Venerdì sera siamo andati ad una rappresentazione sulla sacralità della Terra, madre vivente di ogni vita.
Immagini, testi, musica. E ti accorgi che la sensualità della Natura sollecita anch'essa i sensi dell'eros. Ci sono dei grandi alberi, dei boschi, dei panorami che sono orgasmatici.
Tornando a casa è uscita la scemenza della pompinella.
In questo fine settimana alquanto pubblico e naturale e poco privato l'angolo (ci vorrebbe una piazza, altro che angolo) del nostro sesso è stato la mattina del sabato, in cui abbiamo provato, diciamo alquanto, ehm, indisciplinati, 'na tecnicuzza indicata in qualche modo da mei-chan, descritta da Jacopo Fo (in La scopata galattica) e anche (con dovizia di particolari) in Tantra per due (come tecnica yin del non-ritmo e dell'elettricità sessuale).
AWoman, ora ti sbaciucchio un po'... sei ancora mezzo rincoddormentata, va benissimo. Ecco, ora metto la camicia al bucefalo, tu devi solo stare ferma.
AMan, così mi prendo i miei TIR di baci, che mi garba anche molto.
All'inizio è stato proprio 'na missione d'amore, coll'orsone sopra e la squaw sotto a prenderlo, fermo, tra le sue gambe. E a prendere baci, fiato, succhiatine, leccate e sguardi famelici, sopra, busto, tette, collo, viso, occhi, naso.
AMan, ora se sto ferma, devo però morderti il naso.
Insomma, se non riesci a fare a meno... (ecco la variazione naso-morso-elettrica della ACouple).
Insomma, ciccia, se niente stantuffo, rotoleremo. E ci siamo messi prima di fornte di lato, tutti distesi, poi girati ancora alla posizione della missionaria ovvero della uoma sul donno (AMan sotto colle gambe larghe, AWoman sopra che gli strizzava il panpietro a gambe distese e lunghe).
Ad AWoman intanto è iniziata 'na fregola, con ripetuti inviti e sculacciatine sedative da parte dell'orsone.
AWoman, respira e stai ferma. Ferma!
Poi abbiamo commesso altre infrazioni, nel senso che l'orsone mi diceva di non strizzarglielo colla patata fremente mentre io lo sentivo che, ogni tanto, lo muoveva coi muscoli pelvici, lui.
Poi alla posizione robe_di_kappa con una vaniglieria estrema di baci e sbaciuzzi ovunque sopra.
Eppoi ancora AWoman si è messa su di lui e ancora, ha iniziato a fare la bimbaccia indisciplinata che anelava ad un idea stantuffatoria.
Insomma, che meraviglia non lasciarsi andare. Pernette di gustarsi ogni lembo della pelle del cuore e degli occhi (tecnicamente si tratta dei chakra superiori, terzo e quarto).
Insomma, AWoman , alla fne sei stata proprio negligente, ed hai iniziato a muoverti nonostante abbia cercato di fermarti e di stringerti a me colle braccia e stringendoti il bacino a me.
Niente da fare.
E sai cosa si fa in questi casi? Si da la punizione per bambine negligenti.
AMan s'è levato il cappuccio e colla sua vendemmia di succo di patata l'ha inculata.
Questa è la nostra versione, lo so, non è quella ortodossa. Già.
Caparbiamente AMan le ha chiesto di stare ferma, col cazzo infilato fino all'ultimo millimetro nel suo ano.
AWoman, sai che sentivo comunque che me lo strizzavi?
Insomma, ribelle tu, ribelle anch'io, pari opportunità. E ke kazz!
Due diti su per la passera rimasta a bocca vuota e via col punto G.
Erano passati circa 45' minuti, insomma avevamo superato (un po' troppo vispi e movimentati) i 20' o 30' minimi consigliati.
Che razza di orgasmo di valle è con una inculata e trattamento punto G?
AWoman ha goduto come una cammella turbo alle ore nove e qualche minuto, dopo circa sessantacinque minuti di fornicazione.
AMan, una volta constatato l'acme della squaw, si è lasciato andare dopo qualche minuto.
AMan, ho sentito i tuoi fiotti dentro, dietro di me. Sai che è bello bellissimo?
AWoman, sai che ti avrei mangiata cogli occhi? Tutta la passerina bella liquida-aperta-vuota li davanti mentre ti donavo l'incularella, bella candelina mia.
Maroooonnnnaa