martedì 17 maggio 2011

16/05

16/05 08:17

A-Woman wrote:

Buongiorno AMan, mi sono ricordata che hai il mio bollettino x i funghi, me lo potresti rimettere nella cassetta della posta, e io vorrei restituirti le tue chiavi, ma preferirei lasciartele nella cassetta. Perdonami ma preferirei così.

Buon lavoro.

domenica 15 maggio 2011

capitouncazzo

Scambio di messaggi ieri. Dopo essersi fatto una cosa tanto rozza quando perfetta in equilibrio e armonia di sapori AMan le manda un "Ah che bello ora che sono libero posso spararmi del cipollotto come si deve" ottenendo come risposta un "Tutte le cose hanno dei lati positivi".

Non c'è molto da dire. Silenzio completo. Dopo un fine settimana pucci pucci, di strizzate abbracci e sbaciucchi il vuoto.

Come scrive una lettrice, AMan non ha capito proprio un cazzo. Questa  non è affatto una coppia aperta né trombamicizia. E' un'altra fine.





Venere di Milo


 (nr.7375)


venerdì 13 maggio 2011

13/05

13/05 10:42
AMan wrote:
Buongiorno A-Woman.
La cosa buffa è che... non so come comportarmi. Allora penso cosa fare e...
un buongiorno va sempre bene.
:)

13/05 10:54
A-Woman wrote:
Buongiorno a te, scusa ma è una giornata di fuoco oggi, comunque direi che ci dobbiamo prendere un po' di tempo AMan, meglio....

13/05 11:05
AMan wrote:
In effetti ho pensato che il termine di coppia aperta è improprio.
Diciamo una trombamicizia ma occhio, adesso i due amici non sanno se e cosa fare (a me incuriosisce, c'è sempre da imparare, terreno nuovo).
Per la mia linea egoista per me cambierebbe poco, ti saluterei o ti messaggerei o ti parlerei abbastanza come prima, questo mi rende più libero in confronto di altre donne.
Ma capisco che tu che sei dentro il tuo percorso e ti liberi di più se sospendi i rapporti con me.
Owsky. ti devo portare ancora 38.80€ e il tuo scialle.
O passo a casa o se prefereisci di no fammi sapere come.
Stato anche troppo lungo. Chiudo subito.
ciao brutta bestia


13/05 11:23
A-Woman wrote:
Scusa ma è una giornata troppo incasinata, cmq. si io preferisco starmene per conto mio adesso, x scialle e soldi quando passi puoi fermarti, non ci sono problemi.....


giovedì 12 maggio 2011

Uscita xxx_sera

11/05 17:53
AMan wrote:
Ho apprezzato ke mi hai informato della tua uscita di stasera con mister Ibiza, A-Woman.

11/05 18:20
A-Woman wrote:
Domani sera, AMan

mercoledì 11 maggio 2011

Piripicchio


Non sei andato a [...] da quelli? gli aveva chiesto.

Poi il disappunto, ma come è possibile che in una coppia uno dei due voglia partecipare all'orgia di un'altra coppia? No no, non va bene.

AMan le aveva fatto notare che è inutile chiudere ed escludere cià che non può essere rinchiuso e che punta a ciò che è escluso. Non cerco sentimenti, cerco sesso e divertimento e trasgressione.

AMan io sono sentimentale, a me servono i sentimenti, senza non se ne fa nulla. Non mi piace, non mi  interessa.

E' rischioso, lo sai, come sai che sei libera. Tanto uno come me non lo troverai mai.

Si era messa a ridere.



Stamane A-Woman ha telefonato ad AMan: stasera uscirà di nuovo con mister Ibiza. Non so cosa sarà il prossimo nostro fine settimana.

Nella telefonata qualche recriminazione:  lo faccio per quanto mi hai detto, perché io non credo alla coppia aperta, eri innamorato domenica ma con tutto quello che è successo, perché tu AMan...

AMan le ha detto di mettere l'attenzione su se stessa. Se vuoi vivere la coppia aperta allora fallo.

Non voglio sentire parlare di coppia aperta, AMan, sono contraria! ha risposto infervorata.

Senti. A-Woman, se non vuoi chiamarla coppia aperta chiamiamola trombamicizia o piripicchio. Ecco, viviti il piripicchio senza concentrarti su ciò che sarei o non sarei io. E' ovvio che ci sia della contrarietà, ci disturba emotivamente. Del resto a me non va bene neppure pensare: io sì ma lei no come fai tu, A-Woman (venerdì sera quando siamo usciti a mangiare un boccone, parlando di una coppia seduta vicina, le aveva detto che lei era una squaw bella, ottenendo risposta stizzita "ma quella ha le labbra come un canotto").

Io sono un teorico, A-Woman - le ha detto - e come ti ho già detto una cosa che mi infastidisce è che io sono rimasto al palo. Ecco, un po' di invidia.





(via ventoamico)


lunedì 9 maggio 2011

Nulla d+

  • La bellezza salverà il mondo.
    Fëdor Dostoevskij
Eravamo saliti fin là, dopo qualche chilometro nel verde, nella primavera obesa di vitalità, fiori ovunque, verde, il cielo blu e noi, capelli al vento, a dirci della Natura Madre, delle pietre di piccole case storte e piccine, di vecchi usci. E poi giù e su per altri colli, per piccoli torrenti e ponti romanici, per case torri e piccole cappelle, per sottopassi e finestre piccine e rosai gialli e rossi e carminio in cantoni di arenaria e di cotto. Avevamo visto quella poppa di pietra serena, sporgere dal muro, col capezzolo ben inciso. Qualche battuta sui glory hole ma il tiglio gigantesco e il cuculo suo ospite e la vista dell'appenino verde, coi profumi della fioritura, ci avevano ripreso subito. L'eros di Gaia ti sovrasta, t'inebriava, ti distrae da noi i fin dei conti anche agevolato dai giorni di rosso sangue sotto, per UnaDonna.

Scorreva piano l'acqua. Il gorgoglio lento, il suono dell'acqua ci cullava. Seduti su un macigno, in mezzo al greto del fiume. Solo noi, le pietre, l'acqua cristallina che scorre lenta, la brezza fresca, il sole, il silenzio rotto dalla sirena di un'ambulanza lontana. Guancia a guancia, tenero contatto di teste e d'anime sedute su un sasso. Solo il suono dell'acqua, il muoversi delle frasche di salici e pioppi e le nostre crape una tenera con l'altra, guancia a guancia. Non so perché ho Blue Monday dei New Order in loop, mi culla stasera.


07/05 22:59
AMan wrote:
Sì, amore mio. Sono felice ke tu esista. Sono felice di gioire con te della bellezza. Sento ke la mia anima vibrax ciò con la tua e non posso volere nulla d+




(via luis1005)

martedì 3 maggio 2011

Dente dolente


  • Quel che deve accadere accade.
    Accade
    Unità di produzione
    CSI & G.L. Ferretti
    Polygram
Vivere il momento per il momento. Qualche messaggetto pucci pucci, i baci poki ma scarsi oppure poki ma tanti. Nel frattempo una coppia mi ha chiesto se abbiamo voglia di incontrarli, solo una conversazione, hanno una storia simile alla nostra. Già, ecco la lingua che va a battere dove il dente duole.

Obbligo di caduta verso mondi leggeri.



lunedì 2 maggio 2011

Inquietudine - 2

(Inquietudine - 1)

Allora come è andata con Mister Ibiza?
Bene.
...
Dice che farei bene a lasciarti perdere.
Ahssì? Beh, comprensibile, conflittto di interessi.
Sei inquieto?

Perché?
(pausa) In questo periodo sto facendo altro, no tempo, no occasioni. Però... un po' di invidia. Ecco... non riesco a quagliare.
Ma non avevi quella cosa con quella coppia?
Sì. Ci saremmo dovuti vedere il [...] ma ho un impegno inderogabile, non posso andare.
Visto che anche tu...
No, io non cerco una relazione sentimentale. Solo qualcuno con cui giocare con il sesso.


:: f/luXography VII :: Stanza

Inquietudine - 1

30/04 23:36
AMan wrote:
L'idea del tuo aperitivo mi ha un po' inquietatato oggi. Buonanotte Owksy.


30/04 10:58
A-Woman wrote:
Buongiorno AManoski, ci siamo alzati adesso, che bella dormitona!. Mi fa piacere scoprire che sei umano anche tu, allora. Così fai bene a preouccuparti! ;-) Se ci tieni ad una persona non si può essere così libertini come vorresti farmi credere...bacio.


01/05 23:36
AMan wrote:
Sì, A-Woman, ho paura di xderti. Ma vedi, ness1 accetta questa parte dell'amore. E così facendo lo si uccide. Come non potrei essere felice ke tu abbia passato dei momenti di seduzione, di eros? Certo, mette a nudo la vulnerabilità di ciasc1. Ma la ns debolezza non ha nulla a ke fare con la libertà senza la quale non c'è amore. Io ti amo fors'anke di+. E xcepisco quanto mi 6 cara. Baci brutta bestia.


Venerdì sera AMan le aveva chiesto se sabato sera avrebbe avuto voglia di mangiare un boccone con lui e AMKid.
No, non posso, accompagno AWKid dai suoi amici e poi ho un aperitivo ha risposto sorniona.
A-Woman ha fatto qualche uscita con un cliente, bello simpatico e facoltoso.
Ciò porta un po' di inquietudine.


Stormy chimney