venerdì 30 novembre 2007

Let's come together

Abbiamo fatto l'amore teneramente stamattina.

L'orsone non domiva; prima dell'alba le ha accarezzato il ventre a lungo, poi baci teneri e piccoli, ovunque, leggeri come pioggia. La cinghiosprint è rimasta sopita a lungo, poi ha ricambiato, quais in dormiveglia, prima leggermente, poi con brio via via maggiore.

C'erano i sorrisi silenziosi e le carezze, le braccia che stringevano.

Si è messa a cavalcioni, busto e busto a baciarsi, ha appoggiato il ciccio sulla potta e poi ha iniziato a spingere indietro il bacino.

Abbiamo fatto l'amore teneramente, con baci e baci (alla francese, grazie Melavvelenata), l'orsone le impastava, le succhiava i seni. Gli ha detto che le piaceva molto.



Siamo venuti insieme.

Poi abbiamo riso. Ridavamo allegri del fatto che fosse successo. E rilassati.


Ma non è tutto rose e fiori.

No.


 


let's come together

right now

oh yeah


time is running out

let there be no doubt

we should sort things out

if we care

like we say we do

not just empty words

for a week or two


Sweet Harmony

Other Song Lyrics

The Beloved


Black - Senza titolo


(mirelabratu)

giovedì 29 novembre 2007

Ora inculami

AMan sentiva la mano sinistra formicolare, stretta dal piacere, stretta da una fica vorace.

Le dita erano birbe, come il padrone e si ostinavano a giocherellare, dentro su quel puntigino.

Fino al polso.


Ho voglia che mi scopi, ora.


Tutto ad un tratto A-Woman aveva deciso di tornare a noi due. La sequenza di piccoli orgasmi dovuta alla mano in lei era stata solo un gioco, un antipasto robusto.

Mi distendo, ora ho voglia che mi scopi, tu.

AMan si distese, supino, A-Woman gli si mise a cavalcioni. I piedi sul materasso, uno da una parte, l'altro dall'altra, sopra il bacino, sotto il bacino. Le gambe muscolose davano trasporto.



C'è una parte maschiaccia di A-Woman, che ha scoperta con AMan: le piace guardare l'incastro osceno dei sessi. L'asta del cazzo lucida di umori che la entra, le piccole labbra succose e tumide, scostate che lo accolgono, risucchiano  quel piacere dentro di sé. Guardava.



Ti piace, eh!?

Si molto, orsone, l'ho faccio da quando sono con te.

Io non guardo, mi eccita, troppo, finirebbe qui il gioco.


L'orsone aveva ripreso a respirare a fondo, rilassando tutti i muscoli, un onda molle dal collo, al busto fino alle pelvi e alle gambe. Relax don't do it When you want to come. Il gioco osceno andava avanti a piacer di donna e di uomo. Non ci siamo più guardati negli occhi, fino a che la squaw ha alzato gli occhi. Ora eravamo intrecciati cogli occhi anche.



Ora inculami.


AMan l'ha guardato con occhi stupiti di amore. Come avrebbe fatto, lui? ad incularla? Era nel piacere di essere oggetti di piacere. Fai.

A-Woman spalmo il cazzo furioso di UnUomo, lo rese lucido.

Poi il fresco sulla rosetta.

Lo tenne fortemente colla mano sinistra, abbassò il bacino. Piano. Decisa.

Gemette al cedere.

La cavalcata libertina riprese viigorosa, al limite della furia. Gurdava ancora, un cazzo che le infilzava di piacere il culo.

Poi gemiti e sussulti.


Diesew Gefuehl/Butter 2003/2004


(thomashauser)

Trasgredire con reumatismi - 2

(Trasgredire con reumatismi - 1)


Referto medico del 29/11/2007, ore 09:14


Situazione:

Ieri si è avuta parziale scissione della parte superiore della copertina.

Il tomo è in via di asciugatura. Reumatismi in fase di netta regressione.

Rimangono tensioni alla geometria, notevoli torsioni e modifiche sostanzaili alla morfologia.

I contenuti sono salvi.

Diagnosi:

Il paziente non ritornerà a postura e forma iniziali. Necessita comunque di ulteriore terapia asciugatoria.

Prognosi:

E' consigliata lettura graduale da parte di amici, parenti e conoscenti, stante la situazione debilitata del paziente.


Sono arrivato al principio della parte sul sesso anale. La lettura ha soccombuto alla stanchezza. Ho solo intuito che la parte è molto interessante.





mercoledì 28 novembre 2007

Trasgredire con reumatismi - 1


Ieri sera, mentre AMan aspettava che l'orsa venisse a raccattarlo coll'AWMobile prima di andare a teatro, si è accorto che la bottiglietta di acqua si era aperta nello zainetto. Trasgredire con amore ha assorbito almeno duedecilitri di acqua.

Poverino, il libro tanto amato è ora a casa contorto dai reumatismi.

A-Woman ha esclamato, con sorriso birbone, che evidentemente non deve essere.

Sepolcri imbiancati

A un anno di distanza dal precedente scandalo, Madameweb, la professoressa a luci rosse di Pordenone, torna al centro della cronaca. [...]

Se avesse provato a fare politica, avrebbe potuto, senza conseguenze sul suo posto di lavoro, tirare coca, andare a puttane, andare a trans, rubare, evadere le tasse, avere rapporti clientelari con la mafia, percepire lo stipendio senza andare mai a lavoro, prendere tangenti, raccomandare amici e parenti, ecc. ecc. .


o Malafemmena, Dania




La questione della Prof Esuberante continua e la discussione da Dania è interessante: anche le persone di "più ampie vedute" quando arrivano al sesso vengono risucchiate dal pensiero conforme. Sembra un caso di cronachetta di provincia ed invece è proprio un caso del peggio che resiste. Morali de mona direbbero da quelle parti, morali del cazzo nel resto del paese. Viene in mente la faccenda Mele: il successo basato su antivalori (arrivismo, peculato, lucro, sfruttamento consumista del più becero sesso, proibizionismo di facciata, carrierismo, corruzione) successo ampiamente approvato dalla società “per bene”, una caporetto dal punto di vista etico e di una vita armoniosa, di qualità. Questa è la loro morale.

Il pensiero conforme “per bene” continua ad essere strabico, tiene sovvertiti i valori, perpetua i casini aumentando le dosi di malattia dei quali essi sono il risultato.



Su questa questione credo saremmo divisi anche noi, AMan ed A-Woman. C'è molto cammino da fare, ancora.


Hanno ucciso Bocca di rosa


(lelegere)

martedì 27 novembre 2007

~:Θ)


Stamane la cinghiosprint ha chiamato il carciofo. Lei in auto lui in treno.


ciao bao bizz buzz bla bla bla

....

ahahahah ooooohhh ahhhaa siiiii

Ma che sei in treno, orsone?

Certo!

Che sono codesti versi? te sei matto

Incredulità, risate,  chiusa la conversazia (AMan si è dimenticato di osservare il viso dei vicini)


drin drin

Che c'è?

A-Woman, ti sei dimenticata i bacerozzi

- scarica di bacetti croccanti -

così va bene

Diario di blog

Poco tempo per il diario di queste settimane. Si sono accumulati alcuni quintali di brevi messaggi di testo. E non riesco a trascriverli. Questo nobile diario vaccilla in uno dei suoi scopi istituzionali.


Stamane A-Woman ha chiesto ai signori centottantasette linea fissa telecome e Alice ADSL.

Dittatura del no

Quando lo fate e quando no? Questo purtroppo, per molte coppie  è un tema spinoso e dal punto di vista del piacere, la stragrande maggioranza decide di far l'amore seguendo questo criterio:

Lui vuole Lei vuole Si fa l'amore?







Si


No


No


No




No


No


No


No



Sono chiare le combinazioni dove entrambi sono d'accordo di voler fare l'amore  o non volerlo fare. Salta invece all'occhio che, in questa coppia, vince il "no" in tutti i casi in cui uno dei due vuole e l'altro no. Il potere non è equalmente distributo nella coppia: è la persona che frena ad avercelo in mano. Chi vuole tenere la passione bassa, chi vuole mettersi meno in gioco, ha il potere. Il diritto di veto sconfigge la proposta creativa. Come conseguenza, l'energia e la vitalità della coppia sono altrettanto basse, perché in 3 combinazioni su 4 non lo fanno. Questo principio non è  neppure democratico, altrimenti il risultato  dovrebbe essere 2 su 4, ma è un "regime della paura", una vera e propria dittatura del "no".
Perché vince il no? Perché la nostra più grande paura non è di stare male, di ammalarci, di soffrire o di rimanere soli, ma di stare troppo bene, di scoppiare dal troppo piacere, di avere una vita piena, di essere radiosi nella nostra aura, di essere felici per più di tre giorni consecutivi, di essere veramente intimi, di espandere la nostra coscienza olte i limiti angusti dell'io.
Molti dei nostri "no" crescono su questo terreno. Come disse una bambina di nove anni alla sua mamma "Quando gli adulti dicono che non hanno voglia molto spesso hanno semplicemente paura".
Vediamo cosa succede se togliamo la soddisfazione sessuale dai giochi di potere e invertiamo la tendenza, se seguiamo l'energia del partner che è orientata verso il piacere anziché di chi lo rifiuta. [...]

Fai un accordo con il tuo parner secondo cui per un periodo di prova, per esempio due mesi, tutte le volte che uno dei due vuole fare l'amore, lo fate. Per due mesi seguite questo principio: date la vostra vita di coppia in mano a chi si sente più su e potrebbe tirare su anche il partner che attualmente stà giù; vi lasciate guidare dalla voglia di crescere, dal "sì", da chi in quel momento è più vitale. Almeno in questo periodo, seguite chi è più creativo, chi è orientato al piacere, al cambiamento, all'intimità. Passati i due mesi osservate  come vi sentite [...]

Trasgredire con amore - una guida tantrica
Elmar e Michaela Zadra
Edizioni Mediterranee
p. 128 - 129

Acquistate quel libro prezioso per scoprire come realizzare questa tecnica e come gestire praticamente le differenze in ritmo e le distonie a favore del sì.

Kamasultra

lunedì 26 novembre 2007

Fino al polso

Domenica, sveglia al rallentatore, erano le nove circa. Ci avrebbe aspettato un'altra giornata intensa ma ci siamo  presi del tempo per noi. Eccheccazz!

Siamo finiti a fare delle porcate eccelse partendo che più teneramente non sarebbe stato possibile. Abbiamo questo nostro modo strano di incendiarci, che parte da panza, dai sentimenti liquidi e tondi (svadishtana) e dal corematto (anahata). Vien da sorridere perché siamo passati dai bacetti e dalle carezze sul viso a fiamme scintille e lapilli. Energia dall'alto in basso. Non sappiamo neppure come sia iniziato, ecco, il titillio del punto G, A-Woman aveva socchiuso gli occhi, AMan ha avuto l'idea; subito gli sono spuntati i cornetti e un po' di fumi di zolfo sono iniziati a uscirgli dalle orecchie.

Si era alzato da letto.

Cosa fai, birbone?

'spetta...

E' tornato col tubello del lubrificante. Ma questa volta... destinazione ed uso differenti.

Ha inserito prima indice, medio ed anulare, poi il mignolo, infine il pollice.

Calma, calma. Rilassati, respira. E' fondamentale, procedere abbandonandosi. E come partorire un po' partorire di piacere, molte donne ejaculano ed hanno un orgasmo durante il passaggio della testa del loro piccolo, la Natura che premia col piacere il loro potere creativo, fattore.

A-Woman era in visibilio. Cosa fai orsone.... sei un bastardo.

Mi ero ricordato dell'ultima volta, squaw.

Ma come si chiama 'sta cosa? Mi fai impazzire (chiudeva gli occhi, qualche gemito).

Fist fucking, fottere col pugno.


A-Woman mugolava, cogli occhi socchiusi.

Ogni tanto qualche parola come "così mi fai impazzire", scoppio dal piacere.

AMan per non fare pressione sul braccio sinistro si è disteso, appoggiando il capo sul busto di A-Woman: sentiva il cuore che batteva all'impazzata.

Respira, respira profondamente, col diaframma. Lo sai. Come quando correvi.

E il cuore rallentava.

Poi ha deciso che c'era fiducia.

Ciccia, guida tu, prendi la tua mano e regola la pressione. Si era ridisteso sul busto di UnaDonna, l'orecchio appoggiato sulla carne del cuore. C'era una mano lontana, dentro di lei.


E così fu.

A-Woman si è chiavata colla mano di AMan, trovando da sé il ritmo e la profondità, con foga via via maggiore.

Respirava e godeva, stravolta.

Erano le nocche ora a stimolarle il punto G.

Le dita fini della squaw scivolavano nella loro presa sul polso dell'orsone, nello spingere e nel tirare, scivoloso di lubrificante e di piacere.

AMan sentiva la mano sinistra formicolare, stretta dal piacere, stretta da una fica vorace.

Le dita erano birbe, come il padrone e si ostinavano a giocherellare, dentro su quel puntigino.

Fino al polso.


11 Wednesday


(roujo)

domenica 25 novembre 2007

Anime stanche


E' stato un fine settimana zeppo come una scatola di sardine.

In primo luogo il trasloco di A-Woman in una nuova casa, un centinaio di metri più lontano, stessa via. Sabato è passato in operosa compagnia, c'era l' AWClan al completo (a parte AWKid che era col babbo) a dare una mano. Siamo arrivati alla sera brasati, il tempo per tornare a casa di AMan , una doccia, mezzora di relax insieme e poi via a teatro, un ciclo di sei spettacoli (danza, teatro danza e cinematografia) sulla Turchia. Appuntamento con una coppia di carissimi amici, coreografa _ina e e       contrabbassista _rto, ci siamo visti lo spettacolo, la sparizione delle diversità culturali linguistiche ed etniche, tema di importanza assoluta, ma troppo lento_monotono per tutti e quattro, ricorda  i ritmi allungati all'eccesso di Kiarostami. Son orientali ed essi non corrono sempre, forsennatamente. Anzi... ci sarebbe da riflettere. Oltretutto siamo finiti arrosto un'altra volta data la temperatura del teatro.

All'uscita a mangiare un boccone, _ina ed _rto hanno tentato una solenne lavata di capo ad AMan per le sue mattane, solidali con A-Woman. Partivano lancia in resta e poi convenivano che le idee dell'orsone non erano così strampalate.

Al ritorno, in auto, ci siamo parlati un po'. La mattina AMan le aveva chiesto di essere sboccata, di verbalizzare, di gemere la propria libido, uno dei quattro pilastri del piacere.

Un confronto silenzioso e con molta tensione, A-Woman gli ha risposto che non va bene che tenti di cambiarla.

Arrivati al letto ecco il nostro momento amatio, prediletto, l'abbraccio tenero di anime stanche. Gambe e braccia e mani ed occhi che si stringono, le labbra pure, teneramente, nei sussulti minori, nelle raffiche tenere di piccoli baci.


Poi stamane ed oggi. Ci siamo stravolti di piacere, veramente i palpiti, AMan sentiva il cuore di A-Woman galoppare furiosamente, il respiro farsi profondo e regolare, mentre la mano, le nocche delle dita eran là in fondo. E si che ci eravamo svegliati così lontani dal sesso più crudo, proprio dai sorrisi e dei baci e dagli abbracci di capi stretti teneramente sul busto e di carezze mille e più di mille.

Sono esausto, ora, mi si son chiusi gli occhi mentre cercavo l'immagine per questa pagina, scriveremo nei prossimi giorni. Peccato, alcuni  dettagli si trascrivono subito o mai più, vanno persi per sempre. Il tempo passa veloce, c'è la malinconia della domenica sera, ora. Mi godo che mi strugga un po'.

venerdì 23 novembre 2007

The Midwest Teen Sex Show

Ieri sera AWKid e AMKid si sono divertit da matti, a casa di AWoman, a giocare come birbe.

Sono così diversi, eppure nel giocare trovano un modo di incontrarsi. Sono diversi anche nei confronti del parlare di sesso, molto: quasi tabù per il primo, occasione di scherzo e dileggi per il secondo. Mi viene in mente un articolo che ho letto di recente a casa di steve1966.


The Midwest Teen Sex Show, ha contribuito al successo dei video, facendoli balzare in alto nella classifica di iTunes, il sito della Apple che nutre di musica e immagini milioni di persone. Gli episodi della serie si scaricano come podcast, cioè video portatili da guardare in autobus, a scuola o in qualsiasi altro momento della giornata. Oltre 50.000 persone si sono già registrate per ricevere regolarmente il corso di educazione sessuale e il passaparola online ne ha fatto un fenomeno arrivato all’ attenzione anche del Wall Street Journal.

L’insegnante di sesso nei video è Nikol Hasler, 28 anni, madre di tre figli, sessualmente attiva da quando aveva 11 anni. «Il fatto che avessi due bambini prima ancora di avere l’età per poter bere legalmente - ha spiegato - credo indichi che so qualcosa sul sesso». Insieme a un ex compagno di scuola con la passione per la videocamera, Guy Clark, e a una modella reclutata con un annuncio online, Britney Barber, 25 anni, i tre autori girano episodi espliciti e provocatori in casa di Nikol, in Wisconsin, o nell’abitazione della mamma di Guy, in Illinois. L’episodio dedicato al controllo delle nascite offre esempi significativi dell’approccio che sta conquistando folle di seguaci. La scena iniziale mostra Nikol circondata dai bambini piccoli che urlano e litigano. «I metodi anticoncezionali - spiega la mamma-docente al proprio pubblico - ti servono per non trovarti in queste condizioni. Questi tizi qui vogliono essere nutriti almeno una volta al giorno e richiedono un sacco di tempo. Quindi, cominciamo a parlare della pillola...»

[...]


o Padri cercasi disperatamente, steve1966


http://midwestteensexshow.com/



(via themidwestteensexshow)

mercoledì 21 novembre 2007

Bazzicaggi futuri


21/11 13:28

AMan wrote:

Ho studiato quasi tutta la mattina le offerte adsl. Mi manca ancora una verifica con vodafone.


21/11 13:29

A-Woman wrote:

Bravo, orsonowsky, studia studia... Baci ba


21/11 13:35

AMan wrote:

Mi son distratto da studi ben più importanti. Sgrunt. %>;)


A-Woman prende occasione di un recente regalo ad AWKid (pc) e del prossimissimo trasloco (venerdì e sabato) per pensare ad una connessione colla rete. Ebbene sì, è arrivata l'ADSL anche nella nostra frazioncina. L'orso si sta informando per entrambi per evitare che anche la squaw provi l'ebbrezza di una galoppata al limite (col catorcioanalogicoacarbone a 56k, navigare con una lumaca del genere è, sì sì, proprio al limite della pazienza umanamente sopportabile).

Non è escluso che in futuro (sempre considerato il tempo tiranno) A-Woman torni a bazzicare direttamente il diario.

Il pacchetto? Ocio!

21/11 12:45

A-Woman wrote:

Ciao orsone. non vedo l'ora che arrivi venerdì, ma proprio non vedo l'ora. Ho voglia di te, tutto il pacchetto de orsonis...  :-)


21/11 13:25

AMan wrote:

Il pacchetto? o il pacco? ~:). Debirbis Le manda tanti ma tanti ottimi pensieracci.

Ed un bacin d'amor.

Ocio, A-Woman, ke quando sono pazzo di te divento un porco scatenato. Ocio.


AMan ha ripreso gli studi interrotti molto tempo addietro : Trasgredire con amore, capitolo tre - Coppie che si mettono in gioco. E' passato molto tempo.

Il benessere con A-Woman è ora veramente godurioso. Propellente straordinario per ciò che, in definitiva, è causa delle gioie e dei nostri problemi. Nulla di nuovo.

Questioni di fede

Orsone, allora la riprendi la mia fede?

...

No. Purtroppo quella ce l'ho proprio dentro, in 'sta testaccia.

...

Forse farebbe bene a me, sai, carciofon!? (sguardo molto birboso [NdAM])



Può essere che la squaw non abbia tutti i torti.

martedì 20 novembre 2007

Terre Fredde

Terre Fredde


Vieni, che ti preparo cena.

Aveva ricevuto un segnale dall'orsone, a casa rudere marcio cadorcio, nella delefonada di mezzogiorno l'aveva sendido indasado biù che mai, un concerdo mesdo per cadarro e drombone. Poi il lavoro,  fino a sera. Vieni, che ti preparo cena, le aveva scritto.

Tagliolini alla crema di zucca, un'insalatina mista di radicchio e lattuga, Terre Fredde, un buon rosé di schiava grigia. E poi noi.

C'era dell'arancione in quella sera. La zucca, il vino e poi noi.

Erano così allegri e teneri.

A-Woman ha finito di compilare le ultime carte per la casa nuova, ha acceso il fuoco. E poi è stata la nostra cena.

Ora, Auò, sono brobrio sbombo, berò sendo che ci ho dei bensieraggi soddo.

Sta bbono, orsone, che non respiri neppure e poi ti viene un colpo. Bbono!

Bono mica dando. Ho breso un filmeddino che ce lo guardiamo in due.

Cosa hai preso?? Te sei matto, ma cosa vai a perdere tempo dietro a quelle cosacce, capone.

C'è un drio, quesda volda sono due con uno, ne combinano una biù del diavolo, vere birbe. Guando ce lo guardiamo insieme, ginghiosbrind?

A-Woman l'ha guardato sorridendo, le gambe distese sulle sue cosce, si godeva le carezze alle gambe e i bacetti alle zampe.

Siamo andati a letto presto. A-Woman si è messa a leggere Con te e senza di te. AMan l'ha raggiunta. Per qualche istante lungo come un fiato sospeso si erano incontrati gli occhi, i due sorrisi freschi di pasticceria, balenavano saette di gioia. AMan ha appoggiato la crapa carciofa sul suo busto, lei ha continuato a leggere, poi un po' più in basso, le guance dell'orso sul pancinodella squaw, ancora poco prima che gli occhi si chiudessero loro.


20/11 11:03

AMan wrote:

Nei molti sapori di UnaStoria direi ke ieri sera e stanotte ce ne sono stati due: tenerezza ed allegria. Abbiamo molte cose ancora da scoprire insieme, A-Woman :)


20/11 11:03

AMan wrote:

Ci metto anke la faccina da diavolo birba...

(:C


20/11 12:58

A-Woman wrote:

Penso anch'io, deorsonis. Sto tanto bene con te, abbiamo cose belle da fare insieme... baci con scronf :oo)))

assolutamente nonImportante

20/11 08:42

AMan wrote:

Bipbip ki sarà? Ah, è il carcioforso. Leggiamo un po':


Questo è1Msg assolutamente nonImportante.

1Saluto.

1Abbraccio.

1Incitamento.

ahahhh ohohhoh ahahhh

Buongiorno brutta bestia!

:)

:*

:p¤ (lingua ke lecca il clito ke ride)

:o)

€:)

#:)

(:E

(o:C

(:[#~



20/11 08:44

A-Woman wrote:

Che scemo! :-)

lunedì 19 novembre 2007

Con te e senza di te

  • Con te e senza di te
    Osho
    Oscar Mondadori

E' la prima opera di Osho che ho letto. E tre parole potrebbero essere la recensione: esilarante paradossale fulminante. Sì perché Osho, riesce a mettere insieme il conoscere greco e l'essere hindu, la relazione e la solitudine, il suono ed il silenzio, la trascendenza e la lussuria, il ritmo, i contrasti, la stasi e la danza, le contraddizioni.
Ci sono passaggi di una così fine ed arguta anarchia, come nel capitolo in cui sviscera in modo sistematico come "preti e politici" abbiano castrato l'umanità, le abbiano tolto l'amore, per renderla mandria di buoi, società di schiavi mansueti: un toro non lo puoi controllare, anche se è al carro e vede una mucca, manda a ramengo tutto, ribalta tutto, fa quello che vuole. Anarchia, rapporti tra corpo e spirito, natura, un nuovo tipo di struttura per società che sia in grado di promuovere e non di tarpare, l'imprinting della famiglia e i falsi modelli su vita e amore che iteriamo pervicacemente coi nosti figli.
Feroce nella critica dell'amore per sempre, dell'amore che si mendica, si chiede, delle ascesi che tarpano i monaci rendendoli pervertiti in quanto incompleti, anarchico contro le religioni sistema di controllo, apologeta della spiritualità più umana, fallace, contraddittoria, illustra molti passaggi con mini parabole divertenti, dissacratorie, grottesche, esilaranti e con dritte su come affrontare giorno per giorno, con te e senza di te, questo gioco che è l'amore, smontando in codesta crapa che le cose debbano essere assolute e non possano stare insieme.
Sei interessato alle contraddizioni dell'amore? Al salvataggio sistematico di capra e cavoli? a vivere con serenità le contraddizioni? a conoscere i miti assurdi e rovina_persone ai quali tutti siamo stati indottrinati? all'umanità divina che è l'amore?
Lo zio Osho dice che Gesù sbagliava: Dio è amore. No. Tadaaaa. L'amore è Dio.
E se trabocchi d'amore, se ami te stesso, se sei un imperatore che l'amore lo condivide, non ce la fa più a trattenerlo, forse sarà il caso che in due la risonanza inizi proprio a funzionare. Piuttosto che una coppia di infelici che mendicano l'un l'altro e creano il proprio incubo a due componenti di esseri incompleti. La felicità si moltiplica, non si somma. E pure l'infelicità.
Mica male. E se lo vuoi è tutto a portata di mano. Anche la tua.
Ma sei proprio sicuro di non essere curioso di un libro così?


'mministratò


Al ritorno a casa, la squaw si sfoga col carcioforso per un paio di problemi di natura condominiale, irrisolti  ormai da molti giorni. AMan decide di interpellare l'amministratore (che abbiamo in comune).



18/11 22:13

A-Woman wrote:

Non riesco a farmi passare il nervoso con questo cazzo di [...]. Meglio lasciar perdere. Non vedo l'ora di abbracciarti.


18/11 22:02

AMan wrote:

Eccoti il msg che ho mandato all'amministratore

--

[...]


18/11 22:13

A-Woman wrote:

Mi piaci molto per quello che fai, anche coll'amministratore. Ti amo anche per questo, orsone.


18/11 22:19

AMan wrote:

Ma nooooooo. Non devi amarmi x i msg all'amministratore. Cazzo non hai capito niente. Non era "Trasgredire coll'amministratore" che avresti dovuto leggere a [...] :)))

domenica 18 novembre 2007

Poche parole


Ci siamo scambiati qualche pensiero, di tanto in tanto, in questi giorni nei quali ciascuno era col proprio figlio. Pensieri teneri, molto cuore poche pelvi. Forse... niente pelvi, non è un momento di grandi energie.

A-Woman prima dai suoi, poi qualche impegno per il trasloco del fine settimana prossimo. AMan a casa, mezzo catorcio, con AMKid ed un suo amichetto caro. Poi si sono aggiunti i vicini.

Non che non ci sia da scrivere, ma stasera poche parole: all'orsone è venuta una gran febbre ed è marcio catorcio.

venerdì 16 novembre 2007

Anahata

Abbiamo fatto l'amore, ieri sera. E' stato tenerissimo. Nessuna prestazione, solo cuore e pelvi. In silenzio quasi. Guardandoci negli occhi, baciandoci l'anima.

Era una cosa lieve ed intensa.

Non ce la faccio molto, le ha detto.

Lo guardava.

E, in silenzio, le braccia intorno al collo,al capo del carcioforso, ha sentito che l'abbracciava e che in silenzio sussultava.

Quanti baci questa notte: baci, abbracci e aggambi.


Senza protezioni.


16/11 13:22

AMan wrote:

Owsky, a volte dovrei sre+ duro e coerente. Ma è fatica. E poi ti amo troppo e mi intenerisco. Bella questa notte.


16/11 13:26

A-Woman wrote:

Come va orsowksy? Letto bene il tuo msg... Se sei preoccupato farò gli esami. Ma mi devi dare del tempo. Baciba



 

La mia prima

(La mia prima)


Ho ricevuto l'autorizzazione scritta alla pubblicazione, continuo qui, visto che questo è il luogo meglio deputato e questa esperienza rimane ben radicata nel nostro desiderio.


E' stato bellissimo.... all'inizio un po strano. Uno era di colore, e mi ha preso per primo, io sopra. Poi l'altro, prima con le dita, poi è entrato dietro.

Erano bravi, il cioccolatino si muoveva lentamente, l'altro è entrato molto delicato, piano. Quando hanno visto che il piacere superava la titubanza hanno aumentato il ritmo. Tanto. Ed era bellissimo. Poi sono venuti, quasi insieme, e li'...l'estasi caldissimo... mi è sembrato mi scoppiasse il pube.... Piuttosto non avevo mai baciato uno di colore. La lingua era direttamente proporzionale a... E' stato fantastico!!! [...]

(B., barbarafra, coppia di LeClubPrive.net)


Periclum - 2

(Periclum - 1)



  • Periclum

    Numquam periclum sine periclo vincitur

    (Il pericolo non lo si vince mai senza pericolo)


Abbiamo parlato, anche, durante. Domenica e ieri. Del bello di ritovarsi e dei problemi che ci aspettano, perché non è che le cose siano cambiate molto. In più? Solo la consapevolezza che siamo importanti l'un l'altro e che quell'80% di piccole cose meravigliose è ciò che ci uniscono. Le piccole cose del vivere quotidiano.

A-Woman ha frequentato _prp in questi giorni. Era libera e libera è stata. Ieri ha detto che è fortunata, una persona fortunata di trovare persone speciali. Anche _prp lo è, sarebbe stato un osso duro per te,  AMan. Strano, essere intorno al fuoco, A-Woman che raccontava ad AMan del gioco di seduzione, di come sia quella la parte che le piace di più. Lei a parlare di un uomo, di un maschio che le è piaciuto, al suo compagno, ad UnUomo che la stava ad ascoltare, le carezzava il viso, per ritornare alla realtà dalla sua incredulità.

AMan l'ha stuzzicata più volte: dai, lo invitiamo a cena, è una persona che ti piace e succederà solo se ci sarà un altro uomo che ti piace, tu in mezzo a due uomini.

Le sono brillati gli occhi, sai che sono matta, che poi se bevo un po', in un secondo succede, orsone.


E come lo avete fatto? Con protezione?

No.

Cazzo! Sei libera. Ma libera colla testa. Te lo avevo detto anche quella volta: esci, fai quel che vuoi, ma se fai, fallo protetto.

Non ricordo, non mi avevi detto nulla.

Guarda, l'avevo scritto anche sul diario.


E qui siamo tornati alla zuffa, alla contrarietà, due anni nei quali non è cambiato nulla.

AMan contariato, seccato.

A-Woman scanzonata.

_pro è una persona di classe, non può succedere. Sei troppo. AMan, sei troppo.

_prp,sposato, che ne sai se sua moglie casachiesa non abbia scopato altri quattro? che ne sai? Poi _prp ha scopato sua moglie, poi avete scopato tu e lui. Io ho scopato con altri cinque. Capisci?



Sei stucco

Sei irresponsabile.


A-Woman , vispa, ha ribattuto che non c'è nulla di sostanzialmente diverso da quella volta che AMan aveva leccato la fica di Lata, se avessi avuto una ferita in bocca e lei l'epatite? o quella volta in cui aveva spompinato _ato. Il rischio, se  c'è, AMan, c'è sempre, non solo quando vuoi tu.

AMan è stato zitto,incredulo. Livelli di rischio, un rapporto anale più di un rapporto vaginale molto di più dei preliminari.



Inutile si parlassero, in quel momento, erano su due mondi diversi.


centrale idro-elettrica  ( Pradleves – CN )


(creger)

mercoledì 14 novembre 2007

Le donne negano

Ecco io da sempre guardo i film porno e non credo nemmeno di essere l'unica, perchè tutti li guardano ma soprattutto le donne negano sempre,chissà poi perchè negare,si vergognano forse?Io no.



o Essenza della sensualità, DianaLove




Non tutte.

buongiorno3


Qualche bacio nella notte, patello-abbracciati per buona parte del tempo. Stamattina abbiamo sentito i nostri piedi che si carezzavano, palma dorso, ci hanno svegliati.


Già, non sai cosa si fa per i figli, A-Woman. Mi tocca accontentare anche 'ste richiesta di AMKid. Guarda che sacrifici pure il martedì mi toccano.

Stronzo ...


Il carcioforso ha preparato il frullato di agrumi, mele e pere per tutti, un po' di frutta secca sgusciata, cinghiosprint ha preparato il caffè d'orzo. Qualche biscotto di farro, il pane nero di segale scaldato in forno, con ricotta e marmellata di mirtilli. Direi una buona partenza.

A-Woman è uscita prima, il piccolo dormiva ancora. Quindi il buongiorno da parte dei daini: alla finestra l'orsetto in bracio al papi a vedere sotto la loro colazione, oggi erano solo quattro. Poi babbo e figlio a tavola insieme. Una buona partenza.


14/11 08:08

A-Woman wrote:

Grazie di tutto, orsone. Sono stata veramente bene con voi. AMKid è un tesoro, strano. Non ha preso da suo padre  ;->>>

buonanotte3


Ieri sera, dopo cena,  eravamo in tre, seduti intorno al caminetto. AWoman aveva finito di cuocere le caldarroste, ce le siamo godute con sei zampe a pigliare ogni bagliore caldo vicino alle fiamme. Finito di slurpare l'ultimo marrone, AMKid si è alzato e fa: A-Woman dormi con noi stasera?

Qualche imbarazzo da parte sua, AMKid è tornato alla carica. A questo punto anche AMan, A-Woman ha soccombuto. Ci siamo addormentati verso le 10 e mezza, freddo fuori.

La squaw ha aggiunto gli ultimi legni sulle fiamme, ha raggiunto l'orsone. Nello spazio aperto si sentiva AMKid nel suo letto che sfogliava le pagine del libro di Geronimo Stilton, il crepitare del cuore caldo della casa, anche il nostro, ha spento la luce ha chiesto che anche noi facessimo lo stesso.. 

Ci siamo addormentati in tre, cullati dalle fiamme.

martedì 13 novembre 2007

Silenzio interrotto

Domenica ci siamo visti relativamente presto. A-Woman è arrivata a casa di AMan alle nove circa. L'aveva messaggiata, dicendole che stava facendo le pulizie, - sempre il solito mattiniero, orsone - gli aveva risposto. Semimarcio in pigiamafelpa e braghe da aikido, che ci starebbe dentro pure un un ippopotamo per gamba, le ha aperto la porta, c'era l'aspirapolvere ancora in giro. E il bucato appena steso. Il solito carciofo, anzi, carciofetto, coi capelli corti, ora.

Semistupenda, i capelli corvini e gli occhi scuri che brillavano, i jeans stretti che risaltavano le gambe belle e lunghe e quel mandolino che lo ha fatto sempre impazzire e il sorriso enel sulle labbra.

Sono così, proprio marciocatorcio, che se mi riprendi ora, posso stare tranquillo.

Abbiamo riso, ridere apre sempre.


E fu un'ora di eternità, di baci, di mani strette, di baci teneri sugli occhi, sulle labbra, baci sulle gote, ridavamo di tanto in tanto, interrompendo il silenzio. Le parole non possono scrivere quell'eternità, sono impotenti.


Siamo Ripartiti, a fatica, dopo un'ora, forse un'ora e mezza di quello stringere di rinascimento. ripartiti per tornare nella vita. E fare quelle piccole cose che ci mancavano, paradossalmente, condivisione tenera e naif. In giro per monti per il cibo prezioso e squisito. E poi a cucinarlo insieme. Essere di nuovo fianco a fianco, anni luce lontani dalla trasgressione, forse nella trasgressione della piccola vita del focolare.

Mettici uno spicchio d'aglio e quel che resta del basilico.

Accendo il fuoco ora, intanto che i saltimbocca sfrigolano in pentola.


Abbiamo fatto l'amore per ore, due? due e mezza? avevamo perso il tempo il pomeriggio.

Una volta sola, uno nelle braccia dell'altro, accovacciati uno nell'anima dell'altro. Era solo il suggello, era dalla mattina che stavamo facendo l'amore. Ridevamo, increduli.

Abbiamo parlato, anche, durante.



(samanthawolov)

Andiamo!

12/11 22:47

A-Woman wrote:

Ti abbracccio una notte intera, non vedo l'ora che venga giovedì, ho voglia di accucciarmi tra le tue braccia. Notte amore, finalmente posso chiamarti così, non sai quante volte ho pensato di scrivertelo e poi non l'ho fatto.


13/11 08:07

AMan wrote:

E' servito a capire colla testa, a sentire col cuore. Ke6 importante e molto cara x me - angioletto (:@ - e pure ke dovrò faticare ancora - diavolo (:C

Ti bacio di brutto codeste guanciotte


13/11 08:11

A-Woman wrote:

Non mi pare vero di prendere codesti baci... Mi sento rinata, de orsonis, anche se so che non sarà facile. Xò proverò a metterci il meglio di me stessa. Mi 6 mancato troppo x perderti di nuovo. Buona giornata super orso.


13/11 08:07

AMan wrote:

Non sarà facile. Questo è anke il senso di questo cammino. Le difficoltà uniscono. Sarà facile (e pure bello assai, scronf!) quando tu arriverai alla tua consapevolezza, ad un desiderio genuino e pulito. Il resto? Avventura da vivere. Andiamo, cinghiosprinta!



(danielevezzani)

lunedì 12 novembre 2007

Eternità di un'ora

Dovrei scrivere per ore, oggi. Ed ogni mezzora che si consuma alcune cose passano, non le ricorderò più. Sono stordito dall'intensità.

Per la nostra eternità, durata un attimo, forse anche un'ora, in piedi, vicino all'uscio di casa. Un'eternità di baci, di abbracci furiosi e teneri, di mani sugli occhi, sui capelli, fammi vedere che begli occhi che hai, guardami.

Eternità in silenzio di un'ora.

E oggi sono stordito.


Homeless in Perugia


(lucaprasso)

Dare corpo alle fantasie


  • All'interno di coppie felici può nascere il bisogno di piaceri sorprendenti

    L'impossibile fa bene anche all'amore

    (Corriere.it)


Studfio sull'immaginario erotico di 18000 persone, nel Regno Unito. I risultati della ricerca?



  1. Fare sesso col proprio partner - 58%

    'azz, che fantasia... La realtà quale sarebbe? fare la spesa col proprio partner? Sconcertante.

  2. Tradire il partner - 41%

    Coinvolgerlo no!? Non è ecologico, non va bene,questa è caccabruttapuzza.

  3. Fare sesso con due o più donne - 35%

    Questi sono i maschi, molti amici maschi di AMan hanno questa fantasia. Tanto 'n gliela fate, esse sono molto più potenti, vi spompano in men che si dica, e poi, che fanno, le pulzelle infervorate?

  4. Avere rapporti sessuali con persone famose - 34%

    Che tristezza, già son finti, poi te li porti pure a letto? bleah puah skif

  5. Guardare film porno - 30%

    Questo è un indice negativo. Sono cose innocenti ed il fatto che siano "fantasie" per quasi un terzo delle persone dice che c'è ancora un bel po' di strada da fare sulla via del sesso vissuto fantasia e pienezza.

  6. Fare parte di un triangolo sessuale - 30%

    Un terzo quasi di noi siamo triangolisti. Che poi cosa significa traingolo sessuale? Fare sesso in tre od avere relazioni triadiche?

  7. Partecipare ad un'orgia - 20%

    Un altro quinto di sozzoni come noi :)

  8. Fare sesso con due o più uomini - 18%

    E qui siamo alla nostra fantasia principe, quella a cui teniamo di più. In genere una fantasia femminile.


E ora di passare dalla fantasia alla realtà. Gli Zadra hanno ragione quando dicono che la psicologia sessuale classica è teoria incompleta (e quindi inefficace se non dannosa) perché si ferma alla mente e trascura che il sesso, per essere armonioso e sano, deve essere completezza mente e corpo. Dare corpo alle fantasie.

Ne abbiamo parlato, ieri.



(digihuman)

Essere soli

Ora, con calma, anche un po' brilla. Ehssì, penso che tu abbia ragione, che è bello come dici, amicizia, amore creativo e curioso, complicità... ma a me manca un uomo vicino che mi voglia bene, che quando mi sento sola ci sia o se ho bisogno di sfogarmi mi ascolti, una spalla su cui contare. Oltre al sesso, quello si trova ovunque. E io la cosa più importante non l'ho.

E' un pensiero importante. Sentirti sola. Poi un uomo che ti voglia bene, un compagno che ti ascolti. Finalmente ecco i tuoi desideri. Essere con sé stessi, da soli. Vuol dire conoscersi un po', sentire quanto ci si ama, se si è esseri completi, vivi, che possono essere imperatori che trabocca d'amore e lo regalano. Sei stata sola qualche volta nella vita? Hai avuto modo di sentirti, di ascoltarti? Sono usciti i tuoi desideri che neppure colla gru era possibile tirarteli fuori, prima.

La vita è bella perché la si può condividere con qualcuno. Da soli si sta bene ma... non c'è nulla da condividere. E cosa c'è più bello da condividere che il bello?

Stare da soli, stare insieme. Come mangiare e non mangiare. Hai il gusto del pasto quando smangiucchi in continuazione?

Deorsonis, tu dici di stare bene da solo. In realtà non ci stai mai: se non sei con amici stati attaccato al pc la maggior parte del tempo, giust'appunto, poi, ad interagire con un mondo di persone. Ti sembra voglia dire starsene da soli questo? Cerchi il dialogo,  con qualcuno che ti ascolti. Io preferisco il contatto umano, pelle a pelle.

Se ho sentito che sei importante, che ti voglio bene è proprio quando sei lontana, non siamo insieme. Pure tu, capa di coccio, cuore rossocaldo lo hai sentito, sono i risultati di questi giorni nei quali siamo stati da soli. Non credi sia stato un risultato estremamente positivo? Ti darò molti morsi. Poi finiti i morsi, allora sarà il caso che segua il tuo consiglio e che me ne stia da solo per un bel po' di giorni. Te lo avevo scritto che stavi diventando la mia guru. >:)

Bene. così si inizia a ragionare, vedo che stai mettendo la testa a posto. ~:>


domenica 11 novembre 2007

Maretraanime



  • Lasciate che vi sia spazio nella vostra unione, e tra voi danzino i venti dei cieli.

    Amatevi l'un l'altro, ma non fatene una prigione d'amore: piuttosto vi sia un moto di mare tra le sponde delle vostre anime.

    Kahlil Gibran


Forse è stata l'esperienza di queste settimane. La solitudine, la libertà, il tornare con sé stessi, per capire, respirare e guardarci un po'.

Coi nostri limiti, ancora colla mancanza dell'altro, non siamo ancora imperatori che traboccano d'amore, le cose piccole dell'altro ci mancavano. Capire che ciò per cui amavamo l'altro è anche ciò per cui lo odiavamo. E sarà così, amare ed odiare. L'onda che si abbatte furiosa e il risucchio che travolge ogni cosa.

In fin dei conti siamo così imperfetti, questa storia ci permette di conoscerci, perché è vero, ogni giorno che passa siamo sempre diversi, è un mistero continuo da svelare.

Forse siamo riusciti a capirlo, un po'.  Ad amarci di più per ciò che siamo.



Orsone...

No, col cazzo, orsone. Se c'è un'orsona sei tu, io in confronto sono un damerino di corte.

Orsone, vieni qui che ti bacio un po'.

'spetta.

Che fai con codesto martello?

Ora me lo batto un po' sulla capa. Sai, non ho capito bene. Sogno o son desto.

Dai...

E' più bello, se lo vuoi, è più bello di un film. E il fatto è che non c'è soluzione. Dovremo essere attenti, creativi, amanti teneri ed assatanati, arguti, amici, confidenti, introspettivi, pazienti, lussuriosi, liberi, curiosi, determinati, aperti, audaci, convinti, complici, giocosi, ostinati, pazienti, cuore, mente e pisellopatata. Bel programma, eh!?

Sì, bel programma.

E probabilmente non c'è una soluzione. A meno che non la vogliamo. Dammi un po' di baci.

No, dammeli tu qui. Oggi sono felice, forse... forse come non mai, calimero :o)

grazie

11/11 20:51

AMan wrote:

Grazie A-Woman. E' stato uno dei giorni più belli della mia vita. Ritrovandoti, ho scoperto un profumo nuovo. Inebriante, meglio che mai. Dovrei dire grazie per aver accettato il mio amore, invece ti bacio e ti dico che sono sempre pazzo di te


11/11 20:55

A-Woman wrote:

Ti amo  veramente tanto. Grazie AMan, di cuore, proprio.

venerdì 9 novembre 2007

Nel paradosso

Prima della notte ci siamo scambiati un paio di pensieri: la mancanza dell'altro morde entrambi.

Il fine settimana incombe, è il terzo (secondoemmezzo) di quelli che avremmo dovuto passare insieme.



09/11 11.30

A-Woman wrote:

Mi manchi molto, de orsonis



09/11 12.27

A-Woman wrote:

Ke casino, A-Woman. ma come fare? farei 1salto ora daTe a baciarti come 1Pazzo di te. E poi? Come faccio conMe, coi mieiDesideri? ke casino... Già mi faccio le pare x non scriverti vederti, ke oltre ad illudere me poi illuderei anke te.



Nel paradosso vivo.

Domenica ci parleremo.


e non ti spieghi perché


(*auro*)

____ (no channel)


Ieri A-Woman è stata informata, via SMS, del fatto che una lettrice desiderasse contattarla, testimoniarle la sua vicinanza. A-Woman ha risposto che non le interessa; la chiusura rispetto ai contatti via diario non è cambiata.

Da questo punto la riservatezza imposta da A-Woman e il rispetto rigoroso di questa da parte di AMan diventa un ostacolo insormontabile alla comunicazione: no nomi e cognomi, no indirizzi, no numeri di telefono, di fatto è praticamente impossibile. Il telefono dedicato, (manu)tenuto, pagato alimentato da AMan è rimasto a questi.

AMan ha escogitato un possibile metodo via carta stampata (o via posta ordinaria, dipende dal grado di riservatezza desiderata), poi si incaricherebbe di recapitare le missive nella buca delle lettere di A-Woman.

lunedì 5 novembre 2007

Modello di vivere

Prima che il Professore varcasse la soglia chiamò a raccolta le poche forze che le restavano e disse: "Forse non sei fatto per la vita di campagna, ma se non fossi nata perchè tu mi amassi, come sarei mai potuta entrare nel tuo cuore? Qui o in un altro luogo non importa, quel che serve è la voglia di vivere e non un modello su misura che assecondi i nostri cuori".

Il Professore prese il treno delle undici e non fece mai più ritorno.


o Babette, SweetBabette.




Percepisco l'ineluttabilità che sbiadisce i ricordi, le emozioni che si chetano. A-Woman martedì sera disse che non l'avrebbe mai più amato come prima.

Tutto scorre.

Macchine avanti.


I've seen the home inside your head


(confusedvision)

domenica 4 novembre 2007

Mancanze, paure

03/11 21:37

AMan wrote:

Mi6 mancata oggi, A-Woman. E la vita è più paradossale di mai. Senza di te manca molto, con te manca altro. Buonanotte dal fuoco.


03/11 21:52

A-Woman wrote:

Buonanotte deorsonis, anche tu mi manchi veramente molto.... un abbraccio grande


03/11 22:00

AMan wrote:

Sento i sentimenti, il cuore, A-Woman. Mi portano a te anke se testa e kazzo vorrebbero fughe a galoppi selvaggi


03/11 22:07

A-Woman wrote:

Non so che dire, spero solo che questa storia non ci separi definitivamente, è la paura che ho nel cuore...

venerdì 2 novembre 2007

Uni

E' giusto avere momenti "particolari" ed è sacrosanto volerseli vivere da soli



o scetticismo, trascolorare




Leggevo sulle molteplici sfaccettature del dolore. Il dolore che è inscindibile dalla gioia, la prima luce della seconda (se preferite invertite l'ordine, è esattamente lo stesso, non cambia un tubo).

Martedì sera, parlando dei tentativi di esperienza nella trasgressione, A-Woman ha detto ad AMan: e poi, in quel momento, mi sono sentita sola.

C'è sicuramente da percepire un segnale di attenzione: attenzione a non scappare per la tangente, è fondamentale che buona parte dell'esperienza sia di coppia ovvero venga percepita la vicinanza dell'amato e la sua presenza empatica. Ciò nonostante, la verità è che, in ultimo, è un'esperienza. Ed ogni esperienza è vissuta dall'uno, cosciente, cognitivo, corpomentespiritoemozioni, ogni esperienza è solipsistica. E' parte del gioco.

Anche nella coppia, in definitiva, si è uni.


Submission (in red), 2006


(jrotica)

giovedì 1 novembre 2007

2 anni, vicino, lontano


31/10 20:20

A-Woman wrote:

Deorsonis, buona serata..... Vorrei averti qui vicino a me....


31/10 20:37

AMan wrote:

Anke io ti ho voluto sempre vicino a me, A-Woman. Ma pare che non sia dato e ciò ha creato problemi. Ciao brutta bestia, passa una buona serata.

P.S. Due anni fa, a quest'ora, eravamo in auto verso Milano.


31/10 20:53

A-Woman wrote:

Sì ed era un gioco, deorsonis, mi sono divertita molto quella sera. L'unica cosa che non è cambiata da quella sera ad oggi è quello che provo x te, ti desidero alla stessa maniera e ti voglio un gran bene...