mercoledì 24 febbraio 2010

lavitadituttiigiorni

24/02 13:11

AMan wrote:

'mmazza ke fame. Se tu stessi passando di qui, Owsky, ti darei certamente un bel po' di morsi.



24/02 13:29

A-Woman wrote:

Come stai AMan?



24/02 14:11

AMan wrote:

Sereno, indaffarato. Cene conAmici &AMKid, laZuffa inLista suMigrazioni e(de)crescita demografica èMassima, lavoroTroppo. 'nzomma, neiMomentiBelli miManki, Owsky. x ilResto, eros A0, potreiMetterlo inNaftalina (8| No, 1Po' diCuore c'èAncora e batteAncora xTe, bruttaBestiaSpussolente. Sto diventando sant'AMan? @:)K  ahahah. E tuComeStai? BaciPoki



24/02 14:18

A-Woman wrote:

Sì sto bene, direi con veramente poca voglia di tutto, avrei voglia solo di predenre e partire e fare qualche bel viaggio... X quanto riguarda noi, AMan, resto con le ultime cose dette, non vedo un futuro, la vita di tutti i giorni ci divide troppo...



lunedì 22 febbraio 2010

21/02

21/02 11:36

AMan wrote:

Che bella giornata oggi :) Brutta bestia mi manchi 1BelPo'. Ho 1Bella baracca diAmici aPranzo, oggi. Baci poki



21/02 11:50

A-Woman wrote:

Ciao AMan. Sì proprio una bella giornata. Mi dispiace veramente tanto ma io sto bene così ora.



21/02 11:53

AMan wrote:

Sono solo felice se stai bene. Owsky. Baci ancora + poki del solito :)

giovedì 18 febbraio 2010

Non ho voglia di niente

16/02 18:47

A-Woman wrote:

AMan, mi dispiace ma il prossimo fine sett. Andrò a [...] dai miei, scusami ma non ce la posso fare. Adesso non ho proprio voglia di niente.



16/02 20:11

AMan wrote:

Salgo ora in 3no, in 'sto xiodo lavoro 10/11h al dì, Mi dispiace ma capisco. Forse sarà come dice Osho, dopo i 42 l* si appende al kiodo :) Serenità a te, Owsky. Baci poki.

sabato 13 febbraio 2010

13/02

Questo ha tutta l'aria di essere un patatrac in corso.

venerdì 12 febbraio 2010

cuoretuttigiorni

11/02 18:41

AMan wrote:

L'amore (del cuore) si manifesta in queste occasioni difficili. Anke se la mia parte maschile è irritata x la tua ira il mio cuore ti abbraccerebbe e desidera suxare le difficoltà, A-Woman amore mio.



11/02 18:50

A-Woman wrote:

Io non provo alcuna ira AMan, ti sbagli. Penso solo che siamo troppo diversi sulle cose di tutti i giorni e, purtroppo, sono le cose più importanti.



giovedì 11 febbraio 2010

11/02

Stasera non ci vedremo. AMan ha deciso che il gas richiede un po' di lavoro, A-Woman preferisce stare a casa da sola.

mercoledì 10 febbraio 2010

Respirare bene e a fondo

Ore diciannoveequaranta, inizia la sera delle docce scozzesi. Lo aveva accolto col senso del nido, il profumo del cibo a dare il benvenuto via narici, il pasto buono e le notizie su possibili novità positive in ambito professionale. Avevano riso, per le pantomime da scemone dell'orso, le battute quando la tirava a sé, portandole le braccia ad abbracciarlo, lei arrabbiata diceva di no e rideva, poi.

Ma sotto, bolliva la caldera incoperchiata, pressione in aumento.

Si è tornati alla questione di sabato.

A-Woman ha dato sfogo alla sua ira, estraendo il taccuino mentale con due tre cose brutteterribili degli ultimi tempi che sono bruttecattivecaccacolpatua. Una predica irata per un'oretta.

La parte femminile di A-Man l'ha accolta, compresa, in silenzio. Qualche osservazione, su tanta energia sprecata, rivolta all'esterno, contro qualcunoqualcosa, ma sono state solo poche parole, quella miscela di nervosismo, frustrazione, rancore doveva sfogarsi, non accettava risposte né parole.

Passata la tempesta, ci siamo un po' rasserenati.

Abbiamo visto L'Ultimo samurai, poi, alla tivvì e abbiamo ritrovato uno sprazzo di soavità, di nuclei teneri che si abbracciavano. Sono usciti i sorrisi e il piacere di stare abbracciati. A-Woman, persa la foga antagonista, è tornata saggia.

Stamattina via di fretta. In bagno A-Woman si è incazzata per il pettine con i capelli di AWKid. Glielo dico sempre di pulirlo, sempre. Sbuffava e lo stava pulendo. AMan le ha detto che sarebbe stato importante tenerlo così e farglielo fare, stasera, al ritorno. No, AMan, gli dirò che non deve farlo. Va bene!? No, non va bene, non puoi dire ad uno di imparare a sciare a parole, deve farlo. E' tornato il silenzio.



La parte femminile di AMan l'ha accolta, la parte maschile di A-Woman si è sfogata.

E' difficile, faticoso.

Molteplici le chiavi di lettura.

Introspezione di AMan, eteroriferimento di A-Woman

Masochismo di AMan, sadismo di A-Woman

Esercizio dello spirito, della comprensione in AMan, spontaneità e franchezza di A-Woman.

Verticale e orizzontale.

E' faticoso.

Ora è la parte maschile di AMan che è irritata. Bisogna respirare bene e a fondo.



Atmen - yoga-maldoner.de

lunedì 8 febbraio 2010

Ora è arrabbiata

06/02 19:13

A-Woman wrote:

Potrei prendere la licenza di tassista, [paese - altro paese a ca 20km di distanza] 6 bolte oggi. Alla faccia. Mi conviene più quando vado a [città natale]. Tu sarai più fortunato, AMKid e i suoi amici li hai a [paese pù vicino], è già più accettabile. Tanti baci orsone. :-)



L'orsone le rispose che era terribile, per lei e per l'ambiente. Possibile che non fosse stato possibile organizzarsi meglio? A-Woman gli rispose piccata che il voler sempre insegnare agli altri è fastidioso. Se è così bravo saprà far di meglio, no!? AMan le ha fatto osservare che è nelle stessa barca, ma ciò nonostante si rende conto che questo sradicamento dei ragazzi, con amici a_svariati_km è una cosa negativa. Non fa bene essere sradicati, una volta, senza auto, ciò non sarebbe stato proprio possibile, si crea(va)no amicizie e affetti in luogo.



A-Woman se l'è presa. Molto. Sebbene ieri sera le sia uscito qualche sorriso, dal muso lungo (tenuto a volontà? non è escluso), quando l'orsone con _zzz l'ha incrociata di ritorno dai monti e quando è andato a trovarla e a sbaciucchiarla un po', è da sabato che è precipatata nel malanimo, fatto di silenzio e comunicazioni interrotte.

O tornata di malanimo; la settimana scorsa, lunedì, parlammo a lungo del malanimo, di quanto fare per pigliare con filosofia la vita, di cosa fare, dell'importanza di gestire un minimo di adattabilità e cambiamento. E, ad esempio, visto che parte del muso non indifferente è dovuta al freddo, semplicemente di vestirsi, i jeans e le calzine basse (fantasmini) in cotone che si usano quando ci sono 30°, quando ce ne sono -2° o -4°, non vanno molto bene e rimanere col broncio per il freddo meteo brutto cattivo è, in definitiva, una propria libera scelta.



Sabato avrebbe voluto essere consolata dello sforzo "materno" e ha ottenuto, dall'orso, un pizzicotto in cambio, una provocazione (AWKid aveva una partita di pallavolo il pomeriggio, una delle andate e ritorno è stata dovuta per l'acquisto di una maglietta bianca nuova, quelle esistenti non andavano bene... mah).

Ora A-Woman è arrabbiata.



sabato 6 febbraio 2010

Non granché

Questo sarebbe dovuto essere il nostro fine settimana, ed invece... _bwk ha chiesto licenza alla madre di suo figlio. Stamattina ci siamo visti, un'oretta. AMan le aveva chiesto se si tratta di salto completo o di cambio. A-Woman gli ha risposto che... non sa, non hanno neppure parlato. Ci siamo fatti qualche risata, ma non gaia, leggera. A certo, poi recupereremo sicuramente d'estate, ha esclamato l'orsone. Con un po' d'amaro.


Il diario è silente, perché la nostra vita, erotica, lo è. Stiamo lavorando tutti e due molto... troppo. Il lavoro da sempre entra in competizione con eros, non è certo né una novità né una dimamica che non ci riguarda. 

Per far lavorare di più il toro e renderlo mansueto lo castrano a bue. Osho lo ricordava spesso.

Diario e noi, dovremmo essere in carnevale, pare già quaresima.


A-Woman si è lamentata che orma fa solo casa lavoro e madre, AMan osserva, con distacco. Domani se ne andrà di nuovo per posti selvatici, con amici, nelle neve. Senza A-Woman, sarà lontana.

Ci sono i nostri pensieri, lo struggimento, durante questi giorni, della mancanza dell'altro, i baci teneri, 6 lettere nere sullo schermo dei nostri cellulari.  


Non è granché.