lunedì 31 agosto 2009

Pubbliche virtù


  • Il libertinaggio non è un affare privato (CEI)

    solo per i moralizzatori, legislatori e zeloti impegnati nella lotta al libertinaggio (AMan)




E' bene, in uno stato moderno, che alla separazione dei poteri legislativo, esecutivo e giudicante, si aggiunga anche quella del potere informativo. Montesquieu aveva capito tutto per quel tempo, deve essere solo aggiornato. Leggo una pagina di xthepunisher: meglio Boffo o Feltri? Meglio Feltri, ovviamente, perché ha posto un faretto sul fustigatore della CEI assai poco fustigato.

La ributtante campagna di moralismo genitale, tutti a legiferare e sentenziare su come non devono essere usati culi, vulve e cazzi altrui non permette di chiudere i miasmi putridi che escono da questa copertura perbenista colabrodo di ciò che è e che secondo essi non dovrebbe essere.

E' una società impregnata di avversione morale al piacere, all'eros, liberticida. PDL che legifera al peggio, PDmenoelle che tralascia le mille bojate le mille porcate di 'sto governo del peggio nazionalpopolare e si concentra solo sulle questioni sessuali

Alla direzione dell'orchestra, la pretaglia di vari ordini e gradi e le loro sciocchezze deliranti su eros, sesso, amore, tutto ridotto alla castrità o, nel "migliore" dei casi, alla biologia, alla zootecnia umana. Ottimi esecutori cattopoliticanti di tutte le risme. Preti e politicanti nel tuo letto.

Dunque il fustigatore del capo del governo puttaniere e a frequentazione di minorenni che promulga carfagnate contro la prostituzione, tale Boffo, è un molestatore di una moglie perché questa gli era in mezzo tra lui e il marito. Dunque il fustigatore del quotiano dei sessuofobi episcopali è omosessuale e sodomita.

Il grado di putrida ipocrisia sessuofoba, moralisticheggiante, liberticida a tutti i livelli è più evidente, di settimana in settimana, in ogni espressione della vita nazionale. Quando si legifera sugli usi di cazzi e fiche e culi altrui, la vita privata non è affatto un dettaglio.

Prendere atto del problema è il primo passo.



Nove ore in più

A-Woman aveva proposto un fine settimana allungato, il venerdì in più. E' riuscita ad ottenere, al lavoro, un giorno feriale, venerdì prossimo. Lunedì sarebbe meglio per il rientro, le aveva detto. Lo sai che non posso, con AWKid. Gli aveva mandato dei piccoli entusiasmi di testo :- non vedo l'ora orsone.

AMan le aveva risposto che intendeva seguire una strategia di contenimento degli entusiasmi, evitare di ingolfarsi di idee inattuabili.

Lui le ha detto che gli piacerebbe qualcosa di movimento.

Lei ha espresso il desiderio di andare a Venezia.

Vedremo. Così abbiamo informazioni non sufficienti, per decidere. Domani sera.

In definitiva sono dieci ore esatte di tempo in più, forse nove. Difficile farci stare il mondo.


NICE !


(torley)

mercoledì 26 agosto 2009

Vibrasfere

Lunedì sera ci siamo visti. AWKid è rimasto da suo padre.
E' stato un incontro in cui si sono alternati momenti di gaiezza ed altri di silenzio.
Ci vediamo adesso, mangiamo qualcosa assieme o dopo, Orsone? Ma certo che mangiamo insieme! stava rispondendole, si è spento il cellulare, batteria scarica. Così abbiamo aspettato ancora un po'.
Ha parcheggiato sotto casa, suonato, è salito per le scale.
Ci siamo abbracciati a lungo. In silenzio. Solo la forza delle braccia, gli occhi che si guardavano brillanti il respiro profondo e i baci, i sorrisi, che si scioglievano su di noi.
Abbiamo cucinato insieme,  eravamo felici di quei piccoli gesti, diventati, per lungo digiuno, per vasto deserto, gli atti più speciali del mondo. Voglio il tuo bene, eccoti cibo squisito, per te, per la tua vita.
Sei sempre stata con me, anche se non c'eri, così sentivo.
Ho bisogno dei miei tempi, di stare, di tanto in tanto, anche solo qualche ora a fare ciò che devo fare.
Vieni qui, anima mia.

Nella piramide del sesso era il livello elettrico a tenerci massima la tensione, la voglia di noi. L'aveva fatta alzare, si era seduta, in pants, a cavalcioni di lui.
Dopo settimane il cazzo era tornato grosso, duro, quasi fastidioso nella sua irruenza. Egli osservava i piccoli momenti di torsione, di tensione, sospiri soffocati, movimenti quasi impercettibili del bacino quando, con le mani, passava, sfiorandola, dalla nuca, alla schiena, ai fianchi fino al caldo, sotto, halfway between the gutter and the stars.
Ci siamo baciati a lungo.
Abbiamo fatto l'amore che non finiva mai, fino a quella composizione in cui, come in un valzer, roteavano tenerezza e lussuria.
Era difficile resistere, tutta la fame di noi, rabbiosa.
C'erano solo i nostri rantoli, soffocati, avvinghiati tra baci  e abbracci in silenzio. Godeva lui mentre lei si inculava del suo cazzo, godeva lei del suo smaniare.


Ti voglio un gran bene, brutto bestione che non sei altro.
Sei sempre stata una parte di me, A-Woman, il mio cuore diceva così.

Le nostre vibrasfere fluttuavano, in risonanza.
Respiriamo ora.

Data astrale h22.53_lun.24.agosto.2009




martedì 25 agosto 2009

Ama et fac quod vis


  • Ama e fa ciò che vuoi
    Sant'Agostino
Ho riflettuto molto in questi giorni a quel pensiero di Agostino. E' presente in una delle prime pagine di questo diario. Ama e fa ciò che vuoi. Già.



Torso(apolloniodiatene - via joaomaximo)

Una piccola serie di baci

Ci eravamo visti mercoled' 19 sera, in quel pezzetto di mitteleuropa. AMKid aveva chiesto: saranno là ad aspettarci? mentre pedalava trafelato, il caldo merdo porco non ha perdonato neppure in quella terra solitamente fresca se non anche fredda, in agosto. No, non penso ci aspettino, gli avevo risposto.

Era lì, l'A-Woman clan.

Era bella, abbronzata, le labbra rossa, il monile d'argento al collo.

Quando ti ho visto... a _urg, mi piaci ancora tanto, orsone, oltre al bene che ti voglio.

Parole allegre, a cena, in quell'incrociarci tra il nostro vagare, essere vacanti nel senso più proprio e il loro stare. Non era il momento per dare parole alle emozioni, ai sentimenti, ai pensieri e rilfessioni di lunghi giorni di lontananza dei corpi, non di rado delle menti e delle anime. Solo gli occhi che duellavano, con il fioretto della loro luce, quasi fosse di nascosto in quell'essere commensali agli angoli opposti della tavolata.

L'indomani una piccola serie di baci, sulle guance, sul viso, tra le mani che lo stringevano mentre le labbra scaricavano i bacetti. Prima di inforcare le bici in un altro giorno di molti chilometri, nel silenzio, nei cento verdi di foreste, anse, prati, campi, giardini, negli spazi ampi e lussureggianti della Natura deserta. Solo una piccola serie di baci. Sento che l*i è una parte di me.



sabato 15 agosto 2009

15/08


15/08 09:12

AMan wrote:

Sono già 2h ke stiamo a far conserva di pomodoro in 1 dozzina di gasati. E'  na figata :) Buon ferragosto


15/08 10:10

A-Woman wrote:

Buon ferragosto alla pomarola, allora!


15/08 10:18

AMan wrote:

:*

13/08

13/08 13:22

AMan wrote:

[Buone vacanze nella lingua del paese che ospita A-Woman], Owsky.


13/08 13:32

A-Woman wrote:

No so che voglia dire. Siamo arrivati in [...] in questo momento. Voi quando partite? A vedere questi bei posti mi viene nostalgia, AMan delle ns. Piccole gite. Baci ..


13/08 13:35

AMan wrote:

Significa Buone vacanze in [...].


13/08 13:40

AMan wrote:

Anke a me manca di condividere con te le cose belle, anke piccole,A-Woman del mio cuore cazzo anima testa 


13/08 13:42

A-Woman wrote:

:-)

domenica 9 agosto 2009

08/09

08/08 16:00

A-Woman wrote:

Come stai AMan?


08/08 16:54

AMan wrote:

Sarebbe lunga da spiegare. Serenità poco gradita con sfumature varie. Inizio a sentire la tua mancanza. E tu? Baci.


08/08 17:09

A-Woman wrote:

Finamente in ferie, incomincio a rilassarmi. La mancanza c'è AMan è logico, ma ci sono anche le solite cose che non so mi danno fastidio. Cmq sono contenta di vederti in [...]* baci ..



(*)

Nel corso della prossima vacanza all'estero di AMan e _zzz e relativi pargoli, in bici, passeremo una sera per il posto dove A-Woman e famiglia sarà per alcuni giorni.


Lo scatto e' nell'onda


(jcobcokle)

giovedì 6 agosto 2009

martedì 4 agosto 2009

Diario di blog






Da: Redazione La mia homepage: http://journal.splinder.com Il mio profilo Contattami Blocca questo utente

Oggetto: Eliminazione di file a causa di violazione TOS o Copyright

Data: 4 Agosto, 2009 - 10:25




AWomanAMan,



a causa di violazioni di copyright o di non rispetto delle condizioni di utilizzo di Splinder (TOS) e' stato rimosso il file caricato il 17/11/2008 - 11:55, dal titolo: 081117_VogliaDiInculata |



In futuro, per evitare la cancellazione del tuo account, ti consigliamo di leggere attentamente i TOS di Splinder, prima di caricare altri file.



la Redazione di Splinder





Era un po' di tempo che la mannaja non si posava.

L’aumanamen si deve impegnare a non inviare materiali e contenuti contrari alla legge o in altro modo illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, sucettibili di recare danno a minori d’età, razzisti, classisti o comunque reprensibili.

'nzomma, voglia di inculata, nel 2009, in un diario erotico, non sta bene.

No no.

Spero di aver scelto, oggi, un'immagine lecita, benefica, confortante, corretta, confortevole, sostenitrice, elogiatrice e/o bonaria, raffinata, sedativo-calmante, che garantisce la riservatezza, sucettibile di recare beneficio ai minori di età, accoglientollerante, unitrice, irreprensibile.

lunedì 3 agosto 2009

In nome della madre e del padre - 2

(In nome della madre e del padre - 1)

Questo senso di tradimento si è prodotto perché il sesso è stato rappresentato male dalle persone più anziane di loro. Bisognerebbe spiegare loro apertamente che il sesso è una parte integrante della vita, che noi tutti siamo nati dal sesso e che il sesso è anche un elemento della loro vita. [...] I figli sospettano i genitori di ipocrisia; da cui l'attuale scontro ideologico tra la generazione più giovane e quella anziana [era il 1976, NdAMan]. La repressione del sesso ha separato il marito dalla moglie e ha messo i figli contro i genitori. [...] Non appena i bambini sono cresciuti, non appena i bambini iniziano a chiedere, i genitori dovrebbero esporre loro con chiarezza i fatti fondamentali della vita in maniera che risultino evidenti..  E questo deve essere fatto prima che i bambini diventino inutilmente e pericolosamente curiosi, prima che inizino a coltivare pulsioni insalubri che li possano condurre a soddisfare la loro curiosità nel modo sbagliato. Altrimenti, ed è quello che accade oggi, i bambini scoprono ciò che vogliono sapere, ma hanno queste risposte dalle persone sbagliate, lo scoprono in condizioni anomali e seguendo pratiche pericolose. Queste vie sono dannose e distruttive. I risultati sono per loro una sofferenza e una tortura che li seguiranno per il resto della loro vita, e alla fine sorgerà tra i figli e i genitori un muro di vergogna e segretezza. [...]

In secondo luogo bisognerebbe insegnare ai bambini come meditare, come restare calmi, sereni, silenziosi, come raggiungere lo stato di non mente. [...] Dovrebbe esserci un programma organizzato per aiutare i ragazzi ad entrare nel silenzio. E questo sarà possibile soltanto se anche voi, in quanto genitori, lo praticare insieme a loro. Un'ora al giorno in cui si sta seduti in silenzio dovrebbe essere obbligatoria in ogni casa [...] E' sbagliato chiamare focolare una casa in cui non si osservq un'ora di silenzio ogni giorno. Non la si può neppure chiamare una famiglia.

Un'ora al giorno di silenzio conserverà l'energia. In questo caso, all'età di quattordici anni, l'energia si muoverà come una marea e il suo impeto porterà alla meditazione: quello stato di meditazione in cui l'uomo tocca l'assenza di tempo e di ego, in cui intravvede l'anima, in cui intravvede l'Assoluto. Un incontro con quella vetta prima dell'esperienza del sesso formerebbe la folle corsa al sesso; l'energia avrebbe trovato un sentiero migliore, più estatico, più elevato.
Questo è il primo stadio del processo del celibato: trascendere il sesso. E la via è la meditazione.


Dal sesso all'amore cosmico
Bhagwan Shree Rajneesh
Manilo Basaia Editore
p. 69 - 70



In questo libro (è il secondo suo che leggo, dopo Con te e senza di te) Osho svilluppa all'estremo il suo pensiero: avere radici ben piantate nel sesso, in basso, per alzarsi e trascendere da esso. In molti passi il libro è decisamente pretesco nel gergo. Non conosco così bene lo zio ma, ecco, a volte ho avuto sentore di uno stile un po'  troppo a mo' di sermone, ancora lontano dallo spirito irriverente ed ironico che ho letto altre volte. In effetti la visione non ha molto a che fare con quella dei preti, anzi... avere radici nel sesso e abbuffarsi di esso per poter andare oltre ad esso non è esattamente ciò che dicono i sacerdoti delle varie pseudo religioni patriarcali, solo che, il tono un po' sacerdotale li ricorda non poco. Il sesso di cui parla è spirituale. Mi è piaciuto molto un paio di passaggi nei quali parla della spiritualita dell'unione tra due persone, parla del rapporto sublime tra madre e bimbo che cresce nel suo grembo per nove mesi, dell'unione incredibile che essi provano e quanto afferma e dimostra come il rapporto d'amore tra marito e moglie evolva fino a diventare ed esprimersi come atto d'amore tra madre e figlio " (p. 104 - 111), un rapporto così di nove mesi non potrà mai esistere tra marito e moglie. Osho parla di Kama e Rama. del viaggio dalla libidine alla luce, educazione, demografia, religioni, dei paradossi della vita di coppia, di alcuni deleteri meccanismi mentali basati sulla negazione, accenna ad alcune tecniche di controllo della respirazione per prolungare quell'unione divina tra uomo e donna.


La genesi dell'amore, p. 5
Dalla repressione all'emancipazione, p. 31
La vetta della meditazione, p. 55
Sesso: il superatomo, p. 79
Dalla lussuria al divino, p. 97


01/08

01/08 14:00

AMan wrote:

Ti ho molto amata A-Woman e sono felice di aver passato questi 4 anni un po' insieme. Ti amo ancora solo k'è diverso ora. Se 6 felice e libera sono felice. Poki baci mora [...]



01/08 14:11

A-Woman wrote:

Anch'io AMan ti ho amato molto, ma in questo momento ho bisogno di stare x conto mio, ho già abbastanza stress x il lavoro, ho bisogno del poco tempo x dedicarlo a fare le mie cose e stare tranquilla..



01/08 14:18

AMan wrote:

Fai bene, A-Woman. Buona serenità.