AMan wrote:
Qui è tornato caldino. Ora esco dal lavoro e vengo a violentarti un po'.
Nella città vuota, in bici, nel silenzio del traffico scomparso, sentiva il rumore dei copertoni mordere l'asfalto. Il pensiero era andato subito a lei e così, un po' ondivago, sì, quasi ubriaco di lei, si era messo a smanettare il cellulare, digitazioni ebbre di quella malvasia che sono i pensieri per UnaDonna mancante.
AWoman wrote:
Dai, vieni, vieni, orsone. Tu non sai che ti combinerei, se tu venissi.
E l'ebbrezza veniva alimentata, calice dopo calice, dai bip bip che gli arrivavano, che tenevano in continuo discioglimento quel grano di sale rovente, conficcato nel cuore che pompava muscoli pedalatori, pompava vita.
E poi venne il tempo della cena, del cibo, quasi distratto dal figlio, da altri marmocchi aveva sentito allentarsi il morso dell'assenza, come se quel chicco salato si fosse, per un momento, scordato della lontananza.
AWoman wrote:
Mannaggia, orsone, non lo puoi sapere.
Sento un po' il vino e ti scoperei proprio volentieri in questo momento.
Eccolo sobrio, col tasso di sesso grasso_rotondo_completo di nuovo alto nella testa, nell'anima.
Ha pensato un momento prima di restituire il calice appena offertogli. Cosa sento, AMan? il cuore? le pelvi? la pancia morbida? E c'era tutto, affetto, lussuria, sentimenti. Ora comprimi, inscatola in moduli di 160 caratteri, ragazzo.
AMan wrote:
Io sonSobrio. PrimaFarei l'amoreTeneramente. Con baci&crezze. Presente ilMassgio fineFineSottile, qello dell'altraVolta?
Poi tiKiaverei come1TroiaSublime con1AltroMaskio, Amore mio grande.
UnaDonna, lontana, madre di figlio, nell'officina che cresce un piccolo uomo, sentiva arrivare quel pepe. Ma i suoi sapori erano, teneri e grassi, di latte e burro, odore caldobuono di torta di famiglia. Che scrive l'orsone? ora che lo bacerei teneramente, le mie mani a girare i suoi ricci?
AWoman wrote:
Putroppo in questo momento ho poca voglia di cose matte, tengo più ai sentimenti. Sono, direi, un po' una pappa molla.
UnaDonna aveva esibito il suo ventre morbido, ecco, carezzami qui gli veva fatto intuire.
Da lontano le aveva mandato un suo brano di pelvi, breve messaggio di pelvi e testo, ella non poteva sapere che il cuore al sale e il ventre, erano rimasti teneri e succosi, di sapore dolce, virati all'arancione.
UnaDonna aveva ricordato a UnUomo che kilometri non esiste, che distanza non esiste. Erano molto più vicini. Membra di corpo irrorate da sangue ed idee con stesso ritmo. All'unisono.
Ma questo amore, grande? c'era UnAmica, c'è UnaCompagna. E c'è UnaFemmina.
AMan wrote:
Ank'io, AWoman, ank'ioSento l'ammorbidente diMoltiSentimenti xTe, in stiGg. Ma tu6, xMe, 1FemminaSpeciale. NnSarò MAI puccipucci. CiMetterò sempre 1DeiNs moltiGraniDiPepe. Ecco, tiSentiraiSempre 1Donna desiderata.
(nootherone)