venerdì 24 dicembre 2010

Bella piena ti amo

24/12 10:08

AMan wrote

Buongiorno A-Woman. Arrivato AMKid. Inizia il mio Natale. Sono proprio felice. Un sacco di lavoro oggi: pulizie e sistemazione ma è lieto.

Ti chiaverei di brutto, bella piena con il ns cazzo di gomma dall'altra parte. Desidero te e la tua parte troia. Baci poki ma piccoli, secchi e in numero limitato. :)



24/12 10:12

A-Woman wrote:

Ci siamo svegliati arzilli stamani, tanti baci brutto muso.



24/12 10:21

AMan wrote:

Ti amo, A-Woman. Donna, sportiva, tenera, madre, amica. E Troia. 6 stata suxba e la mia parte di maschio ti ama anke x quello. La voglia di lussuria piano piano torna. E la farò tornare anke a te.



24/12 10:24

A-Woman wrote:

Anch'io ti amo brutto muso, non vedo l'ora!



Hentai double penetration dildo

Cerchi


Volevo dirti buonanotte invece di mandarti un messaggio; sono passato sotto casa tua e c'era la luce accesa ancora.

Yaaahwwwn. Devo andare a prendere AWKid piu' tardi a [...].

Beh, allora passo.

Dove sei?

Sto tornando a casa del gas, sto salendo a casa..



Così, inaspettata, è arrivata la nostra sera dei piccoli baci, dei sorrisi, del dito di AMan che scorreva sulla sua tetta, quella destra, sbucava dal decollete.

Sorrideva A-Woman e allungava il collo, per prendersi meglio quei piccoli segni di attenzione e di amore. Anche a fugare i sentimenti del tempo che passa, del sentirsi invecchiata. E' la seconda volta in poco tempo.

Devi muoverti, non fai più movimento fisico.

E quando?

Quello mantiene giovani.

E le scorreva il'indice e l'anulare sul seno destro

Sono morta lì sotto, gli ha detto.

Oggi mi sono fatto un  raspone, con due video.

Riesci a pensare a quello?

La mente erotica deve essere alimentata. Ti dovrò comprare un paio di libri che ti facciano frullare un po' la testa. Inizia tutto qui e le fece due o tre cerchi sulla fronte, coll'indice.



Pochi minuti ancora e siamo usciti. UnaDonna a prenere il figlio ad una festicciola a 20km, UnUomo se n'è tornato a casa.

Il desiderio in altalena, su e giù.



Cerchi cerchianti



 (nadiafondelli)


giovedì 23 dicembre 2010

Non si sa - 3

(Non si sa - 2)



Mi manchi, mi manca l'uomo.  Avresti potuto dormire con me ieri sera.

martedì 21 dicembre 2010

Non si sa - 2


(Non si sa - 1)



E allora, quando ci vediamo?

Mh, lunedì _bwk sarà con AWKid, gli ha risposto A-Woman. Io avrò la mia cena aziendale. Vieni a casa mia a dormire, dopo.

Ho impegni con la lista, tornerò tardi.

Anche io.



AMan ha finito tardi con gli impegni con la lista civica. L'ha messaggiata che era tardi, stamattina si sarebbe dovuto alzare presto, preferiva tornarsene a casa a dormire.

Stamani due messaggi buongiornici. Un po' freddi un po' sminkiati.


lunedì 20 dicembre 2010

Non si sa


AMan, sono stati proprio belli, quei baci, anche se un po' agliosi, mi avevano mosso tutto l'ingrifamento.



Viene da sorridere perché... perché dopo quella scarica di baci abbracci, leccatine di capezzoli presto irrigiditi e vispi, le proposte scanzonate di sodomia al volo alle quali A-Woman ha resistito con qualche barcollamento, abbiamo capito che... non sapremo quando ci si vedrà di nuovo.

Natali con i tuoi, natali capidanno epifanie di AWKid senza babbo.



Così passiamo dalle nostre vette allla pianura vuota, con un po' di foschia che non si vede mica dove finisce là in fondo e cosa c'è dietro.



Certo che questo eros, stuzzicante e travolgente, sia pur a bocconi, mette in testa voglie matte. Che rimangono lì appese.



picnic



(botero)


sabato 18 dicembre 2010

E giù baci

Bulbo d'aglio

Stringi un po'....

Ecco così!

Prrooot

Ma che schifo, sei come AWKid.

Rideva.

E giù baci e baci.

Dopo mezzora di abbracci e baci (come tanfi d'aglio gli ha detto, adesso vediamo se mi ami veramente, se hai un buono spirito, l'aglio scaccia quelli cattivi le ha risposto) gli ha detto: dammi una mano a portar giù questo.

Do ut des, A-Woman.

Se mi dai il culo ti do una mano.

No e no!  gli ha risposto.

Ridevano. abbracciati si strizzavano fino a togliersi il fiato.

E stringeva. E giù baci e sbacerozzi. All'aglio o no poco importa.

giovedì 16 dicembre 2010

Qualche giorno insieme - 3

(Qualche giorno insieme - 2)



JohnBarish ci mi ha messo un sassolino nella scarpa.

Il problema - è mia percezione, quindi assolutamente opinabile - è che A-Woman non è cosciente o non vuole impegnarsi su questo.

Nella settimana precedente alla nostra lussuria ritrovata ero tornato a masturbarmi stuzzicato da un po' di video. Mi avevano rimesso voglia di capricci.

 Non so se è lei che è passiva su questo, se sono io che ho timore a spronarla, se essere mentalmente erotici è questione maschile o se è caratterizzazione spontanea solo nella fase di innamoramento o solo nella fase di innamoramento per le donne o se alimentare il fuoco funzioni.... solo per AMan.

In questo diario ho scritto più volte chel'eros è un orto che va lavorato altrimenti, dopo il primo raccolto (innamoramento) da frutti sempre minori in quantità e qualità.



Avevamo passato tutto mercoledì pomeriggio a scegliere.

 A-Woman un po' conservatrice, proponendo le montagne note, in Austria o Alto Adige. AMan a proporre la Majella. Eh, la terra di Ovidio e dell'Ars Amandi, quindi. Singolare, no!?

La mente che viene alimentata.... Ad un certo punto, a furia di navigare e vedere e leggere di montagne tirolesi o dei grigioni, ad AMan era venuta proprio voglia di andarci. A-Woman poi si è resa conto delle condizioni meteo: fino a 100 km/h in alto. -12, -15 gradi dai 2000 metri di quota in su, nevicate abbondanti oltre spartiacque.

No, non ci andiamo, orsone.

I ruoli si erano invertiti. A furia di spippolare e di curiosare di masi, vette e boschi dei grigioni e del tirolo, gli era venuta voglia di Scuol, di Vorarlberg, etc. La Majella? Che cos'è?

Così è pure l'eros e il sesso creativo, della lussuria, del piacere ricercato, elevato.

Giovedì mattina, prima di partire le ha detto.

Se avvisassi una coppia di LCP? Sono de L'Aquila, possiamo andare a mangiare qualcosa insieme, una sera.

A-Woman l'ha guardata, un filo di perplessità, ma non era contrariata, no. Era tutto sommato serena. Come se dicesse :- Fai tu.

Ad AMan è rimasto singolo come UnUomo in LCP, i due non accettavano messaggi da singoli, halasciato loro via mail (peraltro ad un indirizzo probabilmente poco consultato, utilizzato per MSN) il numero di cellulare. Se volete farvi una magnata....

Non hanno chiamato.

Libera


Grappoli



15/12 21:55

A-Woman wrote:

Sono letteralmente distrutta! Notte orsone, domani divorzio... Tanti baci.



15/12 21:55

AMan wrote:

Ehi, A-Woman brutta bestia della mia vita. Domani tornerai libera. I simboli sono importanti.

Ti amo e sono felice x codesto divorzio. Senza ciò ke ne è causa non ti avrei potuto conoscere. 

Buonanotte. Vorrei stringerti come grappoli nel torchio.



E' passato un po' di tempo dai primi passi.

Ora sono signorina...

No, ora sei libera.


lunedì 13 dicembre 2010

Qualche giorno insieme - 2

(Qualche giorno insieme - 1)



Le nostre piccole ferie sono iniziate in realtà mercoledì mattina. Solo che... ci siamo persi. Non se l'aspettava no. Ma quando è arrivata a casa dell'orso, che stava facendo il casalingo, ovvero impegnato nella pulizia della sua tana, ecco,quello ha interrotto tutto e si è messo a baciarla e sbaciucchiarla di brutto e a strizzarla come se fosse grappoli nel torchio. Si è scaldata tutta. Avevo le guance rosse, mi ha detto mentre gli dicevo che non me l'aspettavo.

Così quel mercoledì dell'immacolata concezione (dovrei tornare su questa cosa qui dell'immacolatezza) è diventato un giorno della nostra festa.

Abbiamo fatto l'amore tre volte.

Ci siamo riconsumati di nuovo appena  possibile.

AMan  è tornato a fare A-Man. Ti inculo come vuoi, vero!? Le stava tirando i capelli, la criniera della cavalla. Quella tensione iniziale, quando bisogna usare il respiro per allargarsi. Per abbandonarsi. UnUomo le diceva seccamente cosa fare. Di respirare. Le chiedeva quanto alto e profondo fosse il suo pensiero, Indecente, guarda che sodomita che sei diventata. E' molto piacevole avere un sì forse più rantolo che altro come risposta. Era il secondo. Dopo il face sitting (anzi, come l'avevo chiamato? la sedutina per la delizia, che in italiano mi piace di piu') che l'aveva mandata in orbita.Con la lingua che le tormentava la vulva, le piccole labbra, il clitoride, più frullava e più muovea il bacino.

Girati. Le ha piazzato un guanciale sotto il ventre, le ha rificcato il cazzo nella rosetta. Era capiente, capace, golosa. E lo ha accolto tutto, fino in fondo. Di nuovo. Spingendo leggermente indietro il sedere.

Ho bisogno di sesso creativo, lo sai, A-Woman che sono mentale. Anche tu. Infatli le parole hanno avuto effetto. La chiavata di testa sortiva effetti ampllificati dalla combinazione stretta e destabiliizzante del nostro dildo. La mano di UnaDonna lo aveva preso e se lo era infilato nella fica, quasi a fatica. AMan aveva percepito farsi tutto più stretto e poi i movimenti della cappella del cazzo di lattice al di là del setto fine che separa la vagina dal retto.

Ti inculo come ti piace.

Nel momento in cui le ha detto quanto le sarebbe piaciuto essere scopata da alcuni maschi insieme, è venuta a piccole convulsioni.

Beh, questo è forte anche per il controllo ripreso. Lavorando sui quadricipiti, col cazzo nel culo, nel centro del mento, si è lasciato andare anche lui. the surrender.

Chi ben inizia...



domenica 12 dicembre 2010

Qualche giorno insieme - 1


Presentosa



Partiamo dalla fine.



12/12 20:35

A-Woman wrote:

AManoski, purtroppo i rientri a casa dopo le ns. Gite sono sempre un po' sciupati dalla mia ansia, ma questi gg sono veramente volati con te, abbiamo visto dei posti meravigliosi e i tuoi abbracci stanotte sono stati ancora più belli... A dire il vero qualche altro giorno insieme non coi sarebbe stato male, magari quel paesino sperduto frai i lupi... Tanti baci brutto muso che non sei altro, grazie x la bella vacanza! :-)



12/12 20:35

AMan wrote:

A-Woman Amore della mia vita, bello anke ke ci siamo messi alla prova con un paio di principi di litigio. I ns ego ke bisticciano... Eppure ti comprendevo, + ke al3 volte. Ciò viene solo col tempo, Ti appoggiavo la mano sulla gamba e il mio corpo tornava con te. Le menti vogliono ligare il corpo (anke se scoreggione ;) no. Sono stato divinamente con te. Felice ke esisti hnto a me. Faremo cose belle quando potremo. Sì!.


A letto contenta

Aveva avuto problemi cogli scarichi dell'edificio. Così l'ha invitata: venite a cenare con noi. Arrivi tardi, cucino io. Una cena semplice, preparata con amore. Così bello avere una mano in questa vita incasinata, orsone. Così bello poter dare una mano, squaw. E avervi a cena, con noi. AWKid e AMKid si sono messi in disparte subito a intendersela. E dopo il cibo, il cibo che ti voglio bene e ti do il cibo buono per vivere, non c'è stato un lungo tempo, non proprio no. Ma è stato così bello lo stesso. In quattro, vicino al fuoco, il freddo fuori, per una buona cena semplice. Il tuo visino stanco, A-Woman, l'ho visto proprio stanco. 

Piccole cose bellissime, a sorpresa.



02/12 22:34

A-Woman wrote:

Notte  orsone, grazie per stasera mi hai fatto proprio un favore grande e sono stata proprio bene. Mi sono sentita a casa e AWKid e AMKid sono troppo carini... :-) Stasera vado a letto contenta.

mercoledì 1 dicembre 2010

Forse neppure un decimo

Ora ti violento, gli ha detto sorridendo.

Viene da sorridere, no!? UnaDonna che si prende il piacere.

Gli è salita sopra. Gli vedeva gli occhi guardarla, le mani che le accarezzavano i seni pieni. Incredibile come diventino di gomma, pieni, sodi, più grossi del solito. Il sangue da alle tette, non solo alla testa. Ma a quel preambolo non è seguito granché. Anzi, è seguito molto poco,

_zzz, qualche ora più tardi, mentre eravamo a mangiare come dio comanda, il fuoco scopiettante nel caminetto, lo scuro dei pini neri oltre la finestra e del giallo della quercia a pois per i fiocconi di neve che cadevano insistenti e copiosi, diceva che la prima volta che scopò _ara senza condom (era la pillola che aveva preso funzione di anticoncezionale) era finito fuori strada molto presto.

Perché nel momento in cui A-Woman aveva dato libertà alla propria parte maschile, sollevando il bacino, piegando il capo verso il bacino, per guardarsi il dinamico_meccanico meccanismo genitale, sentendole il respiro farsi più profondo, quasi gemito, vedendole i seni che scopppiavano, sentendo il velluto stretto della vagina frusciargli la cuticola finesensibilerossoviolacea del glande, ecco la sensazione sferica di essere chiavato, di essere nella chiavata, di essere vulnerabile, nessuna difesa, capitolazione che monta dalla radice pelvica, la dove la base del cazzo diventa la base della vita. Tutto reso precario, volatile, un anticipo di boccone che al primo morso, alla prima sapidità sulla lingua svanisce.

No, nooo. Solo un grido soffocato, le mani nei capelli e lei che da sopra lo guardava così. Piacere interrotto.

Domenica mattina di ejaculazione precoce.

Rimani inquieto e insoddisfatto.

Le aveva detto che avrebbe voluto guardare insieme un video di due coppie, amici si direbbe, che si fanno una scopata insieme, poi chiedono alle compagne se vogliono provare una doppia e la provano. Ecco, di quell'eros di testa, visto che siamo anche due cerebrali, non è rimasto nulla.

L'eros luculliano degradato a secondi di biologia riproduttiva (questa è la cosa prediletta dai preti, l'eros degradato a inseminazione, via il piacere e tutto il resto).

Non è un gran periodo per l'orso. Ci vuole testa, volontà ed energia per resistere. Dal tantra all'ejaculazione precoce. Mh... andiamo bene. La terza  volta.... No, la seconda ha ribattuto lei.

A-Woman, decisamente nervosa, lunedì, per le difficoltà di logistica dovute alla neve e per altri problemi con la tecnologia_che_odia, si era sfogata con un paio di messaggi incazzati, furiosi. Neve di merda, tecnologia di merda.

Aman le aveva scritto che non le aveva fatto pieno di piacere e di buona energia sessuali in questo fine settimana. Così si parte nervosi e in salita.

Il sesso non c'entra col mio nervosismo, gli aveva risposto.

Ma non sono le parole a fare la realtà.

La frustrazione corre nascosta sotto il livello della realtà apparente. Non un grande periodo per A-AMan. Ora se ti scopo anche male... le aveva detto più tardi.

Neppure metà, o un terzo, un quinto. Forse neppure un decimo d'eros.



Ejaculação Precoce (variação de um tema alienígena)


 (antoniocarloscastejon)


martedì 30 novembre 2010

Mi sento invecchiata

Sabato ce ne siamo andati a farci un giro a Mantova. L'orso non poteva credere ai propri occhi: nonostante la sveglia ore seiequarantacinque A-Woman si è alzata vispa e sorridente. Robbbe da non crederci.

Lo spettacolo dei rotoli di nebbia che si rincorrevano sul lago di Mezzo e l'atmosfera di struggente bellezza invernale, con il castello di San Giorgio in fondo rientra tra l'estetica più bella di questa stagione. Si è accompagnata con un senso di sottile decadenza di alcuni angoli di quella città.

Sì, entrare nella Mantua ti permette di capire i livelli di perfezione e di armonia che abbiamo ereditato dal passato (il contrasto col merdame edilizio tumorale attuale è sconfortante).

La squaw ha sofferto per il freddo (la tontolona avrebbe potuto coprirsi meglio) e l'orsone le ha passato uno dei suoi strati, il pile rosso fine che è riuscita ad infilare sotto il capottino stiloso ma anche strettoso. Ci siamo rifocillati con culatello e mostarda, tortelli di zucca e riso alla pilota in una trattoria puccipucci in piazza delle Erbe. Col caldo è rinata. Ce la siamo chiaccherata parecchio con una coppia di ragazzi, lui francece e lui del Verbano, vivono insieme a Milano, ci siamo messi a spettegolare delle cose della vita dell'estetica, del cibo, del viaggiare lento, del tempo.



Mi sento invecchiata.

L'orso l'ha guardata con il cuore e con l'anima. Qualche ruga e la minor resistenza. Sono i segni del tempo.

Così quella ammissione, in un momento di energia bassa ha ottenuto gli stessi effetti di scaldare un panetto di burro a bagno maria.

Così la nostra scarsa condizione fisica (anche l'orso con una gamba con una distorsione recente che rompe ancora) ci ha fatto sentire il tempo che fugge.



Castello di San Giorgio 


(alessandraelle)


Zio cane porco

Zio cane porco galera marcia... scritto un tot, andato perso tutto.

E non ho tempo in questo periodo.

venerdì 26 novembre 2010

Limoni spremuti rallegransi





Siamo due limoni spremuti.

Che si rallegrano di queste previsioni di tempo da cani che mi sa che sono molto sensazionalisticheassai, qui non un fiocco uno di neve e fa più caldo di ieri.

Perché sarà il tempo per il nostro ozio, le coccole, le porcate, il fuoco nel caminetto, il cucinare insieme (l'orso ha fatto abbondante provvista al gas ieri di cose buonizzzzzzzime), andare a curiosare, al cinema, passeggiata (colle ciaspole?), segare e spaccare un (bel) po' di legna, invitare amici, andare a curiosare l'oltrepo' mantovano (o le isole veneziane? o il mart? o milano? o la bassa cremonese? o...).

Ci sarà la frustrazione di dover scegliere. A quando il passaggio del fine settimana a tre giorni?

martedì 23 novembre 2010

Jack di denari

Difficoltà in famiglia per A-Woman. Questione di parenti, denari e altro, discussioni terribili. Il denaro rovina il mondo e pure le famiglie.

AMan è passato a trovarla, ieri sera; pensava volesse un po' sfogarsi. E' un po' indurita, lei, le preoccupazioni non sono certo il massimo per l'amore.

Eppure quella moralità spiccata (che ha (avuto) effetti negativi nel nostro amore) riemerge ed ha effetti positivi, in termini di stima. Tutto è duale, veramente! Ci sono eccezioni?

Così ieri sera ci siamo trovati in due a vedere Fazio e Saviano per una manciata di minuti. Non molte tenerezze, direi proprio di no. Eravamo stanchi, specie l'orsone che dopo poco se ne è andato via, prima di addormentarsi definitivamente. Avevamo passato entrambi la notte mezza in parte insonne, probabilmente per via di tutti quei pensieri.

Oggi e ieri più silenziosi del solito.



The Avalanche of Thoughts


(mneedsadoctor)


mercoledì 17 novembre 2010

Mh - 4

(Mh - 3)



Il ciclo non è concluso ma si è concluso.

A-Woman si è rimessa l'anello dell'amore. Il primo giorno.

Ciclo abbondante e nausea oggi.

martedì 16 novembre 2010

Zone libere



  • Notte di sesso col presidente se dice "no" al nucleare.

    La proposta della scrittrice Charlotte Roche al presidente tedesco Wulff: Mio marito è d'accordo.

    (Corriere.it)




L'eros libera, sovverte.

E quel "Mio marito è d'accordo" è terribimente sexy.

Ecologia pura e libertina.

Zone umide e libere.

Ancora dei dubbi sull'eros che migliora?



Mh - 3





(Mh - 2)




15/11 07:25

A-Woman wrote:

Buongiorno orsone. Niente orsetto, stamani mi è venuto il ciclo [...]



Questa volta siamo stati così sereni. Orsetto od orsetta? Forse avremmo preferito una femmina, ci parlavamo sabato, durante l'escursione. Se fosse arrivat* bene. Se non fosse arrivat*, bene. Felici, in ogni caso.

Rispetto al post-aborto, a quel gennario 2007, quante cose cambiate.

Passo dopo passo cambiamo noi, cambia il nostro amore. Panta rei.

lunedì 15 novembre 2010

Noi soli

Ieri avevamo sentito gli anni nella fatica delle ore di cammino, nel silenzio da lupi, in quella valle aspra dell'appenino. 

Gli anni.

Sessant'anni e il bosco si è rimangiato tutto. C'era un abete bianco enorme, che sovrastava quella casa e il buio, scuro, della selva, con un'altra casa più più piccola, là dentro. C'era una volta una piccola cucina economica, col fuoco e una pentola che borbottava di zuppa di cavolo nero. Prima.

Ora il silenzio e i lupi.

Ci eravamo seduti, su quel prato, sopra la casa della Fontana del Boia. Il gioco delle nuvole cupe, i vapori freddi che si precipitavano, dall'alto, il rumore del vento, il silenzio. Nessuno. Solo noi.

Ci siamo baciati a lungo. Ma era tutto il giorno che i baci erano venuti su dal cuore, dalla pancia, dagli occhi. Baci e baci e piccoli e teneri e grandi. Sotto la stradina, tra il macigno, vuota. I chilometri di faggi ormai spogli, il verde degli abeti a interromperlo, i prati piccoli di vite grame, anche più in là ai poggi.

C'eravamo noi, la nostra stanchezza e i cuori, i cuori del tempo, che si lasciavano andare.

Le nuvole, si precipitavano giù, nel silenzio, i vapori freddi e bizzosi, come cavalli che corrono giù, dalla vetta nascosta, la sopra.

Ci baciavamo in silenzio, affaticati.

La stradina, tortuosa, sotto, vuota. In ore non un anima viva. Solo il freddo scuro delle nuvole scendenti, e per un attimo il sole bucava tutto e tornava da noi un raggio arancione e azzurro, nella lotta.

C'era vita dura, ed aspra, erta, una volta. Prima che la selva si rimangiasse quelle case piccole di fatica e pietra. In soli sessant'anni.

Il silenzio del torrente, delle nuvole fredde precipitanti pesanti, arriva l'inverno.

Il fiato della fatica degli anni e i baci teneri. Le mani calde che stringevano le tue, un po' fredde. E i nostri baci nel silenzio.

Solo noi.





(mauresepolizio)


domenica 14 novembre 2010

Via via più lontano


lindalov ha un luogo molto stuzzicante. Messo tra i collegamenti.



Ci ero arrivato da un altro diario, Gente di Milano, al quale non so come sono arrivato, boh, saltando da una cosa all'altra, proprio non ricordo.

Sono di fretta, finito ora di compilare gli ordini collettivi per il gas, mi ha preso più tempo del previsto. A-Woman mi aveva invitato a preparare la tortazzza di mele bbbbbona ma penso che salterà, considerata l'ora. Invece della nostro pomeriggio di porcate lussuria oscenità, dopo pranzo ci siamo addormentati come due sassi. Poi abbiamo sistemato il problema del modem router per il pc di AWKid. Dall'incazzamento "mi si chiude la vena" al sorriso a 32 denti di UnaDonna. Ecco, non è sesso ma è eros, penso. Un po' come ieri. Spero riuscirò a scrivere, in settimana.



Leggucchiando di Gente di Milano, mi è venuta un po' di nostalgia. E' come se vedessi la riva ed il molo, da poppa, mentre si fanno sempre piu' piccoli. Stavo ascoltando Digitalys di Aes Dana. Un po' trasognato, un po' di malinconia. E' tutto più piccolo, via via più lontano.





mercoledì 10 novembre 2010

Cacca Rota







  • Non crede alla fedeltà del matrimonio: nozze annullate, senza assegno

    (lastampa.it)




Premesso che sono contrario "a priori" all'assegno di divorzio o separazione al partner (ognuno torni a camminare colle proprie gambe).

Pare che non si possa.

Non puoi neppure pensarlo. La tua mente, la tua parola non è libera, non lo deve essere. Direte: che c'è di nuovo? Il gregge oltre ad essere di animali piuttosto scemi, è anche di animali non liberi.

Perché lo scopo del matrimonio cattolico, non è il benessere delle persone, l'amore, la felicità dei partner. Lo scopo del matriminio cattolico è zootecnico, ovvero la produzione di nuovi esemplari di Homo Stupidus Stupidus (possibilmente in quantità maggiore della produzione di umani dovuta ad altre religioni) e di assicurare che lo stabilimento di produzione ovvero la stalla, sia chiusa e sigillata, in quanto quello è lo scopo, non ti puoi distrarre con altri adulti sessuati, fai peccato bruttocattivo e tremendo caccadiavolo. Notate che questo schizzo di escrementi cattolici arriva in quantità doppia. Oltre alla morale accrescitiva, sessuofoba e misogina (nulla di nuovo) si ribadisce la non libertà della parola e del pensiero (e anche qui nulla di nuovo, i bruno, i savonarola, galilero etc. non sono state favolette), la rivoltante, indegna sudditanza concordataria della repubblica al vaticancro.

Se la sacra rota annulla, salta anche l'assegno, la giurisprudenza cattolica è sovraordinata per il concordato, rispetto a quella repubblicana. Di male in peggio.

martedì 9 novembre 2010

Modemrouterquestoequello el va no



Giorni concitati. Carichi di lavoro impegnativi, alcuni cambiamenti per AMan.

 Ieri sera, dopo cena (e dopo una giornata pesante al lavoro) è passato a dare una mano ad installare il modem ADSL per il pc di AWKid. Quello che c'era prima andava benissimo ma col passaggio a Windows7 è diventato obsoleto per mancanza del driver. L'obsolescenza programmata è anche questa, un'altra dose di consumismo che peggiora la vita.

Come il fatto che invece di diminuire i prezzi sono aumentate le funzionalità del tutto inutili e non richieste.

 Il manuale dell'hardware assente (rimandava al web, ma zio cane, se uno ci deve arrivare al web...) , così la diagnostica relativa ad alcuni led accesi con un certo colore è stata del tutto inutile. I manuali sul CD facevano riferimento a... un modello diverso e le lucine gialle rosse blu verdi risultavano... non molto significative.

 Cose fintoaltamente tecnologiche, fatte alla carlona, obesamente ridondanti (l'UCAS quindi non è solo un difetto italico). Ecco un altra porzione di peggio. Il peggio di questa incultura basata su crescita perenne, creazione di bisogni inutili, su tecnologia che complica tutto per giustificarsi e per incrementarsi e per aggravare la tecnofilia stupidotta che la sostiene.

Alla fine, senza accesso al web, abbiamo desistito. Il modem el va no, dovremo riprovare a casa dell'orso, con una connessione funzionante per interpretare diagnostica e altre verifiche.

Difficile stare al passo col mondo oggi giorno. Diventiamo conservatori? Forse ha un senso tentare di resistere a questa demenza che cresce sempre.

Entrato, l'Orsone, l'ha accarezzata, sul viso più volte. Gli occhi neri le brillavano.

Alla fine è uscito, eravamo entrambi stanchi e frustrati dell'ora e mezza di lavoro inutile. 

giovedì 4 novembre 2010

Puttanità, diritto alla, ecologia della

Considerata tutta la profonda avversione e il disprezzo per il berlusconismo mi sono letto commenti e mail e visto dichiarazioni  (anche quelle del Bersanetor del nucleare carbonifero moderno anteriore, ora non lo trovo, ma lo stile da predica pretesca c'era tutto) scandalizzate e moralistiche(ggianti) contro lo schifo etc. del capo della banda bassotti con un che di simpatia volatile per quest'ultimo.

In fin dei conti fa quello che non pochi maschi e femmine desiderano fare e il sesso di gruppo è da sempre una delizia, dai latini in poi riservata all'establishment e negata al resto del folk.

Si vede che la mia allergia al moralismo e al politicamentecorrettismo (apriti o cielo sulla battute contro gli omosessuali, cazzo, è una palla micidiale, fra poco i francesi non potranno più fare batture sui belgi e noi sui carabinieri, ma sparatevi che è meglio!) è molto più virulenta di quella già forte al ciarpame berlusconiano.

Certo è che sto individuo volgarotto e un baussa è sempre pappa e ciccia con i cattolicume e clero che son due  o tre o quattromila anni che van avanti a morali(smi) e che certe pulsioni sessualcreative le dovrebbero avere come il fumo negli occhi. Il popolo si desterà dal torpore, dal credere in Silvio salvatore? Mh, non penso. E' ben rappresentato.



In ogni caso, c'è un diritto ad essere puttane ed ad andare a puttane. Chiaro.

La questione, dal punto di vista ecologico, è capire perché si vuole immerdare anche l'eros con palanca & potere , come se queste non avessero fatto già abbastanza disastri. Non sono donna, non riesco a capire se e quanto denaro e potere siano erotizzanti (dovrebbe essere (l'eros del Manipura) per alcune? poche? molte? donne. O se sia solo un calcolo al quale l'eros viene reso strumentale. Boh.



Se penso a quelle belle patonze che si strusciano con vecchi bavosi, un po' marci fuori, corrotti dentro, panzosi,  lampadati, con le rughe e i capelli tinti, come Fede, Berlusca, il Brunetta, dico :- Cazzo, disgustoso, anche il lavoro di prostituta comporta stress e ha lati molto sgradevoli.

Leggi della lavoratrice sessuale Macrì. Ha preso a botte il figlio (cocaina?) che è stato affidato ad altra famiglia, sono cinque anni che non lo vede. Percepisci che c'è una quantità di dolore pazzesco dietro a quelle belle cule, a quelle tette da lavoro, a quegli occhi.

La puttanità ha un suo senso, una dignità, può essere dissacrante, anche il re nudo e ci piacciono le puttane, sì! Da un certo punto di vista sono eroine.



Nadia Macrì


(autoreanonimo)


Ritualità complicanti

  

UCAS





Il commento di Babi mi ha fatto riflettere. Nel campo in cui si riporta il motivo della richiesta, martedì mattina per il ritardo al lavoro dovuto all'ambaradan per ottenere la prescrizione, recuperare il farmaco (NorLevo) e consegnarlo alla signora Auò, ho scritto " per contraccezione d'urgenza".

Il mio capo mi ha scritto prima e detto poi che non è necessario scrivere le note nella richiesta di permesso, che non bisogna farlo sapere a mezza azienda (e quale sarebbe il problema?) e che sarei l'unico a compilare quel campo.

Ma se non è necessario perché l'hanno messo, allora??

Scusate ma io non riesco a capire, assolutamente no, queste ritualità complicate complicanti all'itagliana. La mia mente è troppo limitata per comprendere l'approccio U.C.A.S. .

martedì 2 novembre 2010

Mh - 2





(Mh - 1)



Il mio sentimento è che con te, A-Woman, potrei anche farlo un orsett*

Sembra quasi che il destino voglia farci fare un bimbo in tutti i modi. Sarà l'amore. Non credo avrei abortito, sempre se tu fossi stato d'accordo. Mettiamo il cuore in pace.

Pensa come era difficile, A-Woman, una volta con il sesso, nella coppia. Senza anticoncezionali. Tremendo. Diciamo che se non arriva un orsett* potremo pensar a qualche nostro progetto. Questo lavoro artificiale mi da sempre meno.

Non credo arriverà un orsetto, anche se un po' inconsciamente mi dispiace. Per il lavoro ci daremo da fare, credo proprio che sarà il caso, Orsone.



A volte si torna fuori controllo, come bambini.

Mh - 1


Ieri mattina, il nostro groviglio intenso. Così intenso, così lungo, così sensi e anima e corpo che alla fine, eravamo un po' via di testa. Al momento di togliere la_bestia, beh, si è sfilato il profilattico. Mh.

La disciplina e il controllo per estrarre subito l'attrezzo del benessere incappucciato se ne vanno, talvolta, a quel paese. Invece ci siamo persi in un abbraccio in silenzio, solo il capo di UnaDonna sul busto di UnUomo, a respirare. Con i nostri piccoli baci, un po' estasiati, un po' stanchi. Solo qualche istante, ma sufficiente per la detumescenza il rimpicciolimento del cazzo.

Dunque il fu fallo è uscito dal cappuccio che AMan stava estraendo. Quindi un paio di centimetri esterni de la_fodera sono entrati in contatto col messere, un po' umidiccio, forse con qualche traccia di succo di cazzo. Mh.

Stamattina AMan ha avuto un incubo, alle cinque circa. Incubato di dover abortire di nuovo. Le ha inviato un messaggio, dicendole di chiamarlo quando si sarebbe svegliata. Dopo 10' A-Woman ha chiamato. Bello sentire la tua voce, un po' così, all'alba- C'era un senso di noi. AMan aveva consultato Wikipedia. Abbiamo deciso di procedere la mattina. Ieri eravamo un po'... rincoglioniti, un po' via colla testa. Ehssì, non c'è altra spiegazione.



Ci eravamo persi.

Stamattina dunque ci siamo attivati. Chiamata al medico di A-Wioman che non rispondeva, allora AMan è passato dal suo (in Italia serve la prescrizione). Ci ha prescritto NorLevo. AMan è passato in farmacia e poi le ha portato l'anticoncezionale al lavoro. Entro 12 ore ha effivacia del 95%, poi scende, fino ad arrivare a 0 dopo 72h. Stamattina eravamo alle 10 e qualcosa eravamo a 25 ore. E' periodo di ovulazione, visto che il fine settimana ultimo ad A-Woman era venuto il marchese. Mh.



No Kiddn Condoms!



(xxmisa)


lunedì 1 novembre 2010

Le raffiche

Una piccola vacanza, di sensi intensi, di abbracci, di giri per funkodromi e per piccoli borghi incastonati nella della romagna marchigiana e di piaceri lenti, di gusto e sensi e ozio e di pelle e apelle. Venerdì sera ce ne siamo andati a ballare. Il funky. Abbiamo ritrovato _eur, sempre ganzo, siamo stati bene, c'è intesa con lui, in tre.

All'autogrill sulla A13 ce ne stavamo a parlare: allora, cosa avete combinato? Stavamo ad ascoltarlo. Si mangiava A-Woman con gli occhi, le ha toccato pancia e culo. Ridiamo. E' così naturale per lui. Ci ha invitato a fare un'uscita con la sua compagna. Ne combinano di cotte e di crude, in privè, ci ha raccontato un po' delle loro uscite frequenti. Manchiamo noi.

Sabato mattina, nel nostro erotic day, è uscito un perché no.

In realtà siamo spaventati. Le usiamo quelle fantasie. Stamattina, dopo una scopata interminabile, con la nostra resistenza messa a dura prova.sono bastate due parole: troietta, ti piacerebbero un po' di cazzi insieme, eh!? ed A-Woman è scoppiata nei suoi sussulti. In due mentaloni ci siamo messi a ridere poi.

E' ripartita la nostra libido. Appesa là, a metà strada tra terra e cielo.

Felici, pendoliamo mossi dalle raffiche della nostra libido. Arriva, ci sbatacchia e poi passa oltre.



dança do vento


(gustavomandú)


venerdì 29 ottobre 2010

Queste voglie

Questa sera ce ne andremo a ballare il funky. Oh yeah.

A-Woman si è accordata col padre di suo figlio che AWKid rimanga anche domenica sera col papà.

Dunque avremo ben tre sere insieme.

Öllamadonna che bendidio :)

Voglia di cose matte ma anche di piccole cose. E' bello che queste voglie siano tornate.

giovedì 28 ottobre 2010

Terra ribelle - 2


(Terra ribelle)



28/11 14:07

AMan wrote:

Visto sulCorriere keIeri aTerraRibelle neSonSuccesse diBelle. Anke... 1Sesso inGruppo, vedendo leFoto. ((8) zioPeto, Owsky, miSonXso laPuntata. Sgrunt :/ TiTockerà raccontarmi =:o)



28/11 14:12

A-Woman wrote:

Già. Peccato che i tipi li hanno stecchiti nel letto con 2 belle pallottole... Poi ti racconto... :-*





Ohibò.

Ehssì che pareva un polpettonaz sentimental-bianco-mulinesco.

Perbacco, non ci sono più le raiuno di una volta.






martedì 26 ottobre 2010

Poi le mani


Ieri sera, verso le nove e mezza, AMan è passato a salutarla, consegnandole pasta, limoni e conserve di pesce acquistate col gas. E' stato un incontro magico, nella sua semplicità.

Buone anime, spiriti energici, anche se miti nel loro manifestarsi.

Eri bella, A-Woman, che bella che eri.

Sei bello, orsone, mi piaci proprio.

Qualche scherzo quando l'Uomo l'ha messa sul gradino, tu tapperonzola, per baciarti meglio.

No, su questo gradino (quello della scala per la camera in torretta) sono più alta io di te. Gli ha messo il naso contro il naso, era qualche millimetro sopra. Ci siamo baciati.

E abbracciati.

AMan le ha detto che anche l'altra squaw era bella. Che pensieri birbi, che mi sono venuti. Il compagno brutto, orsone!? Ehggià; non è una novità. A-Woman sorrideva, in silenzio.

Le ha toccato forte i seni, più volte. Poi le mani sono scese sui glutei di UnaDonna, sodi e sporgenti, si sentiva il triangolo del perizoma sotto il tessuto fine nero dei pantaloni. Le ha impastato i glutei per bene.

Non tutto è morto le sussurrava, mentre se lo godeva abbracciandolo, la testa sulla spalla destra, le labbra morbide sul collo di UnUomo.

Ci siamo baciati ancora, poi è scappato, via sotto la pioggia.



Ti amo molto orsone.




Terra ribelle





Domenica sera, ebbene sì, abbiamo visto insieme un po' di Terra ribelle.

Un bel polpettonazz. Di tanto in tanto, un po' di 'sta roba fa bene, specie a gente come l'orsone, che è un filino lontano da quei generi. Poiché non si può che dire male delle ambientazioni kitsch e del tutto anacronistiche (Andrea sempre a busto scoperto, col codino, belloccio, con i lavori forzati c'entra come una confezione di antitarme in una ricetta di Linzer Torte) e delle recitazioni telenoveliche, che dire? Ad A-Woman ci piace Jacopo. Ad AMan? Mah, nessuna patonza che lo sconfinferi particolarmente, forse Luisa un cicinin più delle altre.

Ci siamo divertiti un po', con un po' di spetteguless intratrasmissione.

lunedì 25 ottobre 2010

Sconcertanze

25/10 08:52

A-Woman wrote:

Orsone tanti baci, non vedo l'ora che arrivi venerdì.



25/10 08:55

AMan wrote:

Ci sono 3Belle more qui in 3no: 1 25enne, 1 35enne e 1 45enne. L'ultima tiAssomiglia. Non ho dubbi su quale scoperei. E' 1Squaw, bella, capelli neri e labbraRosse (con1CompagnoBrutto). Mi vengon voglieBirbe assai ('stMaski bb èKeSiano granké purtroppo). LaMiaLibido forse nn èMorta (8|

Di sti gg, 5AnniFa, andavo xSartorieTeatrali x1Festa. Era xTe conTe, A-Woman. E... anke x me. Buongiorno!



25/10 08:59

AMan wrote:

Ci scriviamo ancora insieme, eh!? :) x evitare ritardi forse dovrei scrivere di meno.



25/10 09:08:

E' stato un bel fine sett. Quello. cio eravamo divertiti

25/10 09:10

AMan wrote:

Lui aveva lastre e referti in mano. Scendono  dal 3no, zoppica. Come se avesse.... l'anca sbilenka. ((8|





(via thequeenofpinup)


l'orgie bacchanal

Che relazione c'è tra l'Oktoberfest e una festa di compleanno pepata?

Il ludio, l'art pour l'art, il sesso per il sesso. Lasciarsi andare nelle braccia di dioniso.

Abbandonarsi  al gioco, agli eccessi.

Abbiamo rimosso completamente la lussuria, la mente libidinogena da noi.




PUBLIC DIRNDLBIESLN

 








(angelathomme tomblilpzulp, via derpilger)


Manca-menti - 2





(Manca-menti - 1)



Vieni a mangiare una fetta di torta? Porta lo zibibbo, siamo avvinazzate...

Era arrivato più tardi, dopo aver fatto un salto alla serata su Emergency, nonostante la stanchezza da vomito. Aveva preso le colleghe per la gola, si erano divertite. Un'irruzione per scorpacciare due porzioni di delizia. E vederla un po', anche a parlare, a volte con foga. A volte così accalorata a sostenere alcune tesi... questi anni insieme ci hanno avvicinati. Basta che non sia tra di noi e la squaw procede risoluta, sostiene, confuta. Un po' in disparte, ti godi questa intesa morale.

Vuoi per la stanchezza greve, vuoi per un leggero senso di soffocamento che aveva percepito, poco da dire in questo periodo opaco, se n'è andato di lì a breve. L'abbraccio sulla porta vale più di tutto.



Sabato il buongiorno via SMS. li aveva scritto relativamente presto, si era alzata presto per portare il figlio a scuola.

Mancava la testa, un po' via nei pensieri delle mille cose da fare. Il casalingaggio del sabato mattina, prima dello spazzacamino, prima del ritiro ordine del gas, prima di andare a prendere AMKid.

Sono a casa. Erano arrivate col bip bip quelle parole. Vieni, se vuoi... Quello era il messaggio.

Mancava la testa per  interrompere quelle attività. Non aveva risposto. Come è finita? Non ricordo ora.

L'ha chiamato lei, verso le undici. E allora?

Sono incasinato, passa tu, dopo ora.

E' arrivata, per qualche abbraccio. Il casalingo impegnato a sistemare. Ha interrotto un po', ha ripreso un po'.

Che sto a fare qui? a vederti pulire?

Allora ancora qualche abbraccio e poi le ha chiesto di portarlo alla distribuzione del sabato degli ordini del gas.

Sfiorarsi le guance e abbracciarsi.

Sono cose le cose belle dell'anima, il nutrimento in questo periodo del né carne né pesce.

Già. La libido.

Manca nella mente.

Aumenta il cuore, si rimpicciolisce il cazzo.

Mi manca l'uomo, orsone.

Manca-menti - 1


23/10 01:23

A-Woman wrote:

Notte amore, è bello sapere che ci sei, vorrei averti qui adesso... Non vedo l'ora di poter stare un po' con te, ne ho proprio bisogno.



23/10 15:14

A-Woman wrote:

Mi manchi AMan, mi manca l'uomo. Pochi baci su codesta capoccia.



23/10 19:05

AMan wrote:

Eh, mi manco anck'io, A-Woman.

Baci teneri del cuore.



23/10 19:08

A-Woman wrote:

Intanto mi prenderò i baci teneri...



Hug



(luissarabia)


giovedì 21 ottobre 2010

Sei proprio tu





  • Comprendere i propri limiti è divino. Perché libera.

    (capa dell'associazione di miglioramento personale)



Le cose belle, il piacere ci hanno tenuto insieme.

Ciò per cui siamo convalescenti, siamo nel mezzo della metamorfosi di nostro amore, è proprio il comprendere i nostri limiti. Sei proprio tu, quello che vedi nella coppia.


martedì 19 ottobre 2010

Non tutto è morto

Eppure ho sentito una piccola scarica, oggi, durante la scrittura di un commento.

Non tutto è morto.





Trente six chandelles.  :: Talons et résilles noirs.


(redcharls)


Guida tu






Parlato un po' di quando eravamo aperti, conoscevamo gente, anche nei privé... Ecco, un po' di dolcevita, ci manca un po' di quella, anche.

Orsone, ce ne andiamo a fare un po' di vita, sì. Qualche aperitivo, anche là, non ti dico mica di no.





Andremo a ballare il funky, il prossimo venerdì. Sì.

Guiderai un po' tu, per un po' A-Woman. Hai una saggezza che mi manca. Fai un po' tu.


Eppure






Ritrovati nei piaceri dei sensi, quelli della pelle, del tatto, della vista.

Molto eros, no sesso, le mestruazioni di A-Woman ci hanno dirottato su altri interessi.

Scherzava l'orsone: melgio così, cio' il desiderio che se la dorme ancora.

Mi è piaciuto anche così, Orsone. Direi che è stato bellissimo... da darti tanti morsi, bel maschione.

Era venerdì sera, usciti a precipizio dal lavoro. Ti ricordi, quando ti ho vista, quando sono salito?

il piacere così fine e intenso, il profumo della tua pelle quando ti bacio sul volto. Ed eri così bella, così gnocca. Ettecredo che i tuoi colleghi...

Sono sprazzi che vengono sù, dei momenti dei sensi.

Come i colori di domenica mattina, il rosso acceso degli aceri, il giallo dei tigli e il bruno dei ciliegi, durante la nostra caccia ai piccoli caseifici  tra i monti, alla nostra macelleria, là nella radura nel bosco.

Come le risate di UnaDonna, mentre caricava il camion, col vicepresidente del gas.

Non abbiamo fatto la tortazza alle pere, non c'è stato tempo.

Non ci sono state porcate, la nostra porcaggine, almeno quella di un uomo, dorme, in questa fase del né carne né pesce.

Eppure, pere, porcate, caci, i baci sulle labbra umide, il ballare della tua lingua sulle mie, il profumo di stallatico, il nostro cucinare di domenica, il profumo del mascara (scrivi le tue mani forti sulla mia pelle, Orsone!) ecco, i sensi sono vivi.

Due pere un po' mature, una accanto all'altra.


zot#§xx?@!

Appena perso un post, 'sta merda di Mozzilla sul backspace non è la prima volta che mi fa questi pessimi scherzi.

In un cantuccio



Gasp, lavoro matto e incazzosissimo e mille altre cose, il diario se ne sta in un cantuccio un po' col broncio per essere poco considerato.

venerdì 15 ottobre 2010

Riequilibrio




Arriva il nostro primo fine settimana (a puntate) da metà giugno.
Impegni col gas, probabilmente sabato sera di A-Woman con AWKid. Molte le cose che vorremmo fare.
Una delle cose sulla quale è necessario un cambiamento è quella di evitare di isolarci, sia pure per il nostro piacere, dal mondo. AMan osservava (via SMS ad A-Woman), nella fase di innamoramento uscivamo, conoscevamo un sacco di persone, molte nel contesto di debutto come aspiranti scambisti (ma ciò non cambia granché la sostanza, è un detaglio), anche conoscenza, leggera, spettegolante, da smalltalk, anche in privè (ricordi quanto spettegolavamo in privè le ha scritto). Per quanto orsi, siamo mammiferi sociali, abbiamo voglia anche di stare con altri Homo e pure di dolce vita. Un paio di occasioni in questo fine settimana col gas, stasera a caricare il camion, poi il consiglio direttivo, domenica un banchetto di presentazione ad una sagra, la bella squaw sarebbe un ottimo biglietto da visita, anche belle donne sciccose belle gnocche possono fare ottime cose ecologiche, non solo dei capelloni freakettoni peldicarota mangiamüsli, uno stereotipo abbastanza diffuso, una delle molte sciocchezze nella crapa della massa...). Poi è anche molto divertente e pure allegro.
Dobbiamo riequilibrare il lato sociale della nostra coppia, un po' deursinizzarci. L'eros va bene quando la vita va bene.



 


mercoledì 13 ottobre 2010

Brancicati



mmmh


A-Woman lo ha aspettato, al ritorno dalla palestra. Una cena semplice (in parte improvvisata) e squisitizzzima. L'orsone se la godeva e tra un mugolio e l'altro le ha detto più volte che non è assolutamente abituato a quel bendidio di qualcuno che gli fa trovare qualcosa di pronto, una tavola graziosamente preparata e del cibo caldo e buono in piatto.
Abbiamo dormito mezza notte brancicato-aggrovigliati come ventose. I baci teneri e a cascata non sono mancati. Stamani idem. I seni di UnaDonna erano sodi e vispi e assai monelli, specie quando hanno ricevuto i baci di uomo. I mugolii provenivano da un'altra bocca, stamattina. Anche il cazzo di UnUomo ha dato segni di vita. Non c'è stato tempo, solo di scappare al lavoro. Owsky, questo fine settimana torniamo a fare i sozzi, le ha detto. Sorrideva, UnaDonna.
 


martedì 12 ottobre 2010

Il senso della vita



Lo so che è soltanto lunedì ma non vedo l'ora che venga venerdì...
Owsky, ho qualche impegno piacevole, ci divertiamo insieme.
?
Venerdì sera e domenica pomeriggio col gas. Mh!?

Non gli ha detto di no.
Qualche giorno fa mi aveva mandato un pensiero, a quella house, divina, house, house. Che aveva sentito mentre era con AMKid che si divertiva sugli autoscontri. Qualche brano di house divina, mi scriveva, prima che la musica maraglia riprendesse subito il posto dovuto dal contesto.
Almeno tu sai cosa vuoi, ballare, nuove amicizie, gente...
Invece io sono in alto mare mi sembra tutto una gran stronzata, dal lavoro alla gente, vorrei avere progetti per cambiar vita perché, sinceramente, mi sto stancando.
Cambiar vita. Molto importante. Apprezzo, A-Woman. Te ne rendi conto perfino tu così conservatrice. Ne parleremo.

Ieri sera non ti ho detto di no.
Il senso della vita (*)
Già, il senso della vita, A-Woman.

(*)
Commento in questa pagina.

Infra no? A sorpresa!



Tra le novità "logistiche" di questa nuova fase c'è il fatto che non ci saranno più le nostre frequentazioni (sporadiche) infrasettimanali, a causa dei cambiamenti nella logistica scolastica di AWKid.
Ieri A-Woman aveva mandato un messaggino ad AMan :- Notte AMan, c'è bisogno di coccole.
Beh, sebbene rientrato tardi e altrettanto tardi aver cenato, AMan è passato a sorpresa. Qualche bella strizzata di costole, qualche bacio sul divanone, mentre AWKid già ronfava, buonanotte ed è tornato a casa.
Orsoski, sai che sei stato troppo carino ieri sera?
Nonostante il profumo l'odore di aglio della squisitizzzima pommarola della marmitta di pasta che mi ero appena sbaffato?

venerdì 8 ottobre 2010

La cosa



Non c'è molta differenza con la soppressione di moglie e sorella (per quest'ultima con esito "insoddisfacente") compiuta dal padrone marito (dopo essere andato a... pregare in moschea!) e dal padrone fratello e lo stupro post soppressione dello zio di Sarah.

L'abbruttimento di questi maschi poveracci è indegno. Eppure in molte parti del mondo, anche in Italia fino a pochi lustri fa, il disprezzo per la femmine, reificate e degradate a scrofe sfornapargoli, a uteri per la produzione, a buchi nei quali svuotare i testicoli, i buchi con la cosa intorno, costituisce il fondamento de la_merda_patriarcale e dell'incultura religiosa che la organizza ideologicamente, edulcorandola con linguaggio e allegorie la cui adulterazione non viene percepita dalla piccole menti scadenti del gregge.
Devoti praticanti e lavoratori questi grandi mediocri.

Dimmi come tratti Natura e Donna e ti dirò chi sei.

Se ritrovo - 2

(Se ritrovo - 1)

Se ritrovo te, ritrovo una parte di me.
Poi, manca l'altra parte.

Uscita così, tra gli altri pensieri. Lunedì, quando, per casualità, il babbo di AWKid è venuto a prendere il figlio, siamo rimasti qualche ora con noi. I piccoli piaceri del focolare, ritrovarsi a cucinare insieme, avevamo preparato una cenetta (stracotto alla lombarda, polenta bio tirata in paiolo di rame, melanzane all'artusi, insalatina riccia con vinaigrette all'aglio) per noi, La casualità ha voluto che chiamasse il presidente del gas, invitato anche lui al volo. Cenato in tre, frizzante e spiritosa.
Eri bella quando ascoltavi, Pancia Cantante, i tuoi neri e le labbra rosse e gli occhi carboni dentro nei neri.
Mi piaci, orsone. Così, mi piaci.
Dopo cena, qualche minuto prima del crollo a letto, abbracciarsi teneramente, pelle a pelle era uscito. Sullo stato di mezzo, sul limbo di UnUomo. Era uscita, tra le altre cose dette in silenzio, con qualche carezza e i baci teneri.
Poi manca l'altra parte.
Il paradosso che UnaDonna comprendeva il blocco di UnUomo vulnerabile, nudo, lo sfogo sull'ego maschile bloccato, frustrato per quel blocco. Nessuna femmina infilzata in questi mesi. Ha avuto un anima grande, UnaDonna, che ha ascoltato con il cuore. Fino a sostenerlo :- Piace a tutti essere corteggiati e fare i ganzetti, basta che ci pensi meno e ti dai da fare di più con i fatti!

A-Woman stava leggendo una guida sulle escursioni locali, UnUomo si è addormentato, la sua guancia destra sul petto di UnaDonna.
Abbiamo fatto l'amore, quasi in silenzio, martedì mattina. Quell'amore semplice, della mattina. Lui si era accorto com'era bella. Le aveva detto qualche parola, sulla delizia delle mani piene dei suoi seni sodi.
Le tette sode irrorate di sangue dal cuore che funziona e batte.
Il cazzo ritto irrorato di sangue dal cuore che funziona e batte.
Siamo venuti insieme in silenzio.

Squaw Brand


(via riverside)


domenica 3 ottobre 2010

Voglio te

Ho i miei limiti, il mio carattere, lo sai. Dici che ti manca il flirtare, parli del tuo ego, della parte narcisa, che vuole piacere e che è rimasto bloccato, insoddifatto.
Sono cose che lasciano il tempo che trovano. Sono uscita con _zio, mi ha fatto sentire bene, sì, era piacevole, ma poi, esci una sera, finisci a letto e senti che no, non è quello ciò che vuoi. Quella vita, sono anni che fanno così, da quando eravamo ragazzi. Gli aperitivi, andare a ballare, e bere. Cosa è?
Sentivo ancora di più che mancavi, che faceva male. E la rabbia che si alternava al buco dentro. Io voglio te, voglio stare con te. Voglio averti al mio fianco.

E' stata una giornata importante, per me, AMan. Non hai idea di quanto sei nel mio cuore.
Baci anche a te, amore. Ti ho visto, col tuo visino, ti ho visto mogio. Ho paura, un tot di paura, ma questo mi fa capire quanto sei importante, per me. Anche tu sei parte di me. Questo è indiscutibile.



 (ko_an)


Se ritrovo - 1

Se ritrovo te, ritrovo una parte di me.

E' stato antimarketing, mancata vendite e dichiarazione esplicita di vulnerabilità.
Sei proprio sicura? Donna avvisata mezza salvata e tu ora sai che non sono né carne né pesce. Ecco, un monaco casto.
Così, il passare, come un saltellare prima su un piede e poi sull'altro, tra il disincanto di essere così impotenti rispetto a questo casino che è l'amore e il cuore che batteva quando mi stringevo, ti stringevo. Sono passate come una raffica di vento queste tre ore del nostro sabato. Dopo mesi, eccoci di nuovo a fare i conti con i nostri limiti. Siamo due matti, ecco, una banda di due matti.
Cerchiamo i nostri genitori, nel partner e nella coppia che facciamo con l*i. Pe questo Osho diceva - a ragione - che il modello sociale che si basa sulla famiglia chiusa, mononucleare è deleterio. Non cerchiamo l'amore, ma i nostri genitori. Sì, lo so, anche i miei litigano, si tirano questo e quello, ma stanno insieme, si vogliono bene. E cosi', orsone, anche per me sei importante.
Voglio stare con te, non me ne faccio nulla di questa vita da sola, le piccole avventure non mi danno niente.
A-Woman, io sono in crisi. Completamente bloccato, qui in mezzo al guado. Ci sono molte cause, forse altre. Il mio ego è imbizzarrito, inquieto, frustrato. Non so perché non sia successo nulla in questi tre mesi.
Le condizioni logistiche, a far l'orso sui per i colli non è che hai donne e vita sotto il naso tutti i giorni.  E la vita lo sai che ci impone ritmi e orari che spesso sono stringenti.
E questo legame. questa connessione con te, è così tenace che non ti lascia andare. Sai come siamo stati uno, una, così è e sarà per sempre, è come se fossimo sposati senza esserlo, è molto più forte che un contratto.
Mi mancano gli eccessi, non ci sono più gli eccessi che mi danno la benzina, lo scaccia mestruazioni, la fierezza. 
Sei sicura? Non fai un buon affare, ora.
Erano gli abbracci che si alternavano al parlare, stretti nelle nostre braccia, e poi a parlare, più lontani. Era la nostra danza dei porcospini, come descrive Schopenauer. E i baci sulle mani, le tue carezze sul mio viso, quanto mi sono mancate.

Da quella meta' di giugno. Quante cose...
Se ritrovo te ritrovo una parte di me.
Le aveva scritto, via SMS, qualche quarto d'opra dopo. 


martedì 28 settembre 2010

27/09

L'ha chiamata verso le 18. Era impegnata in autofficina per questioni di cambio pastiglie freni, lo ha richiamato dopo una manciata di minuti.
Dopo mesi, ecco la voce. Entrambi incerti, le voci avevano le sfumature delle emozioni interne. Lisce fino a quel momento, poi, all'irrompere della voce altra, quella del te lontano, screziate. Il caos è arrivato.
Le aveva proposto di scambiare due parole. Quando? venerdì sera? C'è qualche problema di logistica, in questi mesi A-Woman ha sfasato i fine settimana con/senza figlio rispetto a quelli di AMan.
A-Woman è passata veloce a pensare ai fine settimana, ha chiesto se chiedere al babbo di AWKid se... Poi le ferie, non quello di dicembre, ma il ponte dell'immacolata, sai devo dirlo alla mia ditta, gli ha detto.
'spetta, A-Woman, aspetta, stai correndo con la testa, aspetta.
Sabato mattina sarà tempo per chiarirsi le idee. O, più ragionevolmente, per confondersele ancor più.


(grahamjeffery via daphnuti)


lunedì 27 settembre 2010

Due imbecilli



Si è fermata lungo la discesa ripida che conduce alla stazione, Vuoi salire? Ha pensato un po', lì impalato, lì a destra della strada, colle mani piene di rifiuti raccattati, as usual. No, forse... no continuo così, scendo a piedi. Le guardava il rosso delle labbra, incorniciato di neri.
Ciao.
Ciao.

27/09 07:52
A-Woman wrote:
Al contrario di te io non sto bene, AMan, mi manchi e fa male...

27/09 07:52
AMan wrote:
Uff, non è bene ke ti veda, A-Woman. Già è così difficile x il mio cuore chiudere questa storia.

27/09 08:09
A-Woman wrote:
Io non la voglio chiudere la nostra storia, è troppo importante.

27/09 08:45
AMan wrote:
Siamo 2 imbecilli a voler buttare via il bimbo coll'acqua sporca.

27/09 08:49
A-Woman wrote:
Sì, hai ragione, io ti amo ancora molto, nonostante tutto e non è una cosa da poco....

lunedì 20 settembre 2010

Il corpo e la terra


  • Chi professa idee di cambiamento senza farsi trasformare da esse diventa un agente della malattia che dice di combattere.
    Giannozzo Pucci
    I segni della borghesia nel matrimonio di Sofia Bers e Leone Tolstoi.

Ieri mattina ho rubato alla biblioteca del mio babbo Il corpo e la Terra, di Wendel Berry.
La rete sferica, corpo anima possesso sfruttamento divisione unione istinto fedeltà monogamia libertà selvatico fatica cibo eros mani_che_lavorano, capitalismo e sovrastrutture (antistrutture). Mi ha sconfinferato parecchio anche la postfazione di Giannozzo Pucci sulle vicissitudini (diciamo pure i problemi) nel matrimonio tra Sofia Bers e Lev Tolstoj. In parte mi ricorda le parole di Andre Van Lysebeth, sul fatto che le donne rinunciano ad essere Shakti, in accordo con gli uomini e che ciò è parte del problema mi sono tornate subito alla testa. Per essere Dee è necessario volerlo essere, con emozioni, anima, corpo e pure testa.
Sono rimasto fulminato. Anche considerando il contesto puritano della provincia profonda degli USA, il Kentucky, che non può influenzare l'autore contadino intellettuale Berry, che però, tra i denti, riconosce , nella discussione sul senso della fedeltà, della monogamia il valore dello spirito dionisiaco, il valore divinatorio, propellente della Natura selvaggia ed indomita, anche dell'istinto sessuale selvaggio e irruento.
Questo manifesto del corpo e della terra, dell'animismo, così tantrico senza saperlo è anche la diagnosi dei motivi della fine di UnaStoria. Forse per questo ha ancora senso scrivere questa pagina qui.
Berry osserva le malsane projezioni borghesi che hanno generato le malattie sulle quali si regge questa società: la malattia del cibo (il gas fu uno dei nostri scazzi), la malattia delle divisioni, della specializzazione, dello sfruttamento, la malattia della morale dell'eros, la malattia dello sradicamento, la contrarietà a ciò che ci riporta in basso, ci radica, la malattia della contrarietà alla fatica, la malattia del capitalismo, quello sessuale compreso.
E' un libro per chi sta bene e che starà meglio, un libro guaritore per chi ha cuori e anime afflitte, perché nutre la mente con cibo sano dell'idea del vivere bene, al posto giusto, sulla Terra Gaia Madre della vita.
Si finisce per capire ancora una volta che l'unica spiritualità (e l'unica religione che ne può conseguire) è quella animista.
Del corpo nella Terra.
Donne candidate Dee permettendo.

Il corpo e la terra
L'inquinamento della sessualità e lo sradicamento dalla Natura.
Wendel Berry
Libreria Editrice Fiorentina
Quaderni d'Ontignano

giovedì 16 settembre 2010

IlTempo va

14/09 10:25
AMan wrote:
Accompagnato AMKid al 1o giorno delle medie. Era teso come 1 corda di violino. Anke per AWKid 1o giorno di liceo. Piccoli uomoni crescono. IlTempo va...

14/09 10:29
A-Woman wrote:
Buongiorno, anch'io ho portato AWKid, il primo giorno... Poi torna in treno, non sembrava neanche dovesse andare a scuola, mi sa che interessa più a noi che a loro... Ho visto [uno del gas che è insegnante - NdAMan] è stato molto carino. Un bacio, buona giornata.

14/09 13:19
A-Woman wrote:
Avevo letto male il tuo sms, pensavo che  fossi tu quello emozionato, ecco xche ti ho risposto in quel modo...

14/09 18:29
AMan wrote:
A-Woman, non ho capito granché del tuo ulitmo msg, perché etc.

giovedì 2 settembre 2010

Stiamo bene

02/09 09:58
A-Woman wrote:
Come stai?

02/09 11:18
AMan wrote:
Sto bene Owsky. Spero anke tu. Tanti baci.

02/09 11:19
A-Woman wrote:
Bene. Un bacio

mercoledì 25 agosto 2010

Nulla

AMan ha inviato due o tre messaggi, ad A-Woman. In occasione di un'ascensione ad inizio agosto, poi qualcosa di augurale per ferragosto. Nessuna risposta.
Ieri sera AMan è passato in auto sotto casa di A-Woman. C'era la sua auto, anche il tempo per fermarsi. Qualche pensiero. Poi ha deciso di proseguire, di non fermarsi.
AMan rileggeva una pagina del passato, grazie ad un commento. Era così bello, al limite del perfetto.
Ora ci impegniamo per terminarlo, questo amore secco.
In fondo al cuore c'è un po' di male. E' il legame di cuore, l'ultimo residuo, ciò che ancora rimane.



mi sono seduto e ho pianto



(giovannigiorgini)


venerdì 6 agosto 2010

In Italia...

Inutile precisare che in Italia, in questa misera Italia, non ci sarebbe spazio per ...

o  Vivo franando, costruisco incessante, blualessandro




(yoannlemoine, via blualessandro)


martedì 3 agosto 2010

02/08

Ieri sera A-Woman era a casa. AMan è passato in auto per andare al cinemaperto estivo, l'ha vista che stava innaffiando i fiori sulla finestrella della torretta.
Non c'è altro.

martedì 27 luglio 2010

26/07

AMan era nei pressi della stazione con alcune persone, A-Woman è passata in auto.
Solo un ciao ciao colle mani e due sguardi che si sono incrociati per qualche istante.

lunedì 26 luglio 2010

Semeiotica di vetta

C'erano cinque tacche prima ora nulla.
Stai scrivendole un messaggio? sorrideva un po' ammiccando, _zzz
Sì. Non è partito.
Un segno.
No, anzi, ora è andato.

Ti vuoi bene, in fondo e soprattutto al cuore.
Eravamo in cima al mondo, un po' di tempo fa.


venerdì 23 luglio 2010

Stare insieme



Ieri sera in una bella parlata, IlFrancese mi ha chiesto: ma tu ed A-Woman siete insieme?
Beh, direi di no.
Ma, cosa vuol dire stare insieme?
Per rispondere, prima, bisogna capire la domanda.
In ogni caso è sempre più difficile.
Liquidità erotica.

giovedì 15 luglio 2010

14/07


Passando sotto casa sua aveva visto le finestre aperte. Dopo il silenzio di questi giorni gli era venuto voglia di salutarla. Una volta aperto l'uscio le aveva detto :- Dammi la mano, per un baciamano scherzoso. No, gli aveva risposto, fredda e distaccata. Qualche domanda, sui prossimi giorni, su come stai - bene, benissimo! Non c'è nulla da spiegare. Poi una frase tipo Mi sforzo a chiudere, a ignorare. Mah, io so solo che ti sei incazzata perché sono andato a Venezia. Se non vuoi spiegare nulla, fai bene a non spiegare nulla.
Qualche frase a mozziconi ancora. Aveva finito di mangiare quell'uovo al pomodoro, nel frattempo.
E' sceso le scale, l'ha salutata. Sei bella, con due dita che le hanno sfiorato la guancia destra. Ha sorriso, UnaDonna. Poi le ha preso una mano, un paio di bacetti e via.
Fredda e distaccata spontaneamente, a volte con impegno.

Intolleranza a... - 2

(Intolleranza a... )

Il solito merdame patriarcale. Queste usanze sono rivoltanti.
Ho firmato la petizione per Sakineh Mohammadi Ashtiani, supposto che possa servire.

lunedì 28 giugno 2010

6 1 stronzo



In questi giorni siamo passati da momenti di struggimento, di carezze quasi rubate, su soglie della porta, a fanculamenti duri. Ci eravamo lasciati con un arrivederci a settembre, più o meno marcato.
AMan ha passato il fine settimana con un programma tutto suo, un po' in giro. Sveglia bella presto il sabato, poi a Venezia per un salto, poi dai suoi. Quando A-Woman ha saputo, specie di Venezia, gli ha dato dello stronzo, gli ha scritto di eliminare il suo numero dalla rubrica e ieri, quando UnOrso era passato a salutarla, ha speso poche parole solo per riconsegnargli le chiavi di casa. La sua metà del patatrac.
Litigarello... Molto assai.