Stamattina ci siamo svegliati insieme, più in fretta del solito.

Baci e carezze. Dati i tempi estremamente ridotti ad AMan è venuto in mente uno snack del piacere. E così le ha cipollato il punto G, è riuscito per un po' anche a ciucciarle la patonza. Oggi piacere mio per piacere suo. A-Woman, io ho molti crediti di baci, tu di orgasmi.

A-Woman è venuta, è stato bello sentire, tramite le due dita che le ravanavano l'interruttore, le contrazioni.

Interruttore??

Sì, l'accendiporca.

Abbiamo riso. Dopo poco eravamo in piedi, pronti, colazione... via!

Buoni grugniti a noi.

Accendiporca - 1

04/12 08:04

AMan wrote:

Quando godi ti accendi, mi accendi. Quelle piccole contrazioni nella tua fica, nella tua testa, come i colori per una sonata per organo di bach. Diventi barocca, riccioli di gioia


04/12 08:24

A-Woman wrote:

mmazza che poesia.... Baci orsone buona giornata


04/12 09:46

A-Woman wrote:

Ahia, il porco in azione..... ;o)


04/12 10:00

Porco in azione? Ohibò, il _prp è all'attacco? Mi vien da rallegrarmi. tu6 felice?ti fa piacere? Io sono felice, mi fa piacere. L'accendiporca ha acceso una buona giornata :)


04/12 10:04

A-Woman wrote:

Guarda che sei te il porco in azione!


 

Se torni così

 


03/12 22:33

AMan wrote:

Sono rinato. Ho capito la causa profonda del mio nervosismo di questi gg. Francamente le prospettive, dato il problema dell'anca, mi preoccupano. Ora vengo a trovarti a casa, mia bella, a darti tutti i baci di questi gg


03/12 22:37

AMan wrote:

Ti aspetto orsone... :-)


03/12 22:48

AMan wrote:

Preparati. Per tanti ma tanti di quelli baci


03/12 22:37

AMan wrote:

:-)))))


Mi guardava. E mi copriva di baci. Mi guardava negli occhi. Io sorridevo e lui sorrideva. E mi baciava le spalle e poi gli occhi. Gli mettevo le mani nei capelli, sorridevo, mi veniva così, di sorridere e godermi ogni sfiorare di labbra, tutti i bacerozzi. Ha cacciato la testa sotto il baby doll, lo scemone mi ha fatto le pernacchie dappertutto lì sotto. Mi ha fatto ridere, aveva rotto quel momento tenero per fare lo scemone!!!!

E poi dentro a cucchiaio, tra le sue braccia, i suoi baci a cadere sulle mie spalle.

Orsone, vai pure in palestra, che se torni così, mi garbi parecchio.

lunedì 3 dicembre 2007

Andare - 2

Azienda Agrituristica Mocine Crete senesi


(Andare - 1)


Buon pranzo, orsone. Non vedo l'ora che arrivi il fine settimana. Perché non ce ne andiamo da qualche parte? Baci

Malanimo dei mesi che vanno

Nel forum di LeClubPrive.net ho letto i racconti euforici, i lapilli di eccitazione, di felicità per i debuttanti ma anche quelli dei" navigati". Festa, forse LA festa dell'anno, quella di inizio dicembre è, da quanto ho capito, la festa più vissuta, partecipata, emozionante tra quelle della comunità. L'entusiasmo delle coppie che hanno debuttato. Una ha scritto qualche parola, che ho notato colla coda dell'occhio "coppia ex NON scambista".

Passano i mesi e questo leggere mi mette adosso un malanimo cupo, un senso di angoscia.


Parole


(confusedvision)

domenica 2 dicembre 2007

Andare - 1

Ho voglia di andare via, anche solo due giorni, vedere cose nuove e stare insieme, coccolarci, ridere, amarci, bisogno di noi, AMan.

Coccolarci, amarci, ridere. Mentre studiavo, stamane, ho letto cha quando si ride dopo aver fatto l'amore, è il sesto chakra, il terzo occhio, quello della testa, che si è aperto. Venerdì abbiamo fatto l'amore, siamo venuti insieme (pare sia un'altra tantreria) e poi abbiamo riso. Mi fai provare cose bellissime. E' bello che esisti, brutta bestiona.

Dopo i morsi i baci. Dopo i baci i morsi. La vita.

Questa mattina ho fatto tardi a letto, A-Woman, anche io imparo qualcosa, tipo lasciarsi andare un po'. Mi rendo conto che per me è così difficile. In un certo senso è stato così anche giovedì sera. In un certo senso è stato una scazzo tantrico anche quello, ti spiegherò.

Polvere di figli


Fine settimana in agrodolce. Lo scazzo di giovedì sera è esistito. Non è stato un sogno o un bruttura svanita nel tempo di voltare il capo. Sabato mattina AMan ha lavorato due ore scarse nelal casa nuova di A-Woman, alcuni piccoli lavori. Ci siamo incrociati al cancelletto sulla strada. Un tentativo di sincronizzare gl impegni e di unire le forze per la logistica. A-Woman gli ha scritto, una mezz'ora più tardi, che dopo quanto successo giovedì non se la sentiva.

Ciascuno col proprio piccolo, in silenzio per il resto della sera, un segno di buonanotte. E sì che quando ci siamo visti, l'abbraccio era stato caloroso e i sorrisi belli frizzanti, gli occhi luminosi.


Oggi A-Woman e piccolo se ne sono andati dai nonni materni, AMan è rimasto a casa col proprio piccolo.



A-Woman l'ha invitato a passare, al ritorno, una volta riportato AMKid dalla madre. E' stato un bel segno. Non aveva detto che non avrebbe più voluto che AWKid ed AMan si vedessero insieme, per evitare problemi. E invece è andata abbastanza bene. Qualche parola scambiata, un punto della situazione sui lavori, un paio di cosette fatte.


Però è entrata della polvere negli ingranaggi.

venerdì 30 novembre 2007

Let's come together

Abbiamo fatto l'amore teneramente stamattina.

L'orsone non domiva; prima dell'alba le ha accarezzato il ventre a lungo, poi baci teneri e piccoli, ovunque, leggeri come pioggia. La cinghiosprint è rimasta sopita a lungo, poi ha ricambiato, quais in dormiveglia, prima leggermente, poi con brio via via maggiore.

C'erano i sorrisi silenziosi e le carezze, le braccia che stringevano.

Si è messa a cavalcioni, busto e busto a baciarsi, ha appoggiato il ciccio sulla potta e poi ha iniziato a spingere indietro il bacino.

Abbiamo fatto l'amore teneramente, con baci e baci (alla francese, grazie Melavvelenata), l'orsone le impastava, le succhiava i seni. Gli ha detto che le piaceva molto.



Siamo venuti insieme.

Poi abbiamo riso. Ridavamo allegri del fatto che fosse successo. E rilassati.


Ma non è tutto rose e fiori.

No.


 


let's come together

right now

oh yeah


time is running out

let there be no doubt

we should sort things out

if we care

like we say we do

not just empty words

for a week or two


Sweet Harmony

Other Song Lyrics

The Beloved


Black - Senza titolo


(mirelabratu)

giovedì 29 novembre 2007

Ora inculami

AMan sentiva la mano sinistra formicolare, stretta dal piacere, stretta da una fica vorace.

Le dita erano birbe, come il padrone e si ostinavano a giocherellare, dentro su quel puntigino.

Fino al polso.


Ho voglia che mi scopi, ora.


Tutto ad un tratto A-Woman aveva deciso di tornare a noi due. La sequenza di piccoli orgasmi dovuta alla mano in lei era stata solo un gioco, un antipasto robusto.

Mi distendo, ora ho voglia che mi scopi, tu.

AMan si distese, supino, A-Woman gli si mise a cavalcioni. I piedi sul materasso, uno da una parte, l'altro dall'altra, sopra il bacino, sotto il bacino. Le gambe muscolose davano trasporto.



C'è una parte maschiaccia di A-Woman, che ha scoperta con AMan: le piace guardare l'incastro osceno dei sessi. L'asta del cazzo lucida di umori che la entra, le piccole labbra succose e tumide, scostate che lo accolgono, risucchiano  quel piacere dentro di sé. Guardava.



Ti piace, eh!?

Si molto, orsone, l'ho faccio da quando sono con te.

Io non guardo, mi eccita, troppo, finirebbe qui il gioco.


L'orsone aveva ripreso a respirare a fondo, rilassando tutti i muscoli, un onda molle dal collo, al busto fino alle pelvi e alle gambe. Relax don't do it When you want to come. Il gioco osceno andava avanti a piacer di donna e di uomo. Non ci siamo più guardati negli occhi, fino a che la squaw ha alzato gli occhi. Ora eravamo intrecciati cogli occhi anche.



Ora inculami.


AMan l'ha guardato con occhi stupiti di amore. Come avrebbe fatto, lui? ad incularla? Era nel piacere di essere oggetti di piacere. Fai.

A-Woman spalmo il cazzo furioso di UnUomo, lo rese lucido.

Poi il fresco sulla rosetta.

Lo tenne fortemente colla mano sinistra, abbassò il bacino. Piano. Decisa.

Gemette al cedere.

La cavalcata libertina riprese viigorosa, al limite della furia. Gurdava ancora, un cazzo che le infilzava di piacere il culo.

Poi gemiti e sussulti.


Diesew Gefuehl/Butter 2003/2004


(thomashauser)

Trasgredire con reumatismi - 2

(Trasgredire con reumatismi - 1)


Referto medico del 29/11/2007, ore 09:14


Situazione:

Ieri si è avuta parziale scissione della parte superiore della copertina.

Il tomo è in via di asciugatura. Reumatismi in fase di netta regressione.

Rimangono tensioni alla geometria, notevoli torsioni e modifiche sostanzaili alla morfologia.

I contenuti sono salvi.

Diagnosi:

Il paziente non ritornerà a postura e forma iniziali. Necessita comunque di ulteriore terapia asciugatoria.

Prognosi:

E' consigliata lettura graduale da parte di amici, parenti e conoscenti, stante la situazione debilitata del paziente.


Sono arrivato al principio della parte sul sesso anale. La lettura ha soccombuto alla stanchezza. Ho solo intuito che la parte è molto interessante.





mercoledì 28 novembre 2007

Trasgredire con reumatismi - 1


Ieri sera, mentre AMan aspettava che l'orsa venisse a raccattarlo coll'AWMobile prima di andare a teatro, si è accorto che la bottiglietta di acqua si era aperta nello zainetto. Trasgredire con amore ha assorbito almeno duedecilitri di acqua.

Poverino, il libro tanto amato è ora a casa contorto dai reumatismi.

A-Woman ha esclamato, con sorriso birbone, che evidentemente non deve essere.

Sepolcri imbiancati

A un anno di distanza dal precedente scandalo, Madameweb, la professoressa a luci rosse di Pordenone, torna al centro della cronaca. [...]

Se avesse provato a fare politica, avrebbe potuto, senza conseguenze sul suo posto di lavoro, tirare coca, andare a puttane, andare a trans, rubare, evadere le tasse, avere rapporti clientelari con la mafia, percepire lo stipendio senza andare mai a lavoro, prendere tangenti, raccomandare amici e parenti, ecc. ecc. .


o Malafemmena, Dania




La questione della Prof Esuberante continua e la discussione da Dania è interessante: anche le persone di "più ampie vedute" quando arrivano al sesso vengono risucchiate dal pensiero conforme. Sembra un caso di cronachetta di provincia ed invece è proprio un caso del peggio che resiste. Morali de mona direbbero da quelle parti, morali del cazzo nel resto del paese. Viene in mente la faccenda Mele: il successo basato su antivalori (arrivismo, peculato, lucro, sfruttamento consumista del più becero sesso, proibizionismo di facciata, carrierismo, corruzione) successo ampiamente approvato dalla società “per bene”, una caporetto dal punto di vista etico e di una vita armoniosa, di qualità. Questa è la loro morale.

Il pensiero conforme “per bene” continua ad essere strabico, tiene sovvertiti i valori, perpetua i casini aumentando le dosi di malattia dei quali essi sono il risultato.



Su questa questione credo saremmo divisi anche noi, AMan ed A-Woman. C'è molto cammino da fare, ancora.


Hanno ucciso Bocca di rosa


(lelegere)

martedì 27 novembre 2007

~:Θ)


Stamane la cinghiosprint ha chiamato il carciofo. Lei in auto lui in treno.


ciao bao bizz buzz bla bla bla

....

ahahahah ooooohhh ahhhaa siiiii

Ma che sei in treno, orsone?

Certo!

Che sono codesti versi? te sei matto

Incredulità, risate,  chiusa la conversazia (AMan si è dimenticato di osservare il viso dei vicini)


drin drin

Che c'è?

A-Woman, ti sei dimenticata i bacerozzi

- scarica di bacetti croccanti -

così va bene

Diario di blog

Poco tempo per il diario di queste settimane. Si sono accumulati alcuni quintali di brevi messaggi di testo. E non riesco a trascriverli. Questo nobile diario vaccilla in uno dei suoi scopi istituzionali.


Stamane A-Woman ha chiesto ai signori centottantasette linea fissa telecome e Alice ADSL.

Dittatura del no

Quando lo fate e quando no? Questo purtroppo, per molte coppie  è un tema spinoso e dal punto di vista del piacere, la stragrande maggioranza decide di far l'amore seguendo questo criterio:

Lui vuole Lei vuole Si fa l'amore?







Si


No


No


No




No


No


No


No



Sono chiare le combinazioni dove entrambi sono d'accordo di voler fare l'amore  o non volerlo fare. Salta invece all'occhio che, in questa coppia, vince il "no" in tutti i casi in cui uno dei due vuole e l'altro no. Il potere non è equalmente distributo nella coppia: è la persona che frena ad avercelo in mano. Chi vuole tenere la passione bassa, chi vuole mettersi meno in gioco, ha il potere. Il diritto di veto sconfigge la proposta creativa. Come conseguenza, l'energia e la vitalità della coppia sono altrettanto basse, perché in 3 combinazioni su 4 non lo fanno. Questo principio non è  neppure democratico, altrimenti il risultato  dovrebbe essere 2 su 4, ma è un "regime della paura", una vera e propria dittatura del "no".
Perché vince il no? Perché la nostra più grande paura non è di stare male, di ammalarci, di soffrire o di rimanere soli, ma di stare troppo bene, di scoppiare dal troppo piacere, di avere una vita piena, di essere radiosi nella nostra aura, di essere felici per più di tre giorni consecutivi, di essere veramente intimi, di espandere la nostra coscienza olte i limiti angusti dell'io.
Molti dei nostri "no" crescono su questo terreno. Come disse una bambina di nove anni alla sua mamma "Quando gli adulti dicono che non hanno voglia molto spesso hanno semplicemente paura".
Vediamo cosa succede se togliamo la soddisfazione sessuale dai giochi di potere e invertiamo la tendenza, se seguiamo l'energia del partner che è orientata verso il piacere anziché di chi lo rifiuta. [...]

Fai un accordo con il tuo parner secondo cui per un periodo di prova, per esempio due mesi, tutte le volte che uno dei due vuole fare l'amore, lo fate. Per due mesi seguite questo principio: date la vostra vita di coppia in mano a chi si sente più su e potrebbe tirare su anche il partner che attualmente stà giù; vi lasciate guidare dalla voglia di crescere, dal "sì", da chi in quel momento è più vitale. Almeno in questo periodo, seguite chi è più creativo, chi è orientato al piacere, al cambiamento, all'intimità. Passati i due mesi osservate  come vi sentite [...]

Trasgredire con amore - una guida tantrica
Elmar e Michaela Zadra
Edizioni Mediterranee
p. 128 - 129

Acquistate quel libro prezioso per scoprire come realizzare questa tecnica e come gestire praticamente le differenze in ritmo e le distonie a favore del sì.

Kamasultra

lunedì 26 novembre 2007

Fino al polso

Domenica, sveglia al rallentatore, erano le nove circa. Ci avrebbe aspettato un'altra giornata intensa ma ci siamo  presi del tempo per noi. Eccheccazz!

Siamo finiti a fare delle porcate eccelse partendo che più teneramente non sarebbe stato possibile. Abbiamo questo nostro modo strano di incendiarci, che parte da panza, dai sentimenti liquidi e tondi (svadishtana) e dal corematto (anahata). Vien da sorridere perché siamo passati dai bacetti e dalle carezze sul viso a fiamme scintille e lapilli. Energia dall'alto in basso. Non sappiamo neppure come sia iniziato, ecco, il titillio del punto G, A-Woman aveva socchiuso gli occhi, AMan ha avuto l'idea; subito gli sono spuntati i cornetti e un po' di fumi di zolfo sono iniziati a uscirgli dalle orecchie.

Si era alzato da letto.

Cosa fai, birbone?

'spetta...

E' tornato col tubello del lubrificante. Ma questa volta... destinazione ed uso differenti.

Ha inserito prima indice, medio ed anulare, poi il mignolo, infine il pollice.

Calma, calma. Rilassati, respira. E' fondamentale, procedere abbandonandosi. E come partorire un po' partorire di piacere, molte donne ejaculano ed hanno un orgasmo durante il passaggio della testa del loro piccolo, la Natura che premia col piacere il loro potere creativo, fattore.

A-Woman era in visibilio. Cosa fai orsone.... sei un bastardo.

Mi ero ricordato dell'ultima volta, squaw.

Ma come si chiama 'sta cosa? Mi fai impazzire (chiudeva gli occhi, qualche gemito).

Fist fucking, fottere col pugno.


A-Woman mugolava, cogli occhi socchiusi.

Ogni tanto qualche parola come "così mi fai impazzire", scoppio dal piacere.

AMan per non fare pressione sul braccio sinistro si è disteso, appoggiando il capo sul busto di A-Woman: sentiva il cuore che batteva all'impazzata.

Respira, respira profondamente, col diaframma. Lo sai. Come quando correvi.

E il cuore rallentava.

Poi ha deciso che c'era fiducia.

Ciccia, guida tu, prendi la tua mano e regola la pressione. Si era ridisteso sul busto di UnaDonna, l'orecchio appoggiato sulla carne del cuore. C'era una mano lontana, dentro di lei.


E così fu.

A-Woman si è chiavata colla mano di AMan, trovando da sé il ritmo e la profondità, con foga via via maggiore.

Respirava e godeva, stravolta.

Erano le nocche ora a stimolarle il punto G.

Le dita fini della squaw scivolavano nella loro presa sul polso dell'orsone, nello spingere e nel tirare, scivoloso di lubrificante e di piacere.

AMan sentiva la mano sinistra formicolare, stretta dal piacere, stretta da una fica vorace.

Le dita erano birbe, come il padrone e si ostinavano a giocherellare, dentro su quel puntigino.

Fino al polso.


11 Wednesday


(roujo)

domenica 25 novembre 2007

Anime stanche


E' stato un fine settimana zeppo come una scatola di sardine.

In primo luogo il trasloco di A-Woman in una nuova casa, un centinaio di metri più lontano, stessa via. Sabato è passato in operosa compagnia, c'era l' AWClan al completo (a parte AWKid che era col babbo) a dare una mano. Siamo arrivati alla sera brasati, il tempo per tornare a casa di AMan , una doccia, mezzora di relax insieme e poi via a teatro, un ciclo di sei spettacoli (danza, teatro danza e cinematografia) sulla Turchia. Appuntamento con una coppia di carissimi amici, coreografa _ina e e       contrabbassista _rto, ci siamo visti lo spettacolo, la sparizione delle diversità culturali linguistiche ed etniche, tema di importanza assoluta, ma troppo lento_monotono per tutti e quattro, ricorda  i ritmi allungati all'eccesso di Kiarostami. Son orientali ed essi non corrono sempre, forsennatamente. Anzi... ci sarebbe da riflettere. Oltretutto siamo finiti arrosto un'altra volta data la temperatura del teatro.

All'uscita a mangiare un boccone, _ina ed _rto hanno tentato una solenne lavata di capo ad AMan per le sue mattane, solidali con A-Woman. Partivano lancia in resta e poi convenivano che le idee dell'orsone non erano così strampalate.

Al ritorno, in auto, ci siamo parlati un po'. La mattina AMan le aveva chiesto di essere sboccata, di verbalizzare, di gemere la propria libido, uno dei quattro pilastri del piacere.

Un confronto silenzioso e con molta tensione, A-Woman gli ha risposto che non va bene che tenti di cambiarla.

Arrivati al letto ecco il nostro momento amatio, prediletto, l'abbraccio tenero di anime stanche. Gambe e braccia e mani ed occhi che si stringono, le labbra pure, teneramente, nei sussulti minori, nelle raffiche tenere di piccoli baci.


Poi stamane ed oggi. Ci siamo stravolti di piacere, veramente i palpiti, AMan sentiva il cuore di A-Woman galoppare furiosamente, il respiro farsi profondo e regolare, mentre la mano, le nocche delle dita eran là in fondo. E si che ci eravamo svegliati così lontani dal sesso più crudo, proprio dai sorrisi e dei baci e dagli abbracci di capi stretti teneramente sul busto e di carezze mille e più di mille.

Sono esausto, ora, mi si son chiusi gli occhi mentre cercavo l'immagine per questa pagina, scriveremo nei prossimi giorni. Peccato, alcuni  dettagli si trascrivono subito o mai più, vanno persi per sempre. Il tempo passa veloce, c'è la malinconia della domenica sera, ora. Mi godo che mi strugga un po'.

venerdì 23 novembre 2007

The Midwest Teen Sex Show

Ieri sera AWKid e AMKid si sono divertit da matti, a casa di AWoman, a giocare come birbe.

Sono così diversi, eppure nel giocare trovano un modo di incontrarsi. Sono diversi anche nei confronti del parlare di sesso, molto: quasi tabù per il primo, occasione di scherzo e dileggi per il secondo. Mi viene in mente un articolo che ho letto di recente a casa di steve1966.


The Midwest Teen Sex Show, ha contribuito al successo dei video, facendoli balzare in alto nella classifica di iTunes, il sito della Apple che nutre di musica e immagini milioni di persone. Gli episodi della serie si scaricano come podcast, cioè video portatili da guardare in autobus, a scuola o in qualsiasi altro momento della giornata. Oltre 50.000 persone si sono già registrate per ricevere regolarmente il corso di educazione sessuale e il passaparola online ne ha fatto un fenomeno arrivato all’ attenzione anche del Wall Street Journal.

L’insegnante di sesso nei video è Nikol Hasler, 28 anni, madre di tre figli, sessualmente attiva da quando aveva 11 anni. «Il fatto che avessi due bambini prima ancora di avere l’età per poter bere legalmente - ha spiegato - credo indichi che so qualcosa sul sesso». Insieme a un ex compagno di scuola con la passione per la videocamera, Guy Clark, e a una modella reclutata con un annuncio online, Britney Barber, 25 anni, i tre autori girano episodi espliciti e provocatori in casa di Nikol, in Wisconsin, o nell’abitazione della mamma di Guy, in Illinois. L’episodio dedicato al controllo delle nascite offre esempi significativi dell’approccio che sta conquistando folle di seguaci. La scena iniziale mostra Nikol circondata dai bambini piccoli che urlano e litigano. «I metodi anticoncezionali - spiega la mamma-docente al proprio pubblico - ti servono per non trovarti in queste condizioni. Questi tizi qui vogliono essere nutriti almeno una volta al giorno e richiedono un sacco di tempo. Quindi, cominciamo a parlare della pillola...»

[...]


o Padri cercasi disperatamente, steve1966


http://midwestteensexshow.com/



(via themidwestteensexshow)

mercoledì 21 novembre 2007

Bazzicaggi futuri


21/11 13:28

AMan wrote:

Ho studiato quasi tutta la mattina le offerte adsl. Mi manca ancora una verifica con vodafone.


21/11 13:29

A-Woman wrote:

Bravo, orsonowsky, studia studia... Baci ba


21/11 13:35

AMan wrote:

Mi son distratto da studi ben più importanti. Sgrunt. %>;)


A-Woman prende occasione di un recente regalo ad AWKid (pc) e del prossimissimo trasloco (venerdì e sabato) per pensare ad una connessione colla rete. Ebbene sì, è arrivata l'ADSL anche nella nostra frazioncina. L'orso si sta informando per entrambi per evitare che anche la squaw provi l'ebbrezza di una galoppata al limite (col catorcioanalogicoacarbone a 56k, navigare con una lumaca del genere è, sì sì, proprio al limite della pazienza umanamente sopportabile).

Non è escluso che in futuro (sempre considerato il tempo tiranno) A-Woman torni a bazzicare direttamente il diario.

Il pacchetto? Ocio!

21/11 12:45

A-Woman wrote:

Ciao orsone. non vedo l'ora che arrivi venerdì, ma proprio non vedo l'ora. Ho voglia di te, tutto il pacchetto de orsonis...  :-)


21/11 13:25

AMan wrote:

Il pacchetto? o il pacco? ~:). Debirbis Le manda tanti ma tanti ottimi pensieracci.

Ed un bacin d'amor.

Ocio, A-Woman, ke quando sono pazzo di te divento un porco scatenato. Ocio.


AMan ha ripreso gli studi interrotti molto tempo addietro : Trasgredire con amore, capitolo tre - Coppie che si mettono in gioco. E' passato molto tempo.

Il benessere con A-Woman è ora veramente godurioso. Propellente straordinario per ciò che, in definitiva, è causa delle gioie e dei nostri problemi. Nulla di nuovo.

Questioni di fede

Orsone, allora la riprendi la mia fede?

...

No. Purtroppo quella ce l'ho proprio dentro, in 'sta testaccia.

...

Forse farebbe bene a me, sai, carciofon!? (sguardo molto birboso [NdAM])



Può essere che la squaw non abbia tutti i torti.

martedì 20 novembre 2007

Terre Fredde

Terre Fredde


Vieni, che ti preparo cena.

Aveva ricevuto un segnale dall'orsone, a casa rudere marcio cadorcio, nella delefonada di mezzogiorno l'aveva sendido indasado biù che mai, un concerdo mesdo per cadarro e drombone. Poi il lavoro,  fino a sera. Vieni, che ti preparo cena, le aveva scritto.

Tagliolini alla crema di zucca, un'insalatina mista di radicchio e lattuga, Terre Fredde, un buon rosé di schiava grigia. E poi noi.

C'era dell'arancione in quella sera. La zucca, il vino e poi noi.

Erano così allegri e teneri.

A-Woman ha finito di compilare le ultime carte per la casa nuova, ha acceso il fuoco. E poi è stata la nostra cena.

Ora, Auò, sono brobrio sbombo, berò sendo che ci ho dei bensieraggi soddo.

Sta bbono, orsone, che non respiri neppure e poi ti viene un colpo. Bbono!

Bono mica dando. Ho breso un filmeddino che ce lo guardiamo in due.

Cosa hai preso?? Te sei matto, ma cosa vai a perdere tempo dietro a quelle cosacce, capone.

C'è un drio, quesda volda sono due con uno, ne combinano una biù del diavolo, vere birbe. Guando ce lo guardiamo insieme, ginghiosbrind?

A-Woman l'ha guardato sorridendo, le gambe distese sulle sue cosce, si godeva le carezze alle gambe e i bacetti alle zampe.

Siamo andati a letto presto. A-Woman si è messa a leggere Con te e senza di te. AMan l'ha raggiunta. Per qualche istante lungo come un fiato sospeso si erano incontrati gli occhi, i due sorrisi freschi di pasticceria, balenavano saette di gioia. AMan ha appoggiato la crapa carciofa sul suo busto, lei ha continuato a leggere, poi un po' più in basso, le guance dell'orso sul pancinodella squaw, ancora poco prima che gli occhi si chiudessero loro.


20/11 11:03

AMan wrote:

Nei molti sapori di UnaStoria direi ke ieri sera e stanotte ce ne sono stati due: tenerezza ed allegria. Abbiamo molte cose ancora da scoprire insieme, A-Woman :)


20/11 11:03

AMan wrote:

Ci metto anke la faccina da diavolo birba...

(:C


20/11 12:58

A-Woman wrote:

Penso anch'io, deorsonis. Sto tanto bene con te, abbiamo cose belle da fare insieme... baci con scronf :oo)))

assolutamente nonImportante

20/11 08:42

AMan wrote:

Bipbip ki sarà? Ah, è il carcioforso. Leggiamo un po':


Questo è1Msg assolutamente nonImportante.

1Saluto.

1Abbraccio.

1Incitamento.

ahahhh ohohhoh ahahhh

Buongiorno brutta bestia!

:)

:*

:p¤ (lingua ke lecca il clito ke ride)

:o)

€:)

#:)

(:E

(o:C

(:[#~



20/11 08:44

A-Woman wrote:

Che scemo! :-)

lunedì 19 novembre 2007

Con te e senza di te

  • Con te e senza di te
    Osho
    Oscar Mondadori

E' la prima opera di Osho che ho letto. E tre parole potrebbero essere la recensione: esilarante paradossale fulminante. Sì perché Osho, riesce a mettere insieme il conoscere greco e l'essere hindu, la relazione e la solitudine, il suono ed il silenzio, la trascendenza e la lussuria, il ritmo, i contrasti, la stasi e la danza, le contraddizioni.
Ci sono passaggi di una così fine ed arguta anarchia, come nel capitolo in cui sviscera in modo sistematico come "preti e politici" abbiano castrato l'umanità, le abbiano tolto l'amore, per renderla mandria di buoi, società di schiavi mansueti: un toro non lo puoi controllare, anche se è al carro e vede una mucca, manda a ramengo tutto, ribalta tutto, fa quello che vuole. Anarchia, rapporti tra corpo e spirito, natura, un nuovo tipo di struttura per società che sia in grado di promuovere e non di tarpare, l'imprinting della famiglia e i falsi modelli su vita e amore che iteriamo pervicacemente coi nosti figli.
Feroce nella critica dell'amore per sempre, dell'amore che si mendica, si chiede, delle ascesi che tarpano i monaci rendendoli pervertiti in quanto incompleti, anarchico contro le religioni sistema di controllo, apologeta della spiritualità più umana, fallace, contraddittoria, illustra molti passaggi con mini parabole divertenti, dissacratorie, grottesche, esilaranti e con dritte su come affrontare giorno per giorno, con te e senza di te, questo gioco che è l'amore, smontando in codesta crapa che le cose debbano essere assolute e non possano stare insieme.
Sei interessato alle contraddizioni dell'amore? Al salvataggio sistematico di capra e cavoli? a vivere con serenità le contraddizioni? a conoscere i miti assurdi e rovina_persone ai quali tutti siamo stati indottrinati? all'umanità divina che è l'amore?
Lo zio Osho dice che Gesù sbagliava: Dio è amore. No. Tadaaaa. L'amore è Dio.
E se trabocchi d'amore, se ami te stesso, se sei un imperatore che l'amore lo condivide, non ce la fa più a trattenerlo, forse sarà il caso che in due la risonanza inizi proprio a funzionare. Piuttosto che una coppia di infelici che mendicano l'un l'altro e creano il proprio incubo a due componenti di esseri incompleti. La felicità si moltiplica, non si somma. E pure l'infelicità.
Mica male. E se lo vuoi è tutto a portata di mano. Anche la tua.
Ma sei proprio sicuro di non essere curioso di un libro così?


'mministratò


Al ritorno a casa, la squaw si sfoga col carcioforso per un paio di problemi di natura condominiale, irrisolti  ormai da molti giorni. AMan decide di interpellare l'amministratore (che abbiamo in comune).



18/11 22:13

A-Woman wrote:

Non riesco a farmi passare il nervoso con questo cazzo di [...]. Meglio lasciar perdere. Non vedo l'ora di abbracciarti.


18/11 22:02

AMan wrote:

Eccoti il msg che ho mandato all'amministratore

--

[...]


18/11 22:13

A-Woman wrote:

Mi piaci molto per quello che fai, anche coll'amministratore. Ti amo anche per questo, orsone.


18/11 22:19

AMan wrote:

Ma nooooooo. Non devi amarmi x i msg all'amministratore. Cazzo non hai capito niente. Non era "Trasgredire coll'amministratore" che avresti dovuto leggere a [...] :)))

domenica 18 novembre 2007

Poche parole


Ci siamo scambiati qualche pensiero, di tanto in tanto, in questi giorni nei quali ciascuno era col proprio figlio. Pensieri teneri, molto cuore poche pelvi. Forse... niente pelvi, non è un momento di grandi energie.

A-Woman prima dai suoi, poi qualche impegno per il trasloco del fine settimana prossimo. AMan a casa, mezzo catorcio, con AMKid ed un suo amichetto caro. Poi si sono aggiunti i vicini.

Non che non ci sia da scrivere, ma stasera poche parole: all'orsone è venuta una gran febbre ed è marcio catorcio.

venerdì 16 novembre 2007

Anahata

Abbiamo fatto l'amore, ieri sera. E' stato tenerissimo. Nessuna prestazione, solo cuore e pelvi. In silenzio quasi. Guardandoci negli occhi, baciandoci l'anima.

Era una cosa lieve ed intensa.

Non ce la faccio molto, le ha detto.

Lo guardava.

E, in silenzio, le braccia intorno al collo,al capo del carcioforso, ha sentito che l'abbracciava e che in silenzio sussultava.

Quanti baci questa notte: baci, abbracci e aggambi.


Senza protezioni.


16/11 13:22

AMan wrote:

Owsky, a volte dovrei sre+ duro e coerente. Ma è fatica. E poi ti amo troppo e mi intenerisco. Bella questa notte.


16/11 13:26

A-Woman wrote:

Come va orsowksy? Letto bene il tuo msg... Se sei preoccupato farò gli esami. Ma mi devi dare del tempo. Baciba



 

La mia prima

(La mia prima)


Ho ricevuto l'autorizzazione scritta alla pubblicazione, continuo qui, visto che questo è il luogo meglio deputato e questa esperienza rimane ben radicata nel nostro desiderio.


E' stato bellissimo.... all'inizio un po strano. Uno era di colore, e mi ha preso per primo, io sopra. Poi l'altro, prima con le dita, poi è entrato dietro.

Erano bravi, il cioccolatino si muoveva lentamente, l'altro è entrato molto delicato, piano. Quando hanno visto che il piacere superava la titubanza hanno aumentato il ritmo. Tanto. Ed era bellissimo. Poi sono venuti, quasi insieme, e li'...l'estasi caldissimo... mi è sembrato mi scoppiasse il pube.... Piuttosto non avevo mai baciato uno di colore. La lingua era direttamente proporzionale a... E' stato fantastico!!! [...]

(B., barbarafra, coppia di LeClubPrive.net)