Risposta troppo lunga alla discussione prvocata dalla trolla, scritto di fretta, lo metto qui; avrei preferito risponderle privatamante ma ciò non è, ovviamente, possibile (dopo anni non ci ha mai contattato una volta una in privato).
1) Aborto
Quello era un periodo di energia massima, tale per cui eravamo perfino finiti fuori strada a Trieste. Avvenuto dopo un mese del primo scambio penetrativo. Non puoi neppure concepire che in quellla rumba emotiva continuasse il nostro eros forte, anche con funziione compensativa? La questione che io capisco i tuoi dubbi ma tu non capisci che le persone hanno schemi e reazioni diversi.
Se io scrivo che l'eros è bene per la coppia, che è un valore, cosa pensi che possa succedere in un momento difficile? Che diventiamo di colpo afflitti e casti? Non ti pare che se avessimo seguito 'sto pattern saremmo stati veramente incredibili, assolutamente sfasati e incoerenti con quanto successo ed affermato? Sesso bello qui e la, sesso che fa bene, e ora di colpo diventano la compagnia degli afflitti addoloratissimi delle orsoline del sacro cuore di gesù. NON E' COSI'.
Non hai mai sentito letto o vissuto che il rischio ed il rasoio sono attivatori potenti della sessualità?
Lettori... Qui tutti possono venire o andare. Io mi sono sempre rifiutato di installare ShinyStat per tracciare le visite, non mi interessa. Io non so in base a quali indagini tu possa stabilire chi è andato e chi è venuto. Hai citato GcomeGiorgio che io ho punzecchiato fino all'eccesso per le sue posizioni destrofile e berlusconiane, altra cose che mi fa imbestialire... fno a che si è stufato.
Trolla, tu hai un blog, per quel che ho capito, e sai benissimo che c'è un ricambio elevato, le persone leggono per un po' un diario e poi cambiano aria. Succede anche a me. Tu hai raccolto dei dati sulla frequentazione di questo diario? Sono curioso. Io mi ricordo al più, a volte, alcuni nomi che non ci seguomo più.
2) Diario divertente.
In tutta franchezza, il riso fa buon sangue e rasserena le persone. Diciamo che le tue punzecchiature vanno dall'acido, all'irriverente, qualche insulto di poco in poco, ad un tono in cui affermi, senza riscontri, tue affermazioni (e va bene) sui nostri fatti (e qui il condizionale dovrebbe essere obbligatorio, perché sai poco di noi, per ovvie e note ragioni). Tu non ti diverti o, melgio, non è una cosa divertente per tutti. Mai visto uscire persone incazzate da un cine con un film divertente. Qui trovi piacere nel contrapporti, visto che hai trovato un zuccone volitivo come te e allora la sfida diventa naturale e il gusto di questa ti fa prendere la mano. Mi ricorda il bel pogo violento di certi concerti. Solo che non puoi pogare sempre, dopo un po' smetti altrimenti schiatti e rompi il cazzo ad altri.
Salire in cattedra...
A volte mi faccio prendere dalla foga. Tu sai che A-Woman ed io siamo entrmbi molto emotivi e sai anche che 'sta faccenda mi prende parecchio, per varie ragioni. Riesci, talvolta, a non risultare sciocca affrancandoti dai tuoi schemi di compulsione antagonista ed il sale in zucca non ti manca. Questo ti dovrebbe permettere di discernere un po'. Hai mai vissuto una cosa con entusiasmo, cercato di condividere un'esperienza che hai vissuto con degli increduli? con dei cinicamente scettici? con degli ideologicamente contrari?
Se sì allora mi chiedo come tu possa trasecolare al fatto che io cerco di metterci la massima energia per uscire dai miei limiti, peraltro esterni, non dovuti a me e per dare il mio contributo e condividere ciò che ritengo possa funzionare e per cambiare ceerte assurdita', teorie perverse ed innaturali che ci hanno letterlamente intriso la mente fino a rincoglionirci al punto che le crediamo verità e ortodossia?.
Se no, mi sorprendo per te e ciò sarebbe una conferma del fatto che tu non concepisci (e questo lo abbiamo capito) il mio schema di valori e di principi. Hai il ruolo positivo di disadattante: sei autoriferita, energica, ma, per quel che ho intuito, con esperienze negative (esistono persone esenti?) che ti hanno incattivita. Passionale e moralizzatrice. In un certo senso può essere solo che ci scontriamo, io sono passionale e aspirante immoralizzatore, capirai che miscela ne esce.
Citi in continuazione successo, applausi, etc. C'è un certo piacere nell'essere letti, lo sai benissimo anche tu in quanto diarista, siamo tutti un po' esibizionisti (eccetto A-Woman che non lo è affato, anzi... ) ma, sostanzialmente, fa parte degli effetti né ricercati né desiderati, nel mio caso. Anche qui, qualche ombra di ragionevole dubbio, nelle tue affermazioni che ci riguardano? Non sulle tue affermaizoni sulla tua vita, proprio qualche dubbio sulle tue affermazioni a nostro proposito. Come puoi essere così certa che io ricerchi il successo nella diariosfera? E' una cosa del tutto soggettiva, una tua projezione; da qui ad usarla come una litania ne corre, no!?
Io col tempo sono giunto che iltuo gioco, non puo' essere improntanto alla buona fede: e' malizioso . Solo il fatto di non dichiararti, da anni ormai, dice che sei in una zona di limbo, dalla quale esci aggressivamente. Io lo ritengo un segno che il tuo comportamento è sporco e iterato, continuato. Perché?
Ovvero ti diverti a trollare, e questa è la tua logica. Ma è una logica nichilista, 'nzomma ti diverti a provocare. Di sovente ti sfoghi, senza però avere motivo di sostenere oggettivamente le tue illazioni (è possibile nel virtuale?).
Il sesso è fondamento della coppia è uno degli assioni del (neo)tantrismo. Ho letto ancora poco: Zadra, Shade, Perel, Osho, vari articoli in rete, zio Hack e molto altro ancora, etc. Secondo me è talmente ovvio che io non riesco neppure a pensare che tu possa essere scettica di ciò. Io trovo talmente assurdo pensare, sostenere e difendere la tesi che il fondamento della coppia non è sessuale, che mi inalbero e mi faccio prendere.
3)
Stiamo scrivendo e interagendo (oggi un pelo di tempo in più, ma lo sto rubando cmq ad altro).
Nel momento in cui scegli il trollaggio come modalità di interazione, non puoi aspettarti di non incappare negli effetti meno gradevoli di questo gioco. Ma nella tua vita, come reagisci a chi ti provoca? Tirerai anche tu giù qualche diocane oppure lo fai solo con me? Non mi hai risposto, hai parlato dei fatti di Cesena e della discussione e non mi hai risposto.
Come si misura la bonta' delle mie teorie? quando? applicate a quali soggetti?
Come trolla porti queste domande è del tutto fuoriluogo nonché inutile. Sai che il fatto che la risposta è difatto osservabile in UnaStoria e come un esempio uno di molti casi statistici simili ma non uguali. Questo è il limite, che non accetti, insito nelle frequentazioni di un diario. Non puoi essere assolutamente certo, non puoi confutare con certezza: c'è una dose di fiducia senza la quale... Ma tu hai mai vissuto una separazione? Lo sai che i due che hanno convissuto per anni, nello stesso luogo, gomito a gomito, vacanze, letto, gioia, dolori, nacite e lutti, etc. raccontano spesso cose diametralmente diverse? Se questo succede nel reale come puoi pensare che nel virtuale si possa procedere con verità a mo' di bulldozer su persone altrui senza conoscerle che per qualche pagina letta su uno schermo? Ma daai. Non rispondi perché non vuoi rispondere.
C'è del mare ad essere per l'amore libero, la coppia aperta, l'eros un po' bizzarro, non convenzionale? Perché ti sta lì di traverso 'sta cosa? Ziocan, se ti obbligassi a fare sperimentazioni, se fossi costretta a sperimentare, potrei capire la tua rabbia. Lo sei stata? Perché ti sfoghi con me, allora? Perché se io lo desidero e lo ritengo una cosa positiva devo sempre avere le tue critiche pesanti tra gli zebedei? Apri un diaro contro le perversioni e il sesso diverso da quello che piace a te (ci sono quelli contro la pedofliia, contro la droga, per i diritti umani, contro le ana, etc, dai il tuo contributo assertivo). Vivi e lascia vivere, trolla. Non hai l''obbligo della convivenza, non sei costretta, evita di stare in un luogo che apologizza un sesso, come dire, più libertino ed intollerabile per te.
Anche sulle conclusioni siamo agli antipodi: sacrificio... fallimento..
Mah. Il tuo vocabolario non trasuda certo positività.
Coppie millenni... (ora se ti citassi le evidenze scientifiche dovute a ricerche antropologiche ti incazzeresti di nuovo come una vipera sul fatto che salgo in cattedra quindi... evito). Trolla, i millenni in cui le famiglie sono monogamiche chiuse patriarcali patrimoniali so ca 20 a fronte di 15000 millenni ca di vita di coppia che era molto a quello che a me paicerebbe: sesso non chiuso e coperativo. Anche meno: l'ultima società tantrica, matriarcale, quella indusiana, è resisitita fino al 1500 a.C. circa prima che fosse annientata dagli ariani giunti dall'asia settentrionale. Sono dunque tre milleni e mezzo e ancora, nell'India meridionale, c'è una cultura fortemente tantrica. Non è così, trolla,non è così come affermi.
Ma perché bisognerebbe improntare la coppia al sacrificio ed alla routine? Cosa c'è di male se io cerco di non entrare nella ripetizione quotidfiana che soffro molto? Io faccio molto sacro per A-Woman. A volte mi rendo conto che faccio sacrifici, anche in questi giorni che sono assatananato e mi masturbo pesantemente per contenere le pulsioni, il desiderio di sesso nuovo, saporito, bizzarro, fatico a contenere l'istinto.
Non è un sacrificio, quello? Non mi obbliga nessuno (sensi di colpa ed educazione per bene a parte) ma lo faccio; sono perfino incongruente col desiderio intellettuale di libertinaggio. Sono i miei limiti che mi fanno fare un sacrifcio.
Io cerco di condividere le esperienze di vita amorosa di A-Woman e mie cercando di farlo meglio possibile e con la maggior completezza possibile e di farlo con entusiasmo e col piacere di farlo fine a sé stesso. Metto le cose sullo scaffale, cerco di sistemarli bene, con ciò che ritengo parte della mia vita, che mi piace e che credo positivo, nella disposizione, nei tipi di oggetti esposti etc. Chi vuole passa, osserva, prova, gusta, se gli va può rimanere. Altri metteranno i loro oggetti sullo scaffale a mo' di commenti e di condivisione, a me piace questo ed ottengo del piacere che mi ricompensa.
Tu intrepreti questo come ... salire in cattedra. E' solo alle scuole dell'obbligo che sei costretta a subirti quella solfa da parte di quel prof. Qui sei ilibera. Cazzo, se non ti piace, nessuno, veramente, ti obbliga di sentirti obbligata ad essere d'accordo, a dove convenire. Sei libera e questo non ti entra, visto che ti diverti colla contrarietà. Infatti sei sempre contraria a prescindere: i tuoi interventi o sono antagonisti o sono assenti. NON è indice di discernimento, questo.
Se aumenti intensità della tua reazione contraria, sbatti i pugni sul tavolo, tiri calci e pedate negli stinchi, strilli che ti obbligo a questo, che indottrino quello, che ci inventiamo quello, che scrivo falsità, che... sei vittima del tuo ruolo. Smetti e smamma e vedrai che ti sarai tolta dalle ovaje 'sto scassapalle di AMan fanfarone e mitomane. Se decidi di rimanere e di continuare il gioco del trollare, sai e non sai come sarà di giorno in giorno.
Minchiafritta, perso quasi un'ora e mezzo per 'sta roba, sono anche troppo coglione disponibile, in fondo. Carina la teknusa, eh, trolla!? Sei tu, sai, bloggabbestia. Fatti un po' di ketamina, di tanto in tanto che un po' di fattanza tranquilla ti rende meno virulenta.
(gamhoyo)