domenica 31 maggio 2009

Maialano reggiano

Abbiamo fatto l'amore. Come dei. O come porci, che forse è meglio. Venerdì sera, dopo la cena, subito. Poi sabato mattina, come due ricci, la mattina si è ingrifati come ricci, la mattina.

Qualche battibecco sul resto del fine settimana, sabato mattina ore nove. Orsone non ho voglia di stare a casa, orsone, sono settimane che sto a casa e per ospedali. Orso, non farti venire sensi di colpa se non dai una mano per la campagna elettorale. Raccolte le idee, una telefonata e via.

Ci siamo persi per i monti del reggiano. Quell'angolo di casa torre vicino al municipio di Viano, poi su, per i monti. Siamo stati alloggiati da Ameya, nella sua splendida casa, con vista sulla rupe di Bismantova, i prati verdi, i colori, di casa e delle persone, sono stati ospiti molto cari.

Stamattina abbiamo fatto ancora l'amore. UnaDonna ed UnUomo, solo i nostri corpi, nessuno sghiribizzo, queste tre volte. Solo noi,  la nostra unione, i nostri sessi l'uno nell'altro, fino in fondo all'anima.

Ieri sera a cena ed oggi a pranzo ci siamo rimpinzati. Ieri cucina del territorio di alto livello, oggi all'una cucina popolare di alta goduria. Il  piacere esagerato della gola.

Dopo pranzo, abbiamo vagolato per colline e prati, in quel borghuccio con gli odori di quando eravamo picicni, l'odore delle mucche, del fieno tagliato, del siero del latte, del fuoco di legna delle cucine economiche che preparano spezzatini o brodi o polente. Satolli, eravamo sottoposti allo stress della bellezza bucolica, forse neppure sulla foto dei sussidiari degli anni 70' l'appennino era così bello. Lepri, fagiani, l' abbaiare dei caprioli, i filari di roverelle, carpini, frassini, i muri a secco, odori di funghi e bosco bagnato, rosai su muri storti poveri di pietre povere. Ci era piaciuta la descrizione di Ameya, solo che arrivarci la sera... sarebbe stata dura, oltre ad averci negato quel paradiso.

Siamo tornati facendo a botte con cappelletti, tagliatelle, coppe che pogavano nella panza, 'mmazza che collutazione. C'era anche dei maiali in viaggio, in autostrada. Maiali agli antibiotici, ha detto cinghiosprinta. Già, poveri.

Ora saremmo pronti per altre maialate, squaw. Perché tu ce la faresti? Domani mattina ci potremmo svegliare presto ed andare in privé, invece che al lavoro a fare un po' di maialate bizzarre.

Maiali e maialate, di vario tipo. Domattina al lavoro.


A lazy Sunday


(leosagnotti)

venerdì 29 maggio 2009

Come una pallina da flipper

Detail of the "Cyclone" pinball game



28/05 17:51

A-Woman wrote:

Super orso, si avvicina il ns. Fine sett. Non mi pare vero! Questi momenti sono talmente rari, tutti i giorni c'è una bega nuova, le cose belle ormai sono sempre più rare e x questo  sarà meglio farne tesoro ......



28/05 18:41

AMan wrote:

Cinghiosprinta, le cose belle succedono se le cerchiamo e se ci impegniamo che succedano. Giorno x giorno., non servono sforzi straordinari e occasionali. E' bene sre un po' fatalisti. Un po'. Il fatto ke tu non metti qui un po' di radici, anke iniziando con piccole cose come visite medike, avvocati, etc. rende più facile ke tu sia sempre via. Così diventa più difficile ke noi passiamo qualke  momento insieme, così quelle cose belle succedono poco.



28/05 18:50

A-Woman wrote:

Io a [...] ho una famiglia che mi da una grossa mano, x certe cose ti assicuro che la prendo proprio volentieri, non credo che qui avrei lo stesso aiuto ....



28/05 19:02

AMan wrote:

Owsky, x una visita allergologica o x 1 avvocato x il divorzio non è  necessario  andare a [...] o a [...]. A volte vai in giro come una pallina da flipper, questo è pesante, ma come fai a resistere? Sai quanto tempo, denaro e risorse ti prende questo? Ogni tanto io ti chiedo se 6 interessata ad un bravo medico, ad 1 avvocato. Ma non mi piace insistere. Solo se tu vuoi posso darti una mano, altrimenti diventerebbe 1 pressione  ulteriore. Forse dovrei insistere di +, a volte. Questo è 1 mio grosso limite.



28/05 19:17

A-Woman wrote:

Non parlo AMan di una mano  a trovare un medico bravo, parlo dell'aiuto materiale in certe situazioni cmq. Difficiltose, sentire la famiglia vivina che ti aiuta è una gran cosa, soprattutto se si tratta di salute.



28/05 17:51

AMan wrote:

Cmq quando siamo insieme ritorna la ns unione meravigliosa. Essa ha dei costi, purtroppo. Quei bocconi di paradiso, d'amore, è ciò ke mi trattiene a te, A-Woman. Se non fosse così sarei già corso dietro ad altre sottane.. beh, una cinghiOwsky così mica si trova ad ogni cantone... :)



(immagine: ktpupp)

Villaggio globale Idiozia


  • «Il contatto fisico è un tema molto pericoloso», spiega al Times Noreen Hajinlian, preside della George G. White School di Hillsdale, in New Jersey [...] Antichi codici scolastici contro le pubbliche manifestazioni di affetto, redatte anni fa al fine di «mantenere un'atmosfera di serietà accademica» e «prevenire le molestie sessuali»

    (Corriere.it)




Serietà accademica...

Prevenire le molestie sessuali... ecco, pigliate una pentola a pressione sul fuoco e... eliminate la valvola. L'altro giorno l'antipasto, il divieto di sorriso, oggi siamo alla pietanza, il divieto di abbraccio.

L'idiozia non ha veramente limiiti.





Poster Collage(splorp)



P.S.

Notate l'attenzione al peggior politicamente corretto: non è il contatto fisico ad essere pericoloso, ma... il tema del contatto fisico. Ributtante.

giovedì 28 maggio 2009

Dura stressante

28/05 09:32

A-Woman wrote:

Buongiorno grappetta :) non vedo l'ora di abbracciarti



28/05 11:26

A-Woman wrote:

Brutto muso, domani si avvicina, finalmente ti posso strapazzare come si deve! :-D



28/05 12:01

AMan wrote:

Buongiorno Owsky. Avevo il cell in ricarica, era spento. Baci.



28/05 12:31

A-Woman wrote:

Buon pranzo, orsone oggi pm. Torneremo a casa. Questo fine sett. Spero proprio che riusciremo a fae qualcosa, non ne posso pià di stare in casa :-> tanti tanti baci non vedo l'ora.....



28/05 12:38

AMan wrote:

Cinghiowsky, questo fs ci farà bene. Stare così lontani x così tanto è dura e stressante. Ci prenderemo finalmente tempo anke x noi. Mi rallegro molto, ciccia. :)



28/05 12:41

A-Woman wrote:

Sì hai ragione, mi è proprio dura così! :-(



martedì 26 maggio 2009

+ potente D

Il sesso all'interno dell'uomo, la sua libido, è ancora più vitale dell'elettricità. Un minuscolo atomo di materia ha annientato non meno di centomila persone nella città di Hiroshima, ma un atomo dell'energia di un uomo può creare nuova vita, una persona nuova. Il sesso è più potente di una bomba atomica.



Dal sesso all'eros cosmico

Osho

Edizioni Basaia

p. 42





Sono irrequieto. Lo zio ha ragione, nel momento in cui sesso e sessualità non trovano sfogo, succedono strane cose. Questo finesettimana sarà pressoché l'ultimo insieme, fino a metà settembre. Poi qualche momento, forse, durante la settimana, di tanto in tanto. Ieri sera mi sono sfogo con la mia vicinanarchica, Prem Ajata, quella che aveva ciabattato lo zio. Sono vittima della mia monogamia in testa, in panza, di molti sensi di colpa, della timidezza mai sradicata dal DNA.

Sono irrequieto. Sento i fremiti nella caldera del vulcano, strane scosse. Sono irrequieto, l'energia non goduta, mi rende aggressivo.

Piccola operazioncina andata benissimo ad AWKid, stamani. A-Woman ha tutt'altro per la testa, non certo 'sti grillacci per la testa.

Penso ai momenti di mancanza, alle femmine belle e scoperte che vedo in giro, sono fermo, bloccato, nel mezzo del guado della coppia noncoppia. Penso al nostro contratto...

Terzani diceva che il sesso era una bestia difficile da domare.



Abiti da suora

Turisti 'mbriaghi in abito da suora.

'azz.

Ora, non sarebbe meglio che gli abiti da suora li portassero delle belle figliole?

Forse io ci capisco poco.



lunedì 25 maggio 2009

Immaginario condiviso mutante

Sono due giorni di un fine settimana. Sì, estivo nelle temperature, un merdoso caldo allucinante da metà luglio, e anche nella lontananza che già ci separa. Ci siamo mandati  i nostri brevi pensieri di testo, un po' ironici, a volte, ci ridiamo su su questo fatto di non vederci. Domani sera salta il pilone del nostro ponteviadotto, causa problemi di salute di AWKid.

Orsone sabato mi sono rotta i coglioni a [...] non vedevo l'ora di venire via. Magari fossimo insieme a farci una vacanzina, non so che darei. Abbiamo fatto una passeggiata, qui oggi, che profumi, mi piacerebbe condividerli anche con te, con tanti baci, amore.

Ehssì, venerdì sera AMan è andato a trovare UnaMadre e UnRagazzo, c'è stato qualche momento sereno in tre, UnUomo ha dato una mano col cellulare ultra-hi-tech del kid, i due uno si sono fatti una rista guardando i loro piccoli vecchi e semplici cipolli spartani da qualche euro... Insomma, AWKid è riuscito a trasferire dei dati, alla fine.

Comunque, Orsone, spero che il prossimo fine settimana riusciremo a farci un giro anche perché ho voglia di stare con te e di svagarmi, fare altro che stare in giro per ospedali per zie figli e parenti vari.

Cara Owsky, non desidero nulla di piu, lo sai. Ho voglia di te e del fine settimana che arriva.


A metà mattina AMan le aveva fatto sapere che, questioni varie che non c'entrano con questo diario, era riuscito a farsi una pugnetta, con un video, non ricordava da quando. 'nzomma, come se il bucefalo se ne sia andato in letargo, la mente sessuale evaporata come acqua. Avrà ragione lo zio, che passati i 40 lo si appende al chiodo? Non sono molto d'accordo, io iniziai molto in ritardo.

I folletti di eros iniziano a ronzare intorno all'orso. C'erano delle mamme carine, oggi, al campo di calcio di AMKid. Durante il letargo ci si carica?


Zizi Jeanmaire


(jeanloupsieff)

venerdì 22 maggio 2009

Indigestione





Il troppo stroppia.

fantastico terribile bene altro che

22/05 08:33

AMan wrote:

Buongiorno Owsky. Scodellato il pupo a scuola. Voi 2 come state? Sono un po' stanco...



22/05 08:36

A-Woman wrote:

Ti ho visto, AManoski, sono stata a fare gli esami e poi... Di corsa a casa, in effetti avevi un ciuffo, alla carciofon.... :-) AWKid sta migliorando.... Baci amore....



22/05 08:41

AMan wrote:

Mi piacerebbe divertirmi un po'. Fare qualke giretto con te. Quel piccolo assaggio di qualke ora domenica mattina è stato fantastico e terribile x ciò che ci manca completamente.



22/05 08:55

A-Woman wrote:

Magari, ma qui tutti i gg ce n'è una, 2 coglioni proprio....



22/05 08:56

AMan wrote:

CicciOwsky ti sbaciuckierei di brutto ora... Anke con qualke bella strizzata come di deve :)



22/05 08:57

A-Woman wrote:

:-) Tanti  tanti baci baci amore, brutto bestione!



22/05 08:36

A-Woman wrote:

Come si sta bene a casa, miii, altro che dentro un ufficio! Baciiiii. [...]

giovedì 21 maggio 2009

21/05

A-Woman alle prese con alcuni malanni di AWKid, ha preso qualche giorno di ferie per seguirlo. AMan incasinato con gas e lista civica. Eros? Cos'è?

Un po' Nel limbo delle molte cose da fare, poco di noi. Antipasto d'estate?

mercoledì 20 maggio 2009

Peggio q

Ci sono cose che hanno del grottesco illimitato, straordinario. Uno che stravede per l'imeneintatta, l'altra che piglia la pillola del giorno dopo a mo' di anticoncezionale. Due peggio che si incontrano. Peggio al quadrato.

Mah.



Centro del mondo

Ero fuori di me.

E' come se qualche istante di dolenzia iniziale mi avessero preparata.

Tu nel mio culo.

Ho goduto come mai, AMan, non ho mai goduto così.

Eri un po' dea, mentre eri con la tua vulva, io ero nel tuo culo.

Mi perdevo in te, ti perdevi in me.

Ora rido, appoggiato sulla tua schiena sudata.

Sono il signore del tuo piacere, perché è il tuo piacere che è signore di me.



Ieri sera abbiamo finito quanto lasciato in sospeso domenica sera, questa volta è andata bene. L'arte per l'arte, come scriveva Fezensac. Oggi rimettiamo la mia foto preferita, anche se già citata, tempo addietro.



martedì 19 maggio 2009

Sguish - 2

(Sguish - 1)




  • Il motivo per cui vi ho suggerito [...] è proprio per la gestione della vostra insicurezza, ci ha saputo fare con noi e ha la delicatezza e il tatto che servono a far uscire la troia che c'e sotto la corazza di ogni femmina che si rispetti

    _lu




A-Woman si è alzata, si è messa a sedere accanto all'orso. Ha curiosato un po', l'orso ha completato, velocmente, ciò che stava facendo.

Ahh, mi è arrivata una frase da _lu, mò te la faccio leggere. Anzi, già che siamo qui, ora ti faccio vedere il profilo del singolo che ci hanno segnalato.

w w w

.

le... club... prive punto net, login, cerca profilo...

Eravamo entrambi emozionati ed imbarazzati. Abbiamo visto le foto, anche una con lui ed un amico e _giu. Roba oscena e buona. Piamo piano, un po' di carezze e di parole sovvertitrici e tenere, ci siamo animati.

Gli occhi lustri di A-Woman, il suo imbarazzo.

Tti piacerebbe, vedi, qui, lui e il suo amico, con questa? Ti piacerebbe?

Che domande, non ti dico di no, penso, non mi dispiacerebbe no.

Di mi piacerebbbe, Owksy, se lo dici colleghi mente e corpo e lo dici.

La mattina successiva, lunedì, mentre eravamo in bagno, A-Woman ci era arrivata: certo è che è un gran pezzo quello, un gran fisico.



Siamo passati dal profllo di LCP a... ora ci vediamo un video. Ne abbiamo cercato uno decente, non quella roba finta di plastica, americanume fintoplasticato abbiamo scovato Nice gang bang (non abbiamo capito quale lingua europea parlino quei quattro). Era sempre più eccitata, A.-Woman. A metà del terzo episodio, AMan si è alzato, ha preso una nocciola di lubrificante, ora ti inculo un po', ti piace. ... Siediti ora.

Si è seduto sulla poltroncina e ha lasciato che facesse tutto lei, allargandosi e accogliendolo, - sguish - fino a sedersi completamente e poi a muoversi. L'effetto del glande grosso sulla rosetta e delle immagine era molto voluttuoso. Tra video, eccitazione di UnaDonna, la rosetta stretta e vorace, è durato poco, l'orso, meno di 5'. Per tenere sotto controllo la potenza mostruosa del bucefalo ci vuole potenzanon un uomo lessodecotto. Questa è la seconda volta.



Sguish - 1





Domenica sera siamo arrivati a casa prima delle nove, dopo aver passato la seconda parte del pomeriggio in un orrenda sagra di plastica, dal nome finto_rurale, affollata di un traffico impazzito, polvere e merci di infimo livello, ciarpame meidinciaina che non ha alcuna relazione con il territorio, la puoi trovare a Caracas, Linzano di Sotto, Il Cairo, o in un sobborgo del congo. Vabbè, dovere per la lista civica.

Non abbiamo cenato, eravamo ancora sazi del banchetto di pranzo.

Abbiamo fatto la doccia insieme, l'orso aveva preso una gelatina acquistata tempo addietro, Tortami Via,  e ci siamo spalprugnati ben benino, baci, carezze luscide e sguiscide, massaggio a poppe e banani sfuggenti e baci e baci. Ogni tanto la_cosa_sfuggente cascava, ridevamo come due scemi.

A-Woman si era stesa sul letto, a riprendersi un po'. AMan ha controllato un po' di mail.

Poi A-Woman si è alzata, si è messa a sedere accanto all'orso...

lunedì 18 maggio 2009

Baci lambruschi

Ieri mattina ci siamo svegliati abbastanza presto, verso le otto, per la scarpinata.

C'erano due caprioli, sotto, a venti metri da casa, A-Woman stava facendosì il bidet, l'orso l'ha quasi trascinata alla finestra. Sono un paio di giorni nei quali si sente anche un cuculo. Ecco, quello è un suono che ad entrambi ricorda boschi e selve. Abbiamo camminato per tre ore circa con due amici, su per il monte vicino a casa, fino in vetta e poi giù, verso il borgo antico. Passando in paesaggi e angoli di bellezza semplice e struggente. La discesa (sentiero sconosciuto) a tratti impervio, versante a sud-est, tra profumo di elicriso, il verde fresco (ancora per poco) delle roverella, le ginestre con i loro boccioli gialli, maggiociondoli, ginestraccio ed altro. Ecco, in quel bendidio, non abbiamo incontrato anima viva.



Nel silenzio siamo arrivati a quel borghetto, con i rosai e cespugli di fiordimaggio, piccole case, storte e in pietra. Su una parete l'arco con su scritto scuola elementare, a lato, l'accesso, con timpano affrescato, alla cappella del borgo. Ci sentivamo come in vacanza, per un attimo abbiamo pensato a Gargonza. Ehssì, siamo finiti in quell'angolo di anni 50, con l'oste che ci ha aperto, la saletta con i decori cone quelli della nonna, le porte senza controtelaio, a battente a muro. E' così raro qui sentire parlare ancora in emiliano ed egli ci ha parlato sempre in emiliano. Due primi, due secondi, due contorni ed un lambrusco leggermente amabile e beverino che ballava la mazurca con le tagliatelle, grosse ruvide irrregolari con il porcoragù buono da dio.

Nel bagno piccolo c'era l'asciugamano in tela ed un sapone, i bicchieri spessi, i piatti di ceramica bianca.

Ecco, vedi, amore mio, siamo indietro, di 50 anni, in un angolo d'Emilia fori dal tempo.

Ecco l'eccellenza del togliere, del tornare alla semplicità adamantina. Eravamo ancora sudati di sale e fatica e boschi, ed eravamo felici di cose semplici e squisite. Le cose squisite e i nostri baci lambruschi.



:P

Sabato sera ore 18 ca, inizio del nostro tempo dimezzato. Eravamo entrambi lessi e decotti, siamo stati ancora un po' nella gazzarra del banchetto per la lista civica. Di tanto in tanto ridevano per i nostri bacetti rumosori schioccati a mo' di raffiche di mitraglia.

Passate le venti ce ne siamo andati a casa, L'orso le aveva promesso un massaggio, anche per farla stare meglio. Mestruazioni, pesantezza, cosa di meglio che un po' di coccole?

Arrivati a casa, dopo la cenina (solo un risotto, squisito, ma solo quello) l'orsone è collassato a letto, addio massaggi: Anzi, è collassata pure lei.

E vissero collassati e dormienti.



venerdì 15 maggio 2009

Mi girano

14/15 22:28

A-Woman wrote:

Notte amore. Mi girano i coglioni da morire, AWKid ha ancora la febbre alta, certe volte mi sembra proprio che non ne vada una dritta, soprattutto quando dobbiamo stare insieme io e te. Mi manchi.....



14/15 23:11

AMan wrote:

Beh, ci sono ancora 2gg, A-Woman. Vedrai ke andrà tutto bene. Sono esausto. Buonanotte amore mio.



14/15 08:10

A-Woman wrote:

Buongiorno AMan. Tanti baci amore. Non vedo l'ora di stare con te....



14/15 08:41

AMan wrote:

Tapperonzola, anke io ho una voglia matta di te, tutta intera. Della maiala non si buttta via nulla! S:)



Dunque, il catorcetto AWKid continua con il febbrone. Speriamo di godere almeno del nostro fine settimana dimezzato. In effetti, possono girare i mammasantissimi. Proviamo a fermarli ridendoci su.

Domenica faremo una scarpinata, sul monte vicino a casa. Con due amici andremo poi a pranzo in ciò che era una trattoria annessa a bottega di un piccolo borgo antico ormai spopolato, gestita da una coppia di anziani che resiste, ormai fa da mangiare solo ad amici che si prenotano. [...] mi ha detto che è come fare un viaggio nell'appennino minore e premoderno degli anni 50. Sono curioso (questa volta, faccio io una piccola sorpresa ad Auò).



(via gavorchio)

mercoledì 13 maggio 2009

Stuzzicamanti

Ieri sera l'orso è passato al tepee della squaw di corsa a consegnarle l'ordine del gas. Pochi istanti per scambiarci un sorriso (non ci siamo neppure baciati). Sono giorni di poco tempo per noi, mò pure sta gabola del fine settimana dimezzato per sparizione di _bwk, mah, girerebbero pure un po' gli zebedei, oltre alle ovaje.

Così ci godiamo il senso leggero e prufamato di maggio, con qualche pensiero via SMS, puccipucci, allegro, tenero. A proposito di comunicazione via SMS...



13/05 12:50

AMan wrote:

Buona pausa Owsky. Leggevo ke un amante dovrebbe mantenere acceso il desiderio del partner con uso accorto di msgi stuzzicanti e traviatori >:)



13/05 12:52

A-Woman wrote:

Lo so, dovrei farlo anh'io ma non è proprio così facile, ci vorrebbe della calma e... Altri pensieri.... ;o)



martedì 12 maggio 2009

gang bang vs rissa

Ci sono usi sportivi delle gang bang. 'azz.

Sebbene sia una pratica che possa manda in transe fuori di melone le donne che osano abbandonarsi ad esse, diciamo che essendo un tantinello energetica, penso che dovrebbe essere goduta con consenso e liberamente (nonzo quanto vittime e quanto inconsapevoli, in questo caso, ma è sicuramente dietrologia).

Tra i tuoi seni

Ieri avrebbe dovuto essere il nostro giorno. AMan è stato fagocitato dall'ennesima riunione con la lista civica ed è tornato a casa tardi e spompo. Ci siamo presi il tempo per cenare. L'orso ha preso un po' di fiori belli assai, quest'anno e mangiare, in una calda sera di estate anticipato, con cotanto ben di dea floreale a lato dei nasi, è stato molto bello, la cenetta è diventata pucci pucciosa.

A-Woman era stufa e demoralizzata, _bwk le ha "comunicato" che il fine settimana (almeno fino a sabato pomeriggio) "dovra° accompagnare la compagna nuovo ad un corso in Lombardia. Era molto arrabbiata, A-Woman, si è sfogata con qualche munito di parole mischiate a porconi ed improperi, per un attimo le è venuto anche da piangere. Mah, questi padri che scappano dalla loro paternità. Vedrà se riuscirà ad strappare la domenica sera per noi.

Non un secondo per i nostri grilli, in questo periodo quasi scomparsi dalla testa. Avremmo dovuto vedere un profilo di un singolone maschione chiavone, macché, sbattimento per la lista. L'eros ha soccombuto all'impegno civico.



Notte dormita male. Stamattina ci siamo svegliati un po' prima della sveglia. I bacetti su bacetti hanno trascinato tutto il resto, in un abbraccio voluttuoso, di pane croccante di forno, al profumo di malto, di burro di malga e miele amaro di castagno. Era bellissima. A-Woman, che si era messa a cavalcarlo, amazzone del desiderio. L'eros bizzarro sopito si è svegliato, per qualche attimo.



12/05 08:15

A-Woman wrote:

Ti amo molto, orsone



12/05 08:40

AMan wrote:

Eri bella, femmina mia. Ero il maschio  gaudente più felice del mondo, stamani, tra i tuoi seni sodi ed eccitati. Marooonna :)



lunedì 11 maggio 2009

Famiglia quadratica media domenicale

Festa (diferita) di compleanno per AMKid. Ci siamo ritrovati a passare mezzo pomeriggio, con AWKid, AMKid e altre canagliette a divertirsi a pedare la palla, correre come forsennati e mangiare tutte quelle robe miste da fespleanno etc. .

Noi ci siamo permessi di tubare (il fatto di non potersi pastrugnare nonostante la voglia è un bel fuoco sotto la pentola a pressione) e starcene a chiaccherare al parco.

Sono così  rari i momenti nostri di ozio da sacra famiglia media della domenica che per noi sono speciali.

Squaw, forse non riuscirei a goderne più di un paio all'anno, ma un paio... me li godo tutti.

A-Woman e _mmk (madre di AMKid e relativo nuovo marito) si sono conosciute e se ne sono state a parlare amabilmente in più occasioni, piacevolemente stupite l'una dell'altra.

Orsone, anche a me è piaciuta molto, le persone bisogna conoscerle. Apprezzo i tuoi... sforzi :-), ti amo molto.


a family affair


(stitch)

domenica 10 maggio 2009

09/05


Sono giorni molto  intensi: poco tempo, molte cose da fare. A-Woman per questioni di salute, esami e controlli vari per sé e per AWKid che, a breve, avrà una breve operazione, AMan tra gas e lista civica.

Ci siamo incrociati, solo qualche secondo, oggi. AMan è passato a casa di A-Woman, lei gli aveva fatto una micro spesa, è passato a ritirarla prima di andare da AMKid.

Un sorriso bello, bellizzzzzimo, qualche attimo radioso e gaio come i prati di fiori ad onde di brezza di maggio.

Qualche considerazione tra di noi sulla tanta gnocca vista al torneo di pedata di palla di AMKid, un po' tanta un po' poca qualità, tutte belline ciccette fatte collo stampino, condivise via SMS ad Auò, la sua bellezza fine, il gusto originale e sobrio.

_lu ci ha mandato i recapiti di un singolo.

giovedì 7 maggio 2009

piccoletrasgressioniecomunanze

Farmers Market



Stasera ce ne andiamo insieme alla cena di autofinanziamento del gas  e piccolo mercatino relativo.

Piccole trasgressioni e comunanze crescono.

mercoledì 6 maggio 2009

Benefattrici

In Oltre me..., nuovo diario di Zuzulì ho letto una cosa interessante sulla prostituzione per disabili e minorati ed una sua saggia conclusione. Viene citato un articolo di Repubblica, su Marien, prostituta a Barcellona, che lavora con queste persone. Effetti benefici e benessere per molte di esse (ne hanno bisogno più di altre) e anche  molti insulti da parte di piccole menti scadenti (mi piace molto l'epiteto di Krishnamurti). Ovviamente se l'eros è tabù, l'eros per minorati lo è ancor più.

Un caro amico mio (di origine siciliana) ha un figlio adottato e un po'  autistico con limiti mentali evidenti (è abbastanza ossessivo e non sono poche le volte che mi ha chiesto di dargli A-Woman, ormai chiede ad ogni uomo se può prestargli o stare con moglie, fidanzata, figlia o sorella). Ormai è un uomo, ha la forza e le pulsioni di un maschio adulto ed è veramente dura con l'altro sesso perché è una frana, ha un approccio antiseduttivo con le femmine. Un paio di settimane fa era così teso che ha tentato di menare i genitori (sono riuscito a fermarlo, durante l'aggressione a sua madre). Secondo me un chiavaggio regolare e sedativo e "drenante" con una benefattrice sarebbe da sperimentare (c'è da considerare anche il rischio che l'ormone, più che placarsi, aumenti).

In ogni caso, questo sarebbe uno dei servizi (e terapie) etici ai quali pensare, in una società evoluta. Considerato questo governo di plastica il suo operato di male in peggio, e le carfagnate atte a combattere la prostituzione che si aggiungono al resto del PattumeDelleLibertà, direi che stiamo andando.... in senso opposto.

Altro che pie ancelle della carità, ci vogliono le porche sorelle della sensualità.

Lezione n° 2

Domenica, mattina abbiamo reiterato. Ci eravamo svegliati presto e, nota l'eccitazione spontanea e anche indotta da un po'  di strofinamenti sonnacchiosi e puccipucciosi, eravamo andati su di giri. Penso che fossero da poco passate le otto.

Aspetta, ora non perdiamo l'occasione, lezione numero 2, le aveva detto.

Ci siamo visti un video, Tiny titty brunette, alle 8 e rotti di domenica mattina, robe da matti.

Stessa dinamica, eccitazione crescente. Questo è un video che dura di meno e così ce lo siamo visti quasi due volte. Ancora noi ad emulare immagini e vivere surrogatamente il nostro desiderio. Stessa foga, stessa eccitazione, sempre la nostra doppia penetrazione con il surrogato di cazzo in vagina, il ciccio di AMan dietro.

Abbiamo goduto ancora, anima mente e corpo ed ci siamo ritrovati, poco prima delle nove, sazi e spompati. Abbbiamo dormito ancora un'ora, dopo.

Abbiamo scherzato, tutto il giorno, anche dopo, durante il giretto con le gambe di stracchino, sul rifare entro sera la lezione n° 3. Neppure sotto tortura, zio bono.

Lezione n° 2 per l'immaginario.



03/05 22:54

A-Woman wrote:

Sono stati 3 gg intensi, AMan, abbiamo fatto i bravi ragazzi e i maialoni davanti a quei porno e ci siamo amati tanto... roba da far @;) la testa, dio mi girava sul serio stamane quando mi inculavi con quel cazzone davanti.... @@@@.... era veramente eccitante, anche ieri sera è stato bellissimo, non ricordo di essermi tanto davanti ad un porno, credo che presto ci riusciremo anche noi... ;o) notte con tanti di quei baci, grazie...



Galeotta fu





Ieri sera giornata senza AWKid per A-Woman e con AMKid per AMan. E' andata a casa di questi, invitata per le fragole (arrivata prima aveva deciso di cenare da sola a casa). C'è stato un fine serata allegro. AMKid ormai parla come un fiume dopo le piogge in autunno (zio peto, a volte pure troppo per il babbo ). Appena arrivata il piccolo ha sorriso stupito e poi ha fatto ad AMan segno di ... baciarla. Sapeva che ci eravamo lasciati, era piacevolmente stupito.

Si sono visti insieme un pezzo di Pirati dei carabi 3, con commenti divertiti anche di tipo sessuale (AMKid ha commentato che la bionda protagonista è carina, A-Woman ha ribattuto che l'attore di Turner junior lo è molto di più e così via). AMan era in piedi, dietro, che massaggiava schiena e spalle della squaw e dava qualche bacio obesorumoroso a destra (bipeda) e a sinistra (bipede).

Al termine, A-Woman in piedi per tornare a casa, AWKid ci ha fatto : baciatevi sulla bocca.

Mbeh, perché no? Ci siamo baciati e abbracciati calorosamente, il piccolo rideva.

Galeotta fu la pirateria caraibica!

martedì 5 maggio 2009

Lezione n° 1


  • Saziandosi l'appetito può indebolirsi e quindi morire

    Orsino, Dodicesima notte, Shakespeare




Sono passati due giorni, da sabato, il giorno della lezione uno. Non ricordo come era iniziata, forse in loggetta, abbracciati, dopo cena. Una cosa che amiamo, lei nelle braccia di lui, schiena su torso, labbra di baci su nuca. Facile liberare il flusso di lava calda che scende dalla testa, arancione, rossa fino alle pelvi. Inclina il capo, libera la nuca, si gode i baci, le labbra che scorrono sulla pelle fine, sotto i tirabaci di carbone. Alimentare il motore libidico, dicevamo.

'spetta! - aveva acceso il piccio - ora arriva la lezione uno.

L'immaginario deve essere alimentato e la mente lavora per immagini. 1 + 1 = 2

Sono passate troppe ore per ricordare, secondo per secondo, come siamo finiti nel gorgo della lussuria. Eravamo seduti sulle due poltroncine prima, le mani leggermente fresche e sudate, UnOrso a sinistra, la squaw a destra. Di tanto in tanto lui si distoglieva lo sguardo dallo schermo per voltarsi a destra, osservare lo sguardo attento, silenzioso di A-Woman e la tensione che la pervadeva. Scorrevano le immagini, di tanto in tanto le mani che si stringevano. Le ha tolto il reggiseno. Ora, il bel seno di A-Woman ha capezzoli piccoli e non particolarmente prominenti, neppure quando la proprietaria è molto eccitata. Ma nel corso della lezione - non penso sia stato il suggere che ha tentato, non ce n'era alcun bisogno, di pervertirla ancor più - il capezzolo sinistro si è allungato fino ad oltre un centimetro.

A metà del primo video eravamo nudi.

Siamo rimasti sul filo, a camminare senza bilanciere, ad osservare il precipizio sotto del sesso a-morale, il sesso genitale del godere per il godere, il fun for all di fiche ed ani riempiti da molteplici falli, ciascuno desideroso di dare e ricevere piacere.

Riusciremo mai ad essere così spontanei, A-Woman? ad essere così disinibiti?

Ti piace?

Sì, mi piace. Molto.

A-Woman è silenziosa, ma pronunciare quelle parole è importante, è dirle, è collegare la mente al corpo che le vive, le respirano, le pronunciarno. Ci eravamo alzati, aveva estratto il cazzo, lo aveva appoggiato sulla rosetta, stando ben fermo fino a che A-Woman aveva deciso di incularsi, indietreggiando con decisione. Aveva infilato indice medio ed anulare della mano destra nella fica di A-Woman. Nulla di più voluttuoso di accorgersi del flusso che quasi colava tanto era abbondante. AMan si distraeva, di tanto in tanto, dalle immagini, sempre più oscene, dalle provocazioni della terza donna, la biondina, sorrisi, occhi grandi e formosa, così superbamente laida e disinibita, ed accogliente, per suggere i capezzoli ancora provocariamente eretti e pronunciati. Anche A-Woman si distraeva, oltre al piacere della mente c'era quello anale, della rosetta allargata, di burro, che igojava tutto il cazzo dritto e grosso e AMan le diceva, con tono deciso :- Guarda, guarda lì!

Guarda come lui le tiene aperte le gambe, guarda. Che divinamente porca che è.





C'è stato un momento in cui i nostri rantoli si sono mischiati a quelli dei protagonisti del filmato, confine tra reale ed immaginario così labile.

Finito la prima parte del video, siamo passati alla seconda parte.

A-Woman ha preso il cazzone di gomme e piano (è stato un po' difficile, in principio, nonostante la lubrificazione mai così abbondante eravamo ormai in piedi ed era tutto così meravigliosamente stretto, e il dildo è grosso) e lo ha inserito con decisione davanti. Siamo rimasti sul filo del rasoio per tutta la seconda parte. A-Woman era già venuta una volta, siamo arrivati in fondo, abbiamo cliccato il replay per vederne ancora un pezzo.





 A-Woman ormai maneggiava con forza e velocità il cazzo che la riempiva davanti, sentivi le vibrazioni del dentroefuori sempre veloce. Ad un certo punto lui le ha tolto la mano e ha condotto il cazzosiliconico. Forse, per  un attimo, perso il controllo del surrogato, A-Woman ha potuto abbandonarsi al pensiero che non di surrogato si trattasse ed è venuta una seconda volta. Questo era troppo anche per AMan che ha scaricato tutta l'anima, i testicoli nel profilattico.



Avevamo le gambe molli dopo, eravamo sudati, ci siamo messi a ridere. Che pivellastri. Ce la faremo, A-Woman? Sì, orsone.

Volo in diretta





Fabio Volo, su Radio DJ, sta spiegando appassionatamente i guasti, la corruzione della morale familista, omofobica, corpofobica, tuttofobica di chiesa e politicanti, in un contraddittorio acceso con un ascoltatore partito sulla questione del comunismo e finito poi su family day, cattoipocriti pluriseparati, pluridivorziati, puttanieri e velinieri. Nonzo cosa pensi il collega, cattolico decisamente convinto (ogni tanto si guarda qualche bella roba pornazzosa, è umano anche lui).

Stavo scrivendo altro ma... C'è ancora della speranza.

lunedì 4 maggio 2009

Colleghi oggetto

E _prp come sta?

Mi ha detto che lo uso.

E tu, almeno tu, ti sei fatta un giro di giostra con lui, in queste settimane?

<silenzio>

E allora?

Mi ha detto che lo uso.

In borsa





Questo fine settimana, date un bel po' di erbe selvatiche arrivate al gas, c'abbiamo dato dentro con la cucina.




Risotto all'ortica e insalatina di spinaci molto meglio delle più rosee aspettative.

Forse è il caso di riscriverlo, per non perderlo. Cucinare insieme è semplilcemente divino. Siamo veloci ed affiatati. Era un po' di tempo che non cucinavamo a buon livello, né la squaw, né l'orsone.

In questi giorni abbiamo scherzato ma non solo scherzato, sul fatto che Auò debba avere un paio di profilattici in borsa per ogni occasione. Comunque, visto che UnaDonna ha sospeso l'uso dell'anello, sabato abbiamo comprato una bella scatola di Primex ultrasottili e... due sono finiti nella sua borsa.

Oltre ai cappucci, la signora dovrebbe avere pure un mini vii viiiibb brbbr brrr ratore in borsa

Forse anche una ramina ed un mestolo che forse sono meglio.

Smamma


Trolla, tu non hai ancora capito che, dopo alcuni anni, fondamentalmente sei nojosa. Se vuoi pubblicare i deliri prodotti dalla tua piccola mente scadente apriti un luogo le bojate di awomanaman e ci scrivi quel che vuoi. Qui ti tocca sottostare alle magnanimità del segretario di coppia che è variabile.

Appunto, sono anni che leggi, ora dovresti aver capito che sto schifo impresentabile non è di tuo gradimento, Quindi... smamma!

Ti ho rimosso un po' di rumore che avevi sparso, appena tolta la moderazione. Sei anche stupidina perché pensi che sia sufficiente che il netturbino giri l'angolo per lasciare la tua cacca in giro. Il netturbino ripassa e ripulisce tutto, a prescindere o meno della moderazia.

Che noja che barba, che barba che noja.

domenica 3 maggio 2009

Vale più

l'abominio fiorisce in pretesa innocenza

che al Bene serve cuore e conoscenza

- sono perplesso, sono depresso,

sono incazzato molto molto peggio -

vale più un cuore puro e un cazzo dritto

d'ogni pensiero debole, piagnone contro

comunque sempre e solo insoddisfatto


Casi Difficili

D'anime e d'animali

PGR & G.L. Ferretti

Universal Music


Siamo tornati a casa da poco. Abbamo finito nella Natura, nello rigoglio primaverile di verdi e blu e azzurro e germogli e vento fresco su prati di verde saturo, di mille verdi.

Un fine settimane di piccole cose, di quello stare nel nido, a gustare la piccoloa quaotidianità così aliena. Siamo tornati al cibo, abbiamo cucinato leccornie con le erbe di primavera, oggi a pranzo con la vicina anarchica, quella della sandalata, a Poona, allo zio.

Siamo andati al poggio, ieri, vicino a casa, a stenderci nel prato, al sole, a fare di fidanzatini, duecento metri da casa, a piedi, e sei nell'orgia della Natura. Anche oggi, al Poggio di _ano, l'ultima parte del giro di quella volta. Avevo bisogno di lenire il mio dolore e la Natura mi fa stare bene, mi guarisce.

Sorrideva, UnaDonna. Camminava, nel bosco e lo abbracciava. Ti ho conosciuta così, un po' selvatica e così mi piacevi e mi piaci.

Siamo sazi, satolli di noi. Abbiamo riscoperto quel 70%di delizie, di eccellenza, che non abbiamo più degnato di considerazione.

In quel 70% ci sono stati il cuore duro, i cazzi dritti, le fiche bagnate e il culo aperto. E il nutrimento della mente lussuriosa.

Sia almeno sano scopare, sia almeno sano scopare

umano atto animale.


primomaggio - 3

(primomaggio - 2)


Venerdì 1 maggio.

Siamo scesi, ore dieci e qualcosa, al luogo della festa. Siamo stati quasi fagocitati da essa. In realtà le cose non sarebbero dovute andare così, visto che solo lui aveva promesso il suo aiuto.

In realtà ella si è resa conto fin da subito della necessità di aiuto e si è "piombata", fin da subito, tra cucina e tavolo della distribuzione.

Eri bella, Donna, così appassionata, gli occhi che sprizzavvano la tua energia, quella che conosco, della fatica dei monti, della gioia che balla, dei panorami della Natura.

Eri lì, ero lì, questa volta, compagni di ventura. Ti ho sentito vicino. Ti ho sentita vicina.

Abbamo lavorato quasi sette ore di seguito. Adremnalina in giro, per tutto il corpo. Non fame, no stanchezza, no stare seduti. In fine ci siamo abbandonati agli stornelli, alle pizziche, alle tammurriate. Tu ballavi e ti guardavo, com'eri bello.

Vieni, balla con me.

Il mio ginocchio, orsone...


Abbiamo mangiato un piatto prima di cena, quando il treno si era portato via tutti i toscanacci. Tu, i, e l'adrenalina che si era chetata, lasciava il posto alla fame.

Nella sera, scura, lasciati amici e compagni a cantare, sotto le stelle, con banjo e chitarra, ce ne siamo tornati alla nostra tana.

Sorridevamo, mentre salivamo a piedi. Quest'anno, c'è stato un miglioramento, l'abbiamo passato insieme.

Ci siamo messi a ridere.