venerdì 14 giugno 2013

Intera circonferenza

Rivoluzione

o - (astr.) Giro completo di un corpo celeste attorno a un altro corpo

(Sabatini - Colletti)


Le aveva madanto un messaggio scherzoso la mattina. Dopo cena, la serata luminosa e mite di  una lunga giornata di giugno era andato da lei. Suonato il campanello, la Squaw che si affaccia dalla finestra della torretta e poi gli apre. Il sorriso e poi l'abbraccio al prinicpio delle scale.
Sembra non essere passato il tempo.
Vieni a fare due passi? Ci sono le lucciole fuiori.
Bello! No, devo andare tra poco a prendere AWKid al calcio.
Seduti a raccontarsi  un po' della vita, delle vacanze, anche una serena, cinica e goliardica disillusione su questo amore chenessundeiduecihacapituncazz.
Poi è scappata. Gli abbracci e i baci teneri e allegri e le carezze sul viso, la leggerezza. Sembrava che avessero percorso l'intera circonferenza fino ad arrivare a giugno 2005.


(anonimo)

lunedì 29 aprile 2013

Anestesia

Sono passati alcuni mesi dall'ultima pagina.
AMan la aveva informata di un paio di altre passeggiate alle quali A-Woman non ha partecipato.
Il trait d'union è AMKid che, in prossimità di partite di calcio importanti, si accorda con AWKid per vederle insieme. Così è successo mercoledì scorso per Borussia Dortmund contro Real Madrid.
AMan passato poi  a prendere il bipede - la partita non era ancora finita - si è seduto accanto a lei a vedere un poliziesco. Qualche parola sul come va ma nulla più. Una sorta di vuoto emotivo ha caratterizzato quel contatto.

Ieri AMan ha ritrovato in un cassetto quella penna del test di gravidanza che risultò positivo e poi ci portò all'aborto.
Altro vuoto emotivo.
Voto emotivo. O anestesia?


domenica 27 gennaio 2013

Baci liberi

E' stata una giornata felice.
Era in viaggio verso casa dei suoi stamani quando AMan l'ha chiamata. Egli voleva ringraziarla per le belle ore di ieri. Ore liete.
Era galvanizzata stamane.
Grazie Orsone, sono stata bene ieri. E' stata una giornata felice.
Era l'unica donna di cinque. E quella sua grinta l'aveva ancora affascinato, se ne era accorta in vetta, egli qualche passo in là che la guardava, che le guardava gli occhi accesi di carbone.
Poi è venuta a casa, quando AMan aveva invitato tutti per una cena insieme dopo la fatica grandebbella. E gli era stata a fianco nel preparare, servire, animare, trasportare _zzz alla stazione.
Si sono abbracciati quando gli altri erano andati via e baciati teneramente al fuoco fino a che non è bruciato l'ultimo pezzo di legno.
E' stata un bruciare, un cuocerci al fuoco della passione limitata e tenuta a bada con le frustrate del nostro controllo. Ci siamo voluti bene, no come sempre perché non è stato sempre così, bizze dell'ego..
Una volta lessi di un'associazione di singoli del Regno Unito che si ritrovano, si abbracciano teneramente, finiscono pure distesi con carezze e baci, solo quello, senza sesso genitale.
Egli che l'ascoltava delle peripezie di Mister Ibiza che ora che lei che ha chiuso è toranta a corteggiarla, l'essere respinto diventato erogeno.
Ella che ascoltava degli ultimi capricci, trio compreso.
Poi è andata ed egli è rimasto. Hanno resistito alle spallate di cazzo ritto e di vulva bagnata e cuori battenti, sono rimasti liberi.
Baci piccoli e grandi e leggeri e profondi, liberi, senza altro che non fosse desiderio e volersi bene, come un raggio di sole nel bosco. Baci per i baci.


sabato 12 gennaio 2013

Stare alla larga

gruppi ottici posteriori





Giovedì AMan ha portato a scuola AMKid in auto. E sull strada principale si è accodato all'auto di A-Woman. Poi l'ha avvisata che i gruppi ottici posteriori avevano qualche problema.
A-Woman era stata contento di essere stata informata, gli ha detto che egli era stato molto carino.
AMan le ha scritto che ella lo sa che gli è sempre cara. Se non fosse per le cazzate e i miei milla mila capricci innamoramenti (da tango) e robe varie che non sono esattamente nei suoi gradimenti verrebbe pure a "romperle le scatole" molto di più. Che se non c'hai le luci posteriori messe bene poi ti vengono nel culo.
AMan,  non tira una bella aria dalle mie parti in fatto di uomini...meglio stare alla larga...;).