lunedì 31 maggio 2010

29/05

Mestruazioni.
La battuta, stavamo facendo un tornante nel nostro vagare nel Casentinese, dell'orso è stato:



  • il primo canale non trasmette


  • il secondo canale è chiuso per problemi


  • il terzo non è di gradimento


Le attenzioni sono state quelle del cuore, dei sensi.
Sabato mattina le ha portato la colazione a letto, come aveva buttato lì per scherzo. Compreso un bouquet di spighe, margherite e altri fiori gialli di campo e bosco (dei quali ignoro il nome) uscito... assai benino, colti poco dopo le seietrenta mentre ella ronfava.

La squaw l'aveva preso per la gola, qualche ora prima, preparandogli una cenetta deliziosa, con un'arista fredda, le patate bbbbone fritte, l'orsone aveva portato una crema di porri dal congelatore.

Poi ce ne siamo andati per luoghi e monti sconosciuti, alimentando la nostra estasi, la nostra meraviglia con il vagabondare per monti desolati e microborghi, uno più piccino, storto e bello dall'altro. Ci eravamo passati in tutt'altre occasioni per l'aretino.
L'ha invitata a cena, in un paesino sperduto, meraviglia n° n della giornata, dopo gli altri tre. Abbiamo spettegolato un po' sui bellocci e sulle bellocce presenti, nella sala della trattoria. Ad un certo punto ce lo siamo detti, è bello quel gioco di dirsi cosa piace e cosa no di altri. L'orsone le ha detto che quel gioco era una delle parti più belle di quando vagavamo per privè. Ha sorriso, UnaDonna.
Abbiamo fatto dei giri belli, sabato poi; orsone, mi è piaciuto tantissimo.

Casale visto da Trappola (AR)


(g.izzi)


mercoledì 26 maggio 2010

pvi


Ce ne siamo andati ieri per campi e colli, fino a quel borgo, ormai fantasma, lassù in cima, fuori dal mondo.
Era così bello che, felici, ci ripetavamo bello come fossimo in vacanza. Non avevamo mai visto quella zona.
Vacare infrasettimanale minore e breve per luoghi ignoti e stupendi.
E i baci e la gioia per i panorami nuovi, venivano giù come pioggia in temporale. Con il profumo del maggese, delle ginestre, delle robinie in fiore. Ogni tanto A-Woman starnutiva e si azzuffava col naso, per un principio di allergia.
Però era sublimamente bello, lassù. Essì. Piccola vacanza infrasettimanale.


lunedì 24 maggio 2010

Il putto cia'... il pisello! - 2

(Il putto cia'... il pisello!)


  • Ho prestato particolare attenzione ai discorsi sulla sessualità infantile ed adolescenziale, poiché è nei messaggi lanciati ai bambini che una società rivela maggiormente i suoi valori e i suoi obiettivi, i suoi incentivi e i suoi divieti.

    L'intelligenza erotica - Riconciliare erotismo e quotidianità
    Esther Perel
    Ed. Ponte alle Grazie
    p. 14




Arrivati in cima, ieri, AMKid ed io, abbiamo lasciato un pensiero sul diario di vetta. Prima il suo pensiero. Poi il mio. Aveva letto, a volte divertito, le note di altri escursionisti, poi ha voluto leggere la mia. Quando ha letto "un pensiero ad A-Woman del mio cuorecazzo" ha sorriso. Hai scritto questo papà? Sì, A-Woman mi piace molto, l'amo col cuore la desidero col cazzo. Ha sorriso. Penso che si sia compiaciuto, di questa mia dichiarazione.
alnusglutinosa stimola un confronto sull'educazione alla sessualità e la ringrazio così.
Sono 100mila tredicimilionisettantaquattromila passi quotidiani l'educazione, la form-azione. Quando dai esempio, dai atti di coerenza, di rispetto di Natura, con le buone pratiche ecologiche, quando spieghi loro perché andare a piedi mentre stai andando a piedi, quando spieghi loro che rispettare la Natura è rispettare la Donna, quando gli chiedi di portare i rifiuti organici nella mucchia nel bosco anche se non ne ha voglia, perché sono esse che ci danno la vita e ci accolgono, ci nutrono, quando ti fai il segno della croce, anche nel nome della Madre, della Figlia, dello Spirito...
Sono donne perché siamo maschi, selvatici, piccoli e meno, e comprendiamo, amiamo il nostro desiderio di maschi, per le bubbe, le culebelleassai, per il bel viso, per il corpo di donne, di madri, di compagne, di amiche di femmine che accoglie e da piacere, morbido tiepido e profumato, che amiamo.
Amare il corpo, le sue pulsioni, i suoi ricci capricci, per comprenderlo come una parte del tutto. Si inizia da piccoli.

Children and sexuality


(gustavocadar)


giovedì 20 maggio 2010

Abstinence but the mistress






  • Deputato Usa gira un video 'antisesso' a difesa della famiglia con la sua amante
    (Sussidiario.net)


Ne avevo già accennato a mo' di commento ma...
Uno dei chiodi fissi di AMan era che una buona fantasia non vale mai una mezza realtà (e neppure un quarto). L'orso ora si compiace e porta acqua al proprio mulino della realtà fantasmagorica e suprema.
Quando la realtà supera la più fervida fantasia. Tale Mark Souder è un grande, è un mito. A lui, il bassotto capo puttaniere cattolico praticante ad personam non gli fa un baffo. Un video sull'educazione all'astinenza sessuale girato con... la propria amante.
E' grandioso.
E' bellizzzzzzimo.
E' una pinzillacchera
No, è realtà.
No, è una pinzillacchera.
No, è proprio realtà.
Ma no, è una pinzillacchera...
...
Ahahaha.

Il putto cia'... il pisello!

AMan gli aveva scritto: allora, per le vacanze coi bimbi? _zzz gli aveva chiesto di parlarne a voce. Mh. Ocappa (ci sarà qualcosa?).
E' uscito che _zzzino ha parlato con sua madre che AMKid era andato su qualcosa attinente un "video di Lady Gaga che non gli fa rizzare il pisello". La madre di _zzzino è rimasta contrariata e ha chiesto a _zzz di non far vacanze insieme ad orsetto ed orso, quest'anno: _zzzino sarebbe troppo piccolo per queste cose. In passato la madre di _zzzino non aveva affatto gradito che nel corso di una vacanza avessimo fatto il bagno tutti e quattro nudi alla Feniglia. Insomma, eros-sessualità e naturalità (non so come chiamare il fatto di fare il bagno nudi) in zona decisamente off-limits.
AMan ha prima ascoltato attentamente e ha detto a _zzz che gli dispiaceva, molto. Molto.   _zzz aveva chiesto ad AMan se riteneva ragionevole di chiedere ad AMKid di evitare quel genere di argomenti. Posso poi cercare di parlare con sua madre... Certochessì, diamine! L'orsone ha parlato subito con AMKid, illustrandogli la faccenda. _zzz gli aveva detto di non caricare di troppa responsabilità AMKid.
E' stato molto più semplice di quanto si sarebbe potuto pensare, _zzz.
Gli ho spiegato che era uscita la questione del pisellino che non si rizza per il video di Lady Gaga (AMKid ha corrucciato la fronte, non si ricordava) e che la madre di _zzzino non ha gradito, ritenendo che egli sia ancora troppo piccolo per questioni del genere. Gli ho ricordato che i genitori hanno atteggiamenti diversi rispetto alla sessualità e che alcuni desiderano che i bambini non vengano a contatto con essa fino ad una certa età.

AMKid ha capito bene, era molto sereno. Gli ho detto che se vogliamo fare vacanza insieme deve impegnarsi a non parlare di sesso con _zzzino.
Mi ha risposto che non c'è alcun problema, non è importante (parlare e scherzare di sesso) e capisce che altri genitori hanno questo desiderio, "non sono come te, papà, lo so". Ha detto che l'amicizia e il fare vacanze insieme è molto più importante di scherzi e battute e che non c'è alcun problema.

AMKid è stato inaspettatamente sereno e lineare, nella reazione. Era molto deciso e motivato.
Ritengo ragionevolmente che il problema sia stato affrontato e spero, ben sgonfiato. Ho apprezzato la franchezza di _zzz.
In passato A-Woman e _zzz si erano trovati d'accordo: non esporre i bambini al sesso prematuramente e avevano discusso animatamente con(tro) l'orsone, in auto. Questa volta A-Woman è rimasta perplessa e nelle sue reazioni istintive ha detto: questa volta secondo me lei esagera: tanto quello che non uscirà domani da/con AMKid uscira dopodomani a scuola o altrove con altri bambini.

P.S.
Trolla, lo so che la cosa sbagliata si dovrebbe scrivere c'ha. Ma a me mi piace che le cose sbagliate siano esageratamente sbagliate. Cia' è più sbagliato di c'ha. Senza dubbio.

Putto_5564


(giandomenicopozzi)


Malawi et Orbi






  • Vi ho inflitto una pena spaventosa in modo che i figli e le figlie del Malawi siano protetti da gente come voi e che nessuno sia tentato di emulare quell'orribile esempio, contrario alla cultura e ai valori religiosi di questo Paese.
    (sentenza "esemplare" di magistrato del Malawi)



L'amore che libera e rende autonomi al potere non ci piace.
Il piacere (che è una delle sue manifestazoni) pure.
Al potere e al gruppo per bene non ci piace neppure che l'amore se ne infischia dei generi e delle etero-ortodossie.
Non si può che essere anti religiosi, fino a che il res-ligere rimarrà una tale pattumiera.

mercoledì 19 maggio 2010

Domenica mattina

Domenica mattina abbiamo fatto l'amore. Relativamente a lungo, una buona quarantina di minuti. In massima semplicità, solo noi e i nostri corpi. Nessun riccio capriccio, nessuno di quegli accessori da femme fatale che pure, all'orsone, piacciono parecchio parecchio. Siamo venuti insieme. AMan sbotta sbuffa e borbotta... non è facile resistere al piacere mentale dato dal piacere di A-Woman.
E' bello venire insieme - ha detto UnaDonna.
Siamo riusciti a darci un minimo di disciplina e ad uscire, alle 10 eravamo in auto in direzione mare. Tempo brutto, l'orsone ha pensato che sarebbe stata una delle poche volte in cui si sarebbe potuto viaggiare senza merdoso traffico. Il Tirreno era cupo e grigio, con onde lunghe e imponenti di libeccio. Ci siamo divertiti a camminare sulla spiaggia deserta, in quello che è quasi sempre uno sgradevole carnaio stipato modaiolo.
Siamo due orsi e ci troviamo bene così.
Ridacchiavamo, in principio. Qualche anno fa non saremmo riusciti a toglierci dal letto, a smettere di trombare.
Però...

Toscana, 1965


(gianniberengogardin)


martedì 18 maggio 2010

Basamento pelvico-edonista



  • La previsione di due veterinari australiani
    Entro il 2020 il sesso sarà solo svago. Si concepirà per fecondazione in vitro
    «La riproduzione naturale attraverso l’atto sessuale è un processo abbastanza inefficace»
    [...]
    Nel giro di cinque-dieci anni le coppie smetteranno di fare sesso finalizzato al concepimento e preferiranno, invece, ricorrere a pratiche come la fecondazione in vitro.
    (Corriere.it)



E' una notizia in dolceamaro.
Scienza e conoscenza  - la posizione di Morris e molti altri su questo è ormai assai stagionata - nonché il tantra, osservano come la sessualità umana abbia come principale scopo il piacere; un meccanismo quindi per avvicinare uomo e donna, un collante (le forze centrifughe non mancano, in effetti!) . Il tantra va oltre e propone, apologizza l'eros come potente mezzo per l'unione e l'elevazione spirituale. La mancanza di estro e la difficoltà nella riproduzione, la dimensione e la posizione degli organi sessuali sono proprio la dimostrazione evidente dello scopo edonistico della sessualità. Il piacere. Concepire è difficile, richiede molti accoppiamenti. Gli Zadra, come neotantrici, nei loro scritti, osservano l'ovvio, che per un rapporto o due "produttivi" ce ne sono decine di  migliaia non produttivi.
Il clero delle varie religioni, una volta di più, ha girato la frittata e inquinato menti, ha fatto con scaltrezze e malafede, incultura, con la stupidata del figliare come unico scopo ammesso per la sessualità e come fondamento della famiglia. Non c'è da stupirsi se questa ossessione patriarcale misogina, che degrada la vita delle persone a zootecnia intensiva, e la demonizzazione a 360° del piacere, producano da secoli patologie e crimini colossali che si perpetuano di generazione in generazione.

L'amaro è... conoscendo il rapporto degradato e squallido, insalubre di una parte rilevante degli anglofoni con il cibo, non ci si stupisce che i due veterinari arrivino a conclusioni  tra il tecnico e l'efficientista anche per il sesso (con l'esplosione demografica fuori controllo in atto (via Paul Chefurka), ovviamente, la cosa più importante ed urgente è assicurare alle/ai quarantenni di avere un figlio, costi quel che costi). Dopo le scatole di ravioli o spaghetti alla bolognaise pronti da stappare, scaldare in microonde (a volte da sbaffarsi direttament dalla lattina, così non si sporca il piatto), ora anche una comoda e asettica fecondatina in vitro ed opplà. Tempo e fatica risparmiati,eccotiun bel pargolo in più.

Ravioli can - Chef Boyardee Mini Ravioli

lunedì 17 maggio 2010

Venirci incontro

Anche io provo la stessa cosa, questo distacco della domenica sera. E' il brutto della nostra storia. Facendo i debiti scongiuri mi pare anche che stiamo cercando di venirci incontro nelle cose e... non è affatto male.

Celare

Siamo stati con noi, poco, con una copia di amici (il vicepresidente del gas e la sua compagna, non moglie perché da oltre venti anni insieme, si sono mantenuti sempre sulla linea del non-sposarsi). Pappa 'gnorante di mare, parole, storia, confronto, cibo sapido. Alla fine lui, sull'uscio, al momento del commiato, diceva che quando era ragazzo, con gli amici, si infilava sotto i tavoli, a volte trovava la fortuna di donne con reggicalze sotto la gonna. Gli brillavano gli occhi. Poi, altra benzina sul fuoco, i tacchi, ahh, i tacchi.
La Donna potente. Una teoria dice che gli uomini sono intimoriti dalla potenza della donna, devono, in qualche modo, celarla, come fosse una luce troppo porte da guardare direttamente. Ecco i feticci - mon dieu che meraviglia - gli accessori, ciò che è teca, montatura per il diamante che brilla in mezzo.
Impegnati con cibo e riposo e a goderci (AMan) o detestare (A-Woman) la pioggia, era stata l'unica nota di sesso con ricci capricci. Ci eravamo divertiti a stuzzicarci, la mattina. Solo un po'. Nudi, semplici, nel letto, pelle pelle, abbraccio abbraccio, di mani e carezze. Solo noi e i nostri corpi. Avevamo mezzo la creatività nel cibo e nel decorare la tavola. Bianco e blu e argento.
Il minimalismo e la purezza semplice del kernel non può prescindere da eccessi, altrimenti non sarebbe tale.


venerdì 14 maggio 2010

Ho ...

Ho voglia di te.



(lorca56)


mercoledì 12 maggio 2010

Feriale silvestre




Cosa facciamo? Hai voglia di camminare prima? Sì. Allora lasciamo qui la macchina col cesto, torneremo poi. Lì a mezzora dalla cima. Siamo saliti a piedi. Nella meraviglia del bosco lussureggiante, nel suo rigoglio di primavera e di acqua, dopo anni siccitosi. Una fantasmagoria di fiori, di gemme, di tonalità di verdi, di getti, di polloni, fiori, erba, edera e gramigna, i maggiociondoli a destarsi, pronti per i loro sbuffi di giallo.
Fino alla sommità. In pochi minuti di auto into the wild, nella selvaticità, nel silenzio, fino alla goduria, al sublime fatto di deserto umano e folla silvestre. Fino al primo poggio, con la chiesa romanica tutta storta ormai e il prato verde, fitto, tagliato di recente, che arriva fino alla pietra serena vecchia di secoli. Sono deliziosi queste mini topologie agresti in cui l'asfalto, la presenza tumorale ed aggressiva delle funzionalità proautomobilistiche sono semplicemente assenti.
A destra e sinistra panorama infinito, tutte le onde di valli e vette, per decine di chilometri, le cime d'appennino ancora con ampie chiazze bianche, la neve d'inverno che sarà dolce chiara fresca acqua. Alcune imbacuccate di nuvole, nuvole un po' impazzite, un po' di rosa rosso poi ciclamino del sole che andava giù. Il vento fresco, ci mancava poco ai 900 e passa metri della sommità era il respiro del paesaggio, l'alitare della Natura. Poi il secondo tempietto romanico, più piccino e fors'ancora più storto. Mica scemi i preti - ha sbottato A-Woman. No, mica scemi. Neppure i celti e gli etruschi e i romani, no, mica scemi. Fino alla balconata a strapiombo di metri ai centinaia sotto, a vedere le cose belle e i tumoretti umani, le orride diarree edilizie più a nord, il degrado del progresso-sviluppo-tumore umano. Una poiana, splendida, si è allontanata con una splendida planata, disturbata da 'sti due rompicoglioni, che stiano a casa loro, avrà pensato.
Siamo tornati, stava diventando scuro, fino all'auto, tra pini neri e aceri e querce e frassini e fiori e pioppi ontani, non ti scordar di me, orchidee e rocce con il profumo di elicriso. Ecco il cesto, per la nostra cena. Prendiamo questo e torniamo là; è coperto e protetto dal vento.
Abbiamo steso sul tavolone in legno la tovaglia a quadretti, i piatti con i fiori, i bicchieri e le posate, acceso le due lanterne e le due fiamme nel coccio. Misticanza con tarassaco, bietolina e fiori di borragine, patate al forno - fredde avevano un velo di tristezza sul loro sapore spaccone- gli assaggi di guanciale, le due bracioline cotte il giorno prima, il rosso buono ma buono sì, forse troppo piccola la boccia, le olive. Sotto quelle arcate noi, il silenzio, solo una civettta lontana che iniziava il suo canto serale. Sempre più buio. Brillavano gli occhi di UnaDonna per la sorpresa, di riflesso quello di UnUomo a godersi la gioia data. Mi sembra di essere in vacanza, aveva detto. Calava il buio, rimanevano i quattro lumi, noi. Vedavamo i nostri occhi, rimaneva, di tanto in tanto lo sfiorare delle mani. Hai freddo? Ha preso la coperta, messa sulle gambe a scaldarle. A metà della nostra cena silvestre, ci siamo allontanati di qualche metro, per osservare, compiaciuti, il piccolo barlume di presepio, tra le pietre di quelle arcate storte e piccole, nel silenzio della notte.
Il buio, il silenzio e il silenzio, un po' di timore - è luogo di lupi -  a tratti, a condire la nostra eccitazione, a insaporire la nostra festa feriale silvestre.
 


domenica 9 maggio 2010

C'è profumo


AMKid è a fare i compiti con AWKid a casa di A-Woman.
Abbiamo pranzato insieme, oggi, a casa dell'orsone. 



Ieri sera A-Woman è stata il centro degli affetti, con pizza fatta in casa. L'orso e l'orsetto sono stati invitati, c'erano amnche il cognato e la nipote. C'è profumo di forno, di nido, di vaniglia e origano. Sono stati due pasti allegri
E' tutto non erotico eppure alimenta un'unione. In definitiva è indirettamente erotizzante. Chissà il folletto, il putto, figlio d Chaos, che combina, che desidera.
Non è cheto non è morto l'eros ingovernabile, sovversivo. Riposa, si ricarica, da qualche parte là in fondo.


giovedì 6 maggio 2010

Stanotte stamani - 3




(Stanotte stamani - 2)




  • Amando,non restare in disparte;
    ama e spostati nell’eternità.
    Diventa l’amore.
    Mentre accarezzi la persona amata, diventa la carezza;
    mentre baci, non essere colui che bacia o colei che è baciata: sii il bacio!
    Dimenticati completamente dell’io: dissolviti nell’atto, trasferisciti nell’atto,
    così profondamente,
    che colui che agisce...
    non c’è più.

    Osho




Sonorsone ha riportato le parole dello zio.Col senno di poi ti rendi conto che la genialità è - sono prosaico - banalità. In realtà non si tratta affatto di banalità ma di semplicità. Togli le minchiate, le sovrastrutture e arriva al nucleo pulsante, al rubino. Sembra banale.
Ciabbiamo provato, domenica mattina.
Eravamo uccello e fica, eravamo baci e sodomia e parole e lacrime. Eravamo occhi dentro gli occhi, lo stringere, la voglia di strizzarsi come meringhe che si spiaccicano in pugno.
Le carezze d'anima di occhi in occhi, un cazzoduro nel culo, labbra sulla pelle, brezza in onde su prati d'erbe alte di primavera, coito impertinente duraturo, come quelle sì, come those sloppy rumors (*), lo sbattere del chiavare, come il suggere dei seni o la broda d'ingordigia che percolava sull'asta del cazzobeso.
Fu bellissimo, quella mani,fu  speciale l'amore. Erano parole di donna.
Unirsi. Unirsi al tutto. Eravamo inculata, ervavamo baci, eravamo cozzar di carni.
Eravamo fino a io sparire in te.

(*) Espressione di incitamento (I love those sloppy rumors) di uno statunitense che incitava la moglie impegnata in uno rapporto con altri due uomini a sbattere (nel senso letterale) con maggior foga.


You Cafone



  • io non mi sento italiano
    ma per fortuna o purtroppo
    lo sono
    Giorgio Gaber




Attratto da alcune immagini di notevole gnoccanza, sono capitato ieri via YouTube su alcuni spezzoni di Uomini & Donne. Sono passato dalla curiosità per questa mescola di orrido, pacchianità, gnoccanza elevata, interazione tra persone allo stupore, interesse per la catalisi della psicologia indotta dal media; mi sono stufato abbastanza in fretta. Allucinante. La fica che dovrebbe tirare più di una pariglia di buoi, 'un ce la fatta a farcela nonostante fosse tanta e bbona.
Oggi Rizzo sul Corriere parla di corruzione e di un altro bassotto dei molti, tale Denis Verdini, un altro magnaccia sfruttatore più o meno ladro più o meno furbo, più o meno volgare, più o meno orrendo, come più o meno il grosso di questa itaglianità caciarona, pecoreccia, neoricca. Egli è più ganzo del politicante ligure: egli non ha la mentalità di dimettersi. E' proprio così, non ha la mentalità.
Uomini & donne.
Questa è la realtà nostrana, sono la stessa robba. Il luc finto biondo nazional popolare (una delle icone di questo peggio è tale Versace Donatella, terronaggine pecorara ossigenata dorata arricchita) emerge ognidove. Se l'osservazione si fa attenta, la osservi con maggior infestazione nei ritrovi trendifescion della fauna più o meno centrodestrica. Primi ministri puttanieri lampadati, condomini cafoni, scampagnatori spargimonnezza della domenica, fan di Corona in delirio, fighette isteriche rampanti pettegolanti scleranti televisive.
Dal tombino risale qualche pozza di liquido scuro, dovrebbe essere, in alcuni casi, qualcosa attinente eros, è solo ciò che rimane di esso. Questo travisarsi generale è di livello infimo; esteticamente è l'apoteosi dell'orribile, del kitsch neoricco, neocafone. Fuori quel che c'è dentro.
Io non mi sento italiano ma per fortuna o purtroppo lo sono.



(un campione di itaglianità quadratica media)


mercoledì 5 maggio 2010

primomaggio - 4



(primomaggio - 3)

Anche quest'anno abbiamo fatto la festa giù. E' arrivata verso sera. _zzz e l'orso stavano godendosi lo spettacolo di _ina, la magia della sua arte. Alla fine brava bene applausi bis bis bis e bibibisss. _ina si è presa la sua gratificazione morale. E' passata di fuggita per i baciabbracci del pubblico. Di fuggita, l'orso l'ha presentata a _zzz e ad A-Woman, che ha avuto un attimo di perplessità / scetticismo.

_prp verrà distaccato ad altra sede dell'azienda. Nel discorrere di questioni lavorative ieri sera, A-Woman ne ha riferito anche ieri sera.

E' bello, leggero e soffice, poterci confidare. Confidarci, comprendere i ricci presenti o passati della nostra vita erotica. Siamo distaccati, ormai, da quanto raccontiamo; ciò non di meno...

Ah, dimenticavo. I giorni di festa necessitano di... una bella tovaglia. Alla festa A-Woman era raggiante, occhi e capelli carboni, sotto il chiod(in)o nero aveva una deliziosa camicetta-blusa a quadretti bianchi blu e azzurri. L'orso è mezzo impazzito. A-Woman gongolava: l'ho presa a [...] per cinque euri!
Per i giorni di festa ci vuole proprio... una bella tovaglia! Ahaha, ciabbiamo_scherzato_su per tutta la sera.

Riflessione

18/09/2009 (Day 3.261) - Mirror Man

L'amore è uno specchio

o  Liquidi, miaperfidia


(immagine: kaptainkobold)

lunedì 3 maggio 2010

Stanotte stamani - 2


(Stanotte stamani - 1)

Divertitevi. Così _zzz concludeva il suo messaggio di buonanotte. Era rimasto a casa di AMan. L'orsone, espulso e con ... grande sacrificio, recatosi a casa di cinghiosprint per addormentarsi, abbracci e aggambi, nodi teneri di corpi e baci, per la notte.
Ci eravamo alzati, dopo le meraviglie della notte, della mattina, con l'idea della lentezza, di altri piaceri, quelli del cibo-natura.
In tre, lungo prati e radure ai margini del bosco, a caccia di tarassaco e di ortiche. Dopo il tatto e le voglie di cuore, di cazzo e di fica, accese più di prima dopo essersi satollate, volevamo fare festa con il gusto. Tra un ortica ed un tarassaco, tra un nontiscordardime, un bocciolo di erbamedica, acetosa e molto altro, eravamo in giro a caccia di erbe spontanee. Col tempo l'appettito, sobillato anche dall'aver saltato la colazione, si era fatto fame. Abbiamo preparato pranzo in tre, anche coi prugnoli portati in regalo da A-Woman




  • crema di ortica e prugnoli


  • tarassaco strascicato in padella


  • rostinciano di maiale più buono


  • macedonia di stagione



Chiaretto del Garda, Pignoletto e un ottimo rosso biodinamici (a base di malbo gentile, un vitigno arcaico emiliano). Così, prima tra le erbe, poi con le erbe a titillare i nostri sensi, abbiamo parlato di cuori, il travaglio di cuore di _zzz con _lma, le impressioni del feminile, di progetti, di cosa ci piacerebbe fare da grandi, come desidereremmo essere un posto dove pigliare per la gola altre anime, altri golosi.
Ce ne siamo andati poi per il bosco, dall'altra parte della valle. A scoprire la meraviglia della primavera silvestre e un fiore con corolla viola [L'ho trovato, è la Paeonia Officinalis, NdAMan] tanto esuberante da far pensare ad A-Woman - abbiamo riso in principio - che ci fossero dei giardinieri clandestini che avessero piantato quelle meraviglie sotto carpini neri, castagni e roverella.
Caro amico nostro, abbi fede. Semina, lavora il campo. Abbandonati al fato, abbi fede, i frutti arriveranno.

ortica


Stanotte stamani - 1

02/05 
A-Woman wrote:
Tanti baci amore, è stato bellissimo stamani, è speciale il ns. Amore. Anche con i difetti che può avere, è speciale davvero.

02/05 
AMan wrote:
A-Woman, sono felice ke esisti, felice di averti incontrata. Si'! Il ns amore è bello da dio anke per le difficoltà suxate. Dopo5 anni c'è amore ncome stanotte, stamani, stamattina, oggi, 'sto pomeriggio. Amore nuovo di5 anni, mi stupisce! Baci anima mia.



(damianocali)