giovedì 30 aprile 2009

Cancellato e riscritto





29/04 22:12

A-Woman wrote:

Non so quante volte ho cancellato e riscritto sto cazzo di mess, non hai idea di cosa vorrei dire, AMan, ma sarà meglio che lasci paralre i fatti, visto i trascorsi... Tanti baci col cuore...notte. Non vedo l'ora di vederti...



29/04 22:51

AMan wrote:

Non ho capito granché, non importa, mi spiegherai. [...] fresco frizzante, roba da fuocherello e puccipucci... :) buonanotte



29/04 22:54

A-Woman wrote:

Vorrei dimostrarti con i fatti quanto ti amo, AMan, volevo dire questo, forse mi sono incasinata prima... tanti baci...

Liberarsi - 2


(Liberarsi - 1)


Poi A-Woman ha letto un paio di pagine del libro che AMan aveva portato in camera.


Nel complesso, però, Bhagwan, incoraggiava la nostra più completa libertà sessuale. Egli inoltre, soprattutto se le cose diventavano difficili in un rapporto, favoriva frequenti cambiamenti di partner tra i membri dell'ashram. Ciò, oltre alle nostre inclinazioni, produceva un'atmosfera di profonda promiscuità, per la quale l'ashram stava già diventando famoso nel mondo; infatti all'incirca a quest'epoca [1976, NdAMan] cominciarono a comparire frequenti articoli sulla stampa a proposito della comune di Poona esente da ogni tabù.

La maggior parte di noi era stata addestrata a sopprimere o controllare le proprie pulsioni sessuali, invece là ci veniva detto di dimenticare tutte le nostre inibizioni. La libertà sessuale offerta da Poona era del tutto fenomenale. Dei circa mille sannyasi, almeno seicento erano donne e quasi tutte sessualmente attive. Chiunque arrivava, maschio o femmina, era stato attratto almeno in parte da un guru che favoriva gli esperimenti sessuali del tipo più sfrenato. Non è esagerato affermare che che ci abbondavamo a festini erotici, come se non vedevano più dai baccanali romani. Mai i bisogni carnali della gente erano stati così soddisfatti. Pure tutto veniva fatto in un'atmosfera di attenzione, amore e amicizia che rendeva la cosa eccezionale.

La maggior parte delle donne era sessualmente vorace ed erano gli uomini ad avere difficoltà a stare alla pari. Un numero notevole di uomini si asteneva del tutto o quasi dal sesso ed era stupefatto ed atterrito dall'aggressività sessuale delle donne.


Bhagwan il dio che fallì

Hugh Milne

Armenia Editore

p. 152 - 153




(via psywarrior.com)

mercoledì 29 aprile 2009

Contratto - 6

(Contratto - 5)

28/04 18:15
A-Woman wrote:
Riflettuto sul fatto dell'estate, parlando con il mio capo[...], puoi pure mettere nel contratto che 6 libero di vedere e farti chi vuoi, AMan. Io ce l'ho già questa libertà, la cosa più preziosa al mondo! Baci parecchio bagnati...

28/04 18:32
AMan wrote:
Stai... evolvendo, mia cara. Quando vuoi tiri fuori le ovaje.

28/04 18:28
A-Woman wrote:
E si è sono un pokemon! ;o>

28/04
AMan wrote:
Aspirante Porkemon.... :)


Liberarsi - 1

Lunedì sera abbiamo fatto l'amore, amore di fica e amore di culo.

Dopo i sussulti dell'orgasmo di UnaDonna, c'è stato un pianto.

E' bello sapersi lasciare andare, anche godersi un pianto liberatorio.

Poi A-Woman ha letto...

martedì 28 aprile 2009

Un po' di ottimismo

28/04 13:00

A-Woman wrote:

Buon pranzo orsone, sono stata benissimo , tanti tanti poki baci....



28/04 13:09

AMan wrote:

Buona pausa anke a te. Sono stato molto bene  anke io con te. Come spesso in passato. Sappiamo ke ciò non ha impedito a problemi grossi di presentarsi. A-Woman, ho bisogno del tuo ottimismo ed energia. Mi sento ancora pareckio kaputt e le preoccupazioni non mancano.



28/04 13:12

A-Woman wrote:

Lo so, AMan, xò un sorriso lo puoi anche fare, abbiamo dei progetti, lavora su quello, invece di vedere tutto nero, se no, che senso ha? Le paure è logico ci sono, un po' di ottimismo...

Contratto - 5

(Contratto - 4)


28/04 08:11
A-Woman wrote:
Sarà dura, AMan, xò ci possiamo provare, chissà, magari ci stupiremo.... tanti baci orsone. :-)

28/04 08:39
AMan wrote:
A-Woman, aFreddo senza baci eAbbracci, rifletti su quanto ciSiamoDetti, sul ns contratto. Se tu diventi un po' multiporca (lasciamo da parte le donne, x il momento) io affronto i mieiCosti e rinunce.
C'è il xiodo estivo in cui non sarò fedele; iniziare aLavorare su rigidità e gabbieMorali; alimentare il tuo motore libidico; prendersi il gusto di cumunicare, specie neiMomenti neiQuali tiIncupisci. Hai giàVissuto tuttoCiò, conosci gliStatiDiGrazia kePuòDare. Se la dai, ti darò tutto me stesso. Patti kiari, amore lungo. Baci teneri.

28/04 08:43
A-Woman wrote:
6 tremendo, promesse non ne faccio, ci metterò me stessa, vedremo, AMan, che riusciamo a combinare.... baci poki! :o>

28/04 08:46
AMan wrote:
x favore, SCRIVIMI le tue richieste ke mi hai espresso ieri. E' molto utile e importante.

28/04 08:51
A-Woman wrote:
+ flessibile sicuramente nelle cose quoditiane e, AMan, non facciamo diventare un divertimento un lavoro, nella vita non c'è solo questo, voglio vivere anche altro, che questo sia chiaro.
X l'estate vedremo, credo che tu voglia troppo.... Una cosa x volta...

28/04 08:51
AMan wrote:
Sostituire la parola promessa con la parola patto, please. 6 matura, sono maturo, è ora di usare anke la testa e la volontà x migliorare e arrivare a qualcosa (tue parole) piuttosto ke x macerare.

28/04 08:58
AMan wrote:
Ora riflettiamo un po', il patto ke stendiamo è importante.

28/04 08:59
A-Woman wrote:
Contro al cuore non posso andare, non esagerare AMan, se vuoi stare con me...



(jovike)

domenica 26 aprile 2009

Libera me

25/02 08:28

AMan wrote:

non ne posso + di stare appesa così...

A-Woman, tutto nelle mie intenzioni fuorché di tenerti "legata" o "appesa". Penso ke sia bene ke tu colga tutte le occasioni. In questo momento entrambi abbiamo bisogno di 1 kiodo scacciakiodo x uscire da questi limiti mentali ke abbiamo in testa. +o- l'unica soluzione ke ho pensato va in questa direzione. Baci poki.


25/02 08:32

A-Woman wrote:

Direi proprio di sì, soluzione giuste, visto che sono + di 3 anni che rompi il cazzo, che vuoi andare anche con delle altre donne, come se ti fossi scopato solo me.... Addio AMan! Appesa lo intendevo xché sto male.....


25/02 08:44

AMan wrote:

A-Woman, ma ke kazzo vuoi? Proponi tu qualcosa, allora, invece del nulla. Io non ho alcuna bacchetta magica. Proponi qualcosa tu, diocane, invece di ciriticare solo.


25/02 08:47

AMan wrote:

Capisci ke sei libera, sono libero e abbiamo 1000 barriere mentali in testa? Capisci?


25/02 08:48

A-Woman wrote:

Lasciami in pace, vai con chi vuoi, io ti avevo chiesto semplicemente di darci un'altra possibilità, non l'hai voluta, adesso esci dalla mia vita. Grazie...


25/02 08:54

AMan wrote:

A-Woman, ti voglio bene.


25/02 13:23

AMan wrote:

Altre donne... Non ti dico di no maCi sono altre 100 cose ke cengono prima, anke nel sesso. La nostra fantasia? Ci sono altre donne in essa? Lunedì ti parlerò della mia soluzione, 1 altra, venuta dopo il tuo messaggio di stamani


25/02 14:23

A-Woman wrote:

Fino a lunedì non ti voglio risentire, l'unica cosa sulla quale devi riflettere è se mi ami ancora oppure no, le soluzioni quando l'amore c'è si pososno trovare.....


Libera Me Domine

Da Morte Aeterna

In die illa tremenda

Quando coeli movendi sunt

movendi sunt et Terra




Libera me domine

Montesole

PGR & G.L. Ferretti

Universal Music


sabato 25 aprile 2009

Non ne posso più

guantoni appesi


24/04 20:09

A-Woman wrote:

Vorrei scriverti tante cose, ma... tante paure.... Dopo l'altra sera.... Non facile esporsi..... Ieri sera sono tornata tardi dalla palestra, c'era un istruttore particolarmente interessato....., mi sono illuminata del perché  ti amo A-Man, ho pensato...., ma io con uno così cosa ci starei a dire? Tu, 6 quello che io non sono e che forse... Vorrei essere.... Almeno un pochino.... Buona serata con bacio, se posso mandartelo...


24/04 21:06

AMan wrote:

6 carina A-Woman. Io sono in crisi e cativo stato d'animo. Mi sento bloccato in molti sensi, anke come maschio. E' 1 xiodo ke devo attraversare, evidentemente. Ti abbraccio teneramente.


24/04 21:23

A-Woman wrote:

In crisi siamo in 2 AMan, se dobbiamo stare così male almeno facciamolo x qualcosa, io credo che tu debba prendere la tua strada e vivere le tue sospirate esperienze, non ne posso + di stare appesa così... e poi chissà un giorno o l'altro se il destino vorrà... Un abbraccio tenero anche a te.

giovedì 23 aprile 2009

Questa volta

23/04 08:08

AMan wrote:

Sento ke con te se ne va una parte di me. Questa volta è stato lacerante, non so xké ma è così. Sto pensando a1 soluzione



23/04 08:19

A-Woman wrote:

Abbiamo l'amore forte, AMan. Le soluzioni si possono trovare.... Se ti avevo fatto venire a casa era xché avrei voluto darci un'altra possibilità

mercoledì 22 aprile 2009

Buona fortuna

Ti amo, AMan, ma credo che tu abbia ragione, non abbiamo speranze, tu con le tue idee io troppo tradizionale, il che non mi dispiace. Ti auguro buona fortuna in quello che cerchi.



Non so se far l'amore o andare via ne lasciarti l'agonia



  • Non so se far l'amore o andare via, ne lasciarti l'agonia.

    Giuro di dirti la verità

    Mina



Due ore. Ci siamo parlati con il cuore in mano. Era così bella, era così bello. Difficile resistere, all'inizio,all'abbracciarsi, ai baci e a stingersi e fare l'amore.

Avevi gli occhi brillanti, avevi le orecchie infuocate. Sì.

Cose belle e cose brutte. Bilancio. O inventario. Cambia poco.

Cosa possiamo fare, Owsky? Io non ho idee, non so proprio come fare.

Trasgressione e conservazione, famiglia e sociale, la famiglia, i bambini, il gas, la poltica e l'alimentazione e la trasgressione erotica, c'è anche quella. Non so come fare, non lo so.


Due ore col cuore in mano, e gli occhi umidi e la testa per cercare di capire. Non possiamo, solo il cuore, ci sono le pelvi e la testa.

Le ha detto che c'era energia nuova in lei, la coppia ammoscia, non solo AMan, a quanto pare. I passi, primi, finalmente per correre e per iniziare il divorzio da _bwk.


AMan, io sono istintiva, così mi viene oggi, non penso, non sono riflessiva come te. Mi sei mancato, sento il cuore, mi dice che sei tu il mio uomo, che voglio stare con te. Vuoi riprovare a stare con me? La mia vita è complicata, non ho tempo, sono di corsa, le nostre differenze, alla fine, è che voglio cose semplici, la famiglia, stare a casa, arrivo esausta, alla fine. Non ho voglia di andare oltre, AMan.


Cosa possiamo fare, A-Woman? Perché vuoi stare con me, ti faccio venire l'orticaria con quelle cose, stai male. La tua vita, è corta, possiamo vivere ancora 20 o 30 anni poi schiattiamo. Perché vuoi stare con me che ti rovino la vita? E' come se volessi farti una trasfusione di sangue di gruppo sanguigno diverso...


Stiamo insieme, riproviamoci, le cose verranno, si aggiustano.

No, A-Woman, le cose non si aggiustano, no. Qualcuno le deve aggiustare. Ascoltati, senti ciò che non ti fa stare bene e lavora su quello. Sei istintiva e non rifletti, non fai piani? Come ti fa stare? Ti aiuta nella vita? E' come un problema delle elementari, da risolvere. Informarsi, imparare, prendere i dati, applicare e risolvere.


Due ore di ciò su cui abbiamo cozzato, su cui ci siam fracassati. E' tutto scritto qui dentro.

Dobbiamo affrontare la paura, di stare da soli.

Non ho paura di stare da sola, anche domenica.

Perché, vedi, A-Woman, sei tu il centro del tuo mondo. Non sono io né tuo figlio, posso andarmene,se ne andrà. Sei tu il centro del tuo mondo. Lavora A-Woman, per il giardino di A-Woman.

Sai che dice mia madre? C'è speranza,fino a che non saremmo morti. Stiamo un po' da soli, sei bellissima, quanti uomini possono farti stare meglio di me.


Io voglio te,  sai quanti che potrei scopare... Ci sono sì, io voglio te.

Rispetto te, il tuo tempo e il mio, rispetto me. Così non va avanti. Anche stasera, di quante cose abbiamo parlato, non ci siamo, A-Woman. Il mio amico _rio me l'ha detto: state insieme quanto va, quando succede, poi ciascuno per la sua strada, fino alla prossima volta. Lo avevi detto anche tu, no!?

Era per dire, se sto con te non sto con altri. MI manchi.

Anche tu mi manchi, sono stati giorni anche dolorosi, questi, A-Woman. Ci costa, sai, imparare, passare un po' più in la. Io non ce la faccio a stare con te e con un'altra, così quando capita, come capita. Sono egoista, non è nel mio DNA e non succede, non funziona.

Aveva gli occhi umidi UnaDonna, c'era il silenzio del dolore dignitoso. Come sei bella anima mia. Ma questo cuore deperisce, muore, non c'è il resto che l'alimenta, il cuore muore.


Erano le ventitre e qualcosa, eravamo un po' in silenzio. Il fondo del barile è raschiato. AMan si è indossato il giubbino. C'era silenzio.

Lo ha accompagnato alla porta. In silenzio.

C'era qualche lacrima che scendeva.

Finché c'è vita c'è speranza, A-Woman.

Buonanotte.


21/04 23:34

AMan wrote:

Hai terra fertile nel tuo orto, A-Woman. Devi solo lavorarci un po' e frutti squisiti arriveranno. Basta solo volerlo e lavorarci un po'

martedì 21 aprile 2009

Ke idee?

21/04 08:12

AMan wrote:

Ci vedremo stasera dopo cena. Così mi spieghi ke idee ti sono venute a proposito dei ns tiramolla



21/04 08:14

A-Woman wrote:

Ok prima vado in palestra.... Ti quando arrivo...

lunedì 20 aprile 2009

A posto a metà

20/04 08:21

A-Woman wrote:

6 tornato? tutto a posto?



20/04 08:23

AMan wrote:

Sì, ieri, tardi, poco prima di mezzanotte. A posto a metà.



20/04 08:21

A-Woman wrote:

Intendevo a posto per il viaggio, AMan. Lo so che non è proprio un bel momento, io vorrei vederti, se a te va, domani....



20/04 11:23

AMan wrote:

Non so se ci faccia bene, vederci ora, A-Woman. Ci devo pensare.

Non ci crederai

Quadriglia



Finalmente sono riuscita a prendermi un fine settimana per me, anche se oggi vado a trovare mia zia, questi due giorni da sola sono serviti molto. Non ci crederai, ieri ho pure ballato la quadriglia, mi ha insegnato _dia, ed oggi per la prima volta sono riuscita a correre fino alla chiesa. Verrà a nevicare...

Si capiscono tante cose, da soli, le più importanti. Credo di non aver mai smesso di amarti e, anche se sola, non mi sono mai sentita così.

Pezzettini

19/04 09:37

A-Woman wrote:

Già, è dura, ho provato a farti a pezzettini, a convincermi che siamo troppo diversi, ma a me manca l'uomo che sei, AMan. Qualsiasi cosa faccia, 6 lì con me, sempre presente. Se 6 a casa e ti va di andare a fare una passeggiata sotto l'acqua fammi sapere....



19/04 10:28

AMan wrote:

Sono a Milano da [...] e [...]. Tornerò stasera A-Woman. Buona domenica



Parte di me

18/04 23:59

A-Woman wrote:

Anche se non con me, 6 parte di me ogni giorno.....



19/04 01:30

AMan wrote:

Sono gg nei quali medito molto sull'amore, su di te e su di me. Gg nei quali ti metto fuori dalla porta e dopo poco rientri dalla finestra. Cercare di fare vuoto è un gran casino. Certi legami sono forti e fare spazio e vuoto è dura. E' bello e fa male. Anke tu sei con me, A-Woman e il mio  cuore lo ripete anke troppo spesso.

giovedì 16 aprile 2009

Le cinque ferite

Nel sogno c'era anche A-Woman. Stava male. C'erano le 5 ferite che sanguinavano.


  • abbandono

  • ingiustizia

  • tradimento

  • umiliazione

  • rifiuto


le ho sentite tutte e 5.

Perdonami se te lo scrivo.

Forse si tratta solo di follia



una lettrice



16/04





Ho chiesto all'amministratore-capo di www.leclubprive.net di ripristinare il profilo di unuomo, comunicando l'intenzione di eliminare awomanaman.

lunedì 13 aprile 2009

Pasquore

12/04 09:37

AMan wrote:

Buona pasqua A-Woman. Scritto e pensato col cuore.


12/04 09:48

A-Woman wrote:

Buona pasqua anche a te AMan, col cuore sicuramente...

sabato 11 aprile 2009

Delusione

Era appoggiato al vaso del piccolo rosaio posto a lato dello spigolo della stazione, in attesa dei compagni per la presentazione della lista civica, sarebbero partiti con un'auto sola verso quella frazione.

E' uscita dal piccolo negozietto "della zia Emma", ultimo presidio commerciale dell'abitato. Era sovrapensiero, non si era neppure accorto della AWMobile parcheggiata accanto.

Owsky! ... guarda chi si vede. Un sorriso sulle labbra di lei, uno su quelle di lui. E imbarazzo. Incontro del tutto fortuito, inaspettato, nessun tempo per elaborazioni mentali di alcun tipo.


Come stai, AMan?

Momenti di malinconia e momenti di libertà. E tu?

Mah, così. Tu che fai?

Sono molto impegnato con gas e lista civica.

E a Pasqua?

Domenica piglio su AMKid e andiamo dai nonni. Lunedì lavoro per sistemare il campogiardino  intorno al posto che ospita il gas. Ci vediamo, insieme, tutti a dare una mano. Ecco, così. E tu? come stai? non sei ancora dai tuoi?

No, AWKId ha partita domani, poi partiremo per [...]. Sto così.


Gli occhi umidi brillavano..


Sono delusa. Tra me e quella cosa hai scelto quella cosa.

A-Woman, siamo diversi su alcune cose. Molto diversi. Ti voglio bene, non ti posso fare contenta, è giusto che ti rispetti, così, come sei.


Devo andare, ho lasciato AWKid a casa.


Era quasi salita in auto quando improvvisamente disse :- no, 'spetta, ti do un bacio.



AMan si era schernito, intimorito dal rischio di cedere... No, non niente baci.

Era tardi, la mano di A-Woman gli aveva preso teneramente il capo, per baciarlo sulla guancia.

Sempre umidi gli occhi, quando è andata via. 


Delusions of Grandeur II


(renémagritte)

giovedì 2 aprile 2009

Solitudine

Ieri sera ho chiaccherato via messenger con _lu, in un momento di pausa in un suo impegno negli USA.

Ha chiesto come stiamo. E' sinceramente dispiaciuto di quanto successoci. Qualche parola di nuovo sul loro principio, su come vanno avanti, sul fatto che, probabilmente, sarebbe stato meglio partire con un singolo, per soddisfare l'immaginario di A-Woman, lasciare da parte il mio, per un po', togliere la terra sotto ai piedi della gelosia; in coppia è sempre molto più complicato. Ha descritto i momenti emozionanti, del loro debutto, con un giocattolo di carne tutto per _giu, le emozioni indimenticabili che li accompagneranno per sempre. Qualche parola anche su immaginario e mente da alimentare, cosa che è successa solo a metà, in UnaCoppia. Per arrivare alle terre oltre devi essere in ottimo stato psicofisico, ben alimentato e nutrito.

UnaStoria è finita. Ha detto - parole letterali - che una cosa così lo terrorizzerebbe.





Tutti gli sforzi fatti dagli esseri umani per evitare l'isolamento sono falliti e falliranno., perché vanno contro le leggi fondamentali della vita.

Ciò che occorre non è qualcosa grazie al quale puoi dimenticare il tuo isolamento.

E' fondamentale diventare consapevoli della propria solitudine, che è una realtà.

E' sentire questa solitudine, farne l'esperienza, è meraviglioso, perché è la tua libertà dalla folla, dall'altro.

E' la tua libertà dalla paura di essere solo.



Con te e senza di te

Osho

Oscar Mondadori

p. 243