(Monogamia - 2)
- Io la chiamo cercare da sotto terra qualsivoglia motivo per non far marciare le cose.
Alahambra, commento
Qui e nel diario personale non è scritto tutto. E' scritto solo una piccola parte infinitesima della nostra vita. Spesso ciò che si scrive o che NON si scrive è dettato da disponibilità di tempo, dal giorno della settimana in cui succede o non succede, dalla voglia, dalle bizze dell'editor di splinder o del navigatore e da molte altre cose. Ad esempio non è scritto che io cerco di mantenere controllata la mia voglia di sesso creativo masturbandomi guardando con un po' di sana invidia ciò che combinano coppie di scambisti e triangolisti. Ritengo assolutamente paliativo e piuttosto squallido che io debba sfogare con dei video la mia voglia di sesso per il sesso (l'espressione che mi ispira era
L' art pour l' art di
Fezensac, anche se egli si
riferiva alla sodomia) di gioco, novità, promiscuità, lussuria, eros cerebrale, giochi di sesso che si possono fare solo in tre o più, di seduzione, bla bla bla. E' ovviamente (e non può essere che così) solo una valvola di sfogo che non può che essere temporanea.
Arrangiarsi da soli con la masturbazione è veramente riduttivo. Anche considerato che esistono centinaia migliaia di coppie che integrano la loro dimensione sessuale con una o più delle molteplici forme di sesso oltre, creativo, esteso. E che quando avevamo intrapreso la strada della non chiusura della sessualità della coppia ciò alimentava tensione, emozioni e passione.
Non c'è alcun tentativo pensato o predeterminato, alcun "disegno" per non far andare le cose. Quale giovamento ne trarrei? Alahambra riuscirebbe a spiegarlo?
Una delle voglie di sempre è quella del sesso ludico con poca o nulla implicazione sentimentale, più forte che mai ora che i sentimenti hanno una dimensione stabile, accogliente, rassicurante; l'altra è quella della novità. La pagina scritta da Klara di Notte -
Sesso senza amore - esamina bene la questione.
Stamani sono andato in banca. Il cassiere usuale deve essere in ferie, c'era una nuova cassiera. Bionda, carina, con un che sottile di emancipato, di sottilmente cerebrale, erotico. Sono intuizioni. Ci sono dimensioni sottili, l'aura che sfuggono la cognizione a livello oggettivo. Osservo le belle mani, non ha la fede, il viso piacevole. Conta le banconote, allunga le braccia. Intravvedo dei tatuaggi sull'avambraccio destro. Brrrrr. La mia mente erotica è già oltre. Forse ha un capezzolo con un
piercing. Magari un seno piccolo, quelli con i capezzoli che emergono come duri cilindretti, quando eccitati. Questa me la scoperei volentieri.
Non ho alcuna voglia di innamorarmi con lei, certamente sì ad esempio ad una goliardica e gaudente amicizia scambista. Col suo compagno fare amicizia e andare in privè insieme. Bello!
Ora, secondo te, Alahambra, questa dinamica sessuale e quelle simili per cui si accumulano tensioni notevoli represse, sarebbero messe in piedi per non far andare le cose con A-Woman? E' successo, non è stato progettato, voluto. Questa tensione trova terreno fertile, tanto più la novità e il cambiamento sono lontani proporzionalmente alla durata della coppia. La teoria della predeterrminazione non sta in piedi neppure con le stampelle.
Ma come si può pensare che si possa vivere una sessualità esclusiva nella coppia per mesi e anni senza aver voglia di novità? O che ciò sia un complotto per rovinare qualcosa. Si può sostenere un'assurdità del genere? O ti castri o comprendi le pulsioni. Si può pensare di ignorarle, 'ste pulsioni? In tal caso quali sarebbero gli effetti a medio e lungo termine?
Da un po' di tempo mi sono rimesso la fede che la squaw mi regalò. Dicono che sia
molto meglio per avere delle avventure del tutto estemporanee. E' anche un simbolo. Mio cuore e sentimenti sono impegnati, per A-Woman. Sentimenti e il cuore per A-Woman. Patti chiari, per essere ecologici, giocare puliti. E' una donna che amo e mi piace molto.
Ma ciò non significa affatto che io possa essere sufficiente per lei e lei per me. A-Woman ha un
seno splendido, tondo, sodo e abbondante; avrei voglia di ciucciare un seno piccolo, conico, con i cilindretti duri. Pensa che la cassiera era biondastra castana chiara, dopo il carbone che amo della squaw, inizia a non dispiacermi l'idea di un groviglio xx-xy con una bionda o castana chiara. Anche di inculare una donna con un bacino largo, uno di quelli in cui si vede
the half way between the gutter and the stars, per dirla alla Fat Boy Slim. Voglia di quello spettegolare, di quella seduzione tra coppie che era assai gradevole quando andavamo a cene tra scambisti o in privè.
E questo sarebbe intenzione di intralciare UnAmore?
Sento profondamente illogico, irreale, innaturale, forzata questa teoria e il condannare o il deprecare le voglie che riguardano il 95% delle sessualità NON presente nel nostro giardino, per quanto bello. Non è il nostro giardino che è bacato, malfatto. I giardini d'amore di ogni coppia sono solo una piccola, piccolissima parte del territorio dell'eros, questa è la realtà. E' pazzesco che sia necessario ribadire l'ovvio. Anche A-Woman ha capricci e voglie. E' del tutto umano, sarei un'idiota completo a pensare di no, un folle. E di quelle di che succede? Repriamo anche quelle? Ecco la logica di rattrappimento, rinunciataria, limitante della coppia monogamica. Masochismo puro. Qualcuno si stupisce o si scandalizza che ciò vada assai stretto a molte persone, me compreso e delle inquietudini, dei malesseri che ciò provoca.